sei ragazzi per me
di eli09

15/07/14, ore 02:17

Hahaha!Si certo amici!Come no!
Bel capitolo come sempre!
Quando Tessa è caduta dal divanetto ho creduto di poter morire soffocata dalle risate!
Cathrine è antipatica punto!Non smetterò mai di dirlo !!!
Matt invece mi sta andando un po'in antipatia non so perché ....comunque quando prima di uscire di casa Tessa ha risposto per le rime a Jake mi sono sentita soddisfatta,non so perché.Quella è la mia parte preferita del capitolo :)
baciniiii

15/07/14, ore 00:53

Bellissimo*-*. Migliori sempre di più sia come modo di scrivere sia come storia. Mi piace da impazzire e Jake geloso é fantastico hahaha.
Alla prossima ;) Isabelle02

14/07/14, ore 04:55

Eh no!
Jake non può fare così cavlo!
Ho pianto come una ragazzina!
Mi ha fatto ridere la reazione di claudia invece!!
Bello Belllo,come sempre!!:D
Comunque per quanto riguarda l'iimagin io ti consiglio la prima ;P
Baciniii

14/07/14, ore 00:34

Ciao! Carino questo capitolo e mi dispiace tantissimo per come si sente Tessa in questo momento. Questo capitolo non é stato uno dei migliori, ma tranquilla é normale!! Il prossimo rimedierà sicuramente a tutto e sono proprio curiosa di cosa succederà...Max o Jake? Bella domanda...secondo me alla fine alla festa c'é anche Tom e così Tessa fa ingelosire i due fratelli...due piccioni con una fava... Hahah un bacio ;)

14/07/14, ore 00:10

Ehi, mi sono messa a leggere la tua storia e mi piace tanto!! Quando la continuerai? ?? Un bacione!!

13/07/14, ore 22:17

Oddio basta tifo per Jake e Tessa!
Per quanto Matt possa essere bello,dolce ed affettuoso,Jake lo super di gran lunga!!!
Quando Jake le ha confessato che le piaceva e lei ha fatto lo stesso anche se non direttamente,ho cominciato a saltellare in giro per casa sotto lo sguardo incredulo di mia madre!
Comunque come sempre il capitolo mi è piaciuto .Continua così!
Bacii :*

13/07/14, ore 21:20

Hey ciao!
Non sai quanto ho riso nell'ultima parte !!!Davvero bella!
Ed ho il presentimento che al risveglio di Tessa succeda qualcosa,beh staremo a vedere ;)

12/07/14, ore 01:48

Oh dio, stupendo.
Jake, Matt e Rick sbronzi, sono il massimo ahahahah

12/07/14, ore 00:55

Questo capitolo é letteralmente FANTASTICOOO!! Sono contentissima perché Jake infondo infondo ha un cuore che pian piano sta diventando di Tessa. Omiodio sto sclerand hahaha voglio leggere assolutamente il prossimo capitolo, vedere come si svegliano Jake e Tessa è cosa succede!!
Ti prego aggiorna velocemente che altrimenti muoio hahaha *dice inginocchiandosi*
Bacio <3 Isabelle02

11/07/14, ore 17:31

Yee, jake l'ha capito!!! Mi dispiace ma io amo jake... comunque sempre un piacere recensire e come sempre dico:aggiorna presto!

10/07/14, ore 23:14

O mamma quanto sto godendo in questo momento *-*
Jake diventa sempre più dolce e sempre più gelosoo!! 43536 punti a favore per Tessa. Hahaha dire che questo capitolo mi è piaciuto é dire poco! Sta venendo fuori una storia con i fiocchi <3
Al prossimo capitolo;)

10/07/14, ore 01:01

Allora ti sprono ancora perchè è troppo bella come storia!! Non vedo l'ora di leggere e dico sul serio! Al prossimo capitolo :)

09/07/14, ore 13:33

Jake è geloso!!! Quanto godo! *risata malefica* gli sta bene, ero arrabbiata anche io insieme a tessa :) aggiorna presto e al prossimo capitolo ;)

09/07/14, ore 04:27

Beh che dire catherine già non mi piaceva prima come nome,figuriamoci adesso!!!Poi da jake non me lo aspettavo!Sbruffone!Ci sono rimasta male!.....Ad essere sincera tom non so se mi sia simpatico o no,più in la saprò dirlo.
Quando Jake e Tessa hanno avuto il battibecco finale sono morta dalle risate, ma anche all'inizio quando lui le chiede "Appartieni già a qualche carciofo?"
Li ho rischiato davvero di morire soffocata dalle risate!!!!
In conclusione mi piace!

08/07/14, ore 21:02

È un piacere!!! :) sarà interessante leggere il seguito *sguardo diabolico* mi aspetto grandi cose! Jake mi ispira un sacco, anche se sa essere antipatico, lo adoro! <3