sei ragazzi per me
di eli09

18/07/14, ore 15:26

Ah meno male! Pensavo fosse finita! Comunque il capitolo bellissimo come sempre... Io amo la saga di shadowhunters😍❤️ Complimenti, alla prossima!

18/07/14, ore 12:19

Wow! Questa storia è stata fantastica, non mi ha mai annoiato...e finalmente Tessa e Jake capiscono di appartenersi! Una domanda... Hai già pensato di fare un sequel? A me piace troppo questa storia, vorrei che continuasse! <3

18/07/14, ore 12:05

Hahaha finalmente ci sono riusciti! Sn contenta che stiano insiemee, li adoro! Grazie eli e un bacio a tutti

18/07/14, ore 03:14

Basta è un dato di fatto!Jake è un carciofo lesso sott'olio!!!Ma dico cavoletto baciala e basta no?Eh no lui deve girarsi a vedere chi lo chiama!!!
La parte in cui Tessa saltellava felice per la torta mi ha fatto davvero ridere!!!
Ed infine:La frase finale mi ha lasciata con troppa curiosità!!!
Bacinii
xoxo
-yrisa

18/07/14, ore 02:57

Nuoooo !!!Tessa che fuma!? sono rimasta sorpresa e divertita cavoletto!!!!
Un po triste che quest sia la sua ultima sera a Palermo ma so che qualcosa di bello accadrà ;P
Jake nel finale è stato dolce,anche se non riesco a capire bene che gli frulla per la testa.
Baciniii
xoxo
-yrisa

18/07/14, ore 01:03

Hahahahahaha bhe non c'é che dire...sono solo morta per la troppa felicitá hahahahaha

17/07/14, ore 20:22

Non,no,no,no! Non devi pensare a certe stupidate!! Io non mi stancherò MAI della tua storia!!
COSAAAA!? CHE SIGNIFICA L'ULTIMA FRASE?! Bho lo scoprirò nel prossimo capitolo.
Allora, il cappy è molto bello e il pov di Jake è perfetto.
Spero che aggiornerai presto, ciao!!
Denis

17/07/14, ore 01:28

Mi piace così tanto questa storia!! *-* spero ci sia il "vissero per sempre felici e contenti" :)

17/07/14, ore 00:22

Bellabella *-*
Come ti ho già detto eé fantastica e voglio sapere a tutti i costi cosa succederà nel prossimo capitolo!! Aww mi sono innamorata di loro due e spero con tutto il cuore( altrimenti ti uccido <3) che confessino i loro sentimenti e si mettano insieme. Li invidierò sicuramente ;)
Bacio :* Isabelle02

17/07/14, ore 00:15

Oh, questa storia a me appassiona sempre piu! Eli non preoccuparti, non ci stancherà maii! un bacio

16/07/14, ore 11:26

Questa storia è bellissima davvero, sono curiosa di sapere cosa succederà...aspetto cn ansia il prossimo capitolo, un bacio a tutte!

16/07/14, ore 08:15

Stupendo come sempre! Peccato che l'estate di Tessa sia già finita! Io resterei tutto l'anno a Palermo:D comunque non vedo l'ora di leggere il colpo di scena del capitolo 11!!! A presto:)

15/07/14, ore 17:43

Bravissima! Stupenda questa storia... Ogni volta ci sono colpi di scena, non mi stanco mai di leggerla e i capitoli sono di giusta lunghezza, poi aggiorni ogni giorno e quindi è sempre un piacere leggerla!! Complimenti!! (è una delle mie preferite)

15/07/14, ore 14:07

Mi piace molto questa storia! Non vedo.l'ora di leggere gli altri capitoli

15/07/14, ore 11:09

Ma che cavolo fa jake?! Prima si bacia a una e subito dopo che vede a tess cn tom, la porta via?! Che nervi!! Hahahaha un bacio a tutti;)