sei ragazzi per me
di eli09

08/08/14, ore 02:33

Hey eccomi di nuovo qui!
L'ho già detto che Jake e Tessa sono troppo belli insieme?
Davvero li adoro!
Il capitolo come sempre mi è piaciuto molto,la parte che ho preferito è stato il bacio-abbraccio tra tessa e jake.
Ma anche il risveglio di tessa non mi è dispiaciuto!
Corro subito al leggere il prossimo capitolo!Devo recuperare!
Baciniii!!
xoxo
-yrisa

08/08/14, ore 02:22

Awwwww
Ogni capitolo è sempre più bello!
Qualcosa mi dice che Eric e claudia andranno a finire assieme,poi bho è una sensazione!;P
Quando li hanno beccati mi sono scompisciata,ti giuro!
Mi butto subito a capofitto nel prossimo capitolo!Dopo tutto ne ho 6 da recuperare!
Beciniii
xoxo
-yrisa

06/08/14, ore 13:41

E fantastico questo capitolo! L'anello, la partenza per New York che bello!! Finalmente Jake glielo ha detto così Tessa non si fa più paranoie! Aspetto il prossimo capitolo! Non mi fare aspettare tanto 😍
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 01:46 pm)

06/08/14, ore 00:06

Ok questo capitolo é una bomba!
Finalmente si possono definire fidanzati e si trasferiranno a New York insieme...conviveranno!! Non ci credo sono al settimo cielo, perchè sembra tutto perfetto..
Bacione fortissimo<3
Isabelle02

05/08/14, ore 23:50

È bellissima l'idea del viaggio! Mi piace tantissimo il mistero dell'anello hahaha e sono curiosissima di sapere cosa succedera a new york *-* spero che il prossimo capitolo lo metterai presto un bacio

05/08/14, ore 19:45

Ahhhhhhh finalmente!! Si sono messi insieme! *canta sul tavolo come una demente mentre Jake e Tessa - sbucati dal nulla - la guardano divertiti*
Bello vivere a New York!!
Jake é bellissimo, un cucciolo!! *continua a dire cose come 'Jake é bellissimo ecc.' non accorgendosi che Jake la guarda*
Jake: eh, grazie!!
Io: J-Jake... S-sei q-q-qui... ANDATE VIA!!
Jake e Tessa: *vanno via*
Il capitolo é bellissimo!!!
Ora io vado, ciao!!
Denis

05/08/14, ore 17:45

Bellissimo questo capitolo....mi piace l'idea che vadano a convivere a New York..certo che non sarà tutto rosa e fiori se no come fanno a fare l'amore per fare la pace?????

04/08/14, ore 15:54

davvero una bella storia, mi sto appassionando capitolo per capitolo sempre di più. Mi piacciono i litigi che si creano e poi si vanno a risolvere. Complimenti

02/08/14, ore 11:08

Finalmente si è risolto tutto! Che bella la frase con cui hai concluso "perchè niente è forte come l'amore!" Spero che lo pubblichi presto il prossimo capitolo non vedo l'ora!

02/08/14, ore 10:15

Questo capitolo è bellissimo..i genitori di Tessa mi sembrano i miei...a qualunque ora della notte fossi rientrata manco mi sentivano...ah ah ah e questi non si svegliano manco col campanello...di Jack che dire...è un Gelosone, ma alla fine riesce a dirle che la ama e anche il mio cuore ha fatto le capriole....a presto!!!

01/08/14, ore 23:38

"Perché niente è forte come l'amore" awww oddio troppo bello questo capitolo,il finale mi ha emozionata *-* all'inizio ero triste per loro e arrabiata! Mi è piaciuto molto così lungo, me lo sono letta con tutta curiosità hahaha aspetto il prossimo capitoloo con ansia, spero che lo metti presto un bacioo

01/08/14, ore 23:21

Dio! Meno.male che le cose si sonoo risolte, ti giuro non ce la facevo più D:
Ok, comunque ora sei perdonata anche se mi hai fatto impazzire >.<
Finalmente stanno di nuovo "insieme" e sono così belli e pucciosi*-*
Al prossimo capitolo!
Bacio <3
Isabelle02
Ps.scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli, ma stavo on montagna e prendeva malissimo!

30/07/14, ore 16:50

Ma dai solo amici!?! Comunque complimenti sei davvero brava spero che continui a scrivere! È una delle poche storie che è riuscita ad incuriosirmi!

30/07/14, ore 00:32

Perché, Jake, peeeerchè??? Sei un figo, devo ammetterlo, ma cretino!
Moooolto figo ma anche moooolto cretino! Lo sanno tutti che il vostro è amore! (O almeno lo sarà finché tu non incontrerai me e ti innamorerai follemente della sottoscritta)

Okay, finita la mia dichiarazione a Jake penso sia il momento di parlare con te.
Allora, questa Momo ti implora di fare (diciamo un numero approssimativo) 50 capitoli più o meno xD non saranno mai abbastanza ma credo che possa essere un buon compromesso! O almeno una seconda serie, pensaci!
Voglio anche io uno dei coleotteri mannari! C'è nella variante turchese??
Bene, al prossimo!
Momo
P.s. giocava con un preservativo USATO?

29/07/14, ore 23:26

Ma no..ora riprende a correre? Spero che la situazione si chiarisca