sei ragazzi per me
di eli09

02/12/14, ore 17:15

C.C io pangoooo!!!! non può finire, non può finire!! facci un sequel, ne ho bisogno D: oppure avvertimi se cominci qualche altra storia! :P
Complimenti davvero per averla proseguita e completata =) spero a presto con un'altra storia!
momo

24/11/14, ore 19:21

Inutile dirti che quest'epilogo é semplicemente perfetto<3<3 scusa ma non so che altro dirti, penso di averti già trattenuta abbastanza nella scorsa recensione ahaha! Comunque, ancora complimenti per questa magnifica storia e non posso dirti nient'altro se non, che aspetto con ansia altre tue storie:):)
Grazie per avermi regalato tente emozioni con questa storia!
Un bacione, Twilele

18/11/14, ore 16:09

O mio dio! Questo è uno dei capitoli più belli di tutta la storia sennò l'unico. Ti giuro ho le lacrime agli occhi e il capitolo è perfetto in tutto e per tutto*.* non ci posso credere che siamo già alla fine. Ricordo benissimo quando questa storia stava ancora all'inizio, ricordo che in estate entravo nel mio account solo per vedere se avevi aggiornato e ricordo come tutto ciò mi abbia colpito sin da subito e mi abbia intrigato. Se posso dirlo è diventata una piccola parte di me, perché le storie che ti piacciono dall'inizio e che hai amato e aspettato con ansia che uscisse un nuovo capitolo, sono le migliori. Ricordo come già dal primo capitolo ti sostenevo e come la storia mi avesse già preso. Mi dispiace così tanto che non immagini, non posso ancora crederci che la storia sia finita:(. Ti supplico di scrivere un seguito e creare un'altra storia... Già lo vedo, loro due sposini e magari con qualche bambino che gironzola tra i loro piedi. Sarebbe una bella idea, ma so anche che non è così semplice scrivere, proprio perché io per prima ci ho provato e non ci sono mai riuscita bene :'D. Ti voglio ringraziare per avermi regalato e fatto passare dei bellissimi momenti insieme a tutti i nostri personaggi.
Un bacione forte e grazie ancora per questa bellissima e meravigliosa storia che ho tanto amato passo dopo passo e che è diventata una delle miei preferite.
Spero che questo sia un arrivederci, perché io ci conto eh per la prossima storia. Nel caso in cui non fosse così, ma decidessi di scrivere altro e di pubblicarlo, vorrei essere avvisata^.^
Un bacione fortissimo<3
Isabelle02

17/11/14, ore 22:08

Whaaaaaa *urla in giro per la casa con le mani alzate *, si china finalmente Theresa Bolen *-*. La storia è finita e sono felice per i due sposini. Sto ancora fangirlando per il loro matrimoniale. E poi il ritorno dei fratelli Bolen e Claudia che è incinta sono una cosa fantastica. Il capitolo, o per meglio dire la storia é fantastico. Ciao.
Alwaysonmymind.

13/11/14, ore 14:51

Dopo di questo mi fermo. Non prenderla a male, ma non capisco come sia possibile che una storia del genere posso essere definita tale. Dove sono le descrizioni? Come è fatta Tessa? Sei stata molto brava nello scegliere il titolo e sopratutto la presentazione, entrambe sono molto accattivanti e mi ha attirato il fatto che la storia sia ambientata a Palermo, la mia adorata Palermo:) Fino a qui tutto bene, però la storia è quasi surreale! Cioè quale ragazza sana di mente cammina in intimo in una casa dove ci sono 6 ragazzi sconosciuti? E per quale motivo accetta di andare a spasso con questo Thomas - che oltretutto conosce da due secondi - solo per fare ingelosire quel cretino di Jake? Queste sono delle mie considerazioni circa la trama, e si, lo so, la storia è tua, tu decidi le cose, però potevi lasciare un po' di suspence..
I punti e le maiuscole? Che fine hanno fatto?
Ho notato che la storia è conclusa, ma spero vivamente che gli altri capitoli non siano come questi tre.
Scusa questo piccolo sfogo, ma dovevo per forza lasciare questa recensione. L'idea è originale e mi piace, però la forma non si può assolutamente guardare!
Ti lascio. Spero di essermi espressa in maniera comprensibile e che non ti arrabbierai.
Baci ✌️
_1Liberty0_
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 02:55 pm)

12/11/14, ore 20:08

Lacrime!!! Lacrime, lacrime e ancora lacrime. Chiamate i pompieriiiii!! ;-; sai di essere una ragazza perfida? Anche tu finisci la tua storia come tutte quelle che mi piacciono! *capricci stile bambina di 5 anni* Sono felice di aver rivisto i fratelli e finalmente l'incintissima (okay forse non propri nooooo ;-;o -issima comunque....) claudia. C.c se non sarò completamente disidratata per le troppe lacrime versate,.ci vediamo all'epilogo. Chissà se vedremo tanti marmocchi :D momo

12/11/14, ore 12:59

Wow!Cioè.....Wow! Ti confesso che quando ho letto la parola fine mi sono messa a piangere come un rubinetto impazzito, perché mi sono legata sin da subito a tutti i personaggi di questa storia, che mi ha coinvolta fino all'ultima parola e soprattutto mi ha emozionata! Non so che altro dire se non: aspetto l'epilogo!!! E spero che tu scriva altre storie tanto belle come questa:) A presto, un bacione:):)

04/11/14, ore 19:36

Ciao. Ho a poco iniziato a leggere la storia. È magnifica. Insomma, sai trasmettere emozioni con poche parole, ed è una cosa fantastica leggere i tuoi capitoli. Inoltre scrivi davvero bene. L'unica cosa è che mi dispiace di aver scoperto questa storia solo ora ma meglio tardi che mai. Aspetto il prossimo capitolo. Casualmente h letto lo spoiler. Sono contenta di "rivedere" i fratelli Bolen. O Mio Dio, Sì SPOSANO!!! Ti giuro sto fangirlando come una disperata. Ora me ne torno a studiare. Ciao.
Alwaysonmymind

30/10/14, ore 16:00

Ma...Ma.... *O*! Che cosa tenerissima. Ok, me lo aspettavo, però è stato comunque bellissimo leggere della proposta *-* Ma anche la parte prima era troppo troppo troppo dolce *^* Ok mi hai fatta sciogliere come un ghiacciolino al sole, complimenti :3

Voglio subito il prossimo, daaaaaaaaaaai *vocina da cucciolo*

30/10/14, ore 14:14

Questo capitolo e'bellissimo sono esplosa dalla felicita' soprattutto alla fine quando Jake a chiesto a Tessa di sposarlo e lei a accettato.Aspettero' con ansia il prossimo capitolo.
Ciccina01

13/10/14, ore 15:35

Sai di essere una brutta persona?
Avevo tirato fuori il libro di biologia, aperto alla pagina giusta, stappato additrittura l'evidenziatore.... e poi vedo tra le storie il tuo aggiornamento c.c
Vergogna, ora è colpa tua se non studierò, diventerò ciuccia e finirò barbona.
OKAY scherzavo u.u Mi piace taaaanto tanto tanto tanto il capitolo *-* ti sei fatta perdonare le due settimane di ritardo!
Non so perchè ma ho il sentore che, tra le notizie che verranno rivelate, ci sarà di mezzo almeno un bambino.
Sarà Cla ad essere rimasta incinta di Eric?
Sarà Jake che dice a Tessa di voler formare una famiglia con lei?
Scommetto che non mi vorrai dire niente, quindi mi sa che mi tocca aspettare e "sperare" XD
A presto (esatto, devi aggiornare presto u.u)
MoMo!

02/10/14, ore 17:07

ma.....ma.....è troppo facile c.c
Jake deve soffrire, soffrire tanto! Insomma, lo adoro ma si è comportato da stronzo >_> se lei gliela dà già vinta.....no!
Soffroooo! c.c
Ma siamo arrivati quasi alla fine? come puoi farmi questo? D:
Però aggiorna comunque presto :P il capitolo è eccellente come sempre

23/09/14, ore 15:13

Eccomiii :D
Allora, come sempre Jake è uno gnocco.... però sta cominciando a farsi troppe pippe mentali c.c insomma, sta diventando quasi una persona per bene! Non è più la persona di cui mi ero innamorata *sospiro teatrale*
Tessa invece sta cominciando a farmi venire i nervi >_> vuole tenere il piede in due scarpe! okay, ha mollato quella sottospecie di coso con cui si era messa, ma credo che lui tornerà in scena ed allora io lo UCCIDERO' *risata malvagia*
Aggiorna presto *^*

22/09/14, ore 23:27

Allora prima di tutto mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, era solo mancanza di tempo (e voglia di scrivere).
Il capitolo é bello, maaaaa... Cioé Tessa si fa troppe paranoie..! Che storia d'amore difficile... Poi io non mi metterei a piangere per Jeremy, mi sentirei un po' in colpa, ma non é colpa mia se non lo amo.
Ok, niente errori, cioé tu scrivi perfettamente! Come cappero fai??!
Aggiorna prestooo!!
Denis

13/09/14, ore 12:43

Quando ho letto l'avviso ho pensato:
"Nooo e io adesso come farò senza Jake e Tess!Morirò!"
Spero che la situazione si aggiusti prsto!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia,come sempre d'altronde!
Bacinii
-yrisa