sei ragazzi per me
di eli09

16/08/14, ore 12:45

Questo capitolo mi ha colpita veramente tanto,ma mi dispiace per jake..leggendo si sentiva che era distrutto. Mi piace come sempre,aspetto il prossimo capitolo..e chissa cosa succederà cn jeremy sono curiosissimaa, un bacioo forte!

12/08/14, ore 16:45

Capitolo bellissimo! Il sogno è stato un'idea fantastica e la proposta di matrimonio di Eric è stata meravigliosa!
Tranquilla per il ritardo, ti sei fatta perdonare con il capitolo;)
Un bacione<3
Isabelle02

12/08/14, ore 11:22

All'inizio mi sono presa un infarto, per foratura era solo un sogno! Sono scoppiata a ridere quando Cla lascia cadere la pizza, scena meravigliosa, ma mi sono scolta quando Eric gli chiede di sposarla!
Anche io soffocavo se mi chiedeva di sposarlo così, a bruciapelo!
Troppo bello questo capitolo!
❤️😍❤️

12/08/14, ore 11:07

Bellissimo!! Nella scena iniziale non capivo coda stesse succedendo o.o ma perfortuna era solo un sogno...la proposta di eric aww meravigliosa! Un bacio alla prossima: *

12/08/14, ore 08:58

wOW certo che a questi piace proprio andare di fretta...io ci ho messo 5 anni a ricevere l'anello di fidanzamento, altri due per stabilire la data e uno per i preparativi...beh si forse sono stata un po' lenta...ma questi qui hanno ingranato la quinta e sono partiti per la tangenziale...io fossi in loro aspetterei di vedere come vanno la convivenza poi prenderei delle decisioni più serie...

12/08/14, ore 02:30

Hey!
Capitolo spettacolare!
Quanto sono belli insieme!!!Li adoro!Sono davvero dolci,mi fanno venire voglia di sguinzagliare il mio lato romantico e togliergli anche la museruola!!!
La proposta di Eric è stata bella,un'altro momento davvero dolce.
Ma se nel momento in cui Jake ha chiesto con nonchalance a Tessa in quale mese preferiva sposarsi,beh l'avrei sputata tutta!!!!
....Ah nella scena iniziale sono andata nel panico appena ho letto Mark!
Per fortuna era solo un sogno!
Capitolo BELLISSIMOO!!

09/08/14, ore 19:10

Troppo bello questo capitolo, mi piace New York, la pizza e le coccole lo adoro!! <3
Al prossimo capitolo *-*

08/08/14, ore 14:56

Non ci credo, si sono trasferiti a New York!!! Awww che cosa dolce, romantica*_*...sono così teneri insieme e quando Jack ha detto"la mia ragazza" non stavo nella pelle!!!! Sono super-extra-iper-mega contenta^_^
Ti lascio un bacione fortissimo e bellissimo capitolo <3
Isabelle02

08/08/14, ore 14:21

dove c'è scritto che se sei stanco non si può fare sesso? anzi..rinvigorisce lo spirito...comunque questo capitolo è molto bello ed esilarante...Eric e Cla sono due pazzi furiosi mentre i nostri protagonisti sono super coccolosi...ora aspetto di vederli all'opera...

08/08/14, ore 10:52

Bellissimo questo capitolo e chissà cosa succedera*-* sono sempre piu curiosa e questo è bene hahaha;) e poi che dire gia sai che mi piace tutto quello che scrivi quindi un bacio alla prossima

08/08/14, ore 09:10

New York!! 'coccole' giuro che quando Jake ha urlato questa parola mi sono sciolta... Quant'è dolce... *^*
'oggi niente sesso' questa frase mi ha fatto ridere a crepapelle!! XD
Na Cla ed Eric stanno insieme? (visto i giochetti che fanno in macchina e nei bagni pubblici)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!
Denis

08/08/14, ore 03:32

Heylà!
Sono curiosa di scoprire cose nuove sull'anello di Eric!
E felice che finalmente abbiano chiarito la loro relazione!
...Jake a volte è così...non trovo il termine adatto,forse è vulnerabile.
Mi ha fatto una tenerezza quando ha pensato che Tessa lo volesse lasciare!
Ma ho fatto i fuochi d'artificio quando ha accettato di convivere con lei a New York!

Mi manca un solo capitolo per rimettermi in pari!;P
Bacinii!!
-Yrisa

08/08/14, ore 03:19

Eccomi di nuovo qui!
Anche se ero arrabbiata con jake ho tifato per lui durante tutto il capitolo!
Per il semplice motivo che loro due DEVONO stare insieme e poi aggiungiamo il fatto che mark mi sta tremendamente antipatico!
"Ti piacciono i tulipani"*imitaunavocemaschile*
Ma dai i tulipani!
Vabbè cercherò di passare sopra almeno sui tulipani....
L'ho già detto che mark mi sta davvero antipatico!?Perchè non lo sopporto proprio!
Comunque bel capitolo!
Bacinii!!

08/08/14, ore 02:57

heyyy!!!
Dio ma quanto è stupido!Prima dice di amarla,borbotta tra se' e se' definendola la sua ragazza e poi definisce il loro rapporto un rapporto d'amicizia?
Ma dico sei scemo o cosa?!
Almeno un po di sensibilità nei confronti di Tessa!
Zuccone insensibile!U.U

08/08/14, ore 02:45

Ciaoooo!
Dio ho riso per tutto il capitolo!
Qui due stanno davvero bene assieme!
Non ho una parte preferita del capitolo,perchè l'intero capitolo è stato la mia parte preferita!
Mancano solo 5 capitoli e mi rimetterò in pari!