sei ragazzi per me
di eli09

24/07/14, ore 12:25

Ciao!!
inizio col dire che questa storia per me é ben scritta,non hai affrettato nulla tra Jake e Tess,in alcune storie che ho letto i due protagonisti si mettevano insieme in 2/3 capitoli :/
la trama la trovo interessante,il mio personaggio preferito é Jake (ovvio no? Haha) anche se potrei passare da Jake a Eric,capelli scuri+occhi verdi=accoppiata vincente ♡.♡
anche se per me un ragazzo con i capelli neri e gli occhi azzurro chiaro sarebbe STU PEN DO,ok ora trovamelo u.u
per me Tess si fa troppi problemi,cioè sono due volte che dice "la MIA RAGAZZA" che cosa vuole? L'anello di fidanzamento? La proposta di matrimonio?! Ma questo ex ragazzo delle rose si farà vivo?
sono troppo curiosaaa
sappi che ho iniziato a seguire la storia e che cercherò di recensire tutti i capitoli da ora (ce ne saranno almeno altri 2 né?) quindi...A prestoooo!!
ciao
~Ale-chan~

24/07/14, ore 12:14

Hahaha immagino la faccia di eric quando li ha visti in camera! Comunque come sempre bellissimo, aspetto il prossimo capitolo e non vedo l'ora. Un bacio

24/07/14, ore 12:02

Hey ;)! Ti dico soltanto questo: il capitolo mi è piaciuto TANTISSIMO!!!
Alla prossima <3
Bacio :*

21/07/14, ore 23:59

Omiodioomiodio!!! Questo é il miglior capitolo che hai scritto *-*. É così travolgente e ti trasmette i sentimenti dei personaggi!!! Finalmente sono usciti allo scoperto e si sono detti ciò che provano. Ti amo con tutta me stessa..,questa storia sta diventando parte di me hahahaha;)
Un bacio a te che sei superextraiper FANTASTICA!(così sembro una bimba minchia hahaha)
Ps. Per caso questo é l'ultimo capitolo?? :(((

21/07/14, ore 23:12

Wowowowow! Fanatico!
Ho letto questa storia tutta d'un fiato e ne sono entusiasta! Hai ragione, hai creato un'atmosfera fantastica alla fine di questo capitolo e non saprei che altro dire se non, nuovamente, wow!
Il fatto che tu abbia detto che non intendi finire ora la storia mi fa pensare che ci saranno altri grattacapi per la nostra Tessa .... E Matt e gli altri fratelli compariranno altre volte oppure no? A presto!
MoMo!

21/07/14, ore 22:38

Aww troppi dolci, li adoroo!! ^O^ elii mi piace molto come sta andando la storia io vorrei fosse infinita hahahaha *-*

21/07/14, ore 21:18

CHE CUCCIOLIIIII!!! LI ADOROOOO!! (anche se vorrei essere io al posto di Tessa)
Oddio!! Hahahahahah!! XD Jake! Ceeerto... C'é un 'altro' tizio che se la scopa!! Hahahaha! Giuro che sono morta dal ridere appena l'ho letto!!
Bé io vado, ciao!!
Denis
P.s. Sei bravissima, come sempre...

21/07/14, ore 01:33

Oddio la parte in cui lei si trova in ascensore con quel ragazzo è epica!!
Bel capitolo come sempre ;P
bacinii
xoxo
-yrisa

21/07/14, ore 00:00

Oddio che bello *-*. Awww che dolci che sono!!!
Finalmente si capisce il comportamento di Tessa e Jake con il suo mitico intervento esce allo scoperto!!
Sto sclerando, ma non ci fare caso hahaha :')
Ti adoro e amo la tua storia, come già ben sai <3
Alla prossima;)

20/07/14, ore 22:23

Oddio sono felicissima che tess si sia resa conto che jake la ama! *-* grazie ancora per i capitoli favolosi un bacio

20/07/14, ore 22:09

KYAAAAA!!! JAKEEEE!!! *si lancia ad abbracciare Jake*
MI SEI MANCATOOOOO!!! *bacio*
Tessa: EHY!! LUI É MIOOOOOO!!! *cazzotto*
Io: ahi... Scusa, mi mancava...
Tessa: e io non ti mancavo? *sguardo da cucciolo*
Io: ehm... Io... Cioé, parli sempre tu...e... Jake quasi mai...
Tessa: cattiva!!
Io: vabbé lasciamo stare! Il capitolo é FAN-TA-STI-CO!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!

19/07/14, ore 19:14

Tu!Mi fai morire così!!
Non commento guarda,meglio che mi astenga!
Ma!L'ho adorato questo capitolo :D
Non vedo l'ora di leggere l'altro ;P
Bacinii
xoxo
-yrisa

18/07/14, ore 20:52

Ed eccomi di nuovo! Hahaha ho letto gli ultimi due capitoli e sono FANTASTICI *-*. Sono così felice che le cose si siano evolute in questo modo e mi dispiace per come si sente ora Tessa :(...ma Jake porrà rimedio, facendole capire che lui é innamorato perso e che vuole solo ed esclusivamente LEI (awww *momento di sclero*)
Ti adoro come sempre, un bacio forte e alla prossima ;)
Ps. Buona montagna <3

18/07/14, ore 19:40

Bello il capitolo!!
Ma che stupidina Tessa... Lui la ama! E tanto!
Questa storia mi incuriosisce tanto!!
Non vedo l'ora che aggiorni, ci vediamo dopodomani, ci conto é!!

18/07/14, ore 18:52

Prima di tutto grazie eli per aver subito messo il capitolo 12, stupendo e coinvolgente come sempre. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà aww! Un bacio