Il sogno può bastare
di nefastia

03/03/15, ore 19:22

Waoooh.....
Bellissima!!!
Fantastica!! Eccitatissima...purtroppo hai concluso il capitolo proprio sul piú bello!
Non vedo l'ora di sapere che cosa accadrá in quel tribunale...qui colpi di scena ci saranno XD....
Aspetto con ansia il prox cap;)
Kiss, melodylight!
PS. Quando pubblicherai di preciso?!

03/03/15, ore 15:39

ohmiodioohmiodioohmiodioodmiodiooooooooooooo questo capitolo è super esplosivo in primis Pansy e Duncan sono cuccciolosissimi insieme davvero fanno una bellissima coppia, Draco innamorato pazzo di Hermione rimane ancora un imbecille ancorato alle sue tradizioni certo che crescere purosangue é un guaio pazzesco ... ed hermione farà in tempo per salvare i Malfoy?

03/03/15, ore 14:11

adesso ci prende un cazziatone clamoroso anche Harry!
come sempre, in queste dramione, Ron viene rappresentanto come un subdolo approfittatore bugiardo manipolatore della vita di Hermione.
In pratica fa il Draco della situazione, e lo capisco se la storia vuole andare a finire con Hermione che non lo sposa, ma in questa occasione un po' ha ragione.
Guerra appena finita, Fred è morto, l'hai baciato...e poi ti vede avvinghiata a furetto-Malfoy...mi sarei comunque un po' incazzata anche io, magari facendo una scenata là, però si insomma...un po' alterato era il minimo!
Da un paio di capitoli ti sei addentrata nella storia tutta di tua concezione...attendo di scoprire che direzione darai agli eventi, sempre così megistralmente orchestrati nelle tue storie.

Alla prossima,
Mary

03/03/15, ore 10:41

Grande! Stupenda la sfuriata di hermione! Sono stata proprio contenta di leggere quella scena...
Non so perchè, ma che Harry e Ron complottino per tenere hermione lontana dai processi mi sembra più che plausibile... :)
Bellissimo anche il dialogo tra pansy e Duncan, molto tenero e sincero.
A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Baci, Zafira

03/03/15, ore 08:17

E il risveglio è esattamente come lo avevo previsto: pessimo!
Ci sono stati istanti in cui ho visto i cuoricini ma quella testa bacata di Draco è riuscito a rovinare tutto.
Cavoli, un attimo prima le dice di considerarla l'amore della sua vita e quello dopo che si sposa con un'altra, si può essere più idioti di così?

Non ho parole!

Perlomeno i rapporti Hermione/Ron non sembrano essere così distesi da aver compromesso la mia tanto sospirata Dramione anche se comincio a sospettare di dover attendere la partenza dei figli per Hogward...

Spero che almeno Hermione riesca ad arrivare in tempo al processo, ci mancherebbe che nel secondo libro Draco rimanesse in carcere e vergine ahahah

alla prossima.
Simona

02/03/15, ore 17:08

I capitoli sulla guerra sono stati tutti davvero emozionanti, ma questo in particolare mi ha commossa parecchio: Draco che ritrova "l'amore della sua vita",finalmente, e la naturalezza, la semplicità con le quali sono di nuovo una nelle braccia dell'altro hanno fatto sentire in pace anche me. Sempre grazie per questo racconto, spero di leggere presto il prossimo capitolo.

01/03/15, ore 13:00

Nefastia, quasi mi fai bruciare il pranzo tanto ero presa da questo capitolo!!
Povero, dolce Draco: che tenerezza. Finalmente ha capito cosa prova ed è stato un monologo interiore bellissimo. Sei davvero eccezionale nel riuscire a rendere con poche e semplici parole dei sentimenti enormi!
E Pansy... Mi fare anche troppo fortunata, quella tonta! Si sveglierà, spero!
Un bacione e tantissimi complimenti!
Tua,
Joy

27/02/15, ore 21:26

Da fedele lettrice di questa storia, eccomi a recensire.
Sono un po' romantica a volte, e quindi leggere una scena di Draco ed Hermione in una certa intimità dopo molto tempo mi è piaciuto. Insomma, nella mia mente fantasticavo ad una sorta di riavvicinamento e, lasciando la fine del capitolo con loro due che si addormentano insieme, mi fa viaggiare ancora di più con il pensiero.
Quindi ora aspetto particolarmente il seguito.
Anche la parte iniziale con Duncan ha un che di romantico, forse dovuto alla preoccupazione nei confronti di Pansy e il fatto che a lui interessi realmente ma, proprio perché affezionato, è disposto anche a lasciare che segua la sua volontà.
L'ho trovato proprio interessante.
Dunque complimenti, con te non sono mai troppi.
Al prossimo capitolo!

27/02/15, ore 20:15

Non credo di aver mai recensito questa storia, ma mi piace davvero molto! Soprattutto perchè è tutta raccontata da Draco, in modo semplice e molto esplicito.
Sinceramente non so dove trovi tutta questa fantasia, ma nelle tue storie rendi Draco "migliore", perchè anche se a volte rimane il solito stronzo, spesso e volentieri mostri un lato di lui molto tenero.
Ti faccio i complimenti, e spero di leggere presto il prossimo capitolo!

27/02/15, ore 15:51

Eccomi! ero rimasta indietro ma finalmente mi sono gustata gli ultimi capitoli...che dire? amo Draco! questo Draco sensibile, romantico e premuroso lo amo!Mi è piaciuto come hai sviluppato la parte della "guerra" e ora attendo il lieto fine che spero sia un po' diverso dall'originale!

27/02/15, ore 08:59

Nel capitolo 39, il primo del secondo libro, Draco si trova nella serra con Hermione che dorme; ritrovandoli nella stessa situazione il ciclo dei ricordi dell'anno trascorso separati si è concluso.

Hermione è l'unica testimone sopravvissuta in grado di scagionare i Malfoy ma non mi sembra così bendisposta.
Certo ha appena passato un terribile anno, la guerra si è appena conclusa, tanti amici sono morti, è stanchissima e non poteva sicuramente essere più affabile ma mi pare di capire che la relazione tra i miei beniamini sia lontanissima.
Draco pensa ancora al matrimonio con Astoria (che continuo a dimenticare) ed Hermione ha baciato Ron: come farai a tirare fuori la Dramione da questa situazione?

Aspetto il prossimo aggiornamento per il risveglio.
Simona

26/02/15, ore 21:26

povera Hermione mi sa che soffrirà parecchio Draco è ancora un ottuso a causa della sua educazione, mi irrita lo so è stupido ma non può pretendere nulla sapendo che sposerà un'altra xkè conoscendo la tua bastardaggine sicuramente la sposerà Astoria!!! ;P

26/02/15, ore 20:29

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A
Non ho parole, anzi forse ne ho troppe, per definire questo capitolo che come tutta la ff mi ha conquistato il cuore a tal punto da non poterne più
fare a meno!!
La mia curiosità non ha limiti XD...
Come puoi far finire questo capitolo proprio sul più bello? Proprio ora che Draco e Hermione si stavano per chiarire reciprocamente...
Poi....Draco che perde questa splendida occasione per colpa della gelosia? Ma stiamo scherzando??
Speravo in un riavvicinamento (visto la piega "futuro-matrimonio" che stava prendendo la cosa) invece....fine capitolo.....che esasperazione.
Ho le mani che prudono nel leggere il continuo.
Ahahahahah......
Comunque bravissima. Non ti smentisci mai: scrivi in una maniera splendida, complimenti!!
A presto, melodylight!

26/02/15, ore 18:49

I pensieri di Draco mi hanno lasciata un pò perplessa e mi hanno fatto capire che deve fare ancora tanta strada prima di poter stare con lei.
Ammette e si rende conto che Hermione è l'amore della sua vita, nonostante questo sembra non sapere cosa questo significhi e non si pone neanche il minimo dubbio sul fatto che sia giusto sposare o no Astoria.
Comunque ho trovato dolcissimo il loro modo di darsi sollievo a vicenda e anche la facilità con cui lei gli si è addormentata tra le braccia probabilmente sentendosi al sicuro dopo tanto tanto tempo.
E non mi è sembrata neanche così entusiasta del bacio dato a Ron: certamente gli sta dando più importanza Draco di quello che sta facendo lei.
Avranno modo di parlarne ancora immagino.
Baci BABY

26/02/15, ore 16:55

Ah mi erano mancati Draco ed Hermione. Nei capitoli precedenti non c'è stato molto spazio per loro e ora sono contenta che siano "ritornati". Alla prossima. Baci. Sundayrose