After all this time
di evelyn_cla

10/01/15, ore 08:23

Ma io ti adoro! Regina che fa il primo passo ed emma che fa il dito a chi fischia... Ruby che sorride mentre le due si baciano... L'audacia di Emma a Natale... beh che dire capitolo molto interessante e soprattutto pieno di momenti SwanQueen. Ti faccio i miei complimenti, come fan accanita di questa coppia sono molto contenta di come tu abbia descritto il loro rapporto. Commento poco, è vero, ma avrei troppo da dire... e ora è meglio finirla se no non smetto più... comunque ottimo capitolo aspetto con ansia il prossimo, Ken.

10/01/15, ore 07:33

Solo una parola: stupendo! Scritto benissimo e il modo in cui Regina ed Emma si sono messe insieme é stato fantastico, non pensavo che sarebbe stata Regina a fare la prima mossa e sono restata piacevolmente colpita. La parte finale é bellissima, brava :)
Evil_Regal_Mills

06/01/15, ore 04:08

che dire ,sono le tre passate, del mattino, ma ho letto tutti i capitoli...fortunata io che li ho potuti leggere tutti insieme,ora dovrò,come chi ti segue da prima,aspettare con impazienza i prox capitoli:-) che dire,x una appassionatissima e affezionatissima HP e neoappassionata OUAT vedere...leggere questa storia che le intreccia è il massimo! A prescindere da ciò,devo riconoscere che mi piace un sacco quello che scrivi e come lo scrivi,mi capita spesso di leggere e rileggere alcuni passi x ciò che mi smuovono dentro o anche solo xchè mi fanno sinceramente ridere di cuore. La storia si dipana in modo fantastico,il salto temporale tra capitolo e capitolo è geniale (volendo uno a storia finita potrebbe provare a metterli in fila, chissà..io lo farò sicuramente, anzi in attesa dei nuovi capitoli inizierò subito!:-) e rende tutto ancora più carico di attesa x il proseguio di una e dell'altra trama.                        Bravissima, mi limito a questo aggettivo..sappi che potrei scrivere un'infinita di altri aggettivi più roboanti, ma il succo sarebbe quello:-)                                                                                        PS su una pagina FB è stato chiesto x gioco di "sistemare i personaggi di OUAT nelle 4 case di hogwarts e mi fa piacere di aver,in base a come li hai sistemati tu,azzeccato quasi tutto visto che l'unica differenza sta nel fatto che ho messo il bel Killian in serpeverde. Ciò mi rende orgogliosa, xchè è una piccola soddisfazione, x me, essere in sintonia, seppur in una cosa "marginale", con una persona così in gamba da pensare e realizzare storie come questa..si insomma,spero di essermi spiegata:-) ciao e grazie x ciò che doni

29/12/14, ore 01:55

Noiosi???? Noiosi? ???? Tesoro mio io ti adoro!!! Seriamente sono dipendente da questa storia. Grazie mille!!!!

28/12/14, ore 21:57

Non sono noiosi, anzi ora piano piano vediamo le cose progredire...Certo Neal continua a starmi sui ma...però ti perdono dai :D
Le recensioni e i complimenti te li meriti tutti, questa ff è qualcosa di stupendo. Davvero. Ci rimango sempre un po' male perché vorrei che qualcuno ci facesse un telefilm!! Sai che figata?

Mi fa piacere che Emma si dia una smossa e cerchi di localizzare Regina, le cose devono cambiare per arrivare al momento zero. E soprattutto deve impedire questo matrimonio combinato. E i flashback ç.ç Non solo non l'ha mai dimenticata, ma la ama ancora come la prima volta, nonostante tutto quello che è successo (che ancora non sappiamo ovviamente XD), almeno questa è la sensazione che Emma mi da.
L'improvvisa malattia possiamo chiamarla anche gravidanza? XD Sono curiosa di sapere chi è il padre...O per caso è un bambino magico? Perché il vero amore è la magia più potente di tutte :D

Povera Emma...Gli attacchi di panico sono davvero poco divertenti...E comunque io nell'ascensore avrei strangolato Cora! XD

Dunque non ci resta che attendere altre due settimane e goderci l'appuntamento. Nel frattempo grazie e Buon Anno!
M.

28/12/14, ore 18:42

Ah, il buon vecchio Hook... come faremmo senza di lui e la sua passione per le bevande alcoliche?
Ok, ora comincio a capire qualcosa in più... e sono davvero curiosa di sapere di che cosa Regina si fosse ammalata a 17 anni. E ovviamente vorrei anche sapere qualcosa di più sul bambino che ha "trovato" Emma. Che ovviamente non mi immagino collegati. Ma credo che tutto verrà svelato a tempo debito, giusto? La cosa importante è poter contare sulla tua affidabilità, quindi non mi preoccupo. Mi limito a impazzire per qualche ora ogni due settimane.
L'unica cosa che non mi fa impazzire è dovermi immaginare August senza naso...
Come sempre i miei complimenti! A presto!

27/12/14, ore 22:39

Mi era parso di leggere che lo sterlucco non sarebbe più apparso,certo che usarlo come scacciachiodo da Emma è stato una pirlata di quelle mega.Poi scopre cosa è successo alla loro relazione e il perché e tutto sommato ad Emma non è andata così male come a Regina,usata come merce di scambio per ottenere più potere.Ma in quel mondo qualche psichiatra non esiste? A Cora servirebbe,ma perché non usa la sua di patata invece di quella della figlia? Perché era ed è più giovane? Emma non potrà mai cancellare i ricordi felici con Regina,lei ne è ancora innamorata,per la barba di Merlino,scusa di Silente! Ciao,grazie e auguri.

27/12/14, ore 20:50

Il magone....sul flashback. Penso di aver pianto 5 minuti buoni prima di ricominciare a leggere..
Scrivi davvero bene e descrivi le sensazioni di Emma in maniera così tagliente che fa male...tutti i suoi sentimenti legati alla foto, legati a Regina, fanno male come se fossero miei e questo pochissime storie riescono a farlo.
Io amo questo crossover perché non si limita ad essere un trasferimento dei personaggi di ouat ad hogwarts..nono è molto di più è una storia praticamente originale..hai adattato Emma e Regina al mondo magico, senza distorcene il carattere e hai adattato il mondo magico a once upon a time senza sconvolgere nessuna delle due cose. E'  semplicemente perfetto questo mix...Io ormai mi immagino hogwarts anche con Emma e Regina che potrebbero essere due studentesse qualsiasi. E' uan cosa fantastica quella che sei riuscita a fare, non avrò mai abbastanza parole per dire quanto io ami questa storia e con quanta ansia attenda ogni aggiornamento.
Ancora complimenti e smettila di farmi piangere ti prego çç
Erza

27/12/14, ore 20:04

Eccomi qui puntuale come il tuo aggiornamento.

I capitoli di Emma sono sempre così pieni di cose, quindi non possono essere noiosi.
Ad ogni riga, la mia mente iniziava a creare scenari assurdi cercando di captare qualcosa,
ovviamente senza alcun successo e questa cosa mi innervosisce da morire!

Non faccio altro che farmi mille scenari, tutti uno diverso dall'altro, cercando di cavarci un ragno dal buco.
Ora attenderò con grande, grandissima pazienza il prossimo aggiornamento mangiandomi le mani!

Sempre più brava, davvero, non te lo ripeterò mai abbastanza!

Un bacione enorme,

ManuKaikan

27/12/14, ore 19:57

Nono non sono noiosi...sono semplicemente psicologicamente distruttivi per tutta la sofferenza e il dolore che li impregna e che, ovviamente, dato che siamo ancora all'inizio, non ha spiegazione!!! ç____ç Le cose iniziano piaaaaaaaaano piaaaaaaaaaano a farsi un peliiiino più chiare: Emma non sapeva nulla del primo matrimonio combinato di Regina e questa rivelazione l'ha portata a legare fra di loro pezzi a noi ancora sconosciuti e il secondo matrimonio combinato l'ha letteralmente mandata in bestia...per non parlare dell'incontro con Cora...quanto avrebbe dovuto ammazzarla!!! XDXDXD L'idea di contattare Regina in qualche modo non sarebbe malvagia, sai Emma??????? Certo, conoscendo la testardaggine della mora, non so quanto si possa effettivamente aprire con Emma, dato anche che per ben 10 anni le ha nascosto i veri motivi degli atti che hanno portato Emma ad odiarla (presumo sia andata così), ma posso anche presumere che il citato "cambiamento di Regina degli ultimi due giorni che l'hanno portata a mandare fanculo la madre" sia da addebitarsi all'incontro con la sua adorata Swanshine??? Perchè se no le coincidenze sono davvero davvero troppe eh?! XD Cmq capitolo SPETTACOLARE!!! Pieno pieno pieno di pathos! E finalmente anche Regina, con il suo punto di vista, è comparsa in questo lasso temporale. Mi sembra più che ovvio che quando ci sono lei ed Emma di mezzo, TUTTO diventa molto più interessante!!! XD ED ORAAAAAAAAAAAAA arriva di nuovo il loro passato da ragazzine eeeeeee MIO DIO STO FREMENDO DAL SAPERE COME VA IL LORO APPUNTAMENTOOOO!!! *_________________________* *w*

27/12/14, ore 15:27

Bel capitolo, scritto molto bene, è forse uno dei migliori fino ad ora. Non possi fare a meno di dire che la curiosità mi sta uccidendo, ottimo lavoro :) Evil_Regal_Mills

27/12/14, ore 12:48

Complimenti sinceri per il capitolo e la storia in generale che sta diventando sempre più bella.
Adoro come coinvolgi il lettore.
Bravissima a integrare i flash back o ricordi (come dir si voglia) nella storia.
Ogni volta che vedo l'aggiornamento mi si illuminano gli occhi.
Mai pesante, scivola via che è un piacere e quando si arriva in fondo al capitolo ne desidereresti di più.
Ancora complimenti. Brava e Buone Feste :)

27/12/14, ore 12:18

Ehi! :)
Non posso neanche descrivere quanto sia innamorata di questa ff, ti giuro è tra le mie preferite. Scrivi davvero molto bene, ci si sente come all'interno della storia e per esempio, in questo capitolo, si possono davvero percepire le sensazioni di Emma dopo la scoperta del matrimonio. È incredibile questa storia, la leggerei ad ogni ora del giorno. Originale, ben strutturata e interessante. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😘

27/12/14, ore 12:03

I capitoli di emma adulta non sono affatto noiosi secondo me :) non ho recensito capitolo per capitolo perché non ho mai tempo ma questa ff mi piace tantissimo e la tua idea è stata geniale, mi emoziono sempre tantissimo quando trovo i riferimenti a Harry Potter ^-^ brava brava brava, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Anzi non vedo l' ora di sapere come va a finire tutta la storia in realtà - -" alla prossima! :)

19/12/14, ore 23:23

O mio diooooo è una cosa allucinante! Mi sono venuti i brividi quando ha evocato il patronus! E' stupenda! Ma regina è serpeverde, corvonero? Emma Grifondoro? Che bello che bello vado a leggermi il secondo! Idea strabiliante!