After all this time
di evelyn_cla

20/07/14, ore 11:04

ç_____ç noooo emmaaaaa!!! Dèi dell'Olimpo, questo prologo mi ha annientato il cuore!!! Nn solo era ben pensato in ogni singola parte, ma è scritto davvero benissimo e questo nn ha fatto altro che farmi immergere ancora di più nella lettura, portadomi quasi alle lacrime, giuro!!! Davvero, complimenti!!! Nn vedo l'ora di leggere il seguito...anche se immagino che torneremo nel passato. XD perlomeno questa è l'idea che mi sono fatta, anche se spero vivamente di sbagliarmi dato che vorrei proprio sapere come finisce la faccenda tra Cora ed Emma! Povera Reginaaaa! ç____ç

20/07/14, ore 10:36

Io ti odio XD Cioè hai fatto un crossover con Harry Potter! Maledizione un giorno qualcuno dovrà farti una statua! Va bene adesso mi riprendo...
Ammetto che quando ho iniziato a leggere pensavo che loro fossero ancora piccole ecc ma invece Emma è gia Auror *-* E Henry di chi è figlio? *saltella*
E poi questo inizio, catapultati nel pieno dell'azione! Non vedo l'ora di sapere cosa le ha portate a questo momento..E quella s..impaticona di Cora, aspetta posso dire il suo nome o devo rifermi a lei come tusaichi?  Aaah sto impazzendo :D
Complimenti comunque, l'inizio è davvero bello, ben scritto, carico di suspense e che ti lascia con un sacco di domande..E a tal proposito, ci dirai le loro casate? Anche se ho già una mia idea :D In un flashback vedremo Emma giocare a Quidditch? Ok ok la smetto...XD

Ah poi lasciaci il link per fanfiction.net se ti va, attendo il prossimo capitolo e grazie!
M.

20/07/14, ore 07:56

Cominciamo bene! Una tipica giornata tranquilla tanto per cambiare.Dovrai scusarmi,ma con la terminologia potteriana avrò qualche difficoltà.Però ti seguirò sempre ed ovunque,anche in groppa ad una drago.E spero che terrai questa storia da vivere,non da morire,altrimenti come farai a finirla? Ma Regina non troverà mai pace con la sua Emma? Grazie e ciao.

20/07/14, ore 06:42

È semplicemente fantastica! Questo inizio poi..pieno di suspense e che introduce direttamente nel mezzo della storia è a mio avviso davvero perfetto!
Continua cosi! Buon lavoro:)
Ps: aggiorna presto!!:)