After all this time
di evelyn_cla

12/03/16, ore 12:58

Ho praticamente letto la tua storia nelle pause delle lezioni, nella pause pranzo e nei miei innumerevoli viaggi in treno. Hai rischiato (sì, perché la colpa è tua) di non farmi comprendere nulla su interventi psichiatrici, iniezioni e assunzioni di farmaci... e questo perché avevo la tua Regina ed Emma impresse nella mente! Non facevo altro che pensare a cosa sarebbe successo nel prossimo capito, e in questo mi hai praticamente lasciato con l'amaro in bocca. Insomma, cerchi di rovinare la mia sanità mentale in tutti modi. Bravissima, una storia così ben scritta e appassionante è rara leggere, sarei disposta a rinnegare la Rowling se servisse ahahahah ma, da brava ragazza (che provo ad essere), mi metterò seduta ad aspettare il prossimo capitolo.
Davvero bravissima. Storia stupenda.

ps: Sono tragicamente innamorata di Regina Mills

22/02/16, ore 12:22

Bellissimo capitolo! sia la dichiarazione super dolcerrima, sia tutta la prova, che ho trovato veramente degna della Rowling! infatti non vedo l'ora di leggere il seguito! Ma il molliccio di Tink non sarà mica Turchina??

un abbraccio

14/02/16, ore 16:44

Sei meravigliosa, grandiosa. Ma come fai??? Ogni capitolo è così perfetto! BRAVA BRAVA BRAVA. Ma sto in ansia per il futuro.... T prego nn tardare più :(

02/02/16, ore 16:12

Wow! Bellissimo capitolo. Forse l'avrei preferito più lungo, ma leggerlo prima direi che ha rallentato l'agonia. Cosa che non so se sia positiva o no.
Attenzione, attenzione, non ricordavo che le due testone non si fossero ancora dette "ti amo", però è stato un momento dolcissimo. E l'anello, stupendo. Cora ne sarà entusiasta.
L'indovinello credo sia lo stesso usato in OUaT in Wonderland, ma onestamente non mi ricordavo come Alice l'avesse risolto.
Bella l'idea di usare un lupo per Graham e interessante la scelta di una Emma più grande (però muoio dalla curiosità di sapere che cosa stava per dire, anche se posso immaginarlo).
Bravissima come sempre!
A presto.

31/01/16, ore 20:12

è una delle poche fanfiction che riesce a farmi emozionare come farebbe un buon libro. E ciò è fantastico.

L'indovinello della sfinge lo conoscevo già ed ero riuscita a risolverlo, e il fatto che ce l'abbia fatta anche Regina mi ha reso terribilmente fiera di lei :3 Invece la forma che ha assunto il molliccio di Regina mi ha fatto preoccupare molto. Perchè quella che vede è la Emma che incontrerà anni dopo, spenta e fiorita, l'esatto opposto della ragazza di cui è innamorata, giusto? e a proposito di questo, penso tu possa comprendere i brividi che ho provato al fatidico momento del "ti amo". La bellezza dell'ambientazione, in mezzo a tutti i loro amici, è semplicemente fantastica e lo stesso posso dire del momento sulla scopa (bello il nome ahahah)

Ti prego, non lasciarci in ansia troppo a lungo <3
Ti mando un abbraccio!
WAPKA

31/01/16, ore 00:50

Wow !attendevo il capitolo con ansia! E devo dire che l'attesa é stata pienamente ripagata! Veramente carino! Bellissime anche le prove! L'anello di radice é un'idea semplicemente stupenda, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! A presto 😊

29/01/16, ore 23:43

Aaaaaaa! Non so davvero da dove cominciare! Innanzitutto, wow, spettacolare, sto annegando nei feels 😭. Mi mancavano, mi mancava Emma swanshine, Regina asticello-nel-culo Mills (geniale ahahah ho riso un sacco), mi mancava AATT. Capitolo pieno di scene dolcissime, dall'anello (come merlino e nimue 💜.💜) al ti amo, dalla Beetle gialla con vista al tramonto a loro due fronte contro fronte prima della prova. E il patronus cigno, ahh il patronus è stato un colpo dritto al cuore, sapevilo! Bellissima la prima parte della terza prova, le nuove creature (ok non so perche ma voglio un pooka) veramente forti e l'indovinello delle sfingi bello tosto. Che dire, brava brava brava! Non vedo l'ora del prossimo!
(Recensione modificata il 29/01/2016 - 11:43 pm)

29/01/16, ore 23:06

T___________________T Ok, mi sono commossa per due ragioni: la prima è che ho potuto leggere il nuovo capitolo e questo mi ha riempita di gioia; la seconda è stata OVVIAMENTE il "ti amo" di Emma e Regina ma soprattutto l'anello fatto da Emma, con il quale ha, implicitamente, chiesto a Regina di passare la vita con lei. Poi però mi sono sentita così male da farmi venire il magone in tempo zero, dopo aver letto la fine proprio di quel pezzo: "Era il 24 di Maggio.
La prima volta che Regina si tolse quell’anello fu esattamente sette mesi dopo." QUI! Qui stavo per dare testate al muro, ma mi sono trattenuta perchè so per certo che non sarà questo il momento per piangere...per nulla proprio...
Comunque sia, Emma che le grida "Asticello nel culo, ti amo!" d'avanti a Cora è LEGGENDA! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH E per finire, la terza prova! Devo dire che sono sempre più belle. La seconda con Regina che perde clamorosamente a scacchi mi ha fatta sbellicare: solo il pensiero che Emma e Ruby l'abbiano presa in giro per settimane, mi faceva piangere dalle risate! Povera Gina! XD Ma la terza prova...siamo quasi alla fine ma per ora è stata una figata! Davvero! E la paura di Regina...sarebbe Emma stessa? O un eventuale cambiamento di Emma? Non l'ho ben capito, ma vabbè. Il suo Patronus poi...un cigno! *___* Con tutta la scuola che si volta verso Emma! ahahahahahahahah XD posso solo immaginare la sua faccia! XD Ed ora la parte finale...non vedo l'ora di poter leggere la seconda parte del capitolo! *____* Ho già detto milioni di volte quanto consideri meravigliosa e semplicemente perfetta questa storia, ma non mi stancherò mai di ripeterlo: la amo e quando un giorno finirà, piangerò lacrime amare, indipendentemente da un possibile un lieto fine o meno (che, per come stavano le cose nel prologo, il lieto fine mi sembra tanto un'utopia XD). Alla prossima! Come sempre! *__*

29/01/16, ore 22:59

Farei una precisazione.L'asticello nel culo non è Regina ma sua madre,meglio non nominarla invano.Gran momento per Emma,infilare l'anello più ecologico della storia magica,con frase ad effetto,peccato che lo dovrà togliere,sempre colpa dell'innominata.Il windigo è niente confronto a lei.Sembra che Regina si stia avvicinando alla vittoria,il suo patronus omaggia la sua ragazza in tutto e per tutto.Non resta che attendere la seconda parte e sarà dura.Ciao,grazie e bentornata.

29/01/16, ore 22:42

Altro che fedele alle aspettative ** oltre!
Capitolo mirabolante che ho letto tutto d un fiato
Che spettacolo. Questo torneo tre maghi è avvincente e scritto bene a tal punto che mi sembra di vederlo. Bello. Moltissimo e il rapporto fra Emma e Regina è quelcosa di perfetto.
Leggere capitoli di questa storia è sempre un piacere e una garanzia, spero di leggere altro che sono curiosissima di leggere il seguito.
Complimenti per questo super capitolo e a presto *-*

24/12/15, ore 17:26

Bellissima fic! L'ho letta tutta d'un fiato! I personaggi sono super teneri, amo alla follia regina e non vedo l'ora di scoprire cosa è successo 8anni prima... Ursula e cruella mi confondono un po' . Non ho ancora capito il loro rapporto e spero si scopra meglio in futuro... Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Continua cosi!

20/12/15, ore 13:04

Sei tornataaa! !! Evviva! Appena finisco gli esami devo rileggerti tutto perché purtroppo non ricordo benissimo alcuni punti! Però sono davvero contenta che hai superato il brutto periodo e hai ricominciato a scrivere! La tua storia mi mancava da morire! Continua così ! Un abbraccio

18/12/15, ore 15:23

Ti scrivo in questo capitolo perché diciamo che sto tirando un po' le somme: Continuo ad amare follemente questa ff. Ha alzato il livello talmente tanto che, inesorabilmente, ogni ff che leggo deve essere messa a paragone. Ma arriva il "ma". Piccolo ma arriva xD dal mio modestissimo punto di vista trovo che la ff si sia rovesciata. Cioè da un paio di capitoli a questa parte trovo molto più interessante il flashback più recente rispetto a quello di loro adolescenti. Ed é proprio a loro che é riferito il "ma" o comunque un dubbio: É voluta la cosa di far pomiciare Emma e regina in ogni posto indipendentemente dalla situazione? Cioè ho trovato poco realistiche le scene in cui si baciavano o si toccavano davanti ad amici, genitori, professori, ecc e non credo che il mio sia bigottismo..solo che lo trovavo poco opportuno ecco. Lo so che sono adolescenti ma è come se si chiudessero troppo nel loro mondo ignorando qualunque regola. E cosa peggiore nessuno glielo ha mai fatto notare. Cioè ecco vorrei sapere qual è la tua idea sotto questa cosa. Qual è il motivo per cui le hai rese così. Non so se sono star chiara xD Per il resto nulla da dire. Sei fantastica nel modo di scrivere e nell' originalità.
P.s.
Scusa il pippone xD

13/12/15, ore 09:32

Cruella di nome e di fatto.Sta trattando Ursula come una poco di buono,non che ci sia qualcosa di esso in loro,però un gesto amorevole ogni tanto! Ogni fazione sta muovendo le proprie pedine in questa guerra silenziosa,nessuno la vuole,ma qualcuno trarrà benifici da tutta la situazione.Comunque più crudele di Cora non c'è nessuno.Ogni tanto ho l'impressione che Emma e Regina stiano tramando a modo loro,mah.Bentornata,grazie e ciao.

13/12/15, ore 02:07

Più vado avanti e più ti adoro. Amo questo flashbackare (si può dire? XD) tra due tempi. Amo come hai ritratto la nostra evil queen. Spietata e senza cuore ( all'apparenza). Amo Neal e Emma ( lui é l'unico uomo che ho mai accettato per lei) e come hai inserito questa storia. Come sempre ti distingui per uno stile semplice, efficace ed estremamente coinvolgente. Fantastica, non mi stancherò mai di dirtelo <3