After all this time
di evelyn_cla

27/06/15, ore 15:52

Oooooh quanto mi era mancata questa storia!!! T____T Per fortuna è di nuovo qui!!! *__* E sono felice come una pasqua!!! Sono così felice per Emma e Regina, per il loro ballo (e si, attendo ancora sto benedetto "ti amo"...ho come il brutto presentimento che non avranno il tempo per dirselo........T________T), per Cruella e Ursula (piccole maniache! XD), per la povera Malefica che si dovrà sentire ansiti e gridolini per tutta la notte (spero per lei abbia un sonno profondo) e anche per Ruby che almeno non pensa più a Belle ed è felice di farsi "risucchiare la faccia" da Graham! XD A parte questo, il capitolo mi ha fatta tremare...perchè quelle parole di Cora...DIO, IO LA DETESTO!!! LA ODIO!!! VORREI STRANGOLARLA CON LE MIE MANIII!!! Se penso che sarà DI SICURO PER COLPA SUA che Regina dovrà lasciare Emma, mi SALE IL SANGUE AL CERVELLO!!! HO VOGLIA DI PESTARLA FINO A CAMBIARE I CONNOTATI!!!!! E ora sarà meglio che mi calmo...perchè, dati alla mano, credo che ci stiamo addentrando in un periodo poco felice per le mie amate donzelle (che si tratti di passato che di passato più recente), ed è meglio che eviti di farmi venire un ulcera! =___=

27/06/15, ore 14:07

"Lungo tutti i tavoli, Emma e Regina riconobbero altre coppie e coppiette, tra studenti di Hogwarts, Durmstrang e Beauxbatons («Voglio anche io quel trucco.» esclamò Emma, puntando il dito contro una delle ragazze di Durmstrang, che portava quel make up nero sugli occhi che avevano visto prima; la giovane stava chiacchierando con una Gryffindor del settimo anno. «Sembra un procione.» commentò Regina, facendo abbassare il dito a Emma)."

Ti prego, dimmi che è Lexa!

27/06/15, ore 12:51

È bello vederti e leggerti!
Il capitolo è stupendo, come sempre. Grazie sia a te che alla tua fantastica beta.
Per i cammeo, credo Cersei di Game of Thrones, anche se non ne sono sicura. E l'accoppiata rasta-occhiali mi ha fatto pensare, oltre che a una mia ex compagna di corso, anche alla protagonista di Orphan Black, che però non ho mai visto.
La mega cessa/mega gnocca non ho idea di chi sia...
Aggiungo che Regina alticcia è fantastica, davvero impareggiabile.
Braverrima, come sempre.
A presto

27/06/15, ore 06:33

Già sono felice! L'attesa dei nuovi capitoli è praticamente pari a quella dell'uscita delle nuove puntate di ouat o oitnb subbate, quindi oggi sono felice! Da qui, in primis, SEADEVIL!!! Fantastiche! Ci vuole uno spin off, o una os tutta rossa tutta loro XD. poi oramai è ufficiale, Malefica è sempre la nr uno, con il suo "equilibrio di un asticello in bufera" e "che minchia fai" la adoro ogni minuto di più. Emma-sonounoschiantoinabito-Swan non ha deluso le aspettative, dolcissima tutta sera e sassy tra un ballo e l'altro (e non è caduta!). Regina sembra aver acquisito più sicurezza quando "affronta" la madre scaricando decisa daniel (anche se poi sappiamo più o meno come va a finire) e vederla brilla che parla come un camionista è veramente divertente. Mi sale il crimine verso Cora, che solo con uno sguardo ha il potere di distruggere la felicità intorno a lei manco fosse un dissennatore. E tra l'altro, ti prego, TI PREGO dimmi che al momento zero non hai veramente intenzione di uccidere Emma, che salterà fuori qualcuno che la schianta e la sposta o appare uno "specchio riflesso la parola ti ritorna" perchè giuro che non potrei sopportarlo! E poi andrebbe a finire a livello misery non deve morire, con me e decine di tue lettrici che prendono un volo per la california e ti vengono a cercare per fare "due chiacchere". No bello. Btw dopo queste velate minacce (con affetto), rimane solo da dire BELLISSIMO CAPITOLO!grazie a te e alla tua beta, bravissima come sempre!

25/06/15, ore 18:39

Lol. Emma è conosciuta nella scuola per via di Regina Mills. No way.
E poi vabbeh, Regina è Regina. Tutte le volte che si parla di Regina io partirei con un elogio di ore, giorni, secoli, ere, eoni, infinito. I mean. Regina. Damn it.
Una cosa. Ci sono mille modi in cui è possibile perdere una giacca, ok? Ok. Succede. Voglio dire... è una giaca, non un braccio. Il braccio è attaccato al collo, una giacca no. La giacca la togli e la metti. Quindi perdere una giacca non è poi tanto difficile.
Non che a me sia successo................
Anyway.
Ok, questo forse è l'unico capitolo completamente fluffoso e fluffosissimo di AATT. Al momento è l'unico che ricordo, di fluff, ma sai come è ...
E niente. Sono felice di vedere che almeno una delle due ci tenta, almeno a non scrivere angst, lol.
Sei stata straordinaria anche qui, dear. Really.
E. Oh. Ma guarda un po'. Trecento. Ho avuto la trecentesima. Che casualità. u.u
*faccina innocente di WA*
Rinnovo i miei complimenti, Dops.
Ti voglio tanto bene,
T.
P.S. You are such a pain in the ass, comunque. *faccina esasperata*

25/06/15, ore 18:38

Lol, ciao :3
Allora, mmh, proviamo a recensire, ma non prometto nulla di buono. Tu hai detto "anche due cazzate", quindi...
Prima cosa: "l’estate in cui Mary Margaret aveva cercato di insegnare loro a cucire."
Aveva cercato di insegnare. Queste sono le parole chiave, queste.
Ma. La reazione gelosa di Regina I'm not possessive Mills. Lol. Ok u.u Va bene u.u A Emma sta bene, a me sta bene, al mondo sta bene.
Emma è di Regina, Regina è di Emma. Le mie ovaie non stanno tanto bene, ma ok.
Ma proseguiamo al punto in cui Emma si incazza di brutto per quello che collega e che riguarda Regina.
Ora, una cosa. Sai che qui Emma è molto Dark? Like... Dark dark. Lol. Solo, è curioso, visto che hai scritto il capitolo molto prima della timeline della quarta stagione. Quindi è bello vedere come ogni volta anticipiamo gli autori/gli autori leggono ff in lingue sconosciute a loro solo perché sanno che sono incapaci di fare gli autori u.u
Lol.
Sorvoliamo su Neal. Io su Neal sorvolo proprio a pie pari e senza alcun rimorso. In realtà, sorvolo su ogni uomo che va con una delle due senza alcun rimorso, lol.
So. Nada. Cioè, volevo solo farti i complimenti, that's all :3
Perché sei bravissima e ti voglio bene e ciao, ci vediamo alla prossima recensione :3
T.

24/06/15, ore 21:08

Voglio segnalare la storia per farla inserire tra le scelte perché penso sia una fanfiction molto valida non solo dal punto di vista stilistico ma anche al livello di trama. L'autrice è davvero molto brava a scrivere e si intuisce tutto il lavoro che c'è dietro ogni capitolo. I personaggi sono ben caratterizzati e la storia è molto interessante. La si potrebbe leggere per ore, come un buon libro.
Anche se efp prega di astenersi a segnalazioni che si limitino ad un "Perché è bella" al momento a me di questa ff viene da dire esattamente solo questo. È davvero MOLTO bella.
Comunque sia secondo me merita davvero di essere inserita tra le scelte.

08/06/15, ore 12:49

Il capitolo mi è piaciuto molto nonostante sia diverso dagli altri, ma il cambiamento ci sta ogni tanto. Sicuramente sono tutti curiosi di sapere del padre di Lily e che cosa abbia portato alla rovina di Victor. Io no XD Cioè ovviamente lo sono, ma sentendo Emma molto vicino come personaggio, ne vorrei sapere di più su tutto quello che è successo. Già questo capitolo che da qualche indizio attraverso Ruby e Mal mi ha incuriosita parecchio. Quando arriverà il momento soffrirò tantissimo, me lo sento, ma non vedo l'ora (sono masochista sì XD).
Mi hai spiazzata parecchio però mettendo Ruby e Victor insieme. Ovviamente so che esiste la ship, ma cosa ci posso fare, il mio cuore è RedBeauty. Fantastica la chicca di mettere Igor come gufo tutto storto XD Mi piace questa tua cura per i particolari, e molto carina e insolita la proposta di matrimonio. Sono un po' preoccupata perché nel momento zero ricordo di una Ruby ferita, non me la far morire eh!
Ho apprezzato molto anche l'apparizione di Lily e il parallelismo con Emma. Brava brava.

A sabato!
M.

03/06/15, ore 02:11

beh, pur apprezzando Neal nel telefilm, sono alquanto contenta che si sia tolto dalle palline..
Aspetto una notte di passione con Hook però ;)

03/06/15, ore 01:02

Scopa=Maggiolino.. OVVIAMENTE xD
Capitolo molto bello. E loro super tenere!!! Nulla paragonato al rapporto forzato con Neal.. (poveretto però)
Partita mozzafiato, soprattutto la GENIALE manovra finale!
Io però aspetto anche un badaBOOM col Pirata Sexy! Lo so, lo so che è una SwanQueen, ma io sono amante anche dei CaptainSwan! Una cosa a tre no? *.* ahahahahahha
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 01:04 am)

03/06/15, ore 00:04

Quindi segui anche Grey's Anatomy :) insieme ad OUAT è la mia serie preferita :)
Solo un appunto: peccato che Emma e Belle si siano allontanate. Anche se è uno dei personaggi più inutili che esistano, è una specie di Hermione 2 la vendetta xD

02/06/15, ore 23:51

Ok. Penso che farò la nottata a furia di leggere capitoli. E domani avrei un esame.. Vabè.. pazienza xD
sono veramente dolcissime insieme :) anche se spero il loro rapporto si sviluppi, col passare degli anni ovviamente. Penso Emma sia ancora troppo ingenua e piccolina. In ogni caso sono curiosa di sapere come si svilupperanno le cose, perchè è chiaro che è una Swanqueen la tua, ma sarà interessante seguire la maturazione, sia sentimentale che sessuale delle due. Cioè, non sono un'esperta, ma l'identità sessuale si capisce fin da piccoli, mentre l'orientamento anche dopo vero? mi spiego. Emma si metterà subito con Regina o prima farà qualche esperienza "di vita" se così possiamo dire, col bel Killian magari? =P dopotutto c'è anche Neal dopo, quindi perchè non farsi qualche giretto col Pirata/Capitano prima del vero amore??!!
Tutte domande retoriche, a cui non darai sicuramente risposta per non spoilerare ;) quindi pronti col prossimo capitolo!!!

02/06/15, ore 23:27

Chiaro. Henry doveva pur farlo con qualcuno no? (a meno che non è il frutto di qualche tipo di magia strana, da te inventata, che ha permesso di concepire a due donne. Tutto è possibile xD) E poi fa piacere rivedere il buon vecchio Neal :)
Ho un dubbio: il contenuto della lettera riguarda Henry o Regina? O entrambi? Sono troppo impaziente di scoprirlo!!! e che cavolo di fine ha fatto Regina???
Intanto continuo xD

02/06/15, ore 22:53

Ho una curiosità addosso che non ti puoi immaginare! non posso smettere di leggere!!
La struttura della storia è molto interessante, anche se mi sono dovuta mettere un attimo a fare i conti per capire quanti anni avesse.. 27 nel primo capitolo e 23 in questo vero?
Noto che anche qui, come nella serie TV, Emma sfanculizza i suoi che è un piacere ahahahhah Non so cosa gli abbiano nascosto ma sembrano essere dei rincoglioniti cronici anche qui, continuando a sbagliare nascondendogli le cose!!!
Chissà cosa c'è scritto nella lettera!?!?
Comunque ho capito che era Harry tipo dopo mezzo rigo, anche se andando avanti gli indizi arrivavano (occhi verdi, capelli sparati che coprivano la cicatrice, frasi su Silente e su Tonks, etc). è stato carino ritrovarlo come un vecchietto simpatico e nostalgico *.*
Spero di continuare a leggere di altri personaggi storici :)

02/06/15, ore 22:29

Secondo capitolo già molto interessante! Tanti bei personaggi :) prevedo molto astio all'inizio tra le due protagoniste, segno, a mio parere, di una forte passione in seguito
Continuo con la lettura ;)