After all this time
di evelyn_cla

10/12/15, ore 23:39

E' tornata, è tornata...sapevo che se avessi avuto pazienza, la mia storia swanqueen preferita sarebbe tornata in tutta la sua maestosa figaggine e il tempo mi ha dato ragione. Grazie di cuore di continuare a scrivere nonostante gli impegni, il lavoro e il periodo di merda (oltre al tf che ormai è inguardabile...ma opinione mia). Vedere di nuovo Emma sorridere così, di cuore, mi ha davvero fatta stare bene. Ovviamente il merito poteva essere solo ed unicamente di Regina. Regina che sembra aver ascoltato involontariamente qualcosa, o almeno il nome di qualcuno. Cosa ci facessero Frederik e Cora insieme non ci è dato saperlo, così come Cora che chiede una riunione a Cruella e Ursula. Che diavolo ha in mente quel mostro di donna? Emma, parla e chiarisci un po' di cose, mi sta fumando il cervello! XD Comunque sapere QUANTO Cruella, Ursula, Malefica, Ruby siano disposte a rischiare per Regina, mi scalda il cuore. Spero si troveranno tutti riuniti per combattere e riportarla a casa, tra le braccia della sua Emma. ç__ç

10/12/15, ore 23:34

Sai quando leggi un libro in maniera lentissima per paura di finirlo perché lo stai amando da morire ? Sto centellinando ogni singola frase.

10/12/15, ore 15:09

AFTER ALL THIS TIME! Era appropriato XD meno male che sei uscita dal "periodaccio", non dev'essere stato facile scrivere e sono sicura che ti autopunivi ogni giorno per averci abbandonato così nella solitudine di azkaban per 6 mesi T.T scherzi a parte, bentornata!
Capitolo di spiegazioni e nuove domande; troviamo Emma che si sta rianimando come la teenager innamorata che era e appende lettere/ poster e foto della sua Regina. Un minuto di silenzio per skippy.. poraccio lo vedo male. Felicissima di vedere le seadevil *.* !!. il loro combiamento dal periodo Hogwarts è stato sconvolgente, non mi aspettavo Ursula "cagnolina" e tutta questa freddezza, ma direi che combaciano caratterialmente con i personaggi adulti di ouat; sarei solo curiosa di sapere che è successo per farle diventare così.. comunque ci piacciono, ewiwa la seadevil! Hook invece è come il prezzemolo, sempre in mezzo alle balle, ovunque😂. Spero che almeno qui faccia la fine che si merita..magari al posto di Emma al momento zero..verooo? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che uscirà prestissimo sí? 😜 purtoppo hai delle psyco fans, quindi ti tocca continuare a scrivere questa bellissima storia! alla prossima!

10/12/15, ore 10:35

O.o tu sei un Fottuto genio. Mi è mancata tanto questa storia... grazie per aver ripreso. E si, anche a me nn piace lo show ultimamente. Odio hook Ed Emma... A presto, spero!

09/12/15, ore 23:25

Non amo i cross over. Ogni volta che leggevo di un tuo aggiornamento alzavo gli occhi al cielo. Ma oggi mi sono decisa a leggerti e posso dire una cosa sola: Perfetto! Amo HP e il modo in cui descrivi i personaggi, con minuzia e semplicità e il modo in cui riesci ad incastrare le sq in un preciso arco temporale hp mi fanno brillare gli occhi. Quando hai descritto l'arrivo al castello, nella mia testa cantavo il tema di Edvige xD continuerò a leggerti con estremo piacere. Un sincero bravissima!

09/12/15, ore 19:59

amo questa storia follemente, anche se questo credo di averlo già detto... ti sono immensamente grata per quello che stai scrivendo, la adoro! non vedo l'ora di continuare la lettura,
a presto, spero
grazie
anne

08/12/15, ore 23:44

Sempre bellissimo capitolo...
Aspettando che aggiornassi l'ho riletta 2 volte ahaha
Comunque spero vivamente che tu non abbandoni questa storia. Mi piace veramente tanto
Spero tu stia meglio :)
E spero in un aggiornamento più breve xD
Ciaooo

Ps. Veramente.. aggiorna presto :D

08/12/15, ore 23:32

Finalmente 😍😍😍😍
Sono la ragazza che guardava la 2X04 di the Royals ed è stanchissima e domani ho ben 7 ore di scuola.
È bellissima come sempre troppo troppo troppo ajfjdfshsgdjsjdjs.

08/12/15, ore 22:47

Dio...non ci speravo più! Proprio due giorni fa mi sono rassegnata dall'avere ancora capitoli di questa incredibile storia che mi ha preso così tanto! Grazie! Spero, spero, spero, spero, di leggere ancora questa storia fino alla fine! :)
PS:secondo me ti ha fatto male incontrare 2 volte Lana :D

27/11/15, ore 15:11

Ho riletto per disperazione. Continua ti prego . Una ff cosi, un capolavoro , non puó essere lasciata cosí. É tra le migliori che si possono trovare qui, per non dire la migliore per certi versi. Quindi torna!

27/11/15, ore 03:14

Ri-ciao!
Ho recensito non so quante ora fa il capitolo 9 mi pare. Rieccomi qui dieci capitoli dopo, emotivamente davvero molto scossa ma sempre più estasiata dalla storia.
Ho adorato la scena del fraintendimento tra le due relativamente al non essere abbastanza di Emma(di qualche tempo fa lo so, ma la frenesia della lettura mi ha impedito di commentarlo prima), anche se avrei apprezzato un maggior tentativo di ricucire i rapporti da parte di Regina. O almeno il fatto che non sia stata semplicemente la frase detta da Ruby a farla desistere dall'intento di chiarirsi subito con Emma.
Detto questo, rinnovo ancora una volta i miei complimenti!

Sara

26/11/15, ore 23:11

Allora...Ciao.
Non so per quale motivo io abbia iniziato questa storia qualche tempo fa e poi l'abbia misteriosamente lasciata da parte.
Ero piccola e stupida probabilmente, non ho altre spiegazioni.
Ho letto tutto di getto fino ad ora, quando una pausa era d'obbligo dopo l'intensità di questo MERAVIGLIOSO capitolo. Ho adorato tutto, compreso il "Quindi adesso scopami, Neal. E sta’ zitto", cosa abbastanza grave direi. Pausa finita, mi immergo nuovamente nella lettura.
Ancora complimentissimi.

Sara

25/11/15, ore 21:31

L ho letta tutta d un fiato ma mi sono accorta che non aggiorni da mesi.... Ti prego dimmi che avra un seguito!!!!... E davvero bellissima e sono curiosa di conoscerne il seguito! Spero a presto! :)

13/11/15, ore 15:24

sto leggendo questa storia da poco, sono ai primi capitoli, ma mi sono accorta che non aggiorni da 5 mesi vorrei chiederti se è perchè hai deciso di smettere di scriverla o perché ora non hai tempo...giusto per evitare che diventi una droga ma che poi non possa continuare a leggerla, perché veramente è meravigliosa e il tuo modo di scrivere perfetto...complimenti
Aryanne

03/11/15, ore 22:17

É una bellissima e interessantossia storia. L'adoro complimenti. Aspetto con ansia il continuo 😊