After all this time
di evelyn_cla

24/08/14, ore 22:19

Adoro questa storia! Non vedo l'ora di leggere la continuazione! Complimenti! :)

24/08/14, ore 20:17

Evviva! Stavo aspettando con ansia il secondo capitolo e finalmente è arrivato! Cmq posso pazientare due settimane, non preoccuparti! E anche se non potessi, credo che non ti cambierebbe nulla...
Il capitolo è stupendo, si vede che sei una appassionata di hp e, grazie alla tua bravura, sei riuscita ad amalgamare al meglio le caratteristiche dei due fandom. Ovviamente tra le nostre signore non poteva essere amore a prima vista, in fondo non lo è stato nemmeno per Snow e David, quindi... ma sto divagando.
Concludo con "bravissima, grazie e a presto".

24/08/14, ore 19:33

Ringrazio per l'aggiornamento.Sempre al tuo meglio.Non resta che attendere il prossimo.Per le cose belle non bisogna aver fretta.Ciao.

24/08/14, ore 19:27

Saaalve:)
Ok, mi rendo conto del fatto che la ff si chiama "After all this time" e non "After two days" o roba simile... Ma 16 anni e nove mesi fra l'inizio e la fine?? Chiaro, non che mi dispiaccia (io infondo devo solo leggere) ma mi è venuta un pò d'ansia, perché insomma almeno che tu non voglia saltare tantetante cose, questa ff si preannuncia MALEDETTAMENTE LUNGA. :O Ammiro la tua costanza, io non ce la farei.
Per il resto è fantastica, mi ha preso fin dal primo capitolo: un po' perché come ti avranno detto millemila volte scrivi molto bene, e poi per questa trovata di "iniziare dal finale" che mi ha suscitato tanta di quella curiosità, da tenermi incollata a questa ff per i prossimi... 16 anni e nove mesi diciamo;)
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 07:31 pm)
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 07:34 pm)

24/08/14, ore 18:17

Se devo aspettare 2 settimane per un aggiornamento di questa storia, mi metto comoda, preparo una tazza di tea e inizio a sferruzzare..in altre parole ti sei superata vecchia mia!! Questo capitolo è a dir poco fantasmagorico, eccellente sotto ogni punto di vista: grammatica impeccabile (you don't say), riferimenti a Harry Potter esatti, coerenti e ben gestiti, ciononostante ogni frase trasuda originalità da ogni parola e si vede il gran lavoro che c'è dietro da parte tua. Non lasci niente al caso ed è questo che adoro del tuo stile, scrivi quello che vorresti leggere se fossi al nostro posto. Non riesco a scrivere una recensione idiota perché sono a dir poco sconvolta ed esterrefatta - entrambi in senso positivo ovviamente - da questo capitolo..è un gioiello, quindi beccati sta cosa seriosa e finiamola qui :D
Detto ciò aspetterò queste 2 settimane con la curiosità di sapere cosa succederà nel prossimo episodio e soprattutto se ci sarà un salto temporale in avanti.
Good Job
Ciaoooooo

24/08/14, ore 17:56

Complimenti, questa storia mi sta intrigando sempre di più! Adoro il fandom di HP e anche quello di OUAT e adoro ancora di più il fatto che si parli dei protagonisti fin da ragazzi. Non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno le cose nei prossimi capitoli. Ancora complimenti per il setting.

24/08/14, ore 17:42

Non smetterò di leggere questa storia è troppo bella e non vedo l'ora che siano già arrivati le 2 settimane... continua così e non provare a smettere!

10/08/14, ore 18:13

Ciao, pima di tutto volevo ringraziarti per questo prologo.. mi ha lasciato senza fiato :D
E volevo chiederti quando metterai il capitolo 1 perchè sono impazziente di continuare a leggere la tua storia!.
Continua così

27/07/14, ore 01:32

E poi boom! Mi vuoi far morire? TU, tuuuu non puoi farlo davvero! Emma e Regina (già queste due parole insieme mi fanno andare fuori di testa e tu cosa fai? Aggiungi Harry Potter) ma io ti faccio una statua, una statua gigante! Penso di amarti sisisisisisi! È un prologo impeccabile, scrivi troppo asagfjfrvsjakh ** mi aspettano 35 capitoli di fuoco! Perché Trixie sa di Henry? Ehehehe? Anch'io lo voglio sapere!

25/07/14, ore 00:29

Cosa ho appena letto. Cosa ho appena letto. O dannazione. Tu finirai per uccidermi sul serio, altro che Cora Mills.
Ho bisogno di aria.
Allora, andiamo con ordine. Su Henry non posso dire niente (perché so).
Su Emma posso dire che il suo patronus sarebbe straordinario, insomma, un cigno **
E lol: "«Voi Hufflepuff siete migliorati molto da quando Hogwarts la frequentavo io.»".
E Regina e Emma e Cora fucking Mills T.T
Comunque, parliamo un attimo del fatto che è scritta straordinariamente bene, voglio dire, scrivi sempre bene, ma non so... questa è speciale. Magari sono solo stanca. Lol, no, davvero, sono seria, Cla, complimenti <3
E due recensioni a distanza ravvicinata. Dove è la mia medaglia al valore?!
Trixie <3

23/07/14, ore 13:46

Tu non puoi fare a meno di scrivere di questa coppia e io non posso fare a meno di leggere! Quindi non preoccuparti, parti dal principio e arriva alla fine, o, se credi che sia il caso, parti dal momento zero, prosegui con un flashback e arriva all'epilogo immediatamente successivo al prologo dal punto di vista della fabula. Facci sognare, possibilmente senza cruciarci troppo...
A presto
Gilestel.
Piesse: hai già pubblicato qualcosa su fanfiction.net?

23/07/14, ore 13:20

Wowww. Mi piacce tantissimo. Spero continuare a leggere questa storia. Grazie per scrivirla!!!!

20/07/14, ore 19:01

sei tornatra!!!!
bene bene!!! nooooooo emma non puo morire :-(

20/07/14, ore 13:51

Si vabbè, se scrivi un cross-over con Harry Potter è logico che seguirò la storia..della serie "ti piace vincere facile?ponci ponci popopo" *musichetta del Gratta&Vinci*. Scherzi a parte l'inizio è promettente e OVVIAMENTE non potevi non mettere il cliffhanger, cioè ti piace così tanto da inserirlo addirittura nel capitolo zero (neanche il primo!! zerooooooo!!)..dovresti iscriverti al gruppo dei cliffhangeristi anonimi tu!! Poi l'elettrocardiogramma sballato lo do a te e ci pensi tu a spiegare ai dottori perché rischio scompensi cardiaci!! Anyway mi piace, mi piace e mi piace. Te l'ho già accennato che mi piace? Bello il gesto di Emma, mica da tutti, e realistica per un'innamorata la reazione di Regina (che ovviamente deve soffrire..si ti sto guardando con sguardo truce)..solo che avrei preferito che al posto di Emma morisse ipoteticamente Henry, insomma che ci sta a fare dico io. Lo ucciderai in questa ff vero? Daiiii ti supplico ogni volta *.* Attendendo il prossimo capitolo rinnovo i complimenti e ti chiedo di mandarmi un in bocca al lupo per gli esami che devo dare tra 2 giorni..che la buona sorte sia sempre a mio favore e che questo capitolo mi porti fortuna!!
Ciaoooo :D

20/07/14, ore 13:24

Wow... voglio dire, wow.
Questo prologo mi ha coinvolta fin dalla prima parola e mi ha lasciato il fiato sospeso fino all'ultima.
L'idea è meravigliosa, davvero, ma... ma non puoi metterci un finale del genere.... ç___ç Non ce la farò ad aspettare il prossimo capitolo, no no.
(Sono una tipa molto impaziente, io.)
Comunque, scherzi a parte, il capitolo è scritto alla perfezione - come c'era da aspettarselo - e la narrazione è impeccabile, sei bravissima.
Aspetto con ansia l'aggiornamento,
FaithObscure.