The French teacher
di Alexiel94

04/05/15, ore 19:08

Stupenda storia! È dal primo capitolo che la seguo e solo adesso (scusa 😅) mi sono decisa a recensirla. Mi dispiace moltissimo che questo sia l'ultimo capitolo prima dell'epilogo ma devo congratularmi con te per come hai evoluto la storia. È ricca di colpi di scena e suspance, infatti non mi sarei mai e poi mai aspettata la scelta del luogo di Jason per la proposta di matrimonio. (Jason non si fa!! Ahahahah) e come Isabel ha salvato la situazione? È diventata ufficialmente una delle mie eroine XD
Buona Fortuna per gli esami.
Un bacione,
Clary Jackson💋💙

03/05/15, ore 22:52

Wow finalmente l'ultimo capitolo! Era un sacco che lo aspettavo -ma ne è valsa la pena-
Ecco ora non posso che aspettare l'epilogo *sigh*
Questo capitolo mostra esattamente il motivo per cui amo Isabel: la sua confessione, il suo ammetere le sue emozioni davanti a Piper in quel modo, arrivando a paragonarla a sua madre, è stata la parte migliore di tutta la storia, mi ha emozionata perfino *si asciuga una lacrimuccia*
Sono contenta di come si sono rimessi insieme Jason e Pipes, anche se Jasonè un pirla, insomma, con tutti I mmomenti possibili, proprio memtre fate chupa chupa devi chiederle di sposarla? *scrolla la testa* e pensare che lo consideravo intelligente...
Ma ora un pioccolo/a Grace sta per arrivare, yesss!! Non vedo l'ora!
alla prossima!
Leti

11/03/15, ore 18:55

No non è possibile. Che cosa
no no no no no no no no no no no no no no no no
non mi puoi fare questo! Merito una spiegazione!
Oddiooooo
comunque secondo me è incinta. Così non vuole affrontarlo e ha lasciato Jason.
Ma cazzo!
Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Se non ti dispiace quando lo fai mi potresti mandare un messaggio privato?
Ultimamente entro su efp quando capita, e ho paura di non notarlo.
Brava come al solito e scusa per questa pseudo recensione, ma sono emotiva :0
Un bacione,
Katniss Potter Jackson ♡

10/03/15, ore 21:59

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨

10/03/15, ore 19:08

Ehilà ;)
Ho iniziato a leggere questa storia per caso un po' di tempo fa e mi aveva parecchio intrigato.
Oggi me la ritrovo davanti e sono corsa a rileggerla tutta, così ho deciso di lasciarti un commentino-ino-ino.
Mi piace veramente un sacco per tre motivi:
1) ben scritta e scorrevole da leggere, personaggi ben descritti e formati, assolutamente interessanti: amo un sacco il personaggio di Isabel e la crescita che ha avuto durante la storia, sia personale, sia nel rapporto con l'insegnante/matrigna (?) Piper
2) È così Jasperosa ♡.♡ una ship talvolta ignorata, considerata scontata e sottovalutata alla jasico ( che per altro non amo proprio, per me è più una broship) che invece hai reso in modo grandioso, facendo trasparire tutti gli aspetti
3) Da degna lettrice di zio Rick, ovviamente non mancano i cliffhanger, ovvero i colpi di scena, e le scene emozionanti (come quando Isabel e Piper vanno sulla tomba di Reyna), soprattutto in questo ultimo capitolo oserei dire!
Sono felice per Marcus e Isabel, ma aspetto con ansia di sapere il motivo per cui Jason e Piper si sono mollati, ma soprattutto come si risolveranno le cose e come la prenderà la figlia!
Ancora complimenti per la storia, è bellissima e appassionate!
Alla prossima
Leti♡

P.S.: Clarisse lol come non amarla ahah

09/03/15, ore 19:30

Non so da dove cominciare... Finalmente Marcus e Isabel si sono messi insieme :3  mi dispiace per la spalla di Isabel, lel. Be', per il finale ho solo una domanda: perché? D: all'inizio, vedendo che Piper non si sentiva molto bene, pensavo morisse anche lei (la famiglia Grace e la sfiga delle donne c:) ma farli lasciare no, porca miseria. Al prossimo capitolo :)

14/02/15, ore 09:06

Mi piace molto la storia, non avevo mai pensato ad una ff di Jason e Piper adulti. È scritta bene sia dal punto di vista grammaticale sia dalla trama: la lettura è scorrevole e interessante! Poi c'è un Lightwood *^*, non è che infondo Marcus è un Herondale?
Non vedo l'ora del nuovo capitolo! c:

15/12/14, ore 17:01

Adoro la tua storia, punto. Mi vuoi sposare?
La storia di Piper è ashfkrbuekenhur e... tutto il capitolo.... dio mio! Non ce la posso fare: credo che andró a ibernarmi fino a Natale e passata la festa mi ibernerò di nuovo: voglio il nuovo capitolo!
Ah, non fa niente del ritardo: la storia ricompensa di tutto.
Katniss ♡

26/10/14, ore 21:58

😍👍👍👍👍😍😍😍 ti prego continua è stupendi continua al più presto devo sapere qual è la notizia ti prego!! Baci

26/10/14, ore 20:34

Oddio e ora che succede???
tranquilla, comunque, capita a tutti di fare un po' di ritardo... anche se il ritardo e di due mesi ahahahah!
Bellissimo capitolo.
Amo l'evolversi di questa storia e del rapporto tra Isabel e Piper... e odio, dico odio, Jake.
Che stronzo! Che cosa vuolr dire in giro??
Ba. Aggiorna presto ti prego!
Katniss ♡

25/10/14, ore 15:44

Non puoi farmi questo, proprio no! Ho incominciato a leggere la storia un'ora fa più o meno, pensando fosse il primo capitolo e me ne ritrovo cinuque e sono tutti meravigliosi, ma ora voglio sapere cosa stanno dicendo in giro! Aggiorna prima possibile che senò avrai una morta per ansia sulla coscienza. Complimenti ancora!

24/09/14, ore 19:51

Bene, come promesso, eccomi ^^
Allora..la tua storia si preannuncia davvero carina e particolare, ambientata con i semidei che conosciamo adulti! <3
Una cosa sola..a quanto capisco, Jason non si è spostato con Piper, ma con un'altra donna, giusto??

Detto ciò, complimenti! E..a presto! k_j

16/08/14, ore 13:02

Comincio con il dire che ho pianto nella parte del cimitero. Non ho perso nessuno dei miei genitori, grazie al cielo, ma ho perso una persona molto cara e quella scena mi ha letteralmente fatta scoppiare.
A parte questo il capitolo mi è piaciuto, come sempre. E' scritto bene, credo tu lo abbia già capito dal fatto della mia commozione hahaha
Per quanto riguarda la data di pubblicazione, io non mi abituo mai alle pubblicazioni 'precoci' quindi non scusarti. Ti capisco, già i miei compagni di scuola mi stanno torturando perchè tra qualche giorno inizia.
Io giuro che mi metterò a piangere.
Errori non ne ho trovati.. di informatica non capisco nulla, faccio il linguistico e da noi neanche i tecnici sanno usare i computer -sono delle cose inutili, lo so-
Comunque alla prossima :D
Baci, Cloau

07/08/14, ore 10:07

Wow.. non mi aspettavo per niente che Reyna fosse stata uccisa, ma ci sta. La storia diventa sempre più interessante e più piacevole da leggere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Per la lunghezza di questo, non mi sembra tanto corto, ho letto capitoli più corti.
Comunque, ora vado. Alla prossima!
Cloau xx

04/08/14, ore 11:09

Salve!
Per iniziare, il capitolo mi è piaciuto molto. Soprattutto l'ultima parte nella quale Drew e Piper 'litigano' per l'ammissione alla competizione di Isabel. Drew non la sopporto proprio .-.
Spero che Piper e Isabel chiariscano lol anche se fredo che dopo quello che ha detto Piper, Isabel ha cambiato idea. ma chi sono io per dirlo? sto solo facendo delle ipotesi lol
Ribadisco, bel capitolo :)
Alla prosssima!
Baci, Cloau