Do you want more, right?
di Sol_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/03/16, ore 15:50

Ciao Sol, da quanto tempo! ;u;
Dopo mesi e mesi, tra un impegno e l'altro, riesco a recensire anche questo ultimo capitolo della tua storia!
Sei riuscita a farmi stare con il fiato sospeso fino alla fine, e la rivelazione di tutti i misteri che circondavano questa famiglia di vampiri mi ha davvero tolto un peso, tutta questa suspense mi stava uccidendo xD
Il finale è stato all'altezza di tutta la storia, e un bel lieto fine a base di NaLu ovviamente non poteva mancare
Ammetto che mi mancherà questa ff, mi ci sono davvero affezionata tantissimo, ma spero che tornerai presto con altre storie altrettanto belle!
Nell'attesa, ti stritolo in un abbraccio fortissimo! ❤
Shiori

27/12/15, ore 17:04

Soooool! T_T
*piange* Aaah! Mi dispiace sia già finita! È stata bellissima questa storia e sappi che se ci sarà un sequel sarò la prima a leggerlo!
Awww Natsu e Lucy sono così carinosi awwosiii (?) *w*
E poi tutto è bene quel che finisce bene *sorride come un ebete*
È stato un piacere fare questo viaggio con lei! Arrivederci e alla prossima avventura!
Jaa ne ♡

24/12/15, ore 20:57

Ciao Sol!!!
Finalmente ce l'hai fatta eh! :')
Direi un finale da "boom baby"... Lucy diventa un vampiro e poi le ultime righe, quel bacio, che teneri :3
Non vedo l'ora di leggere le prossime storie... (Stai già scrivendo, vero?!)
Un abbraccio e a presto!

24/12/15, ore 15:49

Waaaaaaaa che belloooo adoro questa conclusione!!! I miei bimbi bellissimi e innamorati!!! 😍 mi hai reso tanto feliceeeeeeee e poi quella battuta finale di lucy lho interpretata in modo molto malizioso ;3 davvero complimenti!!! una storia bellissima
Un abbraccio fortissimo

04/10/15, ore 14:51

Ciao Soool!!
Questa volta ci ho messo più tempo io a scrivere la recensione che tu la storia :'D
Prima Lucy, poi Wendy: questi colpi di scena mi hanno lasciato spiazzato... non me l'aspettavo xD immagino sia quello che speravi di ottenere, no? ;)
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo della tua long! (Che ovviamente NON tarderà ad essere scritto.. dico bene?)
Un abbraccio,
Bru

01/10/15, ore 02:11

Ciaooooo!!! Assolutamente bellissima!!! Ho scoperto l'anime di Diabolik Lovers alcuni mesi fa e mi è stra-piaciuto, mi è piaciuto molto anche il tuo adattamento versione Fairy Tail *___*.
In pratica Natsu, Loki e Gray farebbero le parti di Ayato, Raito e Reiji....(Ayato è stato da subito il mio preferto, sei un mito per aver fatto fare la sua parte a Natsu *.*) e al posto degli altri fratelli che Wendi...ce pucciosa che è *_*, mentre i cattivi sono Erza e Gerard....poveracci mi stanno così simpatici T__T
Non vedo l'ora che la continui!!! ^___-

28/09/15, ore 17:31

Dopo tantissimo tempo, sono infine riuscita a leggere anche questo capitolo; sono contentissima di sapere che non è l'ultimo *^*
Piuttosto che condensare tutto in un solo capitolo, e rischiando magari di non spiegare bene gli avvenimenti, secondo me hai fatto benissimo a mantenere l'idea originale dei dodici capitoli!
Per quanto riguarda la storia WOW. Anche Wendy è una vampira, ed è figlia di Gerard! Non so quale delle due cose mi abbia sconvolta maggiormente >.<
In realtà, all'inizio di questa fic, nutrivo qualche dubbio sulla natura di Wendy, ma ho lasciato l'ipotesi del suo essere vampira a marcire in un angolino.
E invece non solo è una vampira, ma ha dei poteri immensi! Sono sempre più curiosa di leggere l'ultimo capitolo per scoprire finalmente come si risolveranno gli eventi *u* Non ho proprio idea di come farai finire questa storia, e mi piace perché significa che sarà una sorpresa in ogni caso!
Non posso non dedicare una riga a Natsu e Lucy da bambini, che sono l'amore e la tenerezza ♥ Sapere che Natsu si ricorda ancora della promessa fatta quando erano così piccoli mi ha scaldato il cuore, awh ♥
Che altro aggiungere se non i soliti ma meritatissimi complimenti!
A presto,
Shiori

18/09/15, ore 20:26

Uffa io voglio il seguitoooooo,storia bellissima,quindi Nastu non è morto? No perché nei flashback,sembra che sia mortoooXD
Spero riaggiorni prestooi.
Bye

17/09/15, ore 20:30

.....ma cHE CAZZ?!?! O.O"
no ok sono scioccata! Cioè non mi aspettavo sto colpo di scena!
Pewwwooooo.... Wowei un bel finale Naluuuu!!! Ti pwegoooo!!! *W*
Loki: Ma perché Nalu?! Non sono abbastanza figo io?! T-T
Ali:......no.
*Il biondo (?) va nell'angolino della depressione*
Ayato: Tsk... Non puoi competere con Natsu! Lui si che é figo! v_v
Ali:...ehm... Primo: Che c'entri te??? Secondo: Anche te ami la Nalu!? ≧ω≦
Ayato: Ovvio! D'altronde Natsu interpeta me! ^ω^
Ali: ............................... Dovevo immaginarlo............ (¬_¬)
Ayato: ^_^
Comunque spero aggiornerai presto!
E.... ASPETTIAM IL GRAN FINALE!
Ayato: Già 💜
Byeeee 💜

16/09/15, ore 15:12

TU non hai capito nulla: devi dare più spazio a Natsu e Lucy. Fine della recensione. ù.ù

o.o

Ciao carissima! Questa fiction mi piace, il mistero è una cosa che amo, quindi è un punto a tuo favore. :3
Però io mi aspettavo la tanta attesa fine, perchè anche io visto diabolik lovers e so come finisce, e quel finale mi ah appreso,  io non me lo aspettavo .. ed è per questo che mi aspetto un finale altrettanto sorprendente da parte tua
Mi dispiace, [non posso dire che ti capisco], ma in un certo senso è una cosa triste quando finisce qualcosa a cui tieni T_T ma prima o poi devono finire, quindi non tirare per le lunghe!! D:
Comunque secondo me nonon c'è molto da dire susu sito cappy, mi sembra un po' corto .. in ogni caso: davvero, spero ci sia un po' di Nalu, perchè io sono ossessionata su questa coppia ;W;
In ogni caso .. complimenti. Passò e chiudo ..

LadyQueen_

Ps. La recensione è pe-no-sa. Scusamiiiii  TT_TT

14/09/15, ore 20:44

Waaaaaaaa che belloooo finalmente hai aggiornato!!! E sono felicissima che scriverai un altro capitolo <3 La storia si fa sempre più interessante!! E i nalu bimbi sono meravigliosi <3 non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!!!
Continua così!!
A prestooooo

17/08/15, ore 14:15

Ciao Sol!
O- oddio, questi sì che si possono chiamare colpi di scena *^* Non mi aspettavo minimamente tutto ciò che è accaduto, e a quanto pare le sorprese non finiscono qua!
Ho letto da metà capitolo in poi con la bocca aperta, e sei riuscita a tenermi sulle spine fino alla fine: è stato davvero un capitolo splendido *^*
Ciò che più mi ha sconvolto è stato il cuore di Erza impiantato nel corpo di Lucy di cui, a quanto pare, la rossa ne abbia preso possesso. Finalmente sono state spiegate quelle fitte al cuore che Lucy provava sempre più spesso D:
Ora non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno (e si concluderanno ;w;) gli eventi, e devo ammettere che non so se tifare per un lieto fine o un finale tragico xD
Alla prossima, nel frattempo ti mando un forte abbraccio ♥
Shi

P.S. AAAAAHSDFSDJKSF mi sembra ancora stranissimo pensare di averti incontrata di persona, è stato davvero un piacere scambiare quelle poche parole in fiera! Spero ci rivedremo di nuovo *^*

15/08/15, ore 23:37

Mamma mia, non ci credo, sarà veramente l'ultimo capitolo? :'(
È un vero peccato ma allo stesso tempo è anche una grande conquista per te!
La nostra cara Erza è ritornata attraverso il corpo della nostra mezzo sangue Lucy..
Ora se ne vedranno delle belle **
Wendy adesso è "faccia a faccia" con la propria madre, chissà, come reagirà..?
Natsu e Loki una mezza reazione l'abbiamo già percepita e Gray credo che ormai sospettasse già tutto..
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire ahaha
Un bacione,

Lucy :3

10/08/15, ore 00:07

O.O
Ma ste madri che vogliono che la gente giochi all'allegro chirurgo col loro cuore non potevano starsene buone buonine nell'aldilà?
Ma perché sta gente non more mai!?
Foxy: Caxxo ne so?!
Io e gli altri siamo i cattivi eppure nessuno ci disattiva mai! u.u
Ali: Beh perché sono coglioni u.u
Foxy: Probabile o.o
Comunque Gerard é bastardo.
Natsu: Già, sempre stato così
Foxy: Ma potevate prenderlo a randellate prima!
Natsu: Fosse facile!
Foxy: Ti impresto la mia nave e lo buttiamo in mare con un blocco di cemento! Oppure...
*Natsu e Foxy conversano allegramente su come ammazzare gli zii*
Ali: E dopo la sadica son io -.-"
Va bene. Baci baci e non vedo l'ora che pubblichi l'ultimo entusiasmante capitolo di questa bellissima storia ❤

09/08/15, ore 19:25

Waaaaaaaa waaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaa finalmente hai aggiornatooooooo!!! E che dire? MI HAI SHOKKATO con tutti questi colpi di scena che ho APPREZZATO TANTISSIMO! Sei geniale cara lasciatelo dire!!! Comunque sono allo stesso tempo sono triste che il prossimo sia l'ultimo capitolo ç_ç speroancora tanto in una bella scena lemon nalu dato il rating arancione per chiudere in bellezza <3 dici che è possibile? :3 per il resto bravissima! Attendo con ansia l'ultimo colpo di scena :3
Continua così!
A prestooooo