Unione d'affari
di Kaiyoko Hyorin

13/11/14, ore 14:54

E come al solito sto in ritardo!!
Scuuuuusa... Ma che vuoi farci, sono una ritardataria cronica!!
Coooomunqe, di nuovo ti dico che sono stata felicissima di trovare il nuovo aggiornamento e sono stata felicissima di leggerlo almeno quattro volte!!
Peggioro a vista d'occhio la mia dipendenza sta degenerando!!
Pentiti!!! Si, ok la smetto!! Sono veramente da ricovero!!
Sono stata moooolto contenta di vedere il caro Daichi asfaltato da Yukiko, non puoi immaginare quanto abbia gongolato, inoltre mi ha fatto molto piacere il confronto tra Takao e Kei, è cambiato molto, e mi sembra normale d'altronde gli anni passano per tutti anche se in questo caso il merito è stato anche della mora!!
Povero Takao, impara che anche se gli anni passano certe cose non cambiano, dovrai sempre rincorrere Kei per cavargli le parole dalla bocca XD
E arriva anche la seconda sconfitta per quella piattola insopportabile!!! Uh come sono felice e poi loro sono così carini... Kei non perde occasione per abbracciare la sua ragazza, anche se usa la scusa del duello!!
Trovo appropriata la scelta della foto da parte di Yukiko mi è piaciuta un sacco in fondo è con quella espressione che l'ha conosciuto e poi é un modo per vedere com'è sempre stato!!!
Mi fa molto sorridere anche l'imbarazzo di Kei e ancor di più mi fa sorridere l'aria schoccata di Hilary!!
Io te lo ripeto, a me Hilary non è mai stata antipaticissima e mi fa piacere che le due diventino amiche, in fondo quella di Hilary era una cottarella adolescenziale ed ora che l'ha finalmente accantonata può guardare avanti (avanti = Takao).
Ora non mi resta altro che morire di curiosità nell'attentare il periodo del fantomatico stage chissà se si faranno scoprire dai genitori o saranno bravi a mascherare tutto!! Sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire!!
Aspetto con ansia ansiosa!!
Alla prossima, baci Lucy <3
(perdona eventuali errori, ma è sempre colpa del touch!!)
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 02:57 pm)

10/11/14, ore 14:59

Ok sono una poteto.
Ero convinta di aver lasciato una recensione anche a questo capitolo, ma non è stato così -.-"
DUNQUE RIMEDIAMO **!
Bel capitolo carico di ricordi! Sono tornata indietro nel tempo, quando ero ancora una bimbaminkia fan sfegatata e sbavavo incessantemente su Kei e Rei v.v (quindi non molto diversa da ora o.o nd Takao - *Silmeria defenestra Takao*).
Dicevo? Ah si! Un sacco di ricordi mi hanno investita ;D molto carina l'idea dell'album fotografico! Le immagini inserite sono proprio belle!
La scena dove Yukiko punzecchia Kei, la trovo comica e tenera allo stesso tempo XD lui che fa il fintk offeso e vuole fargliela pagare... chissà in che modo eh? V . V
Dunque dunque! Daichi ha vinto lo scontro con Takao, qujndi sarà il primo a misurarsi con Yukiko. Ne vedremo delle belle XD per nno parlare di quello che il nostro ex capitano, vuole chiedere a Kei. Sono proprio curiosa!

Ora ti lascio cara, spero ci risentiremo presto!
Un bacio
la tua nee

10/11/14, ore 14:01

RAGAZZI CHE INCONTRO SUDATO **!!!
Ciao nee!
Bellissimo capitolo ** nel leggere avevo la pelle d'oca!
Immaginavo che, Takao avrebbe voluto spiegazioni di quel genere. Effettivamente, il cambiamento di Kei è strano a vedersi se uno non ha seguito tutta la vicenda come abbiamo fatto noi v.v. (bravi spioni << nd Kei & Yuki).
Mi è piaciuto molto come hai fatto descrivere a Kei il suo cmabiamento in poche sillabe, giustamente degne del nostro blader taciturno XD e come tu abbia reso una scena familiare e piena di ricordi, il nostro ex campione del mondo che, con slancio, corre dietro a Kei per cercare di farsi spiegare le cose XD.

L'incontro a quattro è stato qualcosa di spettacolare!
Avevo la pelle d'oca nel leggere tutti quegli attacchi, uno dietro l'altro! **
Conditi dalla tenerezza di uno sguardo tra i due amanti ♡.

Ahahahahahahahahah! Bellissima l'idea della foto XD effettivamente l'avrei voluta anche io ma, conoscendomi, probabilmente avrei puntato ad una di Kei molto più piccolo e puccioso XD con uno dei suoi teneri broncetti XD. *sente caricare una pistola in lontananza*.
Kei imbarazzato è sempre qualcosa di strano da leggere e, soprattutto, da immaginarsi D:. Anche se effettivamente, con tutti i cambiamenti avuti durante la tua storia, non mi sorprende quasi più XD.

Mi è piaciuto molto questo capitolo anche per la poca presenza di dialoghi "hilareschi", se non ler farle dire una cosa che è risultata intelligente da parte sua XD. La battuta "non ti i tromettere, ochetta" è stato un ritorno al passato fantastico XD.

Dunque dunque. Ora manca la parte dello stage. Sono proprio curiosa di vedere se Kei riuscirà a mantenersi lucido alla vista della sua dolce metà vestita di tutto punto v.v.

Attendo con impazienza il prossimo capitolo **.
Tra le altre cose, sono felice di annunciarti che, il blocco dello scrittore che mi aveva avvolto, si è sbloccato e, giusto ieri sera, ho ricominciato a scrivere v.v.
Presto avremo un nuovo capitolo ** yey!

Ti saluto nee!
Un bacio

09/11/14, ore 20:46

Oddioooooo dopo mille giri c'è l'ho fatta a leggere XD
Che dire...capitolo stupendo *_*
Amo Kai e il suo cambiamento radicale, alla fine hanno diritto tutti di essere felici e contenti!
E poi Yuki è un genio a decidere di prendersi una foto di Kai, scommetto da incorniciare e mettere sulla sua scrivania XD
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo che spero sia quello che penso io:3

Un bacio e alla prossima xD

09/11/14, ore 17:15

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire!
La parte più bella secondo me è stato il discorso con la mezza rivelazione di Kei alla domanda di Takao !
Poi l'incontro a quattro è stato veramente emozionante!
Sinceramente da Yukiko un premio del genere lo intuivo leggermente visto il carattere che ha... che teneri che sono loro due!
E poi sono sicurissima che Hilary e Yukiko diventeranno ottime amiche!

07/11/14, ore 10:34

Buongiorno...
Ieri ho scritto questa recensione tre volte, ma ogni volta per motivi diversi è stata cancellata, la prima perché il sito ha deciso cosi, la seconda perché la connessione è morta e la terza perché il mio pc, mi odia... Così per evitare di tirare modem, tastiera e telefono fuor dalla finestra ho deciso di rimandare tutto a oggi!!
Allora, comincio con la recensione... Sono stata molto contenta che a Kei sia piaciuto il pranzo preparatole da Yukiko, fai tanto il duro ma in fondo sei stato mooolto felice del pranzo, poi mentre leggevo mi é venuta l'acquolina in bocca e mi hai fatto venir voglia di assaggiare il bento!! Yukiko ha qualche giorno libero per venirmi a fare il pranzo???
Per quanto riguarda Hilary *gongola come un idiota* ci ho azzeccato almeno in parte, mi sono diciamo più o meno avvicinata alla tua idea!! In ogni caso se devo essere onesta a ms Hilary non è mai stata troppo antipatica, certo tralasciando il fatto che è in pelino irascibile, il suo personaggio non mi hai mai fatto troppo schifo, anche perché come ha detto lei la storia con Kei è stata abbastanza a senso unico, più che altro la coppia è nata dai fan!! E poi io lei l'ho sempre vista meglio con Takao XD
E poi anche io sarei morta d'imbarazzo nell'assistere al Kei in modalità pervertito!! XD non si smentisce mai quel ragazzo!
L'idea del l'album fotografico è stata geniale, me li sono immaginari mentre sfogliavano quelle pagine mentre venivano investiti dai ricordi, mi sono immaginata il loro stato d'animo, un miscuglio tra gioia e malinconia che ti coglie sempre quando guardi vecchie foto... Da una parte vorresti tornare indietro e da una sei felice di poterti rivedere com'eri!!!
Cooomunque se c'e un personaggio che io non ho mai abbozzato particolarmente quello è proprio Daichi!! Mi dava sui nervi nell'anime era veramente odioso e perciò mi è dispiaciuto quando ha battuto Takao, doveva fargli il culetto a stelle e strisce XD
Ora sono davvero curiosa di sapere cosa Takao dirà a Kei un ideuzza la ho, ma voglio vedere cosa combini e poi voglio davvero vedere il loro periodo lavorativo insieme chissà cosa combineranno!! Me sempre più curiosa!
Ora ti lascio... Anche perché credo di averti annoiato abbastanza!! Complimenti come al solito il capitolo mi è piaciuto moltissimo e quando ho letto che avevi aggiornato mi sono messa a saltellare per tutta la stanza quindi immagina la mia situazione!!
Ti saluto!!
Alla prossima, baci Lucy <3
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 10:38 am)
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 11:58 am)

05/11/14, ore 19:07

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire!
La parte più bella è la parte del pranzo in spiaggia e anche la parte della "battuta" di Kei!
E poi penso che le immagini sono proprio azzeccate e ti fanno tornare indietro nel tempo coi ricordi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa deve dire Takao a Kei.

05/11/14, ore 18:05

E' ufficiale, Ti odio.
Non puoi lasciarmi la storia così sul più bello perchè voglio sapere assolutamente cosa accade!
Mi trattengo dal tirare giù tutte le parolacce di questo mondo u.u
Capitolo bello sopratutto quando Kai gli promette che gliela farà pagare cara e so già cosa avrà in mente il signor pervertito :3
Ormai ti perseguito ogni sera con i miei discorsi e le mie fantasie che fra un pò mi picchi xD
Aspetto con mooooolta trepidazione il prossimo aggiornamento!

ps: meno male che Hilary aveva solo una cotta e non ha avuto una tresca con Kai e.e

05/11/14, ore 16:27

T___T Piango.
E' veramente un capitolo carico di ricordi e tantissimi FEEEELLLLLSSS che ritornano.
Le vecchie avventure, vecchi combattimenti ... aahhh *sospira* che bei ricordi TwT!

Ciao mia cara! Eccomi tornata da Lucca Comics che ho rinominato Sfatto Comics ... è stata decisamente devastante x.x.

Partiamo subito col dire che questo capitolo mi è piaciuto di meno per la sgradevole presenza di Hilary. Non ci posso fare niente, non la sopporto e l'appenderei per i piedi a testa in giù da un ponte, direttamente a strapiombo su decine di coccodrilli affamati <.<* (che cattiveria °__° nd Night) ma andiamo per gradi!
Ho trovato molto carina la scena in cui Yuki è divisa in due da sentimenti contrastanti. Effettivamente prendersi per mano con Kei, potrebbe essere un problema considerando l'alta possibilità di poter incontrare qualcuno di conosciuto, dopotutto sono tornati in Giappone!

E.... UN MOMENTO! °___° FERMI TUTTI!! Takao che ha deciso di occuparsi del Dojo di famiglia?! OMMIODDIO NEVICHERA' ROSSO ADESSO!
Coff coff v__v'''
Bellissima l'dea dell'album di foto! E' stato un peccato trovare così pochi racconti dettagliati dei vecchi momenti, mi sarebbe piaciuto leggerne qualcuno in più, anche se, il racconto di Hilary mi ha fatto ghignare sadicamente. Sotto sotto godo ancora abbastanza ghghgh. Ok basta v__v'.

La scena della guancia è stata F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!
Ho riso come una scema nell'immaginarmi Kei tirare la guancia della nostra giovane blader xD Diciamo che un po' se l'è meritato.

Da quello che ho potuto leggere, la gallina spennacchiata (Hilary) sembra provare ancora qualcosa per Kei ed il solo pensiero di non averlo a pranzo, la fa essere ancora più irritante *odio a mille*.
Credo che Yukiko non debba avere nessuna paura, per quanto riguarda Kei, avrei un po' di timore per la gallina e per quello che potrebbe dire/fare. Non mi dispiacerebbe leggere di un confronto tra le due o addirittura di una friendzonata da parte di Kei v___v (oggi sei proprio cattiva eh? D: nd Night - si, lo sono v___v nd Silmeria).

Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire se, anche questa volta, la nostra nightblader riuscirà a sconfiggere uno degli ex campioni del mondo.
Ti saluto cara!

03/11/14, ore 21:22

Eeeeeeh sono in ritardo lo so!!
Perdonami, ma dopo Lucca ho avuto bisogno di un sacco di tempo per recuperare... E se devo essere onesta sarei volentieri rimasta la a vita!! Ho gli occhi a cuoricino!! XD
Coooomunque, il capitolo l'ho letto quando ero la ma la connessione andava a singhiozzo perciò eccomi qui ora!
Bellissimo capitolo come al solito, magari sembrerò banale ma ti giuro che avevo immaginato che il prossimo incontro sarebbe stato con Takao e ad essere onesta non vedevo l'ora, ammetto che nella seconda serie non avevo molto in simpatia il capitano dei bleidbreakers, poi l'ho rivalutato nell'ultima serie perciò mi è piaciuto molto leggerlo descritto da te!!
Un sacco di tempo fa anche io avevo... (non trovo la parola, è mezz'ora che fisso il display!!!) fatto caso (trovato) che ad Hilary potesse piacere Kei, ma in fondo a chi non piacerebbe??? XD in ogni caso avevo immaginato che stesse con Takao e basandomi sui miei sospetto decennali ero mooooolto curiosa di vedere come avrebbe reagito nel rivederlo!!!
Cooomunque un sospettino ce l'avrei sui "trascorsi" fra i due... Secondo me ad Hilary piaceva Kei ma dato il fatto che lui non era interessato Hilary è andata avanti e si è innamorata di Takao, però magari nel vedere come Yukiko è riuscita a conquistarlo con "facilità" (perché Hilary ha capito che stanno insieme (credo)) e magari a lei "dispiace" perché non è riuscita a fare lo stesso.
Più o meno questa è la mia idea.
Chissà invece com'è il pranzo di Yukiko, chissà se piacerà a Kei più che altro XD
Ti faccio i complimenti come al solito, divertente, dolce, e come al solito semplice la tua storia, mi piace sempre di più, la parte che ho preferito è stata quella del pizzicotto, ahahah ho riso troppo!!!! Bellissima!!
Beh, che dire... Ho scritto un papiro, perciò ora ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo intanto vedo a rileggermi gli altri... Mi hai creato una dipendenza, sappilo.
Alla prossima, baci Lucy <3
(perdona eventuali errori, ma non ho voglia di rileggere e il touch mi odia XD)
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 09:23 pm)

31/10/14, ore 11:32

Ma buongiorno! Il capitolo l'ho letto stanotte ma recensisco solo ora XD
Che dire u.u Ho il vago sospetto che Hilary in passato abbia avuto una tresca con Kai o si sia presa una cotta per lui e la cosa non mi piace minimamente e che alla fine si sia consolata con Takao. Ora che lo incontra di nuovo secondo me cercherà di ingelosire Yukiko se non gli salta prima alla gola e ucciderla u.u
Mo mi tocca aspettare una settimana per vedere cosa accade e tu mi vuoi morta. Decisamente.
Un bacio:3

30/10/14, ore 23:09

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire!
Sinceramente mi aspettavo che prima o poi Kei avrebbe portato Yukiko da Takao e sinceramente nemmeno a me entusiasta molto l'idea di una KeiHilary...
Io tiferò forever for la YukikoKei!♥♥♥
La parte che mi è piaciuta di più è dove guardano le foto e la parte dove entrano nel dojo e Takao non si rende subito conto che ci sojo ospoti.

27/10/14, ore 21:34

Buuuonasera!!
Si, scusa sono un po' in ritardo ma, sono stati dei giorni infernali... Ho letto il tuo capriolo a singhiozzo e poi oggi l'ho riletto un paio di volte giusto per andare sul sicuro!! XD
Coooomunque, come al solito bellissimo capitolo, sapevo che il momento della separazione sarebbe arrivato, ma ci sono rimasta un po' male anche io!! Peccato che la loro trasferta sia già finita... Ma sono davvero curiosa di assistere ai loro giorni da "colleghi" anche perché non la vedo tanto facile considerando il caratterino tutt'altro che mite della madre di Yukiko, direi che è un tipo decisamente esuberante ed un pelino indiscreto!!
Quei due sono davvero belli insieme... Appena tornati a casa già sentono la mancanza l'uno dell'altra, sono così patati loro!!
Il depistaggio direi che è riuscito anche troppo bene... Sono curiosa di sapere se Kei verrà a sapere della frottola raccontata dalla ragazza, sarebbe divertente vedere la reazione sua reazione, venendo a conoscenza del fatto che per depistare sua madre Yukiko abbia scelto proprio il cinese per descrivere il carattere del suo fantomatico "spasimante", anche perché non credo che la somiglianza possa passare inosservata al bleider!!! XD
Sono davvero moooolto curiosa di scoprire cosa ha in mente di fare Kei per passare la giornata con lei... Spero che tu non mi faccia scogliere di nuovo, anche il mio povero cervello si sta liquefacendo a causa dell'eccessiva dolcezza (mai stucchevole) di questa coppia (non che ci sia molto da liquefare dentro questa zucca vuota, il cervello sta li con il solo compito di mantenere le mie funzioni vitali... Ok, la smetto).
Bene... Ora ti saluto, ma prima ti dico che sono diventata dipendente dalla tua storia, perciò ora ritorno a leggerla aspettando febbrilmente il nuovo capitolo.
Alla prossima, baci Lucy <3
(mercoledì parto per Lucca e starò fuori un paio di giorni... Perciò nn so se riuscirò a leggere il capitolo... Spero fi trovare un connessione wifi, perché rischierei la crisi di astinenza XD)
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 09:39 pm)

25/10/14, ore 14:24

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo, soprattutto la parte dove la sig Narsuki fa il 3 grado alla povera Yukiko!
Ma poi che teneri sono quei due! Si mancano già♥

25/10/14, ore 00:15

Nyaaahh mekyuuuu!!!
Ecco il fatidico ritorno!! *___*

Ciao cara, sono tornata dal lavoro, ho cenato ed eccomi qui!
Ho letto il capitolo e l'ho trovato carico di tenerezza!
Il fatto che sia Yukiko, sia Kei, si siano ritrovati a cercare involontariamente l'altro in pioccoli gesti che, ormai, per i due erano quasi quotidiani, mi ha fatto tanto aaawww <3.

Come disse la mia Thelma in uno dei capitolo "Eh, ci sei dentro fino al collo, Hiwatari.". Se la mia pavonessa avesse fatto parte anche della tua storia, direi che avrebbe proprio avuto ragione xD!

La Signora Natsuki è veramente un tornado!
Ha l'energia di mille persone ed è travolgente come un fiume in piena!
L'adoro, insieme al mio Night <3.

L'uscita del proprietario del ristorante giapponese, ha fatto deglutire sonoramente pure me! Cavolo, pensavo che avrebbe smascherato subito la nostra blader!
Immaginavo che, per la descrizione per depistare la madre, avrebbe puntato sul carattere di Rei. E' adorabile, ma certe volte, mi fa delle uscite dove mi cade veramente in basso XD.

Ora sono curiosa di sapere che cosa succederà "domani" e che cos'ha in mente Kei per la giornata con la sua dolce pulzella v__v e scoprire se i nostri giovani innamorati, riusciranno a tenere nascosta ancora per molto la loro relazione.
Vederli sul lavoro sarà molto divertente, soprattutto per i pensieri da maniaco sessuale che potrebbero venire a Kei nel vedere la compagna vestita di tutto punto per un lavoro da manager d'azienda come quello.

Detto questo, ti anticipo subito che da martedì, smetterò di lavorare al mio prossimo capitolo e che continuerò a scrivere solo dopo il 4 novembre.
Lucca Comics mi chiama anche quest'anno :3!

Ti saluto nee!
Fai la brava, mi raccomando <3