Unione d'affari
di Kaiyoko Hyorin

26/01/15, ore 19:13

Questo (sottolineato più volte, mi raccomando!!) è un capitolo degno di nota!!!!!!!! <3
Per cominciare ti devo confessare di aver sparato non so quanti insulti (non proprio leggeri! :D ) a quel......pimperli (devo trattenermi!) di un detective del.....ciuffolo! <3
Aggiungo anche che sono davvero (anche questo sottolineato! ;) ), una coppia alquanto bizzarra, ma li a-d-o-r-o!
Ultima cosa, che assolutamente non mi aspettavo (complimenti! :P), è la canzone di Kei! Dolcissimaaaa!!!! <3
Continua così!
Baci

24/01/15, ore 23:21

ciao :D
inizio dicendo che ho trovato la tua ff qualche giorno fa e non ho potuto fare a meno che leggerla tutta d'un fiato! era da tanto, a dir la verità, che non entravo su efp perchè non trovavo più storie che mi attirassero o destassero la mia curiosità...ma dopo davvero taaanto tempo sono tornata nella parte in cui ci sono le ff di bayblade e ho trovato questo gioiellino che è 'Unione d'affari'...
sia il tuo modo di scrivere che la caratterizzazione dei personaggi è ben fatta e la lettura è un vero piacere...mi sono affezionata alla new entry Yukiko per il suo modo di fare e il bel caratterino che alla fine ha tirato fuori!
ho davvero apprezzato il vedere entrare in scena Rei, Takao, Max e tutti gli altri che mi ha fatto avere un moto di nostalgia dei tempi in cui vedevo gli episodi alla tv!
sono stata più che contenta di vedere che hai aggiornato velocemente anche se questo capitolo non è stato incentrato proprio sul buon umore XD
ma anche in questa situazione tesa sei riuscita a strapparmi un paio di risate, sia quando i due bladers hanno azzittito Shinnosuke (che mi sta antipatico a pelle ;p) sia alla frase dopo che Yukiko si è dichiarata: "si sentì improvvisamente tanto stupido che anche Takao in quel momento avrebbe potuto passare per intelligente" ...
credo di aver esagerato in questo commento così prolisso ^-^'' non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

24/01/15, ore 21:14

Secondo me è stato molto dolce! <3
Il momento della confessione è stato quello più bello e mi fa piacere che finalmente quei due genitori comincino a comportarsi da tali, anche se non mi piace come tengano sotto controllo i figli con un detective che Yukiko crede suo amico!!!!
Non vedo l'ora di vedere che piega prenderà la storia!!!

23/01/15, ore 09:58

Ok come solito arrivo in ritardo D:

Ciao mia cara!
Ti scrivo direttamente dal lavoro xD e spero che, in questo momento, non mi becchi nessuno a farlo XD *rotola*

Dunque °__° vedo con piacere (e un po' di dispiacere), che i miei pronostici si sono avverati.
Oddio... non immaginavo un casino del genere e neanche certe reazioni .. ma ci arriveremo con calma v__v'''.
Parliamo piuttosto del ritorno di Kei *___*.

Cioè. Zompare in casa della morosa dalla finestra è proprio da lui xDD ho riso abbastanza, soprattutto perché il mio cervello se l'è immaginato con una calzamaglia verde stile Robin Hood. Non chiedermi perché °___°'.

Le sensazioni e le emozioni che hai descritto durante il loro ricongiungimento (ma che parole usi? D: nd Takao), hanno colpito direttamente il mio cuoricino già debole ç___ç (dopo tutti gli infarti che ti hanno fatto prendere ... se ci lasci le penne, mi lasci il tuo gatto? *___* nd Takao - No scordatelo <.< finiresti per mangiare pure lei! nd Silmeria).
Mi sono sentita all'interno della storia e (con sooommissimo dispiacere xD) al posto di Yukiko. Baci, abbracci, carezze ... aaaahh! L'amour <3.

Ed ecco che la bella serata va in malora.
Complimenti ai nostri due genitori ...

Ora sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire, soprattutto adesso che, entrambe le parti sono state "scoperte".
Ora, se non arrivano clienti/capi di alcun genere, recensisco anche l'altro capitolo *w*!

A tra poco <3

Silmeria

22/01/15, ore 20:53

Wow, bellissimo! Sono rimasta completamente avvinghiata agli avvenimenti fino alla fine! Confesso che Uzumi si meritava ciò che è successo, in fondo "chi la fa, l'aspetti"!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

18/01/15, ore 20:53

Finalmente recensisco yeah!
Finalmente quasi tutti i nodi al pettine vengono allo scoperto, e quelle due rogne di genitori che si trovano Kai e Yuki vengono scoperti con le mani nel sacco!
Ben gli sta, sono davvero una pessima coppia insieme, visto che stanno facendo gli interessi sulle spalle dei propri figli.
C'è da dire che Kai si è comportato da vero gentiluomo ma se fossi stata in lui un bel pugno in faccia nonostante fosse il padre glielo avrei tirato volentieri!
Ora, dove sarà andata Yuki?
Mica Kai dovà rincorrerla in macchina tutto il tempo con la sua bella macchinina? u.u
Ora che manca poco alla storia sono ancora più curiosa e mi stai lentamente uccidendo xD

Baci alla prossima :3

15/01/15, ore 22:16

Cavoli, un cap intenso!!!! :D
Mi ha divertita il fatto che Kei sia passato dalla finestra come Casanova e che siano finiti nello stesso posto dei genitori!
Capisco la reazione dei ragazzi, fossi stata al loro posto l'avrei avuta anche io e non vedo l'ora di scoprire cosa pensa la ragazza!!!! :)
Aspetto con ansia il seguito!!! ;)

12/01/15, ore 21:59

Complimenti! Questa storia mi sta piacendo molto solo da questo capitolo! Ora scusami ma devo correre a leggere il seguito, non sto più nella pelle! :D
Baci

12/01/15, ore 10:56

Ehm... Ciao!!
Scusa, scusa, scusa e ancora scusa sono imperdonabile lo so, ho saltato un capitolo e sono scomparsa! Ma per tua somma sfortuna non mi sono completamente sciolta e poi evaporata perciò eccomi di nuovo.
Parlando del capitolo precedente devo dir che mi sono divertita molto nel leggerlo, ridevo da sola a tavola e mia madre mi guardava male, ma che posso farci... Per poco non morivo dalle risate mentre leggevo la parte in cui Yukiko racconta all'ochetta che a Kei non piacciano le donne!! Ahhahahah oddio se ci penso rido ancora!! È stata geniale è un'idea davvero diabolica degna del giovane Hiwatari, Lei l'hai decisamente portata al lato oscuro la ragazza... Anche se... Non oso immaginare come la prenderà il diretto interessato!! Immagino la sua faccia XD
Poi beh la parte del micio la trovo bellissima, Lei ha sempre avuto un buon feeling con i gatti e immaginarmelo mentre scaccia quei mocciosi mi fa davvero sorridere.
A me Kei ricorda un po' un gatto comunque, sempre schivo e diffidente... Forse è per quello che va tanto d'accordo con loro!!
Continuo a dire che i genitori impiccioni dovrebbero farsi gli affari loro!!
STATENE FUORI!.
Capodanno tutti insieme, non vedo l'ora di vedere cosa succederà, posso immaginarmi una rimpatriata di tutti i Bleydbreackers e company??
Aww che cosa pucciosa da immaginare *Si scioglie*
Bene... Ora rinnovandoti le scuse inizio con le mie ciance a commentate il secondo capitolo.
Il tardo Kei sente la mancanza della sua ragazza e non trova il coraggio per dirle che la ama, fifoneeee!! Suvvia l'anno capito tutti che è la cosa giusta da fare e anche lui stesso si è rassegnato ed ha accettato ciò che prova allora di che ha paura? Yukiko (molto più sveglia di lui) l'ha capito da un pezzo, ma è una fifona anche lei... Una coppia perfetta non trovi? Perciò Kei, fai l'uomo e diglielo!!!
Sono molto felice che Hilary e Yukiko siano diventate amiche, le vedo bene come coppia di pettegole XD poi anche lei è tarda perciò non potranno che andare d'accordo!! Eheheh Takao è un argomento che scotta vero cara Hilary.l
La caduta dalla sedia è stata epica e Yukiko che si sporge oltre lo schermo è stata ancora meglio!!
Come si chiama il tipo che ha assunto il padre di Kei? Mi sta sulle balle e tanto, mi è andato cosi antipatico che non mi ricordo nemmeno il nome! Povera Yuki, crede fi aver trovato un "amico" invece lui lavora per quell'imbecille del padre del suo ragazzo!! Addirittura assoldare un detective!! Ma non si vergogna Susumu? Sono senza parole, il ragazzo comunque è un infame, avvicinarsi a lei con doppi fini... Sembra Manabe due la vendetta!! Sarei contenta se la stupida idea del vecchiaccio gli si ritorcesse contro!! Del tipo la madre fi Yuki gli da un due di picche per aver fatto soffrire la figlia. Per lo meno la madre di lei è meno indiscreta (si come no -.-).
Cioè no!! Non puoi lasciarmi così morirò per la curiosità!! Mi vuoi morta ammettilo!! Voglio sapere cosa succedeeeee!
Bene credo di aver detto tutto e mi scuso ancora per il ritardo, sono pessima.
Aspetto con ansia ansiosa il prossimo capitolo!! Alla prossima, baci Lucy <3
Dlin dlon** comunicazione di servizio: "Se li fai lasciare vengo a cercarti!!!"
(P.S. Perdona eventuali errori nel papiro, ma purtroppo sono sempre pigra e le vacanze hanno accentuato questo aspetto!! Ah e perdona anche la minaccia finale... Ma la mia parte maniaca del controllo ogni tanto prende il sopravvento XD)
(P.S.S. Ho fatto un casotto con questa recensione... Era andata a finire nel primo capitolo -.-")
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 10:57 am)

09/01/15, ore 16:52

Eccomi a recensire!
Allora, ora basta, quei due sono stati troppo lontani e stanno diventando insofferenti e musoni.
Senza contare che aleggia la presenza maleficadi quei odiosi dei loro genitori che con i loro mezzi subdoli stanno cercando di scoprire se stanno insieme e ho pure l'impressione che vogliano farli lasciare, specie dil padre di Kai.
Li odio è ufficale!
E non puoi far finire il capitolo sul più bello quando Yuki chiede ad Hilary di fargli un favore!
Non si fa!!!

Mi tocca aspettare il prossimo aggiornamento u.u
Per il resto, buon anno e tanti baci!

08/01/15, ore 01:25

D:
Non puoi abbandonarmi così!!
VOGLIO SAPEREEEEEEEEEEEEEE!! *esplode*

Ciao cara! Buona Befana anche a te XD (anche se un po' in ritardo =='').
Non sei la sola che ha passato gran parte del tempo a mangiare... maledette feste -.-'''. *guarda il suo armadio con i cosplay* spero che questi mi rientrino quando sarà il momento çwç *richiude l'armadio*.

Dunque! Partiamo in quarta con la recensione!
Abbiamo un Hiwatari Junior un po' troppo pensieroso ultimamente e attanagliato da quella che sembra essere... astinenza da morosa.
Essì, mai e ripeto, MAI, mi sarei aspettata di associare un'astinenza al nostro dranzerblader. Soprattutto se l'astinenza viene associata ad una donna.
Anche Yukiko sembra in astinenza da Kei e posso anche darle ragione... Quant'è che Hiwatari è via? Due settimane? Bene, la capisco tantissimo T___T *ricordi del passato*
Noto con piacere che il fatto di tener nascosta la loro relazione ai genitori cominci a diventare pesante da affrontare.
Spero che decidano presto di vuotare il sacco con loro. E che pure Kei, decida di farlo con la sua dolce donzella <3 aahh l'amour <3.
E questo? Chi cavolo è? D: Dalla descrizione, non so perché, mi è venuto in mente il protagonista di Hitman Reborn xD. Saranno i capelli sfumati...

Ok, il papà di Kei, credo si sia esposto un po' troppo. Spero che fosse voluta la cosa, ovvero far capire al figlio che dubita dell'amicizia tra lei e la giovane Natsuki.
Almeno la mamma di Yuki è un po' più discreta... o meglio... cerca di essere un po' più discreta, anche se il suo discorso finisce direttamente su Kei e sulle ochette presenti negli uffici.
Hai fatto centro mia cara Natsuki, complimenti! 100 punti a Grifondoro!

Hm... una chiamata misteriosa eh? Il signor Hiwatari ha sguinzagliato un detective alle calcagna della nostra Yukiko? Ma perché D:!?
Se Kei dovesse scoprirlo, andrebbe su tutte le furie e non so come potrebbe reagire la ragazza. Mah. Staremo a vedere.

La video chiamata con Hilary è bellissima XDD.
La descrizione della caduta dalla sedia è scritta divinamente, sono riuscita ad immaginarmi tutta la scena come se l'avessi avuta direttamente davanti agli occhi XD.
Chissà, magari anche Hilary e Takao, nei prossimi capitoli, si dichiareranno. Magari proprio nel capitolo di capodanno <3. Speriamo! Per quanto non sopporti Hilary, ce la vedo troppo con quello zuccone! XD (ma stai scherzandooooooooooooooooo!? nd Hilary e Takao).

Ok, voglio sapere assolutamente come andrà a finire TUTTO *w*
Voglio le scene di svuotamenti di sacchi vari e tante cose belle finali!
In questo periodo di tristezza mi serve proprio *w*!

Detto questo, attendo con impazienza il prossimo aggiornamento.
Per ora ti saluto e ti mando un abbraccio grande grande!

A presto nee!

Silmeria

27/12/14, ore 03:32

Ok, credevo di aver recensito tutti i capitoli della tua storia, poi mi sono accorta mancasse questo D:

Non posso non sclerarti nelle recensioni della storia, non sarebbe da me v__v
quindi eccomi qui a recensire anche questo!

Dunque: primo giorno di stage per i nostri due blader eh?
Kei, giustamente, vestito di tutto punto ma, le sue note di stile non poteva non averle! Orecchino e piega casuale dei capelli! *sbava*
Decisamente divertente l'espressione della nostra donzella che cade dal pero quando, il nostro Kei, le spiega che ben quarantaquattro piani di uffici, un domani, sarebbero stati alle loro direttive.

"Ricordati i gamberi".
Gamberi. Cioè. Almeno un ciao, com'è andata la tua giornata di lavoro ... No eh? Ok, ok. Devo ancora abituarmici xD.

E comunque Yukiko è una patata allucinante!
Non puoi raccontare le balle a tua madre e poi non ricordartele!!
Cioè XD Io l'adoro. Basta. Non c'è altro da dire.

Detto questo, attendo (nuovamente) il prossimo capitolo (ovviamente parlo del 43 v__v).

A presto nee!
Baci baci!

Silm.

27/12/14, ore 03:21

Io... non... posso... FARCELAAAAAA!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA *cade dalla sedia e rantola*
AAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH *sta male*
Oddio XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Ok, ok, ora mi calmo *asciuga lacrimotte* (sei proprio scema <.<'' nd Kei)
Coff coff...

Buona sera mia cara!!
Dopo essermi spanciata mi accingo a recensire questo capitoletto xD.
Dunque partiamo dal fatto che, il colpo di classe di Yukiko mi ha steso. "Non sperarci troppo... a lui non piacciono le donne".
Credo che sia la cosa migliore che potesse venirle in mente in quel momento xD e la scena è stata fantastica xD
L'espressione incredula della finta imbranata è stato qualcosa di epico! Oltretutto, come sempre, la tua capacità di descrivere anche le scene comiche, ha fatto si che potessi immaginarmi al meglio il tutto xD. Bravissima!!

ZAN ZAN! Beccato in flagrante Hiwatari! Sia junior che senior xD!
Vi siete smascherati a vicenda e ora? Che vogliamo fare? Continuare a giocare ad "Indovina chi?"? Suvvia! Siete grandi e vaccinati!
Carinissimo il momento della foto sul cellulare. Gattini <3 Io adoro i gattini, gatti e gattoni xD come i coniglietti v__v infatti casa mia è invasa dai peli di queste due bestiole coccolose e ne sono fiera v__v.

Huuu la giovane Natsuki in video-chiamata con Mao e Hilary?
Festa di capodanno?
*le sale il magone*
Siamo quasi alla fine, vero? T___T
So che piangerò come una stupida alla fine di questa storia!
Comunque molto tenera e carina la scena della chiamata, da proprio il senso di amicizia che va consolidandosi ... *invidiaaaa*

E tu *indica Kaiy, fino a poggiarle l'indice sul naso* hai troppe cose in sospeso tutte assieme v__v noi fan-girl siamo curiose di vedere se il nostro ghiacciolo preferito riuscirà a dirle quelle due paroline mentre la nostra blader preferita è sveglia v__v (m-ma non basta così? D: Nd Kei - NO! *___* Vogliamo la scena romanticamente romantica! Nd Fan-girl - Che cos'hai creato?! *si rivolge all'autrice* nd Kei).

Ok basta v__v
Sono proprio curiosa! *^*
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, nel frattempo ti auguro felici vacanze e buon anno nuovo <3

Un bacio e a presto!

Silm.

24/12/14, ore 23:18

Allora.... Buon Natale, cara! È stato un bel regalo aver trovato un bell'aggiroammento della storia e visto che ami tanto le mie recensioni con i punti elenco, anche oggi ne farò una xD 1. Evviva le zoccolone hanno avuto quello che si meritavano con tanto di interessi. Povere non biasimo la loro prossima vittima per soddisfare i loro ormoni xD 2. Yuki è un genio. A spese di Kai, ovvio, che è già tanto che non gli fischiassero le orecchie xD. Chissà cosa succederà quando scoprirà di essere passato senza saperlo all'altra sponda xD preparati per fare l'effeminato. 3. Cara Yuki ormai non sei più sola e sei circondata di amiche che ti vogliono bene! 4. Ho saltato un passaggio. Il padre di Kai. Odioso. Davvero si facesse un bip di affari loro! Che cosa gli importa se stanno insieme, sono davvero ridicoli lui e la mamma di Yuki che mo farò una bella risata quando saranno presi con le mani nel sacco. 5. Il gatto. Dimmi ti prego che se lo è tenuto Yuki! Così kai ha altre scuse per andare a casa sua oltre che infiltrarsi come un ladro un camera sua xD 6. Io voglio sapere ora cosa succede a capodanno! Sicuramente il botto xD Ora ti lascio e so di essere lenta ad aggiornare ma come ti ho detto ho mille idee in testa molto confuse e poco tempo xD Buon natale ancora e tanti baci!

17/12/14, ore 17:58

Scusa, scusa, scusa, scusaaaaa!!!
Sono tremendamente in ritardo lo so, ma perdonami!! Devo dare anche io un esame domani e sono esaurita, non ce la faccio più! Voglio le vacanze di natale!! Non sono proprio riuscita a trovare un attimo libero per recensire e mi dispiace un sacco perché il capitolo l'ho letto già da un pezzo (straletto) ma, non riuscivo a trovare un momento di pace per scrivere le mie baggianate.
Detto questo preparati perché sono carica a mille oggi!
Mi sono sciolta, (e mi sciolgo ancora) leggendo questo capitolo, sono troppo dolciosi quei due, ma si uccidetevi di coccole che siamo tutti felici, tanta pace, tanto amore nel mondo *saltella per la stanza vomitando arcobaleni*
Certo che Kei è proprio uno spudorato!! Girarsene nudo per la casa di qualcun altro con i gioielli di famiglia in bella mostra non si fa, e se la mamma di Yukiko fosse rientrata all'improvviso? Ah che gioventù bruciata *Lucy versione vecchietta che sventola la dentiera*
Poi a dirla tutta, oltre che spudorato è anche tardo *cascata di applausi sarcastici per lui* cioè si accorge solo ora di essersene innamorato? Lo avevano capito tutti persino i muri, (il letto di Yukiko fin troppo chiaramente) anche Takao lo aveva capito fra un po'!! Ha spaccato la faccia al suo ex quando erano solo quasi amici! Già da li si sarebbe dovuto fare qualche domanda. Poi in Russia "dice" chiaramente che mai l'avrebbe lasciata a qualcun'altro, è come dire per sempre che non so se sia più significativo di un "ti amo", bah che ragazzo tardo che è. Si, proprio un baka.
Anche in questo trovo che tu sia riuscita perfettamente a centrare il suo carattere, contorto e a volte pieno di contraddizioni, ma è anche per questo che è così dolcioso quando si lascia andare ai sentimenti... Awww** *si scioglie*
Poi che dire, la scena del risveglio decisamente poco delicato è stata epica! Mamma Natsuki che arriva sempre nei momenti meno indicati, non oso immaginare la sua faccia nel vederli nudi ed avvinghiati se fosse entrata X'D muoio!!
Eiji è figo come nome! E l'amico di Conan ne è la testimonianza! Vogliamo parlare del tuo di nome? Kei? Che nome è?? Tu sei figo e quindi qualsiasi nome sarebbe stato perfetto per te, ma Eiji è un bel nome!
Sfotti il nome del fantomatico ragazzo della tua fidanzata per mascherare il fatto che sei geloso marcio e che quando hai sentito quel nome hai persino dimenticato la tua occupazione principale cioè, fonderti con il muro! Ho riso troppo mentre leggevo!!
Eggia... Alla fine il misterioso cavaliere della furba signora Natsuki è proprio il padre di Kei!! Che infami che sono, pensassero ai fatti loro che fanno tanto i misteriosi invece che ficcare il naso dove non devono!! Si facessero i fattacci loro che diamine!! Spero solo che non combinino casini e che non li facciamo discutere.
Bene ora inizio a concludere... Ma prima... *si inginocchia a mani giunte* ti prego... Non farli litigare, non farli lasciare... Soffrirei troppo, non volermi male, ti supplicoooo.
Ti faccio i complimenti perché non mi stancherò mai di dirtelo io adoro la tua storia e tu sei maledettamente brava, scrivi in modo semplice e pulito e fai scivolare via la storia che è un piacere, per non parlare del modo in cui descrivi, una capacità che ti invidio XD insomma, già soffro nel pensare a come farò quando sarà finita. Ti sei guadagnata una fan stalker, mi dispiace per te XD
Ora ti saluto facendoti un imbocca al lupo per l'esame!!
Alla prossima, baci Lucy <3
(perdona eventuali errori come al solito XD)
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 05:59 pm)
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 06:03 pm)