Unione d'affari
di Kaiyoko Hyorin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/08/14, ore 14:27

waaa che bella... non vedo l'ora di leggere il continuo :)
yukiko mi piace molto come personaggio, potrebbe dare molto filo da torcere al nostro kei ;)
aspetto il prossimo capitolo e complimenti.
hiwatari_k

25/08/14, ore 13:11

Bellissimo anche questo cappy.... povera Yuki-chan ha una madre veramente impossibile. Se io ne avessi una così me ne sarei andata via di casa a 14 anni hahahah ma Fortunatamente ho una madre buona e gentile .
Che bello kei si sta ammorbidendo e non vedo l'ora che facciano chiarezza nei loro sentimenti.
Spero di poter leggere presto il prossimo cappy.

24/08/14, ore 22:24

kdbshuwbfkjandiulwbegtfuirbfòoadleiur *esplode*
*________* <--- credo che basti come commento a questo capitolo.
Tralasciando la fase da stalker che hai fatto attraversare a Kei (appunto... nd Kei), adoro questo capitolo come i precedenti.
Fin'ora, il mio preferito rimane il quarto, dove il bell'argenteo si sdraia con nonchalance sulla nostra povera Yuki XD.

Uzumi mi sta già sui maroni. Mi sa di ragazzina capricciosa, oltre ad essere una ... (spero che non mi bannino per quello che sto per scrivere o__O) Puttanella.
Manabe? L'ex di Yuki? Che inciucia con Uzumi? Ok, Beautiful è alle porte xD Spero che la nostra donzella dai capelli bi-color, si riprenda abbastanza in fretta e che Kei, cerchi di essere un po' meno ... Kei? xD Nel senso, che provi a fare un po' il gentiluomo. Spero che Yuki racconti esattamente cos'è successo con questo Manabe. Mi interessa molto *-*

Detto questo, ti ringrazio tanto per avermi citata nelle note d'autrice *w*!
Ora ti saluto e attendo con impazienza (come solito XD) il prossimo capitolo.

Un bacio!

24/08/14, ore 13:29

Bellissimo anche questo cappy dove abniamo scoperto un po del passato della povera Yuki-chan.
(Spero solamente che Uzumi abbia uno "sfortunato e NON calcolato incidente...... Mwahahahahahahahaah dove ci si allegherà anche quellostupidoidiotaraggiratore Manabe.)

23/08/14, ore 20:53

OH - MIO - DIO!!!
Tu! Si, proprio tu D:! Hai deciso di farmi venire un infarto? XD
Papino Hiwatari ha intenzione di partire per un viaggio d'affari, portandosi via la servitù? Lasciando così Yuki e Kei da soli?!
Mwahahahahaha *risata malvagia* vi prego, date una medaglia a quell'uomo! E' geniale! xD

Yukiko s'infila per "sbaglio" nella stanza di Kei. Per sbaglio eh? xD
La descrizione che hai fatto di come la vede il blader, mi piace assai, sembra una principessa addormentata ... poi quando ho letto del rivoletto di bava, ho cominciato a ridere come una stupida, immaginandomi la scena e accostandola ad una classica dormita di Takao XD.

Una cosa che devo capire è perché Kei le si mette sopra o_o.
Anche io voglio Kei sopra ç____ç (porca! Non ho letto, ho praticamente MANGIATO il capitolo XD soprattutto questa parte che mostra un lato di Kei leggermente OC, che però mi piace molto. E poi "Neanche il tempo al vecchio di levar le tende ... " Sono morta xD O meglio, sarei morta a trovarmi in quella situazione.
Kei è stato molto bastardo ma, in fin dei conti, ci piace così xD.
Essendo un Rating Arancione, non credo che vedremo qualcosa oltre ad un semplice bacio ... O forse si? O_ Ma se tutti gli incontri che avranno i ragazzi saranno così, ne vedremo veramente delle belle xD.
"Per questa volta lascerò correre, ma la prossima non sarai così fortunata ..." COME COME COME!? NO ASPETTA D: NON PUOI DIRMI COSI' E NON FARE NIENTE!! HIWATARI!! *Lo picchia*
Non vedo l'ora di leggere il seguito *___* Queste scene mi fanno partire l'adrenalina in corpo e mi lasciano un sorrisetto da ebete in faccia per dieci minuti XD
Comunque l'aggiunta dei testi delle canzoni durante la fanfiction, mi piace molto!
E Kei che origlia come un ladro, ancora di più xD

Fin'ora non ho trovato un solo errore e, fin'ora trovo il tuo modo di scrivere molto bello e maturo, continua così!

Detto questo, ti saluto e attendo con impazienza il prossimo capitolo *^*!!

Un abbraccio
La tua lettrice con il defibrillatore sempre a fianco.

23/08/14, ore 15:57

Non mi ha deluso affatto anzi mi è piaciuto da morire questo cappy dove stiamo scoprendo piano piano che i due stanno iniziando a provare dei forti sentimenti l'uno per l'altra.

22/08/14, ore 15:22

Ciao cara!
Bene bene! Un bell'incontro tra i due ragazzi ... e noto con piacere che la nostra Yukiko è una blader! XD
Per un attimo, quando Kei nota i suoi abiti, ho pensato e sperato che si fossero già incontrati, che so, durante uno dei tornei cui ha partecipato Kei XD.

Mi è preso un infarto, quando ho letto che Kei non voleva battersi con la donzella, ok che dopo aver sconfitto Takao, non ci sarebbe stato più alcun rivale per lui ... però checcavolo! Non eri tu, Kei, che dicevi di portare rispetto all'avversario? E che ognuno di loro era una nuova sfida da affrontare? (no, quello era Takao <.<'' ndKei) Ah. Ma davvero? Allora dovresti aver imparato! *si arrampica sugli specchi*

Non posso far altro che notare, con piacere, che un lieve interesse si è risvegliato nel cuore del giovane dranzerblader, sia per lo sport che tanto l'aveva appassionato negli anni prima, sia per la dolce donzella che l'ha decisamente messo in difficoltà.

Ora stiamo a vedere che succede *__*
Attendo il prossimo capitolo con impazienza e un sacchetto di pop corn :D.
Ti saluto cara!

PS: La stanza di Yuki è in progettazione <3

22/08/14, ore 13:02

Che bello un po d'azione.!!! Il cappy mi è piaciuto molto e finalmente i due neo fidanzati si distaccano da ciò che è ladura e cruda realtà.
Non vedo l'ora di leggere il prossiko cappy.

21/08/14, ore 21:23

Ciao cara!
Decisamente! Ti do ragione!
Che madre degenera! D:
"Ma tesoro l'ho fatto per il tuo bene" ... Scusami? XD

Ok che stiamo parlando del Dranzerblader, e che se me lo facessero sposare a forza, mi farebbe solo piacere ... Kai *ç* ( =___= mio Dio ... ndKai) però dai! D:
Anche se credo che, sotto sotto, la madre di Yukiko abbia tutte le ragioni di questo mondo per aver deciso una cosa del genere e spero vivamente che ci abbia pensato bene prima di darla in pasto al lupo ... e che lupo oserei dire xD.

Mi piace la telefonata tra madre e figlia, da proprio l'idea della disperazione della ragazza. La signora invece sembra uber-felice di essersi "liberata" della figlia ... mah!
– ..e ti guardava in un modo, bambina mia! Ah, se solo tuo padre mi avesse guardata così... - ... Prego?? XDDD *stammorendo*

Kai non è d'accordo, giustamente. Sposarsi con una che ha visto solo per un paio d'ore durante una riunione ... Effettivamente non farebbe piacere neanche a me come notizia... anche se son del tutto d'accordo con il padre! E' ora che metti la testa a posto!! (zitta tu! nd Kai <.<).

La stanza dove il Signor William porta Yukiko sembra stupenda! Mi è venuta voglia di disegnarla *__* *parte per la tangente*

Le tue speranze sono fondate! Le mie aspettative ora attendono un nuovo capitolo che spero non tardi ad arrivare *_* Mi sento una scimmia curiosa v__v'.

Detto questo ti saluto sperando di leggere un bell'incontro tra i due ragazzi nel prossimo capitolo :D.

Baci baci

21/08/14, ore 14:20

Bellissimo anche questo cappy però mi dispiace infinitamente per Yukiko che deve affrontare questa situazione a causa di sua madre, a parer mio leggermente pazza, anche se voleva solamente il suo bene (Insomma!).

21/08/14, ore 14:05

Ciao Kaiyoko-chan ho letto questo primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto.
La trama è interessante ed adesso vado a leggere il prossimo cappy.

21/08/14, ore 00:39

Ciao Kaiyoko!
Finalmente un'altra scrittrice della vecchia scuola di Beyblade è tornata alla carica e questo non può che rendermi felice *w*.
Adoro la prima saga di Bey, quella con Takao per intenderci, ma ultimamente le nuove storie sono quasi tutte sulla saga Metal che io non conosco e sinceramente, dopo averne vista qualche puntata, neanche mi piace così tanto.
Ho cominciato a leggere la tua fanfiction principalmente perché c'è Kei, il mio personaggio prediletto di tutta la prima saga dell'anime. Non potevo non leggerla xD.
Sono contenta di vedere che qualcuno ha utilizzato anche il padre di Kei, ci sono solo storie con Vorkof e con suo nonno, non che siano scritte male, anzi, ma diciamo che la tua storia è una ventata di freschezza in quello che è diventata ormai una routine xD.
Trovo la descrizione del tuo OC carinissima, sono curiosa di saperne di più su di lei e vedere come si evolverà la situazione, sopratutto perché da quello che ho capito, la mamma di Yukiko, vorrebbe che la figlia e Kei ... si sposassero D:! *shock*
Sono proprio curiosa! *w*

Passando alla parte "tecnica" del capitolo, trovo le tue descrizioni molto ben scritte e dettagliate, il tuo italiano è ottimo e anche la punteggiatura è al posto giusto.
Ho trovato vocaboli che non vedevo da una vita ed io in primis non utilizzo, mi piace! Brava!

Essendo riuscita ad incuriosirmi, aggiungerò la tua storia tra le seguite e attenderò con impazienza un tuo prossimo aggiornamento *w*!

Nel frattempo, t'invito a leggere la mia storia e, se ti va, a dirmi che cosa ne pensi.
Al prossimo capitolo!
Un bacio ^*^.