Unione d'affari
di Kaiyoko Hyorin

24/10/14, ore 22:25

Buonsalveeeee!
Finalmente un nuovo capitolo *-*
Trovo questa situazione a dir poco esilarante, spero di vedere sia Kai che Yuki bloccati da entrambi i genitori ad inventarsi scuse assurde pur di non farsi beccare!
Capitolo bellissimo e molto scorrevole nello stile di scrittura, e sono ancora più curiosa di leggere il prossimo :3
E Kai se gli manca tanto la nostra Yuki può sempre fuggire di notte a casa sua, gettare un sasso alla finestra e intrufolarsi nella camera di lei.
Non sarebbe male come idea anche se abbastanza pericolosa per farsi beccare u.u
Comunqueeeeeee.... alla prossima <3

24/10/14, ore 14:17

Nuooooo!!
Siamo alla fine della parte di storia in Cina çwç.
Reeeiiii çwç *piange disperata*
E quindi, si torna a casa ... ? TwT

Nee!! Sono di fretta e ti lascio solo poche righe, ma non potevo non commentare *w*!
Letto tutto d'un fiato anche questo capitolo!!
Devo dire che mi aspettavo molta più azione ma, come sempre, il tuo modo di descrivere minuziosamente i particolare, mi ha fatto apprezzare comunque ciò che avviene ^w^.
Sono rimasta un po' male quando Yukiko e Mao finiscono dentro la buca e Rei e Kei, spingono dentro i due ragazzi dei Red Dragons xD.
Con tutto l'allenamento che ha fatto la nostra moretta, pensavo che avrebbero affrontato uno di quei combattimenti stile "la tigre e il dragone" XD.

Ora attendo il rientro. Voglio sapere che cosa succederà ora che Yuki è riuscita a far riportare le cose a casa. Sarà meglio? Sarà peggio?

Mah, chi vivrà vedrà! xD

Mi scuso ancora per il commento lampo, mi farò perdonare con il prossimo capitolo *w*!!

22/10/14, ore 19:00

Kei, sei un pervertito!!
Buonasera, scusa ma dovevo proprio dirlo, quel ragazzo è davvero tremendo!
Coooomunque... Tornando a noi, come al solito bellissimo capitolo, non vedevo davvero l'ora di leggerlo e di scoprire chi fosse il misterioso ragazzo di quella sera, devo dire che qualche sospetto l'avevo ed immaginavo anche che fosse stato proprio Kei ad averlo visto quella sera.
Se devo essere onesta, ho apprezzato molto il modo in cui hai fatto risolvere l'intera vicenda senza complicare eccessivamente le cosa, è stato semplice, ma efficace al tempo stesso e devo dire che anche nella descrizione dell'imboscata sei stata precisa ed esaustiva come al solito. Davvero complimenti.
Soni stata anche molto contenta della riappacificazione fra i due amici e trovo che il chiarimento non sarebbe potuto avvenire in maniera diversa, credo tu abbia centrato perfettamente i modi, li ho trovati perfetti.
E finalmente Yukiko ha intuito di avere un certo "potere" sul suo caro compagno, brava ragazza... Così si fa, anche se alla fine il suo lato impacciato è tornato a farla da padrone, é pur sempre un inizio no??? XD
Kei è un pervertito, lo ripeto... Capisco che lei gli faccia ribollire il sangue nelle vene ma contieniti, non potevi certo liberarla della biancheria davanti a tutti!!! XD
Ora sono curiosa fi sapere che succederà al lori ritorno in Giappone!! Non vedo l'ora di scoprirlo... Fremo dalla curiosità!!! Perciò ora ti saluto e torno a rileggere il capitolo!!
Alla prossima, baci Lucy <3
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 07:02 pm)

22/10/14, ore 18:21

Waa tra una foto e l'altra ho letto il capitolo !!!
Finalmente si scopre il misfatto anche se un pò avevo capito che sotto a tutto c'era quel rompiscatole di Kiki!
Kai...kai...mi sa tanto che sta diventando un pò pervertito :3 Quando la finirà di fare pensieri sconci e magari si dichiarerà a Yukiko così lei smetterà di farsi magari seghe mentali?
A parte questo bellissimo capitolo, immagino che alla prossima i nostri protagonisti torneranno in Giappone alle prese con i perfidi genitori!

Un bacio e alla prossima :3

22/10/14, ore 17:29

Bellissimo anche questo cappy! Deco dire che mi è piaciuto veramente da morire ma la parte migliore è stata la connessione di Kiki, ma anche la scena della festa d'addio/d'amicizia.

21/10/14, ore 23:18

E dopo aver letto almeno 5 volte il capitolo, come faccio di solito con gli altri arrivo a recensire!!
Salve cara, anche oggi ho decio di venire a rompert un pò le scatole, te l'ho detto ci sto prendendo gusto!!
Come al solito capitolo bellissimo, ripeto, i miei nervi sarebbero già saltati da un pezzo se fossi stata al posto di Yukiko... E' stata anche troppo paziente secondo i miei standard, si insomma io avrei già sbrccato da un pezzo con tutti, si insomma se mi avessero bellatamente mezzata di botte mentre cercavo di aiutare qualcuno probabilmente il mio auto controllo sarebbe durato nemmeno un quarto di quello della ragazza!
Si insomma io vi aiuto e prendo solo mazzate, miglioro mi faccio il mazzo e siete tutti scorbutici? Io ho capito che so preoccupati, am che cavolo!! Così non si fa.. no, no.
Poi ci si mette anche Rei, bah, ma fatti i fattacci tuoi, di sicuro io gli avrei urlato contro inviperita come una iena (probabilmente lo avrei preso anche a schiaffi!!!), è molto bello il fatto che si preoccupi per il sui amico e che ci tenga tanto a lui, ma praticamente è passato sopra ai sentimenti di Yukiko come un panzer!! E' come se le avesse detto che non tiene abbastanza a Kei!! non poteva semplicemente dirle che si comportava in quel modo perchè era preoccupato per lei? Invece che farli la predica come una maestrina!!
Kei è dolce come un ghiacciolo alla menta *.* (da dove mi escono io boh!), è stato così carino con yuki... Awww*** *si scioglie* mannaggia ho dimenticato lo straccio!!
Sono carini... Mi piacciono, hai creato davvero un bell'assortimento XD mi piace molto il tuo modi di scrivere perchè riesci ad essere dolce ma non stucchevole, insomma tutto il giusto ed adoro rileggere all'infiniti la tua storia, non so quante volte l'ho riletta da capo da quando l'ho scovata!!
Di nuovo complimenti allora!! Ora ti saluto, ho sonno e sono moooolto sciolta per colpa della scena sotto la doccia XD
Alla prissima, baci Lucy <3

21/10/14, ore 11:17

Sono degli enormi poteto.

Nee! ^w^
Dunque dunque, abbiamo due giovani innamorati in una specie di crisi mistica XD.
Tutto normale per ua ragazza normale come Yukiko, soprattutto perche appena uscita da una situazione non molto piacevole con Manabe... chissà se lo atronzetto si ripresentera', o la sua unica apparizione si limiterà a quello già successo v.v.
Tornando al discorso principale. Tutto normale per Yukiko, ma per Kei? Una miriade di sensazioni nuove attanagliano il suo stomaco, a quanto vedo. Credevi fosse facile, eh? Hiwatari? XD
Allora. Passiamo a Rei. Mi sta sempre più cadendo in basso. Sono rimasta male per quello che ha detto alla nostra Yuki.... non credevo che sarebbe stato quello il loro discorso... pensavo che si limitasse ad un "mi raccomando non sforzarti troppo" o un qualcosa di simile.... -10 punti a Grifondoro, come si suol dire XD.
Devo dirti la verità. Ho provato un senso di goduria quando il nostro dranzerblader ha attaccato con violenza il nostro cinese alla parete. Spero che in qualche modo, Rei si faccia perdonare. Mi dispiacerebbe che il rapporto di quei due si incrinasse nella tua storia. Sei riuscita a rendere così bene il senso di amicizia consolidata nel tempo dei due, che mi spiacerebbe proprio.

La scena nel bagno, è qualcosa di stupendo. Uanserie dk brividi mi ha percorso la schiena nel leggerl tutta ** adoro infinitamente <3.
Quando Kei la spinge sotto la doccia ho tenuto il fiato. Pensavo che le saltasse addosso, meniaco com'è (ehi! << nd Kei) invece è stato tanto buono e dolce, certo contare i lividi sul corpo della propria ragazza non dev'essere bella come cosa... Soprattutto sapendo di non poterci fare niente.
Bel capitolo di transizione, cwrico di sentimenti contrastanti.Ci piace XD!
Sono curiosa di leggere il prossimo, quando parli di capitoli di transizione, vuol dire che dopo succederà il finimondo XD.

Staremo a vedere v.v

Detto questo, ti rinnovo, come ormai a fine di ogni capitoli, i complimenti per l'impegno e lo stile di scrittura che adoro immensamente <3.

Ti saluto nee chan ^^

20/10/14, ore 21:54

Alloraaaaaaaa!!
Questa nuova versione di Kai mi sta lasciando davvero sconvolta XD Chi l'avrebbe mai detto che si sarebbe innamorato questo baldo giovane dal cuore di ghiaccio u.u
Tanto tenera Yukiko che pur sembrando sempre forte ha le sue debolezze e non ha paura di mostrarle a Kai.
Per quasi un momento ho voluto spaccare la faccia a Rai, capisco la preoccupazione ma caro mio fatti gli affaracci tuoi XD

Alla prossima un bacio :D

20/10/14, ore 19:25

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire anche se non è successo nulla di particolarmente Eclatante mi è piaciuto molto lo stesso! La parte migliore è stata di certo la scenata di gelosia/preoccupazione di Kei!

20/10/14, ore 11:56

Tornata dalla crociera e ho letto in treno subito i due capitoli pubblicati!
Devo dire che la faccenda si sta facendo seria, sono molto incuriosita in che piano Kai ha infilato Yukiko sperando vivamente che non si faccia male!
In caso contrario ci sarà Kai sicuramente a soccorrerla u.u
Molte domande sui misteriosi rivali, specie sulla figura che si allontana quatta quatta di nascosto dal villaggio. Che starà tramando loscamente contro la sua stessa Tribù?
Mah u.u
Aspettiamo il prossimo aggiormamento,
un bacio Siana :D

19/10/14, ore 15:30

Salve cara!!

Anche ieri sono stata molto felice di leggere il tuo capitolo appena tornata dal lavoro, speravo proprio di tornare a casa e di trovare un tuo aggiornamento e le mie speranze non sono state deluse!!!

Bello, bello, bello.

Sono molto curiosa di scoprire il piano di Kei, si insomma deve avere per forza una strategia molto sicura se è pronto a mettere in mezzo la sua compagna!!
I loro bitpower sono davvero tremendi quando ci si mettono, ho riso troppo durante la lato conversazione, eheheheh si divertono proprio a metter in imbarazzo il povero Kei, Rei mi ha fatto troppo ridere, quasi timoroso nel chiedere cosa stesse succedendo, ed alla fine non mancava proprio nessuno.

In ogni caso devo ammettere che l'aquila ha ragione, io nostro caro bleider dovrà per forza trovare un modo per compensare tutte quelle cose presa dalla povera Yukiko, dovrai farti perdonare uhuhuhuh XD

Poi sono ovviamente mooooolto curiosa di sapere chi deve avvertire il misterioso ragazzo nascosto nella foresta e sono ovviamente molto curiosa di sapere con chi deve parlare, tutto sempre più intrigante in questa storia, sono sempre più ansiosa!!!
Direi che con me il metodo di insegnamento di Mai non funzionerebbe... Essendo io un soggetto facilmente irritabile ed irascibile, con una predisposizione all' indisponenza(???), le sue provocazione avrebbero sortito un effetto indesiderato spingendomi a fare tutto per dispetto e rischiando seriamente di essere prenderla a pugni! In ogni caso spero vivamente ( e ne sono certa) che la nostra care ragazza prenderà presto a calci nel sedette tutti quanti!!! Forza Yuki, spreca tranne braccine!!!

Ehm, mi ricompongo e ti saluto facendoti nuovamente i complimenti la storia (l'autocorrettore aveva scritto strettoie XD) mi prende sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima, baci Lucy <3

(perdona come al solito eventuali errori, ma non ho proprio voglia di rileggere e non si perché ma quando recensisco com il telefono non mi va mai a capo... -.-")
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 03:31 pm)

19/10/14, ore 00:45

Ohi ohi, si preannunciano, come si suol dire, botte da orbi!

Ciao nee-chan! *w*
Ho letto tutto d'un fiato il capitolo per cercare di capire meglio l'identità dei Red Dragons, ma non vengono menzionati tanto, anzi!
Il capitolo si concentra principalmente sui bit power in forma umana!
Ebbene si, ho sorriso come una scema quando Driger fa la sua comparsa insieme a Galux! ** La descrizione della piccola lince è qualcosa di pucciosissimo, mi piace davvero tanto e adoro la Tigre Bianca! Sembra proprio una combattente dell'Epoca Sengoku ** *adora la storia cinese*.
Sono morta quando, sia Dranzer che Night (mon amour <3 nd Silmeria vattene! D: nd Night) prendono in giro Kei! Sono proprio due stronzetti XD.

I pochi movimenti dall'allenamento di Yukiko, sono descritti molto bene, sei riuscita a farci capire la postura ed i movimenti durante l'azione, brava!

Ora non mi resta che attendere e vedere che cos'ha realmente in mente in nostro dranzerblader.
Ovviamente, non mi è sfuggito il ragazzo che scappa fuori dal villaggio durante la notte, come gli occhi nell'ombra della casa che lo ossevano filarsela.

Sono proprio curiosa di vedere cosa t'inventerai v.v.
Detto questo, attendo il tuo prossimo aggiornamento con impazienza, la storia si fa sempre più interessante **.

un abbraccio stritolante
la tua nee

18/10/14, ore 21:02

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo e sono stramega arci sicura che Yukiko diventerà fortissima e riuscirà a difendersi a dovere!

17/10/14, ore 01:10

Nee come stai? T.T
Spero meglio della settimana scorsa!
Dunque, veniamo a noi v.v

Bel capitolo in quel della Cina!
Il diverbio tra il villaggio della Tigre Bianca e quello vicino mi incuriosice molto, soprattutto perché Red Dragons è un nome che ho già sentito da qualche parte e sono curiosa di sapere se quello che il mio cervellino ha messo insieme è vero XD
Capisco tantissimo Mao e Yukiko... anche io sono un maachiaccio e a scuola tutte le mie ex compagne di classe mi tenevano un po' a distanza XD e quelle poche volte che uscivamo assieme, magari per pranzare prima del rientro pomeridiano, sentirle parlare di smalti e cremine non era certamente il mio passatempo preferito v.v" già a quei tempi seguivo Beyblade, il che è tutto un dire XD.
Rei è un patato XD prima di fare battute del genere, magari chiedi conferma, no? XD
Come sempre, capitolo scritto benissimo e non vedo l'ora di leggere delle nottate nel villaggio della tigre bianca. Sai quante zanzare in mezzo ai boschi? XD
Detto questo ti saluto e attendo il tuo prossimo aggiornamento v.v.

Mi raccomando, stai al calduccio e riprenditi ♡
Un bacio

16/10/14, ore 13:58

Ciao cara!! Che bello tornare dal lavoro e trovare un tuo aggiornamento!! Mi dispiace non aver recensito prima ma ieri sera era troppo tardi e sono crollata K.O. Mi dispiace che tu non stia molto bene, ma non preoccuparti il capitolo è stato lo stesso molto bello, più che altro, a forza di scriverti su raffreddori te ne sei buscato uno anche te!! XD Comunque, Rei e Mao insieme mi piacciono molto e se devo essere onesta nemmeno io mi ricordavo della sua dichiarazione, come sono carini loro, Rei è come al solito molto svegliò, anche se all\'inizio non ci credeva di è subito accorto del rapporto tra il suo vecchio compagno di squadra e Yukiko!! Anche Mao non scherza e li sgama subito, sono una coppia molto perspicace!! Cara Mao io ti capisco, sono un maschiaccio anche io ma per fortuna le mie amiche sono un po\' come me perciò non mi trovo poi tanto male! E poi per le doppie punte c\'è un unico rimedio: Le forbici!! Ok, questo non c\'entrava nulla... Sono molto curiosa di sapere cosa vogliono gli abitanti dell\'altro villaggio... Perché danno tutti questo problemi?? Che chiusa cercano?? Sino davvero davvero curiosa!! Voglio proprio vedere come proseguirà questa trasferta cinese!! Ed anche di sapere cosa accetta una volta che i nostri cari blaider tornano a casa!! Insomma aspetto tutto con ansia, mi raccomando riprenditi presto e stai al calduccio!! Alla prossima, baci Lucy <3 (di nuovo perdona eventuali errori dovuto al touch!! XD)