Unione d'affari
di Kaiyoko Hyorin

14/12/14, ore 22:01

Ma... io...
Mi sciolgo ** e... HAHAHAHAHAHAHAHAHA! ! !
STOMALE XD
Dunque XD partiamo e andiamo per gradi.

Ciao Nee! Scusa per la mia assenza.... purtroppo il lavoro mi sta assorbendo totalmente e riesco, si e no, a fare i lavori in casa T.T. Voglio scoppiare T.T.

Dunque! Partiamo col dire che mi sono sciolta tantissimo nella parte iniziale del capitolo, quando Kei analizza i suoi sentimenti per Yukiko e si rende conto di essersene innamorato.... che cosa tenerina **♡.
Certo. Se quel "ti amo" glielo avesse detto da sveglia, sarebbe stato sicuramente meglio XD. Ok ok, non chiediamo troppo al nostro amico ghiacciolo, è già un passo avanti v.v.

Mi sono buttata via dal ridere quando, la signora Natsuki, torna a casa andando a cercare immediatamente la figlia, ancora bellamente in deshabille, nel letto con Kei.
La scena in cui il ragazzo, recupera i vestiti appallottolati e cerca di fondersi con il muro, è qualcosa di stupendo XD.

Eiji? Mi è venuto in mente l'amico detective di conan XD sono proprio una nerd v.v".
"Potevi trovare un nome più figo" .... XDDDDDD ok, sono morta. Decisamente morta XD!

Eeeeeeee! AVEVO RAGIONE!! ** HAHAHAHAHAHA *Risata malvagia*.
Immaginavo che la signora Natsuki, avesse finito per uscire con il padre di Kei. Era troppo telefonata come cosa XD.
gran bella scelta, signora, mi congratulo con lei v.v.

Ebbene, i nostri due adorati blader, sono stati scoperti. Sono proprio curiosa di vedere come, il nostro Susumu, ha intenzione di indagare su di loro e, considerando quanto detto da lui stesso, come preprenderanno questa momentanea separazione i nostru die giuovincelli.

Detto questo, attendo il tuo prossimo aggiornamento con impazienza **.

Ti saluto nee!
Un abbraccio.

05/12/14, ore 17:44

Cof cof.
Arrivo io a commentare u.u
Ti sei decisa finalmente a pubblicare questo capitolo che mi hai fatto tanto penare dall'attesa!
Sopratutto nato da una mia idea malsana bhuahha
Bando alle ciance e....
1. Kai che vuole continuare la sua maratona sessuale. Parliamone. Dallo a me che mi faccio un bel giro anche io sulla giostra ._. (sono pessima lo so xD)
2. Kai è stato super dolcissimo, il suo cambiamento fa di lui una persona migliore e ha tirato fuori il meglio di se stesso che da lungoooooo tempo avevo assopito. Era ora che cavolo e.e
3. La scena della madre che stava per beccare la coppia sul fattaccio stavo morendo dal ridere! Se li beccava sul serio per di più nudi secondo me avrebbero espatriato entrambi sparendo dalla circolazione per la vergogna! Ehhh ma l'amore è un'avventura e un pò di brivido ci vuole XD
4. I genitori che complottano alle spalle dei figli. Pessimi. Spero per loro che li lascino in pace perchè se rovinano la loro felicità io rovino poi la loro a suon di sberle e.e E poi sono i primi a mantenere segreta la loro relazione inutile che fanno ricamini su entrambi i figli. Dovrebbero dare l'esempio e.e

Capitolo bellissimo *-* E sappi che non smetterò di stressarti ma ormai lo sai xD
Baci e a tra poco <3

05/12/14, ore 17:20

Ciao Kayi-chan! Sono stata sino ad ora una lettrice silenziosa ma mi sembra giusto ormai dare un'opinione alla tua storia. Premetto che sono una grandissima fan di bayblade e che ovviamente il mio blader preferito sin da piccola è sempre stato Kay. Ho appena finito di vedere per l'ennesima volta la prima serie dell'anime e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dal modo in cui sei riuscita a inserire tutti i personaggi (più o meno importanti) nella vicenda. Sei riuscita a creare non solo una semplice storia d'amore ma anche un'avventura davvero carina, facendo rivivere al lettore anche il gusto dei personaggi originali della saga. Trovo tu abbia reso davvero bene i personaggi Kay compreso, rendendolo anche più ragazzo normale e non solo freddo blader ma soprattutto trovo molto ben fatte le tue descrizioni di situazioni o discorsi che sono proprio tipiche dei manga/anime! Complimenti! Ammetto che la storia mi è piaciuta da subito ma che all'inizio lo stile di scrittura era più mediocre, ora sei decisamente migliorata e la lettura prosegue in modo scorrevole inoltre sono contenta tu non abbia reso tutto facile per i due sin da subito (l'avvicinamento, il piacersi ecc.) perché sarebbe stato ridicolo. Quindi brava! Altra nota positiva è che sei riuscita a creare un personaggio tutto tuo, Yukiko, e a farlo amare ai lettori, lo dico perché spesso i fan di una serie, cartone ecc. sono affezionati ai personaggi originali e sperano di vedere i protagonisti con qualcuno presente nella saga stessa, invece tu non solo ci hai proposto una protagonista sconosciuta ma l'hai resa amabile, combattiva e fiera ma anche una ragazza normale in cui immedesimarsi. Giusto anche il percorso di Kay che ritrova la pace con se stesso, con gli amici e si sbottona sempre più con lei. Unica critica (spero costruttiva, non sono nessuno per giudicare) è che da dopo il loro viaggio intorno al mondo non ci sono più molti colpi di scena e quindi la storia per quanto bella ha un tono un pochino più piatto.
Comunque sono una tua fan (complimentissimi anche perché è la prima storia che pubblichi) e spero tanto che continuerai a scrivere su bayblade, soprattutto su Kay e chissà magari ancora di questa coppia perfetta. Sono davvero colpita dal tuo lavoro perché le storie nei settori anime sono tutte un po' banali. Ma la tua spacca cazzo! Continua così! Sono una tua grandissima fan. Davvero! Spero di non averti annoiata.

La tua lettrice silenziosa,
Spidey.

Ps. Vorrei tanto vedere com'è un anka artico! Metti un'immagine se puoi!
Me la cavo a disegnare e ho disegnato Yukiko, chissà se corrisponde a come la immagini anche tu! Lo spero.
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 05:26 pm)

05/12/14, ore 16:15

Bellissimo , tenerossissimo (?) , Kawaisissimo (???????), e meraviglioso anche questo cappy!
devo dire che mi è piaciuto veramente da morire!
Alla fine Kei si è accorto con chiarezza dei suoi sentimenti ♥♥ e le ha rivelato seriamente (si fa per dire visto che lei non ha sentito) che l'amava!
Immagino poi che che infarto si siano presi i due bladers quando è apparsa l madre e stava per scoprirli!
E finalmente i miei sospetti si sono rivelati fondati! (Anche se pareva piuttosto ovvio) la signora Natsuki e il Signor Hiwatari si frequentano!

02/12/14, ore 22:41

hahahahahahahahahahahah!!!
STOMALE!! XDDD
Ciao mia cara!

Dunque, partiamo subito in quarta a recensire! Sono stata ferma un sacco di tempo ed ora è il momento di tornare alla carica v___v.

Abbiamo un capitoletto molto carino e divertente XD.
La scelta dell'auto di Yukiko è una storiella che si ripete da qualche capitolo e non vedo l'ora di vedere cosa acquisterà v__v.

Cavolo! Il signor Hiwatari ha scelto il momento sbagliato per andare a cercare nell'archivio quei documenti! Infatti becca "in flagrante" i due blader! Fortunatamente stavano solo giocando e non sbaciucchiandosi o, addirittura, palpandosi!
Ho trattenuto il fiato finché Mr.Hiwatari non ha fatto dietrofront!
La minuziosità con cui hai descritto le espressioni e gli stati d'animo del padre di Kei è, come sempre, fantastica! Sono riuscita ad immaginarmelo camminare a robottino e smollarsi completamente sulla sedia dell'ufficio con questa espressione o___o wtf.

Ebbene. Mi sono saliti i nervi.
Ma queste oche? Farsi un paiolo di cazzacci propri?
*sbuffa*
Cioè. Ma guardatela!! Una trentenne che cerca di fare colpo su un ventenne. Ma io boh.
Cercare di far infilare il naso di Kei tra le sue tette, non è stata una buona idea... anche perché ... La tizia non è alle dirette dipendenze della mamma di Yuki? Quindi un domani, la nostra blader, diventerà il loro capo e allora si, che saranno volatili per diabetici!

La scena da scolaretta imbranata della seconda dipendente, è stata ancora peggio. Due squallidone insomma xD.

Yukiko che spara scintille dagli occhi, è qualcosa di fantastico! E' riuscita a far pietrificare Kei sulla sedia dell'ufficio tant'era la foga nello sguardo xD *muore*.
Sono sicura che se avesse potuto, avrebbe strangolato con il cavo della cornetta del telefono sia la prima dipendente che la seconda xD.

Nononononononononono!! Yukiko non lasciarti demoralizzare in questo modo! Racconta a Kei dei tuoi stati d'animo, altrimenti sarà troppo tardi ed esploderai!
Ci sono passata anche io ._____.'''' Essere gelosi è bruttissimo T__T Sono stata male per mesi T___T *rotola in un angolo piangendo*.

Torno a ripetere che non vedo l'ora di sapere che auto sceglierà la nostra blader e soprattutto, come ha intenzione di personalizzarla xD.

Capitolo molto carino ^w^ mi piace!!
L'unico appunto che ti faccio è:
In questa frase "– Va tutto bene? – le chiese, indagatorio, abbassando il tono di voce e scrutandola con attenzione.
Lei scosse il capo, prima di rispondergli con leggerezza – Certo, perché non dovrebbe? -
" quando descrivi le azioni di Yukiko, avrei messo, invece che scosse il capo, un'altro tipo di descrizione.
Scritto così, sembra che stia rispondendo in modo negativo alla domanda posta da Kei. Poi magari sbaglio io eh xD!

Detto questo ti saluto mia cara!
Al prossimo aggiornamento!

27/11/14, ore 00:30

Buonasera!!
O notte come preferisci!!
Io ti vengo a cercare te lo giuro!! Ho avuto delle crisi di astinenza da storia!! Ho sofferto tanto... E la colpa è tutta tua che sei così brava... Sto scherzando comunque sei sempre rapidissima a pubblicare e nove giorni sono pochissimi considerando i miei standard da lumaca lumacosa!! (???)
Cooomunque... Non vedevo l'ora di dirlo... BECCATI!! Mi immagino il padre di Kei che indietreggia in stile Homer Simpson che si inabissa nelle siepi XD, tralasciando le mie idiozie la scena in cui sono stati colti l'ho trovata tremendamente adorabile, e soprattutto la nostra Yukiko non perde tempo per spalmarsi sugli addominali del bel bleider!! *sbava e deve riasciugare il pavimento*
Brava ragazza così si fa!!!
Poi che dire... Le tr... Oche, sono veramente da per tutto!! Ah bella ciai trent'anni sei una gallina vecchia ormai!! E poi quell'altra le santarelline tutte carine, sbadatine, gatte morte spelacchiate so le peggio!! Guarda a paragone preferisco la trentenne!! Bah io non ho parole se ero Yukiko le avrei prese e gli avrei staccato i capelli uno per uno... Mamma mia che nervoso mi é venuta voglia di picchiarle, in particolare anche per i commenti nel bagno, le avrei affogate nel lavandino io!! Ste brutte... Oche!!
(Scusa, richiudo il me scaricatore di porto in garage e butto la chiave)
Meno male che Kei non se le fila, lui è troppo cotto della sua ragazza, ormai è andato e non credo che basteranno un paio di moine per farlo vedere!! Lui è di Yukiko, punto.
Ora sono curiosa per la scelta della macchina, chissà quale sarà l'idea della ragazza... Secondo me un po' ascolterà il consiglio del suo ragazzo.
Sono anche molto curiosa di vedere come e se affronteranno il discorso"gelosia", anche se secondo me lo faranno o forse lo spero solo XD.
Comunque, ora ti saluto e come al solito ti faccio i complimenti, sei sempre bravissima!! E io aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Alla prossima, baci Lucy <3
(perdona eventuali errori, ma è tardi sono pigra e ho detto un mucchio di idiozie come al solito, scusami anche per questo XD)
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 12:31 am)

26/11/14, ore 22:39

Tadannnnnn! Eccomi qui e so che aspettavi la mia recensione u.u
Disgraziata per colpa tua stasera non sono andata avanti con il capitolo che procede mooolto a rilento.
E tu sai perchè dato che ho una vita tanto tanto frenetica XD
Comunque passiamo al capitolo:
1. Cioè dai proprio dal padre di Kai in pieno dovevi farli beccare? Mo quello fa due più due va dalla madre di Yukiko e questi festeggeranno l'evento e alla fine dei conti costringeranno i figli a fare un doppio matrimonio visto che c'è in corso anche la tresca dei genitori.
2. Le oche. Possono anche morire. Tutte tette e niente cervello e verginella che proprio vergine non è.
3. Kai se si azzardava a dare solo credito a quelle ci pensavo io al posto di Yuki a castrare lui e a picchiare le altre.
4. Yuki sei tutti noi!!!!!
5. Voglio il CAPITOLO! mi stai facendo ammattire!
6. Non credo di avere un punto sei ma lo scrivo lo stesso. Il capitolo è bellissimo e Kai è sempre più espansivo il che mi piace sempre di più *_* Alla fine il punto sei mi è uscito lo stesso xD

Direi che è tutto e vedi di scrivere! che scrivo pure io u,u

Baci baci e alla prossima <3

26/11/14, ore 21:33

Hahahah questi attacchi di gelosia, giustificata tra l'altro, da parte di Yukiko sono veramente esilaranti hahaha.
Il cappy mi è piaciuto veramente da morire! La parte che mi è piaciuta di più è dove Kei snobba completamente con Nonchalance (sempre se si scscrive così ) quelle due ochette...
Se io fossi stata in Yuki sarei uscita ed avrei spaccato il muso a quelle due ochette.

19/11/14, ore 00:25

SUSUMO!
È IL PADRE DI KEI! NE SONO SICURA! **
Ciao cara, come vedi non sono morta ed eccomi qui a recensire!
Dunque dunque, i nostri giuoooovani blader sono al primo mese di relazione.
Che cosa carina **!
Kei che le porge una rosa... sono esplosa nell'immaginarmi la scena! Anche perché, come tutti noi ben sappiamo, per il dranzerblader, certi gesti, non sono all'ordine del giorno.
huhuhuhuh *sig. Natsuki mode on*.
Allora, non so co e possano essere riusciti a zompare allegramente con lo stomaco pieno di sushi senza star male, ma va bene lo stesso ** le scene come sempre ben descritte (cosa che io non riesco a fare così dettagliatamente) colmano l'assenza delle prestazioni dell'attrezzatura del nostro dranzerblader (ma come siamo volgari oggi << nd Kei).
Sono troppo elettrizzata ** non vedo l'ora di saperne di più sull'attuale relazione della boss della N.C.!
L'incontro tra Kei ed il padre, è stato qualcosa di epico.
Cioè. Il signor Hiwatari senza giacca del completk e cravatta annodata, non riesco ad immaginarmelo XD.

Ora attendiamo lo svilupparsi degli eventi! Sono proprio curiosa! Vado a recensire anche il capitolo precedente. Ero troppo su di giri per non recensire prima questo XD.

A presto mia cara!

Baci baci

18/11/14, ore 17:38

È il padre di Kei, è il padre di Kei, è il padre di Kei!!!!!!!!
Susumu è il padre di Kei!!!!! Lo sapevoooo, ho avuto il sospetto che fra quei due ci sarebbe stato qualcosa quasi fin dall'inizio della storia!!
Non so perché ma ho avuto questo tarlo che mi logorava quel poco cervello che mi è rimasto fin da subito, non so perché ma me li figuravo bene insieme erano due tipi troppo sospetti XD.
Il misterioso messaggio che ha inviato alla figlia quando lei era in Russia è tempisticamente (????) azzeccato!! Cioè si è ricreduta così all'improvviso ma tu guarda il caso, certo non si può dire che madre e figlia abbiano poi guasti così diversi!!!
... Scusa... Non ho nemmeno salutato, sono esagitata... Probabilmente ho anche detto una marea di cavolate ma ero troppo presa dalla mia teoria e mi sono calata eccessivamente nella mia veste da Sherlock psicopatico, sai com'è ho saltato la dose giornaliera di camomilla!! XD
Bene, ora ciancio alle bande cerco di star calma.
Il mesi-versario... La rosa rossa... Ammirare le stelle abbracciati... Il bacio della separazione... Awwww*** *si scioglie e poi evapora*
Sul serio sei troppo brava adoro la tua storia ieri aggiornavo in continuazione la pagina perché ero sicura che avresti aggiornato ero in atteggiamento ossessivo compulsivo!! E poi ammiro tantissimo il tuo modo di descrivere sempre minuzioso e dettagliato!
Adoro tutto della tua storia, Kei mi piace, non mi fa mai storcere il naso lo trovo sempre descritto in maniera impeccabile caratterialmente, credo sia una sua proiezione futura ideale. Yukiko l'adoro, tralasciando il lato aggressivo del mio carattere mi rivedo molto in lei e poi ama l'inverno, che io venero e sa cucinare, la voglio come cuoca!!!
Inoltre Night è fenomenale, sempre con la battuta pronta, è davvero tremendo per non parlare di Dranzer, "te l'avevo detto" brava rinfacciaglielo a quel cocciuto del tuo amico.
Bene... Credo di aver esagerato abbastanza... Cercherò di essere almeno un po' più pacata d'ora in poi (la vedo dura, ma ci proverò) mi dispiace per te che sei capitata a tiro di una fuori di testa come me!!
Ancora complimenti, aspetto con ansia ANSIOSA il prossimo capitolo.
Alla prossima, baci Lucy <3
(perdona come al solito eventuali errori!!)
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 05:43 pm)

17/11/14, ore 23:36

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi é piaciuto veramente da morire!
Sono contentissima per Kei e Yukiko che insieme sono una coppia perfetta e felice.
Poi Kei é veramente dolciosissimo e pucciosissimoissimo (?).
Chissa chi é questo Susumu ....
Sono sicura al 99.9 periodico% che il cognome del suddetto uomo sia Hiwatari..... Ma chissà, forse mi sbaglio...
Sinceramente mi é slrto questo dubbio già dall'inizio del capitolo, ma son dettagli.
Ma il fatto che più mi preoccupa di questa possibile relazione tra i due presidenti é che se decidessero di sposarsi e di avere figli... Kei e Yukiko diverrebbero fratellastri e quindi sarebbe strano se si sposassero ed avessero un fratellino/sorellina che si fa tante.domande sul perché stanno insieme...
Scusa per la mia mente contorta ma non ragiono molto bene alle 11.35..
Baci Key😘😘

17/11/14, ore 23:00

Ma ciaooooo xD
Spero che non stai ancora facendo cerchietti per terra dopo averti smontato il capitolo dopo due righe che ho iniziato a leggerlo u.u
Ma che ci posso fare sono un genio delle trame XD
Passando al capitolo, amo ancora di più Kai e il suo dolce modo tanto imbarazzato di mostrare quanto ci tiene a Yuki comprandole una rosa dando tutte quelle attenzione che una ragazza si aspetta dal proprio ragazzo u.u
Eh brava la sig.ra mamma si sta dando da fare peggio della figlia xD
In sostanza questo capitolo è stato bellissimo *_*
Aggiorna presto bhuahah
Baci baci <3

14/11/14, ore 11:49

Buongiorno!!! Quasi puntuale sono!
Mi fa piacere che le mie recensioni ti facciano ridere!! Voi autrici che avete la disgrazia di finire fra le mie preferite siete sempre troppo educate con me... Perché considerando le idiozie che vado sparando in giro dovreste odiarmi^^ ma siccome tu sei una persona carina non lo fai!! XD
Ora la smetto giuro!!
Voglio anche io uno come Kai che mi viene a prendere la mattina sotto casa con un auto sportiva!!! Awww, potrei affogare nella mia stessa bava *prende tanti fazzolettini ed inizia ad asciugare*
Mi piace vedere Kei così felice, perché anche se non vuole darlo a vedere si capisce che lo è, il modo in cui la cerca continuamente è dolcissimo, mi sono sciolta quando le ha detto che la cercava durante la pausa pranzo Awwww**. Sarei curiosa di vedere se riuscirà a trovare una soluzione per i suoi problemi di "insonnia" se posso dargli un consiglio... Contare le pecore non aiuta!
"Fare di meglio"... Non in quel momento... Sei un pervertito!! Un pervertito con una forte Yukiko- dipendenza!!
Tornando seria... Davvero invidio la capita della ragazza di riuscire a capire tutte quelle faccende aziendali, io non ci capisco nulla e non mi interessa nemmeno l'ambito, ci credo che che Kei trova il tutto molto noioso... Io mi sarei addormentata dopo nemmeno 10 minuti!!! Meno male che poi è arrivata l'ora di pranzo e il nostro bleider è stato molto dolce con la sua ragazza... Anche se non perde l'occasione di mostrare il suo consueto orgoglio! Sei proprio un caso perso Hiwatari!!!
Alla fine ti sei anche fatto imboccare... Che pulcioso XD (Se potesse sentirmi mi ucciderebbe)
Secondo me la mamma di Yukiko sospetta qualcosa anche perché se io fossi lei il fatto che mia figlia non mi parli mai del ragazzo con cui ha passato più di due mesi da sola mi farebbe tremendamente insospettire... Anche perché mi verrebbe da pensare che quantomeno siano diventati amici!! Inoltre la signora mi sembra un tipo moooolto sveglio e secondo me la storia del fantomatico fidanzato non se l'é bevuta!!!
Ora concludo e inizio a salutarti, facendoti per prima cosa i complimenti e dicendoti che ho ormai la mia assuefazione da storia, ha raggiunto livelli preoccupanti!!!
Perciò io sto qua ad aspettare con ansia ansiosa e ti faccio ciao ciao con la manina!!
Alla prossima, baci Lucy <3
(ti chiedo scusa per il papiro.. Mi sono lasciata prendere la mano, e per eventuali errori!!)
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 11:54 am)
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 11:56 am)

13/11/14, ore 23:50

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo!
Poveri i nostri piccioncini! Così vicini ma non possono agire con naturalezza per evitare di far scoprire il loro segreto!
Ke Kawaiiii! Ammetto che la Signora Natsuki con la sua curiosità è peggio di un bambino, ma se lei non fosse così, che divertimento ci sarebbe? Un po di comlicazioni ci vogliono sempre per rendere la storia interessante come fai tu!

13/11/14, ore 18:57

Oddioooo finalmente hai esaudito la mia dipendenza da capitolo!!!
Bellissimo *-* Kai è dolcissimo a suo modo con questi comportamenti e mi sono sciolta quando è andato a cercarla di sua spontanea volontà *-*
Gatta ci cova con la mamma di Yuki che secondo me sa benissimo che è Kai il fantomatico amico di Yuki!! Non avrebbe senso se no visto che è stata la prima a gettarla tra le braccia di Kai di cui vuole anche un matrimonio XD
Comunque io aspetto di leggere QUEL capitolo che sto corrodendo da ansia aspettativa xD

E povera te che mi sopporti tutti i giorni xD

Baci e alla prossima u.u