Unione d'affari
di Kaiyoko Hyorin

20/09/14, ore 23:03

Ciao cara, eccomi qui a recensire v__v in ritardo, ma ci sono XD.
Ma quanto sono carini <3.
Mi piace questo capitolo "riflessivo" perché mette in evidenza i pensieri dei nostri blader che, nei capitoli precedenti, si sono concentrati prevalentemente su Yukiko.

Kei è qualcosa di coccolosissimo, quando si preoccupa per le spalle della nostra nightblader che stanno assumendo il colore di un peperone a causa del sole a picco su di loro.
Ma che cosa dice il messaggio di Max? Sono curiosa *w*!
Molto tranquilla la scena dove si mettono ad ascoltare la musica sotto l'albero, messi ad angolo di 60°.

Bellissima l'idea che ha avuto Yukiko xD attaccare il proprio avversario con la musica nelle orecchie! Una tecnica evoluta di quella utilizzata da Ming Ming nell'anime, dove lei stessa si dava il ritmo con le sue canzoni. Hai spiegato benissimo l'errore della strategia della idol e devo dire la verità. Non ci avevo mai pensato! XD Se lo dicono nell'anime non me lo ricordo x.x.

Che cosa ... carina/romantica non so neanche come definirla xD Kei che porta Yuki a vedere le stelle <3.
Speravo in una piccola evoluzione del rapporto dei nostri due blader preferiti, ma niente v___v vorrà dire che dovrò aspettare ancora v___v.
Bellissima la descrizione dell'osservatorio, molto ben dettagliata, brava!
Io ho sempre dei problemi a descrivere le cose ... le scrivo, le cancello e le riscrivo per circa una decina di volte, poi mi stufo e le lascio come sono, anche se la maggior parte delle volte non mi convincono ^^'''

Dranzer è di una bastardaggine assurda xD Ti sei imbambolato. Pwahahahahaha XD *rotola via* sono morta xD.

Le ultime righe del capitolo sono state carinissime *w*.
Yuki sembra una bambina speranzosa che chiede al papà una cosa a caso *w* Non so perché, ma ho avuto questa sensazione ...
Oltre ad immaginarmi il sorriso di Kei, che non sorride mai (Non è vero, nella serie sorrido ben 3 volte <.< ndKei - si, certo ... in TRE serie da 52 puntate l'una x.x più la risata nel film, mentre state sulla barca nd Silmeria - ma le hai contate? O.o ndKei - Certo, ridi talmente poche volte che le ho segnate sul calendario v__v ndSilmeria - <.<''''' ndKei)

Come sempre, adoro le immaginette che metti a fine del capitolo.
Trovi degli scenari/cieli che sono meravigliosi *w*!

Detto questo ti saluto e attendo il tuo prossimo capitolo ^w^.
Baci baci

19/09/14, ore 23:12

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo e che è molto dolce? AWWWW♥.♥
Spero solo che facciano presto chiarezza nei loro sentimenti e che magari si dichiarino!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

18/09/14, ore 01:17

Ecco la nostra Yuki che da sfogo ai suoi pensieri perversi XD sapevo che sarebbe successo prima o poi!
Ciao cara!
Questo capitolo è stato tanto carino ♥
Mi piace tanto come hai descritto i pensieri della nostra blader preferita.
Si vede tanto che è rimasta delusa da Manabe e, involontariamente (o volontariamente XD) sta sperando che Kei fosse quello "giusto", anche se quest'ultimo sembra non essere più molto interessato alla corvina...
La descrizione di Kei che esce dal bagno è.... è... :Q_______________.
Non ho potuto fare a meno di sbavare indecentemente v.v""". Sono proprio curiosa di sapere quali stanze saranno prenotate. Le andrà bene anche la prossima volta o sarà costretta (con molto dispiacere, noto XD) a condividere un matrimoniale con il nostro bell'argenteo? vedremo come andrà a finire XD.
Carina la cena con gli All Starz, anche se trovo Michael abbastanza irritante XD.
Povro cucciolo Kei che si offende per la risposta che da Yuki al lanciatore dopo la domanda del salto dei nervi XD.
Mi spiace, ma ho riso abbastanza nel leggere Kei alzarsi scazzato e andarsene allo stesso modo.
Yuki ha a che fare con un bambinone cresciuto, non pensavo che il Grande Kei Hiwatari, potesse "offendersi" per così poco v.v, me lo ricorderò XD
Comunque furba la nostra nightblader, soli soletti eh? *sorrisetto malizioso*

Povera Yuki!! Nessuno le aveva spiegato di non toccare per nessun motivo la sciarpa di Kei. Che qualcuno le dia il libretto d'istruzioni! Mi fa troppa tenerezza XD È in balia completa degli eventi che la travolgono inesorabilmente XD. Night, pensaci tu!!

Detto wuesto, attendo con impazienza l'aggiornamento di venerdì v.v.

Intanto, se trovi il tempo, ho aggiornato finalmente anche io ^w^ (alleluja ==" ndTakao zitto tu <<" ndSilmeria)
Ti saluto, un bacione!

La tua fangirl fangirleggiante

17/09/14, ore 14:13

Bellissimo e molto divertente anche questo cappy che devo dire Mi è piaciuto veramente molto....
Che bello ! Tra un po penso capiranno veramente i loro sentimenti e magari si dichiarano!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

16/09/14, ore 16:06

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto molto il conbattimento a 4 ! Sono anche molto contenta che alla fine Kei abbia aiutato Yukiko a rialzarsi..... un vero Gentleman!
bacii Key

16/09/14, ore 14:18

Aaaaaaaaaahhhhh!! *riprende fiato*
Aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!
OMMIODDIOOOOOOOOOOOO *fansfegatatamodeon*
*___________*
Hai descritto un incontro fantastico!
Sembrava di essere li, ad assistere di persona *____*!!!!
Emily la trovo insopportabile, come solito, brava, molto IC XD.
Anche Rick, il solito spaccone XD.
Adoro l'Aquila Rossa e il suo delicato modo di dire a Kei che vuole scendere in campo come si deve, dopo tanto tempo.
Come detto in precedenza, lo scontro a quattro è scritto benissimo, non dev'essere facile muovere in contemporanea 4 bey. Ricordo che quando descrivevo i combattimenti era sempre una tragedia XD.

Kei che salva la nostra Yuki da un attacco che, sicuramente l'avrebbe spedita fuori dal beyblade stadium molto prima dell'ultimo contrattacco di Max.
Che adoro sempre di più. *fangirlmodeon* ovviamente non prenderà mai il posto in classifica di Kei o Rei, ma quelli sono dettagli. XD.

Sapevo che i nostri eroi, avrebbero mandato in cortocircuito i sistemi del PPB. Ma leggerne la confema è stato ancora più soddisfacente XD.

La mia attenzione è stata attirata principalmente dallo strano comportamento di Kei a fine scontro. Lui che aiuta un compagno a rilzarsi?! Per di più con un sorriso sulle labbra che equivaleva ad uno "scusa per l'esito dell'incontro"?! Ok. La nostra Yuki deve avergli fritto per bene il cervello. Non c'è altra spiegazione XD.
Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire questa gita in California XD.

Detto questo, attendo con impazienza il prossimo capitolo e si, sono molto felice che, questo che hai postato, fosse un po' più lungo degli altri v____v.
Ti saluto cara ♥

Un bacio

15/09/14, ore 14:28

Omioddiioooooo T.T Maaaaaaxxxx!!!
Ed ecco che i ricordi riaffiorano e il mio animo da fangirl per questa serie, viene investito da una quantità di FEELS immensa!

Ciao cara, ben ritrovata ♥
Non posso fare a meno di ghignare come una stupida, nel leggere le direttive che il nostro Mr.Hiwatari ha dato a Kei XD.
Me lo immagino nella mail che dice al figlio: si, ti do i soldi, ma devi dormire nella stessa stanza con la Natsuki.
Hahahahahahahaha XD diciamo che un po' me l'aspettavo, ma conoscendoti, prima di trarre conclusioni affrettate ho voluto leggere con i miei occhi XD.

Kei che ragiona con l'attrezzo in camera, e' totalmente LOL. Nel senso che non riesce a non fare pensieri sconci sulla nostra Yukiko.
Ho quasi il presentimento che, prima o poi, i nostri due blader preferiti, dovranno condividere lo stesso letto XDDD ma giusto un poco. E, se devo esere sincera, non mi dispiacerebbe se fosse Yukiko a prendere l'iniziativa... POTERE ALLE DONNE XD!!

Leggere di Max in una fanfic che non fosse la mia, mi ha fatto molto piacere e fatto tornare alla mente che io, il doppiatore di Max, l'ho sentito urlare "vai Draciel!!" Dal vivo ad una comic conventions a Milano ** e' stata una vera emozione e ho pianto per circa quindici minuti XD. Per non parlare di Simone D'Andrea che ha urlato un "Drago Nero Occhi Rossi" e aveva affermato che, di tutti i prrsonaggi doppiati nella sua carriera, il nostro Takao, gli stava sul cazzo.... ma torniamo a noi XDDDD.

Una gita al PPB???? VOGLIO ANDARCI PURE IO!! T.T
Sono curiosa di conoscere il seguito della storia e sapere la prossima tappa del loro viaggio **.
Chissà se andranno anche in Russia.....

Sorprendimi XD!

Detto questo, attendo il prossimo aggiornamento! XD
Forse, riesco ad aggiornare anche io, o stasera o domani ** finalmente direi XD.

Un bacio

15/09/14, ore 12:27

Bellissimo anche questo cappy dove scopriamo una parte del programma di viaggio dei due piccioncini.....
Sono anche curiosa di scoprire il resto del diabolico piano di Hiwatari Senior.

14/09/14, ore 16:34

Bellissimo questo cappy! Devo dire che mi sta piacendo sempre di più questa ficcy!
.................. MADAME VAI AL INFERNO!
Interessante l'idea del viaggio di Yukiko e Kei.
Sono veramente curiosa di sapere cosa c'è scritto nella mail di Hiwatari Senior.

14/09/14, ore 15:49

Bellissimo questo cappy!
Devo dire che sia piuttosto tranquillo, tranne l'ultima parte dove Yikiko incontra quello ............ di Manabe!
Adesso vado a leggere il prossimo cappy.

13/09/14, ore 01:45

Come promesso eccomi qui! Ho mangiato il capitolo con gli occhi. Non potevo attendere XD

Non so come mai, ma Manabe mi ricorda un po' Brooklyn o.o'' quei sorrisetti irritanti e quelle battutine da stronzo sarebbero degne di lui, o almeno prima di battersi con Kei nella sfida Justice Five.

Mi sta sulle palle. Incredibilmente sulle palle!! E ho applaudito dieci minuti quando Kei lo stende con un pugno. Anche se, per un attimo la mia espressione è stata questa O.O. Ho dovuto rileggere un paio di volte quella scena per assimilare cosa fosse successo, non perché è scritta male, anzi! Trovo che sia molto ben fatta come scena ** Mi sono sentita un po' la Yukiko della situazione che non capisce cosa succede XD.
Mi piace la reazione del blader quando s'infila nella piazzola. Degna di lui XD.

Finalmente Yukiko svuota il sacco e ci racconta un po' di più sul passato con Uzumi e Manabe! **

La reazione di Kei all'affermazione della ragazza di voler scappare da tutto mi ha fatto sgranare gli occhi per dieci minuti buoni O.O cosa vuole fare?!
Ed ora perché è davanti al pc ad attendere una riposta dai suoi vecchi compagni di quadra? ** cos'hai in mente Kei?! XD

Ecco, mancavano le idee geniali di Mr Hiwatari XD sono curiosa di sapere cosa vuole stavolta XD

Quindi attendo con impazienza il tuo prossimo capitolo **.
Ormai sono agli sgoccioli anche io con il mio. Prima della fine del mese dovrei riuscire a concluderlo XD.

Detto questo ti saluto, augurandoti buon fine settimana!

Un bacio.

13/09/14, ore 01:25

Ecco! Aspettavo questo capitolo **
Ciao cara, scusami x il ritardo!
Ieri sono stata tutto il giorno al pronto soccorso e non avevo letto il capitolo. Ma ora eccomi qui, pronta a recensire **
Premetto che sto scrivendo da cellulare quindi non far caso ai miei possibili errori XD.

Dunque. I nostri blader sono in un ristorante tradizionale e si sfondano di sushi, parlando delle avventure vissute durante il torneo mondiale. Rileggere dei cyberbit mi ha fatto scendere la lacrimuccia.
Bei tempi quelli **.

È bello vedere Kei lasciarsi andare un po' nel raccontare alcune cose del passato. ** sei riuscita a trasmettere la sensazione di tranquillità del ragazzo, si sente proprio che si rilassa e si apre al dialogo. Brava!

Mi piace molto la parte dove Kei si blocca di colpo perché gli tornano alla mente i ricordi del monastero, dopo la domanda di Yukiko. Molto vera come reazione e molto da lui, insomma XD.

Ed ecco la parte che attendevo con molta impazienza **.
L'incontro con Manabe.
Sono proprio curiosa di vedere come finirà **.

Quindi vado subito a leggere il prossimo capitolo **

A tra poco!

10/09/14, ore 16:57

Com'è andato l'esame? *w* Spero bene!

Cominciamo con il dire:
Mr. Hiwatari. Fate una statua a quell'uomo! Insieme a quella di Night! XDDDD

Ciao tesoro! Sono felicissima di aver trovato il tuo capitoletto appena uscita dal lavoro *w*! Leggere mi ha rilassata tantissimo e soprattutto, il mio Night è riuscito a farmi ridere come una scema XD.

Dunque dunque!
Il nostro Kei, per quanto dica il contrario, sembra affezionarsi sempre di più alla giovane moretta che gli è capitombolata in casa per questioni d'affari.

Non ho potuto fare a meno di ridere come una stupida nel leggere il fax di Mr.Hiwatari XD Se non fosse stato per lui, forse l'idea di uscire a cena non sarebbe neanche mai passata per l'anticamera del cervello ai nostri eroi.

La nostra Yuki al pensiero, sembra molto entusiasta ma anche agitata allo stesso tempo ... mi fa tornare alla mente le prime volte che uscivo con il mio ragazzo, ormai convivente da un anno e mezzo XD.
Aaaahhhh ... *sospiro sognante*
Night è il solito XD. Adoro questa sua voglia di puntualizzare ogni cosa, con sorrisi sornioni e frecciate maliziose *w*!
Non mi stancherò mai di dirti che lo adoro XD!
Stessa cosa vale per l'Aquila Rossa che, tutte le volte, pure lei, cerca di smuovere il nostro Kei, in un modo o nell'altro.
Cerca di spronarlo a diventare più socievole e a mettere la testa a posto ... forse un giorno ... xD.

Mi piace come hai descritto la parte della scelta degli abiti di Yuki, si mette a cantare e a volteggiare per la stanza con i vestiti in mano xD. Mi ci rivedo tantissimo in questi piccoli gesti, pure io quando dovevo vestirmi per uscire, mettevo la musica e piroettavo per la stanza ... sbattendo i gomiti qua e là perché la mia camera da letto era leggermente piccola -.-'''.
Per non parlare dei gusti della protagonista xD quando ho letto sushi i miei occhi si sono illuminati e il mio stomaco ha cominciato a borbogliare xD. Adoro il sushi e ne mangerei a valangate *__* Nighiri di salmoneeeee *çççç* ok, basta v__v'

Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire l'appuntamento dei nostri due piccioncini *___* (Non è un appuntamento! >///< ndKei&Yuki) Si, si va bene <.<'' come dite voi ...

Detto questo attendo il prossimo capitolo *w*
Ti saluto
La tua
Sil-Chan

10/09/14, ore 15:36

Bellissimo anche questo cappy ed è impressionante quante cose si inventa Mr.Hiwatari per far stare insieme Yukiko e Kei!
Sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo cappy!

07/09/14, ore 22:08

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *cade dalla sedia*
*riprende fiato*
L'HA DETTO!! HAHAHAHAHAHAHHAAHHAH *cade dalla sedia nuovamente*
Ciao cara!
Finalmente l'aggiornamento che tanto aspettavo XDDDDDDDDDD
Si, sto ridendo come una stupida praticamente solo per quella battuta XD.

Allora. Partiamo.
Mi piace l'atmosfera che hai dato alla scena dove Kei pensa a tutto quello che è successo, mi sono proprio immaginata la spiaggia illuminata dalla luna e l'orizzonte appena visibile, la linea che separa il mare dal cielo l'ho vista poche volte in vita mia purtroppo ... tra soldini che mancano e soprattutto il tempo carente causa lavoro, non ho mai avuto molte occasioni per potermi godere un mare ed un cielo di notte ^^, però leggerlo in questa tua FF è stato molto rilassante, bravissima!

Il sogno che hanno fatto entrambi è servito a qualcosa e, nel mio cervellino, sono sempre più convinta che ci sia lo zampino dei due Bit. Night e Dranzer messi assieme sono una coppietta scoppiettante e decisamente problematici da tenere a bada, soprattutto per la linguetta tagliente che si ritrovano entrambi XD Adoro come hai descritto i loro caratteri e, come ben sai ormai, sono una fan sfegatata di Night. Voglio sposarlo! (O.O WTF?! nd Night).

Un posticino perfetto per le coppiette? Suggerito dalla madre di Yuki?! Ok, non c'è dubbio, la signora si è messa a frequentare il sior Hiwatari. xD Beh, diciamolo, se fosse anche solo in minima parte somigliante al figlio, non avrebbe tutti i torti eh xD!
Il discorso di Yuki con Night, è molto carino, lei che pensa di aver deluso Kei la trovo molto carina, anche se il bit, non mi sembra molto propenso a tirarla su di morale.
L'arrivo inaspettato di Kei, fa sobbalzare la nostra donzella che avvampa immediatamente e Night, bastardamente, rincara la dose con un "Te l'avevo detto". Mi piace pensarlo con una faccia da marpionissimo mentre dice queste cose xD ahahahahaha XD *rotola*.

“Puoi chiamarmi Night”
– Se non sbaglio ci siamo già visti.
“Sì, la stessa sera in cui tu le infilasti la lingua in bocca”

AH AH AHAH AHAH AHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *muore*
Oddio non ci posso credere xD L'HA DETTO SUL SERIO!!
Night, ti adoro, ma sotto sotto sei un po' una merda, eh! XD (Lo so, ma provi un amore immenso per me, anche per quel motivo v___v ndNight)
Sono morta, ma veramente, MORTA! Ho rotolato dieci minuti sul divano come una scema, con il mio ragazzo che mi guardava così: O.o WTF?!.
Kei con sguardo inquieto, mi piacerebbe proprio vederlo XD ahahahahah XDDD.
Yuki che cerca di far tacere il suo bit, è qualcosa di splendido ed io non sarei riuscita a descriverlo meglio di come hai fatto tu xD.

Non riesco a capire a fondo il comportamento di Kei, dopo una "dichiarazione" del genere chiedi un incontro alla ragazza che ti sei limonato qualche settimana prima .... mhhh.... sei veramente strano v__v.

Come detto in precedenza, anche l'Aquila Rossa è dotata di una linguetta tagliente non da poco e adoro anche lei per questo!
Avere vicino una "persona" che ti scuote quando ce n'è bisogno, è sempre una buona cosa v__v Soprattutto in casi come questi!

All'insinuazione di Dranzer, quel "Può darsi" mormorato da Kei, mi ha fatto sorridere. Mi piace come hai descritto i suoi pensieri in quel momento e la sbuffata divertita dell'Aquila Rossa, è un tocco di classe.

Complessivamente, trovo che sia un ottimo capitolo.
Scritto benissimo, nessun errore, né di battitura né di distrazione.
Adoro <3.
Non vedo l'ora di sapere il seguito e vedere come andrà a finire questo stage all'interno dell'azienda.

Detto questo ti saluto, augurandoti un sonoro "In bocca al lupo" per l'esame!
Al prossimo capitolo cara!

Baci baci