Unione d'affari
di Kaiyoko Hyorin

15/10/14, ore 23:19

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo, sopra la parte dove Rei azzecca con la sua insinuazione e la parte dell'entrata in scena dei Red Dragons e la loro fuga! (Che codardi! Sanno che sia Kei che Yukiko sono molto più forti di loro e perciò scappano, oppure c'è qualcosa sotto?)
Sono curiosissima di scoprire cosa ha detto la ragazza al capo .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/10/14, ore 23:37

Tra una valigia e l'altra (che non ho ancora fatto ho solo fatto un borsone -.-), sono riuscita a leggere il capitolo :D
La prima parte davvero molto bella una quasi dichiarazione sulla muraglia Cinese xD
Quel "compagna" detto da Kei ha mille significati in quanto non vuol dire solo compagna di squadra.
Sembra anche molto più significativo di dire "fidanzata".
Comunque voglio proprio vedere questi due cosa combineranno al villaggio della tribù della tigre bianca :D

Alla prossima, baci baci u.u

10/10/14, ore 22:43

Nee! D:
Ti sei ammalata? ç___ç Torna subito sotto le copertine e, già che ci sei, fatti fare un brodino da Rei v___v (giusto per restare in tema XD)
Che bello! *___* Finalmente siamo in Cina!! Attendevo questo momento! Soprattutto per vedere che cosa, il tuo cervellino, ha in serbo per la vita del nostro cinese preferito xD.

Molto carina la sessione di allenamento *w* Me li sono proprio immaginati a correre lungo la muraglia facendo lo slalom tra i turisti xD.
Un bellissimo allenamento che si conclude con una manciata di coccole e baci teneri ** aaawww <3.
Ecco, stavo aspettando quella domanda. Yukiko mi ha letto nel pensiero, dato che erano in tema, secondo me, ha fatto più che bene a chiedere a Kei che cosa ci fosse realmente tra di loro.
Ovviamente il nostro blader di fuoco, ha esternato i suoi sentimenti come meglio poteva, ovvero "lanciando" la nostra nightblader sul muro di cinta del camminamento. Per un momento, ho avuto paura che la lanciasse di sotto ... (pensi davvero che avrei fatto una cosa del genere?! D: nd Kei)
Però, non sono d'accordo sulla scelta di Kei. Non dire niente ai genitori, significherà problemi e la lontananza non è così facile da sostenere ... te lo dice una che ha fatto 2 anni e mezzo con un ragazzo a distanza.
E' stato un incubo, non poterlo abbracciare quando stava male, o stargli vicino quando aveva un problema. Era straziante sentirlo su Skype per settimane e non poterlo abbracciare T___T. Ora, per fortuna, ha trovato lavoro qui da me e siamo andati a convivere *w* ma, veramente, non auguro a nessuno quello che ho dovuto passare io, soprattutto perché, di mezzo, ci sono stati altri mille problemi, sia miei che suoi, ma questa è un'altra storia v__v''''.

Ahahahahahahah XD oddio sono morta! Yukiko, finalmente, racconta della serata schiacciata contro la macchina XD!! Aspettavo anche questo e, devo dire che mi aspettavo la reazione di Kei e sono riuscita a figurarmela in testa con le tue descrizioni meticolose! Bravissima Nee *w*!

Mi è piaciuto molto anche il giochino sulla parola Compagna, che, ti dirò la verità, era venuto in mente anche a me di utilizzarlo nella mia storia xD.

Ecco! Il villaggio di Rei! *___*
Aaaaaahhh!! Quanti ricordi! Ho adorato questo personaggio, come quello di Kei, dalla prima puntata in cui appare *___*.
Gentile, posato, affascinan- (scusa ma non ero io il tuo prediletto? <.<' nd Kei - Non sarai mica geloso eh!? D: Nd Silm), dicevo. Affascinante <3.
Diciamo che dava, simpaticamente, "le paste" a Takao ... (EHI! >< Nd Takao).
Noto con piacere che il nostro draigerblader non è cambiato, anzi! E' cresciuto e pure Kei si rende conto che, il ragazzo cinese, è rimasto affascinante come un tempo! *posa affascinante nd Valoroso Guerriero*
Sono proprio curiosa di vedere cosa ci riserverai nel prossimo capitolo *w* Aaaahhh!! Rei <3 *scuoricina a caso*.
E voglio vedere che cosa succederà quando, i nostri due amati blader, torneranno a casa ... Spero che non li farai soffrire troppo XD!

Detto questo ti saluto nee!
Mi raccomando, riguardati e stai a calduccio!
E bevi tanti brodini di Rei v___v (Oh mio Dio, sembra una cosa porno! D:)

Un bacio la tua (porno) nee-chan XD

10/10/14, ore 20:39

Buona sera!!! Eccomi di nuovo qui, ciò preso gusto ormai!!
Finalmente sono arrivati in Cina!! E finalmente, che bello, vediamo Rei.
Ti confesso che anche a me piaceva molto come personaggio, e dopo Kei era il mio preferito... E ti dirò anche che sono andata a guardarmi un pò di episodi e in un pomeriggio ho praticamnete visto quasi tutte le serie, saltando un sacco di pezzi ovvio XD (ci credi che mi sono sentita vecchia nel guardarle???) comunque Kei rimane sempre e comunque il più figo, non ce sta proprio storia inutile!!
Questa volta mi sono imposta di non sciogliermi, anche se la dolcezza infinita di quell'asociale di Kei ha minacciato più volte il mio autocontrollo, al dichiarazione è stata stupenda, perchè quella era una dichiarazione e non osare contraddirmi!! L'ha ammesso ormai, quindi perchè la nostra cara Yukiko ha così paura, si insomma ha praticamente ammesso che la ama, che non è disposto a rinunciare a lei e che ormai è divenatate troppo importante e che non ha intenzione di sminuire quello che prova, se non è una dichiarazione quella cosa lo è??
Singh... parlo così solo perchè anche io non avrei avuto il coraggio di confessare tutto, ti capisco sorella... Sob.
Lo sai che ero davvero curiosa di sapere quando gli avrebbe detto del bacio dimenticato, mi sono divertita un sacco nel leggere la reazione del Bleyder, uhuhhu brava vendicati così ragazza, fagli slogare la mascella!!!
E così Kei è gelosoooo, uuuuh ma che bello, hai paura è che la tua cara compagna trovi Rei attraente, che carino il mio piccolo bleyder gelosone *.* ma secondo me può star tranquillo!!
Come al solito ti faccio i complimenti per le descrizioni, l'idea di fare una capatina in Cina mi ha sempre garbato assai, e diciamo che se mai ci andrò mi sembrerà di esserci stata sulla muraglia ad ammirare il verde panorama!!
Mi piace la tua storia, sempre di più, come al solito bravissima ti faccio i miei complimenti, e con ansia ansiosa aspetto con ansia (???) il seguito.
Alla prossima, baci Lucy <3
P.S. me piasa Lu-chan, è così carrinoooo *.*
P.S.S. A me il secchio non l'hanno dato in dotazione con l'iscrizione ad efp!! Mi sento discriminata... Uffaaaa!

10/10/14, ore 19:08

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo soprattutto la parte della "dichiarazione" sottintesa tra Yukiko e Kai! Ke Kawaiiii!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/10/14, ore 00:13

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo , soprattutto la parte dalla lotta e la sconfitta di Boris, e dello sbigottimento dei russi nel scoprire che Yukiko possedeva un bit power! Nell'immaginarmi le loro facce mi è scappato un leggero risolino.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/10/14, ore 22:25

Nee! *w*
Nuovo aggiornamento!! *-*
Che bello rivedere Yuri *w*!!
Avevo un po' annusato che ci fosse lui a capo di quel negozio, insieme agli ex componenti della NeoBorg XDD.
Bella rimpatriata, esattamente come me l'ero immaginata. Fredda e molto solenne XD.
Al "Allora è vero che ti trucchi ancora come una ragazzina" ho riso. Parecchio. Soprattutto perché, con le tue descrizioni fantastiche, sono riuscita ad immaginarmi l'espressione strafottente di Yuri xDDD.

Finalmente Yukiko si rende conto di essere la ragazza di Kei! Certo, la cosa non è stata ufficiosizzata, ma con il dranzerblader come moroso, non ci si poteva aspettare di meglio v__v' e il fatto che, pur essendo così freddo e distaccato, Kei non borbotti frasi negative, è un bel passo avanti. 1 a 0 per Yukiko, Yey! XD

Mi piace l'idea di Yuri che lavora ai beyblade dei due ragazzi, anche se, a dirla tutta, non riesco proprio ad immaginarmelo xD.
Immaginavo che avrebbe poi invitato i due ragazzi ad una sfida ... "Vi conviene provarli" si, come no Ivanov xD.

Eccolo *___* il mio Night!! My love! <3 (O///O maccos- nd Night) che come solito si fa vedere nei momenti meno opportuni XD.
Aaahh l'amour <3 STOMALE XD!!

Ommioddio. IN TRENO?! Dalla Russia alla Cina?! D: PAZZI!
Io sono morta a fare quelle 10 ore di treno, da Milano a Parigi! Oltretutto sono stata male tutta la notte all'andata ... siamo arrivati a destinazione che avevo una faccia sbattuta da far paura ... ma questa è un'altra storia... Comunque sì. Pazzi.

Troppo carina la scena del bacio e Yukiko che vive nel suo mondo di panna montata e fragole xD. Spero che, andando avanti, anche lei prenda un po' di iniziativa su queste cose v___v è un po' troppo "smorta" e si lascia trascinare dalle situazioni. Ok che stiamo parlando di Kei, però cara ragazza, su! Un po' di vita! XD

Che cosa carina *___* I ragazzi della NeoBorg, sono andati alla stazione per salutarli <3.
Non ho ben capito perché Yuri dice "A tra dieci anni" ... magari sono poteto io eh ed è una cosa molto più semplice di quello che sta immaginando il mio cervellino xD.

Come solito, mi complimento per lo stile di scrittura impeccabile <3.
Detto questo, ti saluto e attendo il prossimo capitolo che, da quello che hai spiegato nell'angolo dell'autrice, sembra essere piuttosto interessante! Non vedo l'ora *-*
Ti saluto nee-chan <3

09/10/14, ore 18:48

Ehilà, anche oggi ho deciso di romperti le scatole!! Come al solito bellissimo capitolo. Se devo essere sincera non mi ricordo molto bene Yuri e gli altri, più tardi, quando riuscirò ad alzarmi dal letto, andrò a dare un'occhiata su internet, comunque come al solito però non ho avuto grandi problemi ad immaginarmeli, perché come al solito tu descrivi tutto in maniera molto dettagliata. Mi ha fatto molto sorridere la frase in cui Kei afferma che se avessero avuto più tempo si sarebbe spinto oltre, molto più in fondo, letteralmente. Cioè non puoi immaginare quanto ho riso leggendola, bellissima. Night è proprio dispettoso, sbuca così all'improvviso senza avvertire, ma fai un fischio dico io XD E così Kei è più lento di una ragazza, certo, se perde tempo a truccarsi come una ragazzina... Eheheheh, il momento della porta poi... Awwww** *si scioglie* (sono stanca di raccogliere tutta quest'acqua per colpa tua XD) troppo bellini loro, brava, brava mi piasa tutto sempre di più!!! Ed ora si parte per la Cina e suppongo che verremo Rei... Non vedo l'ora!!! Evito di parlare del momento in treno per non rischiare un altro passaggio di stato, anche se sono pronta con lo straccio!!! Ora concludo... Perché mi rendo conto di aver sparato una buona dose di boiate in questa recensione, perciò ti saluto rinnovandoti complimenti,bravissima... Leggo la tua storia di continuo e come al solito aspetto con ansia il seguito!! Alla prossima, baci Lucy <3 (di nuovo mi scuso per eventuali errori, ma telefono e come al solito pigrizia sono una pessima accoppiata XD)

09/10/14, ore 16:40

Nuovo capitolo, nuova recensione.
Devo dire che la storia si sta piano piano evolvendo, vediamo un Kai che finalmente si sta aprendo mettendo in risalto parti di se stesso che fino ad ora erano stati assopiti. Troppo dolce Yukiko che a volte rimane complementamente spiazzata dagli atteggiamento del ragazzo. Voglio proprio sapere che combineranno prossimanente i loro genitori e ora che andranno in Cina sicuramente incontreranno Rai.
Spero per loro che non ci siano casini in arrivo XD

Alla prossima e baci :D

08/10/14, ore 23:33

Buona sera, anche se in ritardo recensisco!! molto bello anche questo capitolo, mi diverte molto immaginarmi Kei raffreddato, con il naso rosso e l'aria da cucciolo in cerca di affetto awwww*.* *si scioglie* È i genitori impiccioni, quando non si fanno gli affari loro combinano sempre qualche guaio!! Io non credo che il nostro Kei sarà molte felice di saperlo, e non credo che la lascerà andar via tanto facilmente. Se Yukiko sapesse del sogno non credo che avrebbe più molti dubbi sui sentimenti del suo compagno di viaggio!!! Ho adorato la parte del ritorno al monastero, soprattutto nella parte in cui mostri la sala comando, sono stata contenta perché mi sono ricordata almeno in parte alcuni episodi dell'anima, anche se sarebbe stato difficile il contrario dato il modo incredibile che hai di descrivere gli scenari, mi piace molto come tu riesca ogni volta a non tralasciare nulla, la trovo davvero una cosa incredibile. La scena finale è stata perfetta, l'abbraccio, il tenersi per mano... Aww*** *si scioglie di nuovo* Bene credo di aver detto tutto... Di nuovo complimenti, bravissima adoro la tua storia e aspetto in ansia ansiosa il seguito!!! Baci Lucy <3 (perdona eventuali errori dovuti al touch e alla mia pigrizia, perché non ho voglia di rileggere XD)

07/10/14, ore 22:46

Era da un pò che non entravo in questa sezione, ed era da tempo che non c'era una storia che mi facesse nascere curiosità nel leggerla e passarci del tempo. Lo stile di scrittura è scorrevole, la storia ben sviluppata e coinvolgente.
Spero presto di leggere il continuo :D

07/10/14, ore 14:44

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimoissimo (?).
Alla fine me lo aspettavo che anche Yukiko avrebbe preso la febbre ma questi sono dettagli....
Sono anche molto felice che il rapporto tra lei e Kei si sia rafforzato e consolidato ed adesso si sostengono a vicenda più che mai!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

07/10/14, ore 14:41

Ciao nee-chan *w*!
Noto che ogni giorno c'è un nuovo aggiornamento e la cosa non può che rendermi felice, dato che in questi ultimi giorni, non ho fatto che arrabbiarmi, sia sul lavoro che in casa... Calmarsi con i tuoi scritti è un'ottima cosa ^w^.

Dunque, troviamo in nostri blader preferiti malaticci, vedo.
Complimenti Kei, hai fatto ammalare la nostra Yukiko. *applauso*
E' stato tenero quanto sconcertante, vedere Kei rinunciare alla propria sciarpa per qualcun altro O___O sono senza parole!

Quindi, i momenti migliori di Kei sono proprio quando è ammalato eh! XD Vederlo così espressivo è una qualcosa di innaturale, da dover segnare sul calendario.
Vederlo cercare di bloccare la nostra Yuki per non farla uscire dalla camera è stato qualcosa di ... aaaawww <3.
Io mi sarei sciolta come neve al sole *w*!

Sono rimasta ... male? Basita? Delusa? Non so neanche io come dirlo ... Leggere quel messaggio inviato a Yuki da sua madre, mi ha fatto rimanere malissimo ... cioè, ora che le cose stavano cominciando ad andare per il verso giusto ... decide, così, di punto in bianco, di andare a riprendere tutte le cose della figlia e di riportarle a casa!? No! NO!
NON ADESSO!!
Anche perché, ora che Kei è riuscito ad esternare (non completamente ma stiamo facendo passi da gigante) i propri sentimenti per la nightblader, dubito fortemente che la lascerà tornare a casa! O almeno spero T___T.

il resto del capitolo procede tranquillo, senza intoppi, nessuno che rompe loro le scatole e, finalmente, riescono a mettere nello stomaco qualcosa di solido, considerando quello che racconta Kei, la nostra adorata Yuki gli ha fatto ingurgitare zuppe, zuppette e pappettine di ogni genere xD. Povero Kei xD *rotola via*
Ho riso tantissimo per questa frase:
"Non che il resto di quella reclusione con lei gli fosse dispiaciuto così tanto comunque, vista la frequenza con cui era riuscito a spogliarla nelle ultime 72 ore". CIOE'! E poi ti lamenti se ti do del maniaco!! >< (ma dicono che fare tanto sesso con la febbre, aiuti a farla passare v_v nd Kei) D:!

La scena della panchina è stata veramente LOL! XD Kei sfacciatissimo mi fa morire insieme alle espressioni da patata lessa di Yukiko.

Ecco, aspettavo questo momento.
La resa dei conti con il passato.
Vedere il monastero di Vorkof dismesso, mi ha lasciato un senso di vuoto immenso. Non so perché çwç.
Tutte le varie stanze sono state svuotate dai macchinari che utilizzavano per allenarsi e per fare esperimenti sui blader, le uniche cose rimaste al suo interno, sono i macchinari bruciati e gli schermi rotti. Da Kei. Pwhahahahahah XDDD.

Ok, siamo arrivati alla fine del capitolo, immagino che sia di transizione, anche perché a conti fatti, come ti dicevo nella recensione al capitolo precedente, manca ancora un sacco di gente all'appello *w*.
Sono curiosa di sapere cosa dirà Yukiko a sua madre nella prossima chiamata. Vorrà tornare indietro?
La storia dello stage e di tutto quello che c'è dietro, andrà in porto?
I nostri due blader si sposeranno?

Non mi resta che attendere i prossimi capitoli per scoprirlo, vero? xD

Ti saluto cara

06/10/14, ore 11:06

Navigando per il mondo di efp, alla ricerca di qualcosa da leggere per cercare di migliorare la tristissima giornata di studio di ieri, mi sono imbattuta nella sezione bayblade e spinta da una botta di malinconia ho deciso di dare un occhiata. Con mia enorme sorpresa ho trovato la tua bellissima storia!! Ad essere onesta non ricordavo perfettamente tutti i personaggi anche perché sono passati ormai dieci anni da quando lo guardavo... Una cosa però me la ricordavo bene: KEI. quindi puoi solo immaginare quanto io abbia apprezzato la tua storia. Anche quello di Yukiko è un personaggi molto particolare e mu è piaciuto molto il modo in cui l'hai descritto, considera che ho letto ieri tutti i capitoli ed ho finito a mezza notte passata per questo recensisco solo oggi. Mi piace molto anche come hai descritto Kei, il fatto che tenti in tutti i modi di negare a se stesso e a tutti i suoi sentimenti nei confronti della ragazza... Certo convinciti pure da solo ma devi essere davvero ostinato ad affermare il contrario anche dopo che hai quasi rotto un polso alla sua amica perché l'ha tradita, oppure dopo aver spaccato la faccia all'ex ragazzo perché prova a sfiorarla e di sicuro non sei geloso... Ma proprio per niente!!! Devo dirti che la scena sotto la pioggia è stata dolcissima, veramente molto dolce e finalmente dopo aver letto ventisette capitoli, Kei si decide e fa la sua mossa, ho riletto il capitolo almeno tre volte bravissima!! Credo di aver detto tutto, non posso che rinnovarti i complimenti per il tuo modo di scrivere e dirti che aspetterò con ansia ogni aggiornamento!! Alla prossima, baci Lucy <3 P.S. Sono un pò pigra nel recensire ma sono una lettrice assidua perciò, anche se silenziosa, io ci sono XD. P.S.S. Perdona eventuali errori ma sto scrivendo dal telefono XD

05/10/14, ore 18:54

OH-MIO-DIO!!
OH-MIO-DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
*ESPLODE*
CI SONO VOLUTI 27 CAPITOLI, MA ALLA FINE CE L'HANNO FATTAAAAA!! *rotola via*

Ciao cara! *__*
Sto ridacchiando come una cretina in questo momento xDD sono troppo ... non so neanche come dirlo xD forse felice? E' raro che mi agiti così tanto per una fanfiction, però è ... WHAAAAAAAA!! *rotola per la stanza*.

Ok, ora mi calmo.
WHAAAAAAAAAAAAAAAA!!
No, ok basta v___v'' andiamo per gradi xDDD
Ebbene si nee-chan *-* Avevo cominciato a nasare che, in questo capitolo, sarebbe successo qualcosa. Soprattutto perché, una qualsiasi persona normale, si sarebbe ammalata sotto la pioggia torrenziale che ha inzuppato gli abiti di Kei v___v. Quindi immaginavo un capitoletto con febbre e altro XD.

Dunque, leggere le prime righe del sogno di Kei, mi ha fatto storcere il naso perché non capivo °-°' soprattutto stavo leggendo dal tablet che non mi fa vedere il corsivo nelle fanfiction, quindi non avevo capito fosse un sogno xD me patata XD.

Poi rileggendo il capitolo dal pc, ho capito meglio quello che stava succedendo v___v.
Effettivamente non è proprio un bel sogno quello che ha fatto il nostro dranzerblader. Mi ha ricordato la puntata dove Kei, dopo essere stato sconfitto in contemporanea da Max, Rei e Takao, vuole lasciarsi affondare insieme al ghiaccio sul lago Bajkal.
E già li, i feels che ritornano xD.
Sono sicura al 100% che ci sia lo zampino dell'Aquila Rossa in tutto questo v___v e anche un po' di Night XDD che poi si saranno messi seduti comodi a godersi le gesta dei nostri eroi sotto le coperte xD.

Yukiko che cerca amorevolmente di ricoprire Kei *w* Trovo questa scena carinissima e tenera. Mi è piaciuta molto, soprattutto quando il nostro dranzerblader, nel sonno, scaraventa Yuki sul letto appolpandosi come un bambino XDD.
Mi sono immaginata la scena e non ho potuto fare a meno di sorridere come un'ebete XDDDD.
Kei che si rilassa dopo aver sentito il calore della ragazza tra le sue braccia, ha un che di strano, ma molto puccio e coccoloso **.

E qui, beh. Non ho potuto fare a meno di ridere come una mongola al gingillo dentro i boxer. Sono morta. Davvero XD.
Kei che si agita, arrossisce e tutto quello che hai descritto, è insolito, ma raccontato in questo modo, mi ha fatto sorridere a tale ... chiamiamola tenerezza per poi farmi scoppiare nuovamente a ridere per l'essersi reso conto di aver addosso solo la biancheria intima xD.

Adoro la minuziosità con cui ha descritto tutti i gesti compiuti da Kei, anche se gli hai dato un'aria un po' maniacale quando,mentre Yukiko dormiva, le ha praticamente aperto le gambe infilandocisi nel mezzo xDDD.
E finalmente ... Baci, carezze, attenzioni di ogni genere. Evviva *___* *stappa bottiglia di spumante*.
Anche qui, le descrizioni delle emozioni, sentimenti e sensazioni sono perfette. Un mix di perversione (perché si, scopriamo che Kei è un po' maniaco v___v) sentimento e qualsiasi altra cosa ci sia dentro, che adesso non riesco a spiegare, mi ha ... boh XD.
E "– Te l'avevo detto che non avrei lasciato correre –" BAWHAHAHAHAHAH! Kei sei un pervertito XDDD. *cade dalla sedia*
Sembravo fessa mentre leggevo, il mio ragazzo intento a giocare alla play, negli attimi in cui non aveva combattimenti, mi fissava così O.o'''' e mi ha chiesto più volte che cosa stessi leggendo.
La mia risposta è stata: Te la linkerò e la leggerai con calma v___v.
Mi sarebbe piaciuto leggere il rapporto completo, ma per come hai descritto tutto, va benissimo così *w* anche se noi Kei fan volevamo vedere la mercanzia v___v (ah, e poi sarei io il maniaco eh?! <.<''' nd Kei).

Un risveglio decisamente ... risvegliante? xD.
Sì, decisamente risvegliante XD.
Quando si fa certe cose con una persona e ci si sente come Yuki, non può essere altro che amore, puro e folle amore. v__v.
ç____ç aaahh! L'amour! (ti ha influenzata Olivier?! <.<''' nd Kei).

Raffreddore? xD ahahahahah! Ma ti pare il momento di pensare a certe cose?! xDD Aaahh! Yukiko!
Finalmente il nostro Kei può lasciarsi andare a tutti i baci che vuole. Cerco che, però, gliel'hai fatta penare parecchio eh! XD.
Dopo una giornatina decisamente pesante al lavoro (perché sì, lavoro anche di domenica) leggere questo capitolo mi ha fatto proprio bene *w*! Grazie!
Detto questo ti saluto, attendendo il prossimo capitolo con la stessa ansia che ho avuto fin'ora xD. Dobbiamo ancora vedere Yuri, Takao, Rei e gli F Sangre v__v Quindi sarà ancora un po' lunghina la storia xD.
Non vedo l'ora di vedere cosa t'inventerai *w* Oltretutto, voglio proprio vedere cosa diranno i nostri due blader ai genitori, ora che si sono innamorati. Gli daranno la soddisfazione di dire "te l'avevo detto"?
Vedremo *__*!!

Un bacione nee-chan!