Tornerò ad amare per te
di alexiases

17/01/15, ore 22:49

Ciao :) Sei perdonata per il ritardo, ti capisco benissimo.
La frase finale mi ha lasciata alquanto preoccupata (e curiosa di leggere il prossimo capitolo) ma da ciò che ha detto Alex all'inizio del capitolo avevo già capito che sarebbero sorti dei problemi.
Sarà in questo capitolo è particolarmente dolce e le sue parole mi hanno fatto molta tenerezza.
Una cosa che mi è piaciuta molto di questo capitolo è che sei riuscita a descrivere perfettamente i sentimenti e le emozioni dei due protagonisti, riuscendo auindi a trasmetterle anche a me. Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre.
Scusa se non mi dilungo molto ma ho poco tempo.
Un bacio
Arianna

24/12/14, ore 14:32

Alla domanda che la protagonista ha fatto è che lei si sta prendendo una cotta anzi dato che era già innamorata ora lo sta diventando ancora di più :) poi quella parte lì è stato dolcissima, comprensiva e premurosa che carina che è stata Sara ad accettare una persona per quello che è realmente :) senza giudicarla e in più mi fa piacere che entrambi siano diventati di nuovo migliori amici !! :D
Sara è troppo forte :D è mitica, inizia a piacermi il personaggio, la storia, le situazioni ecc ecc mi piace
Bravissima come sempre, continua ad andare avanti così e nn ti fermare mai !! :) <3

Un Bacio ! a Presto

24/12/14, ore 14:15

Rieccomi qua a recensire un altro capitolo della tua storia :D
Wow !! che capitolo interessante !! ora si che la storia si fa molto interessante :d
Voglio scoprire qual'è questo segreto di Francesco che lo sta tenendo nascosto ^^ comunque davvero molto bella e tu sempre di più continui sempre a migliorare Bravissima !! :D
Ora vado a leggere l'altro capitolo ;) <3

24/12/14, ore 13:57

Ciao :) eccomi qua a recensire la tua storia dopo tanto tempo ^^
Sono indietro di qualche capitolo D: sicuramente ora andò a leggerli tutti ;) così per essere al passo e vedere come va :)
Sei stata molto brava a scrivere ^^ devi solamente migliorare ancora su alcune cose ma ce la puoi fare ;) piano piano, mettendoci la Buona Volontà ci riesci :) però per il resto va bene il testo è bello che corposo pieno di tante emozioni e cose belle bravissima :D <3
Cos'altro ti posso dire ancora ?? Niente xD
ahah :) <3

24/12/14, ore 11:58

Ciaoo:D Oggi è il mio primo giorno di vacanza, la mia primissima mattina libera, e sono passata a recensire ^-^
Allora, credo che Alex abbia fatto benissimo a chiederle scusa, nonostante tutti i battibecchi iniziali; non è che sia stata una conversazione molto civile, visti gli insulti che volavano a destra e a manca e il modo poco civile di Alex di far notare a Sara la loro presenza, ma sono pur sempre passi avanti e - del resto - a lui piace anche il suo pigiama con gli orsacchiotti:')
Suppongo che d'ora in poi le cose cambieranno in meglio, visto e considerato lo sforzo che ha fatto Alex per chiederle scusa e spiegarle tutto, o almeno lo spero:P
Ric è l'amico che tutti vorremmo avere: testardo quel tanto che basta a costringere Alex a compiere qualche azione solo per il suo bene, senza tornaconti:)
Comunque scusami ancora il ritardo:( Non è stato intenzionale:/

22/12/14, ore 10:26

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimooooooo!
Finalmente si sono baciati e si sono lasciati andare ai loro sentimenti!
Grandi Francesco e Laura e spero che anche per loro riserverai qualche bella sorpresa.
Buone feste e al prossimo capitolo

22/12/14, ore 04:37

Letto, bella rivelazione di Francesco non me laspettavo proprio la ragazza è buona mi piacciono le parole usate.
Akex è dolcissimo e gelosissimo. Si amano, ah quanto sono carini!
A presto :)

22/12/14, ore 04:15

Ciao, perdona l'immenso ritardo ma stavo assai male e a malapena pensavo alle mie ff...
Allora capitolo dolce e misterioso, fortunatamente posso sapere gia cosa gli dira Francesco .
Alex è geloso e si vede u.u.
Continuo a presto.

21/12/14, ore 21:57

Ciao :) Questo capitolo è a dir poco stupendo.
Finalmente è arrivato il tanto atteso bacio tra Sara e Alex. Mi è piaciuto molto come lo hai descritto e sopratutto la situazione in cui lo hai posto, del tutto inaspettato direi, dato che fino a pochi secondi prima sembrava volessero uccidersi a vicenda.
Laura e Francesco hanno tutta la mia stima e stanno diventando due personaggi molto importanti per la storia.
La parte iniziale del capitolo mi ha fatto divertire molto e hai saputo descrivere molto bene i pensieri di Sara mentre ascoltava scocciata gli amici.
La parte della lite tra Sara e Alex l'ho letta tutta d'un fiato ed il finale mi ha sorpreso molto, in modo positivo ovviamente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come si evolverà il nuovo rapporto che è nato tra di loro. Si metteranno finalmente insieme? Sono troppo curiosa.
Buone vacanze di Natale anche a te e buon viaggio, divertiti :)
Un bacio.
Arianna
(Recensione modificata il 21/12/2014 - 09:58 pm)

21/12/14, ore 20:37

Oh bellissimo, davvero. E cosi' il piano-gelosia ha funzionato alla grande...beh adesso hanno la certezza che i sentimenti reciproci sono veri, basta con le caxxate e spero stiano insieme sul serio, Che due preziosi amici sono Francesco e Laura!
Ti auguro un buonissimo Natale, cara!
Un abbraccio
Pinky

09/12/14, ore 21:01

So che non recensisco sempre ma ti posso assicurare che silenziosamente seguo la tua storia e la trovo intrigante al massimo ti giuro sai sorprendermi continuamente. Grande Ale è una storia meravigliosa <3

09/12/14, ore 19:44

Ciao,
Il capitolo mi piace molto e da quello che ho capito parla dei Dear Jack, anche se gli dai un altro nome (?), io li amo e sono contenta che qualcuno parli di loro. Caratterizzi molto bene i personaggi. Se ti posso dare un consiglio: stai più attenta alla punteggiatura e alcune parole sono più tipiche di una lingua parlata. Detto questo se non hai una beta ti consiglio di cercarne una, io mi trovo molto bene ed è molto utile. Comunque il capitolo mi piace molto.

-Occhimmensi

08/12/14, ore 22:46

Ciaoo :) curiosa di vedere la tua storia, l'ho finita di leggere subito, presa sempre di più dalla curiosità.
E' davvero una bellissima storia! Spero tanto che continuerai al più presto.
Mi piace il modo in cui è impostata la storia, non sono i soliti Dear Jack famosi, è tutta un'altra cosa. Poi mi piacciono i caratteri dei personaggi, il modo in cui vengono descritti... e mi rivedo molto nella protagonista, visto che pure io canto e a volte pur avendo troppe emozioni non riesco purtroppo a esternarle per paura.
Complimenti ancora, un bacione :*

07/12/14, ore 16:19

Wow.. rivelazione molto forte quella di Francesco, credo che il suo modo di agire con Sara sia stato più che giustificato, ho fatto male a giudicarlo un personaggio antipatico della storia, quello che ha detto Sara invece io lo condivido, le persone come Francesco non sono dei mostri semplicemente sono persone come noi, che hanno dei sentimenti che vanno rispettati, Luca? posso dire una parolaccia? semplicemente un "coglioncello" o forse anche di più...
Per quanto riguarda l'altra metà del capitolo... beh sono stupefatta, insomma sei riuscita ancora una volta a far combaciare il testo della canzone con la situazione in cui si trovava Sara.. e la fine? Vogliamo parlarne? Di una dolcezza unica, Alex mi sorprende sempre.. bravissima complimenti come sempre al prossimo capitolo :*

07/12/14, ore 15:04

Finale bellissimo!
Creo che entrambi stiano iniziando a prendere coscienza dei loro sentimenti.
X quanto riguarda Francesco mi era venuta quell'idea (l'ho scritto nello scorso commento) ma eri stata brava a depistarmi! Spero che in un futuro anche Luca riesca ad accettarlo!
Sempre più interessante e bello questo racconto, complimenti