Tornerò ad amare per te
di alexiases

05/05/15, ore 19:42

Ciao...
Sono sincera pensavo che avessi mollato la storia, e invece torni con un capitolo cosi' struggente! A questo punto vorrei proprio sapere che caspita e' successo ad Alex per avergli creato una corazza del genere! Direi che e' tempo che tu ce lo sveli, ragazzuola!....
Un abbraccio
Ilaria

04/05/15, ore 09:39

Ciao,
credo che la nostra Sara stia riuscendo a scongelare il cuore di Alex e sono contenta che abbia iniziato a lottare per il suo amore.
Quando si ama veramente bisogna lottare anche quando tutto sembra remare contro.
Chissà se il nostro Alex si lascerà andare del tutto o se cercherà ancora di fuggire e soprattutto chissà se ci riserverai ancora qualche sorpresa!

04/05/15, ore 00:17

Complimenti davvero sia per il capitolo sia per le bellissime cose che hai detto alla fine! Purtroppo anche io sono insicura e dovrei credere di più in me stessa...
Detto questo complimenti ancora!

30/03/15, ore 10:36

e ci lasci in sospeso così?!?!?!
Bentornata!
Alex straziato e Sara combattiva più che mai!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa farà Sara per affrontarlo.

29/03/15, ore 12:43

Ciao :)
Eccomi qui, il capitolo lo avevo già letto ieri, appena l'hai postato, ma non avevo molto tempo e quindi recensisco ora.
Beh che dire, l'attesa ne è valsa la pena, è meraviglioso come sempre anche se tristissimo.
Alex e Sara mi hanno fatto provare molta compassione, ho immaginato nella mia mente la scena di loro due sdraiati sul letto a piangere e mi si è spezzato il cuore, sono sicura però che Alex ha un valido motivo per ciò che ha fatto, anche se rimane ingiustificabile, e riuscirà a sistemare le cose con Sara.
Sono curiosissima di scoprire cosa sia successo ad Alex e cosa l'abbia fatto diventare così, deve aver sofferto molto per non riuscire più a fidarsi di nessuno.
Sicuramente te l'ho già detto ma voglio riconfermarlo: adoro come scrivi e sei bravissima a farlo, riesci a farmi entrare completamente nella storia, a farmi provare ciò che provano i personaggi e sopratutto a farmi identificare in Sara, che forse è la cosa più importante.
Sembri una scrittrice professionista e secondo me potresti avere un futuro in questo ambito.
Se ti piace farlo, non smettere mai di scrivere perché ricorda che le passioni possono diventare dei sogni che si realizzano e con le tue storie puoi regalare tantissime emozioni ai lettori e loro te ne saranno grati per questo.
Detto questo, io ti voglio proprio ringraziare perché la tua storia mi regala davvero tante emozioni ed ogni volta mi fa sognare facendomi uscire dalla realtà per 5 minuti.
Continua così e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio <3
Arianna

21/02/15, ore 23:21

Ciaoo bella!
Questa storia é davvero bellissima
spero aggiorni presto ;)
Bacii
PS. ho ideato una nuova storia, ti va di leggerla? magari solo recensirla per sapere un parere su du essa
Ci conto ;)
Celeste

04/02/15, ore 15:22

Ciao :)
Lo so, sono un po' in ritardo ma purtroppo in queste ultime settimane sono stata molto occupata con lo studio e con altri impegni.
Il capitolo è stupendo come sempre, ormai è anche inutile dirlo, anche se un po' ci sono rimasta male per come Alex ha trattato Sara.
Ad un certo punto l'ho odiato ma dall'ultima parte del capitolo ho capito che forse c'è una spiegazione e lo spero veramente.
Continua a sorprendermi il modo in cui riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi attraverso le parole; mente leggevo mi immedesimavo in Sara e durante la sua discussione con Alex mi sono quasi commossa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sperando di riuscire a leggerlo appena lo pubblicherai)
Un bacio <3
Arianna

03/02/15, ore 16:24

Oddio... piango, sul serio è una cosa disumana piangere a 19 anni..
capitolo bellissimo, accidenti ad Alex però non vorrei essere nei panni di Sara anche se alcuni di noi hanno passato una fase più o meno simile a quella descritta nel capitolo...
Sei riuscita a farmi piangere, ho la pelle d'oca e ho il cuore che batte a mille in attesa del prossimo capitolo, che sono sicura sarà bellissimo come sempre..
Ti prego non farmi attendere molto xD
un bacione grande a presto :*
-Hicetnunc95 <3

02/02/15, ore 09:53

Alex sta vivendo una fase difficile, non vuole ascoltare il suo cuore perchè ha già sofferto! Come fare ad odiarlo? L'importante è che poi riesca a recuperare i suoi errori.
Credo invece che Sara ci dimostrerà di essere una ragazza forte e che lotterà per ciò che ama.
Chissà che magari torturerà il caro Alex e gliene farà vedere delle belle, oppure che intervengano ancora i nostri Cupido aiutati dagli altri componenti della band!

01/02/15, ore 22:20

Bellooooo, anche se è da masochisti leggere questo capitolo. Ti giuro che non ho ancora smesso di piangere da quando ho iniziato a leggere di Sara che scopre Alex a l'altra ragazza... E sono passati dieci minuti buoni •~• beh comunque un po me l'aspettavo che Alex avrebbe fatto qualcosa del genere, ma è diverso dall'immaginare al constatare che effettivamente ha "tradito" Sara. Cioè non è proprio tradire, ma più che altro... Beh si è tradire la sua fiducia, quindi si è tradire... Mi dicono che sono molto chiara nell'esporre le mie teorie XD Lasciamo perdere, beh questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Au revoir :*

01/02/15, ore 21:17

Si' hai ragione, un pochino ti strangolerei, ma non lo posso fare, primo perche' poi non leggerei il lieto fine della storia, poi perche' io sono anche piu' sadica di te, per cui....come si dice, farei il bue che dice cornuto all'asino!
Conto pero' in un riscatto del baldo giovine, che capisca che Sara non e' la solita ragazzetta facile ( un po' credo l'abbia intuito, se no non avrebbe pianto per lei!)
Baci
Pinky

01/02/15, ore 12:11

Ciao.. scusami per il ritardo non ho avuto tempo per leggere, ma finalmente ci sono riuscita, devo dire che come sempre hai scritto un bellissimo capitolo, molto scorrevole e molto emozionante spero davvero che Sara ascolti le parole di Alex.. insomma bel capitolo a presto un bacio :*
-Hicetnunc95

19/01/15, ore 10:36

Bellissimo.
Spero che Sara ascolti le parole di Alex e quando lui la deluderà non si lascerà convincere ma lotterà per ciò che ama.

19/01/15, ore 08:19

E' valso la pena aspettare: capitolo bellissimo come sempre. soprattutto amo lo spessore psicologico che riesci a dare ai tuoi personaggi. un personaggio senza spessore infatti rovina una storia. Incrocio le dita x Sara perche' so gia'
che soffrira'

17/01/15, ore 23:22

Il personaggio di Alessio mi affascina parecchio perché è molto chiuso e freddo per colpa di delusioni, e sono curiosa di vedere come si evolverà e cambierà. Complimenti davvero perché la storia mi piace sempre di più e ogni volta aspetto il capitolo come fosse droga ahahahha
un bacione :*