Tornerò ad amare per te
di alexiases

20/10/14, ore 20:42

Ciao :)
Come potrei mai abbandonarti se scrivi capitoli così belli?
Aspettare ne è valsa la pena e ti capisco benissimo perchè anche a me la scuola sottrae molto tempo, infatti da quando è iniziata aggiorno un po' meno rispetto a prima.
Il capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto la confessione inaspettata di Alessio, con cui ha fatto capire a Sara, forse involontariamente (o forse no) che lo ha fatto per aiutarla.
Secondo me, anche Alessio in passato ha avuto lo stesso problema di Sara ed è proprio per questo che la vuole aiutare, ma potrei anche sbagliarmi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà nella prossima lezione di canto.
A presto, un bacio
Arianna

20/10/14, ore 20:30

Devo dire che la tua fanfiction finirà nelle mie preferite già dal prologo! =)

03/10/14, ore 22:16

Bellissimo questo capitolo :)
Mi sono divertita molto a leggerlo e mi entusiasma sempre di più, forse perché in alcuni punti mi identifico in Sara (in altri invece no, io non sarei mai salita sopra al palco per suonare la batteria per far star zitte le alunne e tantomeno per cantare)
Alex secondo me è stato un po' troppo duro con Sara, ma sicuramente lo fa perché vuole spronarla e farla diventare un po' meno introversa, cosa facile da dire ma difficilissima da fare.
Per quanto riguarda la persona che ha fermato Sara alla fine, secondo me è proprio Alessio.
La canzone che hai scelto è perfetta per questo capitolo, ma io sono di parte dato che adoro Avril Lavigne; se ti devo dire la verità, però, questa canzone non la conoscevo, o meglio l'avevo già sentita qualche volta ma mai ascoltata attentamente, quindi ti ringrazio per avermela fatta conoscere, la adoro.
Ti ho scritto di nuovo un poema invece di un commento ma spero che ti faccia comunque piacere.
Ti mando un bacione ;)

03/10/14, ore 21:25

Okay, sto letteralmente sclerando.
Il mio cuore sta per scoppiare.
Ommioddio ommioddio ommioddio.
Questo capitolo è la perfezione e la dolcezza e non so neanche cosa dire *--*
Sei un fenomeno, questa storia è un fenomeno, dio.
Ti dispiacerebbe avvisarmi qaundo aggiorni? *^*
La amo troppo <3
Ci sentiamo presto <3

03/10/14, ore 16:38

Oh Signore poverini li fai girare come le trottole ,certo che i compagni di Alex sono cosi' teneri con il loro voler proteggere Sara che lui povero e' messo alle strette chissa' che cosa lo porteranno a fare. Sara invece mi mette una gran pena addosso mi chiedo il perche' di tanta rabbia mi auguro di avere risposte leggendo il seguito bacioni

03/10/14, ore 16:25

Scusa ci ho messo un casino a mettermi in pari con i tuoi scritti ma ho avoto tanto lavoro e frustrazione , comunque bando alle ciance e' stato un capitolo molto particolare a parte le battute della coscienza stile "grillo parlante" che fa morire dal ridere finalmente iniziano le scintille mi piace che Alex lascia intendere di voler aiutare Sara ad uscire dal guscio e non vedo l'ora di vederla esprimere tutti i sentimenti repressi che prova bacioni

30/09/14, ore 20:40

Francesco conosce abbastanza bene Sara da saperla prendere nel verso giusto:') Sa come reagisce alle situazioni e vuole spronarla a migliorare:D Proprio come fa Alessio, d'altronde, visto che entrambi hanno imparato i punti forti della ragazza u.u
Certo che Francesco tiene ancora a lei, che domande:'D Anche Sara sta iniziando a capirlo:')
Gli amici di Alessio sono tenerissimi a volersi assicurare che lei stia bene e al sicuro, quindi lui dovrebbe approfittarne per scoprire dove si trovi casa sua, già:P
Alla prossimaaa:3♥♥♥

30/09/14, ore 19:58

Proprio un bel capitolo ma soprattutto molto coinvolgente e divertente.
Alla fine Sara non è poi così tanto timida come sembrava, se provocata ha proprio un bel caratterino.
Per quanto riguarda Alessio, ho l'impressione che presto si renderà conto che quella tigrotta scorbutica, come la chiama lui, non lo lascia affatto indifferente.
Comunque, complimenti per la scelta dei personaggi (credo proprio di aver capito a chi ti sei inspirata per creare il personaggio di Alex, anch'io sto scrivendo una fan fiction su di lui), mi piace molto la coppia che formano e speriamo che valga il detto 'gli opposti si attraggono'.
Ho aggiunto la tua storia tra le preferite, mi piace molto, continua così.
Un bacio :)

30/09/14, ore 15:44

Ciau ! ^-^ eccomi qua, sinceramente non avrei mai pensato che fosse Francesco, il suo ex migliore amico o.o e in più non sapevo che facesse parte della band... o mi sbaglio ?? D: uhm, chissà quale sarà il suo segreto c:
Ma tornando ad essere seri a me sinceramente non mi è colpito così particolarmente questo capitolo, non so il perché ! =/ con questo non sto dicendo che la storia faccia schifo eh !! D: non pensar male e non odiarmi... anzi mi piace, è molto interessante solamente che questo capitolo non mi ha colpito. Ho notato che ci sono alcuni errori di battitura o di distrazione tipo:
- rispondo(risposi)
- guardo (guardai)
- sdraio (sdraiai)
e altri che non ti sto elencare, se vuoi scrivere i verbi in prima persona singolare devi mettere i verbi o meglio le azioni che fa la protagonista capito ? tipo: mi voltai indietro a rincorrerlo o mi guardai allo specchio per vedere se non ci fossero imperfezioni capito cosa intendo ?? :) la punteggiatura sembra apposto, forse dovresti metterne meno, perchè ne ho viste tante, un po' troppe forse in posti sbagliati ! il discorso della punteggiatura la lasciamo stare perché pure io ho sto problema.... spero di non averti offesa, e spero anche che non te la sei presa =(
era solamente farti capire e notare alcuni errori ma niente di ché poi nn sono gravissimi basta solamente aver occhio e correggerli ;) altro consiglio, la grandezza del testo fallo piccolo tipo 15/16 così risulta troppo grande però per il resto va tutto bene ;) storia, personaggi, trama c: aspetto l'altro capitolo per vedere cosa succederà !!! :D

29/09/14, ore 10:08

Non mi sarei mai aspettata che fosse Francesco quello nascosto, sei stata brava a sorprenderci.
Chissà che Alessio non vada a farsi perdonare!
E poi che teneri i suoi amici che si sono preoccupati per Sara.
Ora aspettiamo di sapere come si comporterà lui!

28/09/14, ore 22:30

alla fine il ragazzo che ha seguito Sara non è stato Francesco Ma un membro della band... XD non ci avrei mai pensato ad una cosa del genere.. Alex sembra attratto dalla protagonista in modo particolare questo mi piace moltissimo... Per quanto riguarda l'ex migliore amico una sola domanda perché? Insomma fino a poco prima la odiava e adesso? Che cosa li salta in testa? Spero che la ragazza non Si lasci abbindolare......

28/09/14, ore 00:54

Ciao, il capitolo è bellissimo
non immaginavo che fose il miglior amico che avrebbe fermato la ragazza. Mi sono divertita al loro dibattito.
Poi il cantante, ho compreso cosa voleva mostrare
però per me ha sbagliato metodo
diciamo che i suoi amici hanno fatto bene a rimproverarlo.
Adesso chissà che accadra
aspetto il nuovo capitolo a presto :)

26/09/14, ore 21:52

Ciao, mi piace come scrivi e anche se sono solo al secondo capitolo devo dire che questa storia mi sembra molto interessante.
Sara mi ricorda molto me stessa dato che anch'io sono timida e spesso mi sembra di essere invisibile.
Anche Alex mi piace molto come personaggio e non vedo l'ora che lui e Sara si incontrino.
Spero di riconfermare il mio parere positivo anche nei prossimi capitoli (ma sono sicura che sarà così)
Un bacio e a presto :)

23/09/14, ore 14:04

*O* Woow.. Questo capitolo e bellissimoooo complimenti... Capisco le di:*icoltà della protagonista e sono sicura che riuscirà a superarl magari con l'aiuto di alex? Sai mi e capitato di identificarmi in lei siamo molto simili Ecco perché mi piace molto questa storia continua così baci :*

22/09/14, ore 13:51

Già il titolo è tutto un programma *_*. Effettivamente Alex è stato un pò cattivello, però avrà avuto le sue ragioni...Penso. Chissà chi è stato a prendere Sara in disparte, forse ALex? Però sarebbe scontato.. Chissà XD
Al prossimo capitolo.
P.s: Aggiorna presto <3