Tornerò ad amare per te
di alexiases

07/12/14, ore 08:38

Bello bello bello anzi bellissimi. La parte che mi e' piaciuta di piu'? Quella con Francesco, in cui gli rivela la sua omosessualita' e la sua sofferenza per essere stato trattato cosi' da Luca. Sei stata incredibile, commovente. Credo che finora e' il capitolo che mi e' piaciuto di piu'.Certo mica disprezzo la parte finale, eh! Bravissima!

06/12/14, ore 19:56

Ciao :) Che bello che hai aggiornato così presto, appena ho visto che c'era un capitolo nuovo l'ho letto senza pensarci due volte.
Devo dire che questo capitolo mi ha lasciato letteralmente senza parole e l'ho letto tutto d'un fiato.
La rivelazione di Francesco proprio non me la aspettavo, infatti credevo fosse innamorato di lei.
Il comportamento di Sara nei confronti dell'amico mi è piaciuto molto ed è inutile dire che sicuramente ha fatto la cosa più giusta. Quello di Luca invece mi ha lasciata alquanto scioccata, come si può trattare il tuo migliore amico così? Evidentemente non lo era davvero, persone così è meglio perderle che incontrarle.
Sara è stata dolcissima con Francesco, tranne quando le ha dato lo schiaffo, ma lo ha fatto a fin di bene.
Lo ha accettato nonostante abbia gusti diversi dalla maggior parte degli altri e lo ha perdonato per averla trattata male. Si è comportata da vera amica e la parte in cui piangono insieme mi ha quasi commosso.
Per quanto riguarda Alex, ha la capacità di cambiare umore nel giro di due secondi.
La parte finale, in cui le asciuga la lacrima e le da un bacio sui capelli, mi ha fatta sciogliere ed era un chiaro segnale che il ragazzo ha perso completamente la testa per la sua tigrotta.
Per rispondere alla domanda di Sara, invece, dico che ciò che le sta succedendo è semplicemente amore. Riuscirà ad ammetterlo o continuerà a mentire a se stessa?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio
Ary

P.S. Mi sono appena iscritta al gruppo di Facebook :)

01/12/14, ore 10:39

Alex e Sara sono cotti ma nessuno dei due vuole ammetterlo a se stesso!
Con Francesco, Laura, Lorenzo e la mammina che sanno quello che provano, credo che ne vedremo delle belle.
Sul segreto di Francesco non saprei mi hai spiazzato con il tuo commento finale ma non credo che abbia a che fare con i suoi sentimenti verso Sara, credo che abbia fatto combinato qualcosa e che questo riguardi il gruppo.
Sai una mia amica che ha scritto un racconto, alla fine di ogni capitolo ci lasciava sempre in sospeso e l'abbiamo soprannominata CRUDELIA.
Tu gli stai facendo concorrenza.
Spero che aggiornerai presto, baci

30/11/14, ore 18:44

Ma quanto è gelosone il nostro Alex XD. Sono sicura che Francesco nasconde qualcosa, sarebbe troppo scontata la faccenda del possibile innamoramento... Oh no? Al prossimo capitolo, spero aggiornerai presto

30/11/14, ore 18:43

Scusa il ritardo. Purtroppo ultimamente ho avuto poco tempo per recensire, questo capitolo mi è piaciuto molto. Corro a leggere il prossimo
Dike9

30/11/14, ore 18:18

Inanzitutto voglio iniziare questa recensione con un buonasera, quindi...beh buonasera! Sono così eccitata all'idea di aver trovato questa fanfiction a detta mia brillante, scusa se ti (posso darti del tu?) recensisco solo l'undicesimo capitolo, ma l'ho scoperta solo stamattina e ho letto tutti i capitoli in poco tempo (considerando che oggi sono stata tre ore da mia nonna e che quando sono tornata mi sono messa a studiare sette facciate di informatica... mmmm penso di star tergiversando). Comunque è stupenda perché, vabbe, i protagonisti li adoro! Sara è un misto di timidezza ed insicurezza con un "pizzico" di pazzia e selvaggità (?); mentre Alex, beh che dire, lo amo nel suo atteggiamento menefreghista e distaccato. Poi la amo anche perché nel capitolo scorso hai scritto di ascoltare Torn, canzone che io amo sia nella versione di Natalie Imbruglia, sia in quella di Lea Michele *^* (che è il mio idolo se non si è capito dal mio nickname xD). Beh penso che questa recensione possa chiudersi qui, in attesa di un tuo aggiornamento.
Bacioniii

30/11/14, ore 13:30

Noooooooooooo... non puoi finire il capitolo in questo modo.. perché Alex ha reagito in quel modo? era forse geloso? spero di sì mi piace pensarla così... e Francesco? cosa vorrà mai dirle? Oddio.. non posso aspettareeee...
comunque complimenti come sempre sei bravissima a scrivere ma non giocare più questi scehrzetti :D fanno troppo male.. spero che aggiornerai presto un bacio :*
-Hicetnunc95

30/11/14, ore 12:48

Ciao :) questa volta non ti faccio aspettare troppo per la recensione, per fortuna oggi è domenica e quindi ho avuto tempo per leggere il nuovo capitolo.
Che dire, ormai lo sai che la tua storia mi piace.
La prima parte mi ha fatto divertire molto, mentre leggevo mi sembrava proprio di vedere Sara con la tipica espressione da innamorata ed i suoi genitori confusi e spaventati allo stesso tempo.
Secondo me, comunque, sua mamma ha ragione e Sara si è presa una bella cotta per Alex.
La gelosia di Alex è alquanto evidente, si starà innamorando anche lui di Sara? O lo è già?
Per quanto riguarda ciò che Francesco deve dire a Sara, fino ad un secondo prima che iniziassi a leggere le note d'autrice, avrei scommesso che le avrebbe confessato di essere innamorato di lei, ma ora non ne sono più molto sicura. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo.
Hai chiesto di dirti anche ciò che non ci piace e devo dire che mi hai messo in crisi perché non c'è nulla che non mi piace; scrivi bene ed errori di grammatica mi sembra che non ce ne siano.
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di cercare di unire le frasi con delle congiunzioni, in modo da farle un po' più lunghe e mettere meno punti; è solo un consiglio però, puoi decide di seguirlo o di ignorarlo, la tua storia rimarrà comunque stupenda.
Ti faccio degli esempi:
-Persino i miei pensieri sono monotoni e ormai privi di sfaccettature. L’unica frase di senso compiuto che... ––> Persino i miei pensieri sono monotoni e ormai privi di sfaccettature e l'unica frase di senso compiuto,che...
-Il suo comportamento serio e rigoroso probabilmente è dovuto al suo lavoro, è l’amministratore delegato di un’importante catena di industrie. E’ normale che abbia l’abitudine di tenere sempre tutto sotto controllo. ––> Il suo comportamento serio e rigoroso probabilmente è dovuto al suo lavoro dato che è l’amministratore delegato di un’importante catena di industrie, quindi è normale che abbia l’abitudine di tenere sempre tutto sotto controllo.
-Scoppio a ridere, ma rimango muta. Non riesco seriamente a fare nulla al momento, figuriamoci dialogare con i miei.––> Scoppio a ridere, ma rimango muta dato che non riesco seriamente a fare nulla al momento, figuriamoci dialogare con i miei.
Scusami se mi sono dilungata così tanto, se sei arrivata a leggere fino a qui e non ci hai rinunciato prima, ti voglio fare per l'ennesima volta i complimenti per questa storia.
Guarisci presto, un bacio
Arianna

30/11/14, ore 02:15

No dai non è giusto non pui intoreromperlo ! Non vedo lora di sapere cosa accadrà

29/11/14, ore 21:02

Eccomi qui, mi sono fondata, appena ho visto l'aggiornamento! Dunque tu mi stai facendo morire con queste continue montagne russe tra Alex e Sara. Ovvio che il nostro si sia lievemente molto incaxxato nel vederla con Francesco coi ditini belli intrecciati e si sia messo a fare lo stronxo...eh, la gelosia, ia ia oh! (E' colpa del mio pusher, scusami!).
...sarebbe troppo banale supporre che il Franci voglia stare con la nostra giovine? Siiii...e allora ci tocca aspettare che tu sveli l'arcano. Non ci mettere troppo, pero', eh, la zia Pinky e' troppo curiosa!!!
Bacio, alla prossima!

20/11/14, ore 21:47

...allooora...i battibecchi tra Sara e Alex sono troppissimo bellissimi, li adoro! Lei che fa la finta sostenuta, lui che fa il finto "uomo che non deve chiedere mai"...mi piacciono troppo! Non che disprezzerei qualche scena pucciosa tra i due, se arriveranno e quando arriveranno...bene, attendo l'aggiornamento. E sono perdutamente innamorata di Alex!

19/11/14, ore 09:37

Ahi ahi ahi... mi sa che, se è vero,come è vero, che Sara è cotta di Alex, è vero anche il contrario. Infatti, se lei non lo interessasse, perchè la spronerebbe a far meglio? Poteva dire la classica frase "Grazie, ti farò sapere" o roba del genere! Francesco mi piace, ma ormai shippo Alex e Sara, sono curiosa di come evolverà la storia (tu dirai: ci sono i capitoli già scritti, ma me la voglio gustare piano piano, sennò è come la mozzarella vallelata...finisce subito! XD!). Ah, non ti ho ancora fatto i complimenti per il banner, Deborah Ann Woll la conoscevo già per via del suo ruolo di Jessica in True Blood, lui non so chi è, ma è un figo da far venire le convulsioni.(*occhi a cuoricino*).
Ciauuu!
Pinky

15/11/14, ore 22:09

Secondo me Alex e' stato cosi' duro con Sara proprio perche' ci tiene a lei e vuole pungolarla a far meglio. Accade spesso che siamo odiosi con chi ci interessa...chissa' perche', poi. Comunque...sei sempre brava, viva Dio, e scrivi bene...Te l'ho gia' detto? Pazienza, te lo ripeto! :)

14/11/14, ore 14:31

Ciao :)
Come promesso ho letto il nuovo capitolo e come sempre mi è piaciuto molto.
Per ora è il mio preferito perché mi ha fatto ridere, divertire e riflettere.
La scelta della canzone è azzeccatissima perché, oltre ad essere molto bella, esprime esattamente ciò che prova Sara.
La scena in cui Alessio mette alle strette Sara confessandole di aver ascoltato la sua conversazione con Laura, secondo me, è la più bella del capitolo e mi ha divertito molto.
Anche la scena finale, in cui Alessio si congratula con Sara e lei rimane sorpresa dalle parole del ragazzo, però, mi è piaciuta molto e, mentre la leggevo, mi sono proprio immaginata la scena; Alessio che le sorride e alza il pollice verso l'alto mentre lei lo guarda sbalordita con gli occhi spalancati.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come si evolverà il rapporto tra Sara e Alessio.
Continua così, sei bravissima ed ogni volta mi sorprendi sempre di più.
A presto,
Arianna

12/11/14, ore 22:40

Mi hai detto che hai scritto delle storie romantiche e... insomma eccomi qui! Che dire? Beh è il primo capitolo e già mi piace molto... infatti mi andrò a leggere gli altri 9!
riguardo alla scrittura... il testo è scorrevole e senza errori grammaticali... a parte una frase: "Riccardo il batterista , rivolgendosi direttamente a me, tra una risata e l’altra, dice" cioè, va bene anche come lo hai scritto... però suona meglio: "Riccardo il batterista si rivolse direttamente a me e tra una risata e l'altra disse:"
per il resto va benissimo! :) continuerò a seguire la tua storia!
un bacione
Giulia