Tornerò ad amare per te
di alexiases

12/11/14, ore 14:10

scusami se non ho recensito subito questi due ultimi capitoli.. Come :)sempre bravissima ... questi due mi fanno ridere ogni volta che bisticciano... Tra loro sta nascendo quasi una complicità.. La canzone sembra appropriata per quello che sente Sara ... Ancora scusami continua così e al prossimo capitolo :)

11/11/14, ore 20:19

Ciao questo capitolo mi era sfuggito meno me mi hai avvisato.
È bellissimo.
mi sono divertita quando il cantante seppe della conversazione era molto euforico come momento.
La parte del canto mi è piaciuta e sono belle le riflessioni che lei si fa: se cio che vede in lui è reale o no... sono profonde la penso come una maschera comportamentale; uno dei temi che amo appunto.
Non so sehai capito che intendo, comunque ora aspetto il seguito, e scusa del ritardo.
A presto

11/11/14, ore 09:49

Ciao,
allora andiamo in ordine:
- Alex mi piace molto è il tipico ragazzo che all'esterno mostra di essere duro ma all'interno è dolce e generoso;
- Sara appena capirà il vero Alex scommetto che si scioglierà e non le verrà difficile esprimere anche l'amore nelle canzoni;
- Laura ha già capito tutto ed è una grande, magari la si potrebbe premiare con l'amico di Alex!
Complimenti per il capitolo, alla prossima!

09/11/14, ore 22:29

Primo? Ottimo, ottimo perchè questa storia promette bene e vorrei che si prolunghi, l'ho praticamente divorata, sei bravissima nell'impostare le storie. Eccellente, sublime e bello. Tre termini per indicare questa tua storia che riesci a scrivere meravigliosamente. Sei una scrittrice che ha talento, complimenti, sei talentuosa, hai del talento (come ho detto prima) e lo metti in pratica pubblicando questa storia che grazie alla tua maestria rendi molto bella. Seguirò la storia. A presto

P.s: Guarda che hai scritto di nuovo capitolo 1 e non 10

07/11/14, ore 15:28

Ciao! La lettura di questo capitolo e' stata molto spassosa pero'...mi e' rimasto in testa un dubbio: Sara adora i Leones, sono il suo gruppo preferito, giusto? Allora si suppone che conosca anche i volti dei suoi componenti...e allora come fa a non aver riconosciuto Alex quando si e' imbattuta in lui, prima del loro litigio? A regola, avrebbe dovuto riconoscerlo subito ed evitare cosi' la figuraccia...Scusa, non voglio essere puntigliosa, ma non ho capito...
A parte questo, capitolo davvero divertente!
Ciao, alla prossima!

06/11/14, ore 18:31

O povero Alex! Potrà anche sembrare freddo e sprezzante, ma va capito: quando si viene feriti così, specie dalle persone di cui ci si fida di più, è un classico non fidarsi più di nessuno e trattare a pesci in faccia tutti! speriamo che la ragazzuola sappia restituirgli fiducia nella vita!
La descrizione della preside che hai fatto era...agghiacciante! Mi sembrava di vederla, col suo sorriso sadico, mentre distribuisce "tre" a destra e a manca!, ok, dopo cena procedo col successivo!sn trpp curiosa. :)P

05/11/14, ore 20:38

Ciao! Eccomi qui, come promesso, a leggere e recensire la tua storia. Anzitutto e' scritta bene, e di questi tempi non e' affatto scontato! Poi i protagonisti sono accattivanti: Sara, e soprattutto la sua mamma sono simpaticissime. Alex sembra un po' sbruffone, e' vero...ma sono sicura che nasconde un'anima d'oro. Certo, povero, che i suoi compagni gli hanno giocato un tiro davvero sporco...ma vabbe', se ci guadagni un grande amore vale la pena, no?
Ciao, alla prossima!!!

25/10/14, ore 21:31

Ciaooo <3 era da tanto che non mi mettevo qui a leggere, ho letto tutti i capitoli e li ho trovati veramente magnifici complimenti migliori da capitolo a capitolo continua cosi che sei bravissima ;)

25/10/14, ore 13:01

Questa storia mi pèiace sempre di più, ne vale proprio la pena leggerla, quindi aspetto volentieri. Tranquilla.
Alex mi fa troppo ridere, lo adoro *_*
Anche Riccardo mi è simpatico, secondo me ha una cotta per Sara
Alla prossima <3

25/10/14, ore 13:00

Mi piace molto il fatto che sia intervenuto un nuovo personaggio a scombinare un pò le carte in tavola... Chissà che succederà con Francesco..
Scusa il ritardo della recensione, a presto bravissima <3

25/10/14, ore 11:26

Scusa il ritardo ma ero in viaggio e poi il lavoro mi ha presa di petto comunque eccomi qua , troppo da ridere la scena della porta sbattuta in faccia lo avrei fatto anche io e poi Alex , solo lui puo' far stare in un'unica frase scuse e insulti e forse io ( chissa') brava la storia continua scorrevole continua cosi' aspettiamo sviluppi ( plurale majestatis , va bene la j??) bacioni!!!!!!

21/10/14, ore 18:41

Ciau ! Eccomi qua come promesso !! :)
Che bel capitolo !! =D mi è piaciuto :) davvero molto bella, i due personaggi non smetteranno mai di insultarsi anche se in fondo, in fondo sono fatti l'uno per l'altra solamente che non lo sanno :3
Non si sono errori !!! almeno io non li ho visti !! :)
Perciò Bravissima !!!! continua così, continuerò come sempre leggere e segiure la storia x vedere come andrà a finire !!=D sono curiosa ^^
Ric, sì è stato dolce, simpatico e premuroso ! :) ha fatto bene portare Alex da lei x chiederle scusa ma a quanto pare lei all'inizio non aveva gradito ma poi alla fine è ceduta ! :D che dire ancora alla prossima, tu continua così e vedrai che diventerai bravissima, e aspetterò il tuo prossimo capitolo ;)
Ciaooooo !!!

21/10/14, ore 14:00

Come potrei abbandonare questa fantastica storia o addirittura lasciare un commento negativo? È perfetto!
questo capitolo è stato molto bello e particolareggiato, mi è piaciuto il risalto tra "i due caratteri" di Alex e l'approccio con Sara.
Beh a questo punto confesso di avere anch'io la paura di non trasmettere niente, nè con il canto nè con la scrittura ;')
non vedo l'ora di sapere come continuerà!
complimenti, a presto :D

21/10/14, ore 09:39

Anche se ci hai fatti attendere un po' il capitolo mi è piaciuto.
Alex ha dimostrato che sa essere stronzo ma allo stesso tempo sincero e diretto.
Sara sembra abbia compreso il suo problema e chissà che le parole di Alex non l'aiutino a lasciarsi andare e ad esprimere le emozioni.
Riccardo è un grande!
Complimenti

21/10/14, ore 02:54

Ciao che capitolo piacevole, mi piace il rapporto tra sara e il cantante, ma umo di loro ha una cotta per sara!?
Oh chissa ci sara un bel triangolo?
Ma poi chi era lamico di sara del capitolo precedente?
Fara ingelosire il cantante?
Ah somo curiosa!!
Questa storia è bella e anche se qui non ci sono grandi colpi di scena mi ha colpito il rapporto tra I due.
Aspetto il prossimo capitolo^^
A presto ciao!