Tornerò ad amare per te
di alexiases

22/09/14, ore 13:49

Oddio, capitolo bellissimo. Mi ha fatto morire dalle risate la prof De Marco, insieme ad Alex. Personalmente adoro quest'ultimo e detesto la prima. Scusa per il ritardo della recensione, ho avuto da fare, corro a leggere il prossimo capitolo...
Ciao :*

22/09/14, ore 11:59

Bel caratterino questa Sara... mi è piaciuta l'idea della batteria per far zittire le fan.
Lui credo che facendola ricantare abbia voluto spronarla e cercare di fargli uscire le emozioni.
Non vedo l'ora di scoprire cosa si diranno quando lui la tira dietro il cespuglio!
Al prossimo capitolo e ancora complimenti

21/09/14, ore 14:21

Buon Pomeriggio !! :) eccomi qua, a recensire nuovamente la tua storia :)
Mi è Piaciuto davvero Molto questo capitolo ^^ :) mi piace il fatto che tu abbia messo una parte della canzone di Avril Lavigne *-*
A me Piace Avril Lavigne, è la mia cantante preferita ^^ <3 Quindi grazie per aver messo una canzone sua, che tra le altre cose non l'ho mai sentito infatto sono andata ad ascoltarla e come fan a me piace ;) ma questi ovviamente sono i dettagli ;). Comunque ritorniamo alla storia. Errori non ce ne sono almeno a me non sembra di averli visti forse di battitura o che ma niente di così grave ed evidente ^^
Molto Bene e Molto Brava !! :D il fatto di mettere i pezzi della canzone mi piace ;) <3 poi mi piace la situazione che si sta creando :D e la storia si fa sempre più interessante non vedo ora di leggere l'ottavo capitolo, secondo me il braccio sarò uno dei Leones o Alex eheh :)
Ah, Alex ha fatto un po' il cattivo cn sara u.u non doveva trattarla così !! =( povera doveva incoraggiarla e non demoralizzarla ed "umiliarla"
Non mi è piaciuto come si è comportato Alex !!

Nel Frattempo attendo il prossimo capitolo intanto Ancora Complimenti per tutto, per la storia, per il capitolo, per la bravura e stai anche migliorando Bravissima ;) <3 <3 <3 vedrai che piano piano migliorerai sempre più e diventerai sempre più brava :D <3

eeeeeeh Niente detto questo io ora devo scappare,
Ti Auguro Una Buona Domenica, Buon Pomeriggio, Buon Proseguimento di Domenica, Buona Settimana Scolastica che verrà e Buon Tutto Quanto ^^ di Vero Cuore !! <3

A Presto !! :) <3

20/09/14, ore 21:52

bellissimo capitolo, amo la musica e la ragazza per me è stata la migliore, sono sicura che il ragazzo lo si è accorta del suo talento, per la critica.
Adesso mi chiedo chi l'abbia fermata, beh, puo' essere per me o Lorenzo, oppure la sua migliore amica.
A presto voglio sapere che pensa quel cantante *-*

20/09/14, ore 19:42

Sara è la migliore di tutti e Alex la critica?:O Sa che può fare di meglio e vuole che anche lei lo capisca, effettivamente non ha tutti i torti u.u
Lei è l'unica che non strilla nel sentirlo parlare, ha la testa sulle spalle:') Talmente tanto da non riuscire a farsi trascinare dalle emozioni della canzone:/ Alex ha fatto bene ad assegnarle un testo più difficile, chissà dove vuole arrivare u.u
Alla prossima:')

P.S. Secondo me è stato Lorenzo a fermarla:P

20/09/14, ore 18:04

Scusa il ritardo innanzi tutto auguri per la scuola , poi fammi dire che mi piace il dialogo tra mamma e figlia si vede che sono molto affiatate continua cosi' stai costruendo una storia molto realistica e convincente , mi piace anche che Alex e Sara fanno fronte comune contro la malvagia strega dell'ovest che secondo me e' in parte responsabile degli incubi di Alex non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni

19/09/14, ore 02:56

wha che bella storia aggiorna presto :)
Mi piace che abbiano in comune l'odio verso un professore.
Adoro pure come descrivi le cose sei bravissima.

18/09/14, ore 22:32

Ma che carini!!! Rivalità, antipatia, sì così nasce un amicizia ( in un anime) troppo bello, mi piace sempre più questa storia. Amo il ragazzo, mi piace il caratterino della fanciulla. Mi piace il loro incontro! Insomma tutto mi piace!!!
Lo scrivere in prima persona fa coinvolgere benissimo il lettore.
Sei brava, non so che altro dire, solo che la storia mi sta entrando nel cuore *-*
Amo fin troppo le storie così particolari.

18/09/14, ore 22:17

La storia è proprio toccante, tratti temi delicati, che mi toccano il cuore.
Sempre più criosa sono sul loro incontro.
Ho compreso la mentalità dei suoi amici, e quella del ragazzo. Mi piace questo tipetto sempre più, ha un storia alle spalle complessa, e tu riesci a renderla un vero mistero da capitolo a capitolo. Brava

18/09/14, ore 22:08

Ciao, proprio bella questa storia, e anche il come caratterizzi i due protagonisti! Cosa accadrà al loro incontro?
Mi piace la ragazza messa come invisibile mi ricorda me a scuola <.<
mentre il ragazzo un tipetto normale, deciso e anche educato. Non è il tipico vanitoso, menefreghista freddo che si legge spesso nelle storie.
Proprio questa caratteristica alla storia mi colpisce.
Bellissima poi, l'idea del insegnare il canto e il suonare, veramente ottima iniziativa.
Ciò che più m'incuriosisce è il passato del cantante. Immagino che lo deluciderai in seguito. Beh ora continuo la storia perchè sono curiosa ^_^

18/09/14, ore 03:08

Ciao, ho letto il prologo, devo fire che è interessante perché mi sembra che insegnera buonisignificati.amo molto I pov perché riescono a immedesimarsi anche se non riesco bene a immaginarmi I personaggi.
Amo le storie di musica band con amori e amicizie nuove, devo dire che è uno dei generi che preferisco!
Non leggerò d'un fiato il tutto ma continuerò, sono curiosa di vedere come sbocciera l'amore e la caratterizzazione dei personaggi, se li renderai in un rapporto favcileo se ci saranno problemi.

Ho trovato questa storia su facebook nel gruppo scambio recensione.
Se ti va passa tra le mie storue se vuoi, mi farebbe piacere.

Ti metto tra le seguite, in quanto la trama stuzzica.
A presto

by lunaby
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 03:14 am)

16/09/14, ore 15:45

Buon Pomeriggio xD eheh :)
La cosa sì fa molto interessante devo dire eh ! =P
anche la storia ^^ mi piace anzi sta iniziando a piacermi la storia :)
Capitolo molto bello, interessante che ti prende anche molto :)
vado avanti e tu continua ad aggiornare e a migliorare sempre di più ;)
vedrai che diventerai brava ! ne sono più che sicura :) <3 <3 <3 <3

16/09/14, ore 14:50

Rieccomi qua, di nuovo :) molto bello e divertente anche questo =D
immaginare questi due che litigano e poi Sara come scopre chi era effettivamente sì sarà nascosta dall'imbarazzo =P eheh sembravano cani e gatto xD ho trovato qualche piccolo errore leggendo la storia tipo "benissimamente" lo si usa nel parlato potevi mettere benissimo ;)
poi altri, ma non gravissimi dai la punteggiatura a volte un po' difetta nel senso che dopo aver messo la punteggiatura bisogna mettere lo spazio e in alcuni nn c'è :) però a parte questo la storia mi piace molto come è strutturata eccetera eccetera ;)
hai tempo di migliorare ;) :)

Brava !! continua a scrivere e a migliorare e io continuerò a leggere :)
Alla Prossima =D

16/09/14, ore 14:19

capitolo eccellente... Ho letto prima Ma non ho scritto la recensione perché non ne ho avuto il tempo :) Comunque Eccomi qui :) la prof c'e l'ha con alex anche a distanza di tempo XD e la piccolo minaccia che ha fatto a Sara da dove è uscita? Mi chiedo cosa succederà a prestopresto

16/09/14, ore 14:00

Buongiorno !! eccomi qua :)
Molto bello questo capitolo mi è piaciuto molto, e ho scoperto davvero tante nuove cose tipo il carattere dell'insegnante e di Sara ma quello già di era capito prima ! però non so leggendo questa parte mi ha fatto ricordare i vecchi tempo di quanto andavo a scuola, alle superiori ! ora non ci vado più perché ho finito a Giungo di quest'anno, e dalla descrizione mi ha fatto ricordare che nella mia scuola avevo un'insegnante un po' strana e fuori moda, meno male che non insegnava nella mia classe e nel mio corso !! :) comunque ritornando alla storia Molto Bella mi è piaciuta molto ^^
la metto tra le preferite :)
chissà cosa gli è successo ad Alex =/
vado a leggere l'altro capitolo !! ^^