Potremmo volare
di Sam27

Ciao :)
Beh questo è un capitolo pieno di avvenimenti...
La protagonista scopre che sua madre tradisce suo padre, poi, non appena si è quietata un pò, va in spiaggia e vede la ragazza di Alessandro. Una bellissima bionda, tra l'altro.
Che dire? Stai creando un intreccio molto curioso... chissà come proseguirà la vicenda... :)
Molto bene, al prossimo capitolo :) a presto :)

Bel capitolo, come al solito. Il fatto della mamma mi ha lasciata senza parole. Cioè, non puoi farmi questo! Poi il modello che la consola, io gli sarei tipo saltata addosso.. E poi ci sta la fidanzata di Alessandro, classica modella, no? Ahaha, vabbè. Capitolo ricco di novità. Baci bacetti bacini (sì, senza virgole).

Cose da denunciarti !! Capitolo bellissimo come al solito ma mi hai lasciato di sasso tra la mamma di nora e matteo (dov'è che lo trovo? ) . E poi dopo tutto ...la fidanzata di alessio. ..oddio sono tipo sbiancata come per dire "no e lei che ci fa qui" . Se ne vedranno delle belle spero di leggere presto l'aggiornamento Un bacione asia

Wow. Ho letto tutto oggi e mi scuso per il ritardo, ma... Wow. Come fai a scrivere così bene? Complimenti davvero... Mi sento abbastanza Eleonora...
E... La madre? No ceh sto ancora tipo impazzendo dalla sorpresa. Ma chi se lo immaginava!
Per non parlare del modello. Perché non sono reali?? Gente così non esiste. UFFAAA
Ah, e quella poi? No dai, tutti ma non puoi cacciarmi pure la fidanzata di mezzo. Dimmi che sei sotto Imperius, non puoi farle questo! Stiamo parlando pur sempre di una mia sosia!!!
Ok sono alquanto shockata.
Spero di rileggerti presto, sto morendo di impazienza. Grr.
Baci.

Ma è uno scherzo vero?e no,non mi riferisco alla ragazza di Alessandro...la madre!!!!!!oddio ho pensato fino alla fine che fosse un sogno
Tralasciando questa cosa(che mi ha sconvolto non poco)adoro l'animo fangirloso di Eleonora e davvero,anche io ci sono rimasta malissimo quando ho visto che i taxi non erano gialli ma bianchi(ero piccola però)comunque continua a piaceri un sacco
baci

Okay, sono un secondo allibita.
Un attimo, ho bisogno di riprendermi dallo shock.
Sappi che hai attentato alla mia vita procurandomi ben due (due! Vergogna!) infarti.
Cioè... cosa?! La mamma di Nora...COOOOOSAAA?!?!?!?!?
Che colpo, non me lo aspettavo nemmeno nelle mie fantasie più lontane. Seriamente,che colpo di genio! Ora passeró il tempo a rodermi dall'ansia, perché voglio assolutamente sapere come continua!
E poi, quel Matteo? Da quale sogno l'hai tirato fuori? Voglio anche io un fotomodello che mi consoli!!!
E dulcis in fundo, *rullo di tamburi* la ragazza di Alessandro! Sul serio? Ajahhaha! Ce ne saranno delle belle! XD
Allora, che dire del capitolo oltre al fatto che era stupendo?
Antro che Alessandro e Matteo, io mi sposo Nora! È la mia sosia o cosa? Ma la amo troppo! Che personaggio stupendo! E le sue tragicomiche avventure sono troppo fantastiche! :D
A questo punto aspetterò il prossimo capitolo mangiandomi le unghie per l'ansia (ggrrrrrr).
Ci vediamo al prossimo! :D
Bye bye
Reyna The Queen
(Ex MyHeartIsForNico)

13/03/15, ore 15:36

Rieccomi ! *sorride allegra* allora iniziamo la mia recensione *apre il taccuino degli appunti*
-Nora mi piace molto anche perché abbiamo un carattere simile e abbiamo vissuto situazioni simili
-Non mi aspettavo che Luca fosse gay e non mi aspettavo neanche che quel babbano imbranato di Federico baciasse Nora!
- Io sto sperando che la povera Nora abbia una bella storia con il suo Alessandro anche se è ancora fidanzato*inizia a pregare Zeus per farli lasciare*
Come ho già detto nella mia prima recensione, mi piace molto come scrivi l'unica cosa , attenta agli errori di battitura o causati dalla fetta rileggi sempre -consiglio da una che non lo faceva mai hahaha.
*chiude il taccuino*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e ora mi smaterializzo anche se ho lo strano presentimento di aver dimenticato qualcosa...
Un bacio Tati_chan
(Recensione modificata il 13/03/2015 - 03:41 pm)

12/03/15, ore 18:22

Ho iniziato a leggere questa tua storia in quanto sono anche io una fan girl e, come hai scritto nel capitolo, quella poca sanità mentale che mi era rimasta è svanita nel nulla dopo aver letto l'ennesimo libro hahaha.
Comunque, ottimo stile di scrittura mi è piaciuto un sacco.ovviamente andrò avanti a leggerla tutta e cercherò di recensire il più possibile. Un bacio
Tati_chan
P.s io sto ancora aspettando il mio gufo con la lettera per Hogwarts

01/03/15, ore 13:52

ciaooo! A parte il fatto che confermi sempre più la struttura a giornate (ma non c'è niente di male in ciò, forse ne avevamo già parlato) e quindi ogni capitolo è "episodio", il tono di commedia continua a convincere. Hai un sacco di personaggi, ci si potrebbe fare una serie tv!
Adesso ci vorrebbe che lui si lascia all'improvviso. Perché ormai Nora è innamorata e quindi giriamo attorno a loro due. Mi sto domandando se racconterai tutto il mese di vacanza. 30 giorni, 30 capitoli, quindi siamo ad un terzo della storia. E' così? mah, forse sì, dopo la presentazione dei personaggi adesso siamo in piena fase di evoluzione (da analfabeta a interessante, da interessante a innamorabile... siamo solo all'inizio di una storia complessiva). Se è così mi aspettano altri 20 capitoli di sorriso a tutto spiano!
PS Ho trovato un "c'entra" scritto tutto attaccato, che non è io centro tu centri egli centra ma "non ci entra" (colloquiale per non serve)

25/02/15, ore 08:45

Ciao :)
Ho iniziato a seguire questa storia da poco, e mi sono appena messo in pari con i capitoli. Per ora non ho mai recensito, ma ho intenzione di recuperare :)
La storia mi ha preso parecchio! Nora è innamorata di Alessandro, ma lui è già impegnato. Però, chissà, magari quella tipa lo lascia :)
Simpatici(e invadenti) i genitori, che cercano di fare di tutto per far stare insieme i figli.
Beh, la vicenda mi sembra ben costruita ed interessante, complimenti per tutto :) cercherò di essere puntuale e di recensire sempre i prossimi capitoli :) a presto :)

24/02/15, ore 16:00

Okay, amo Nora sempre di più XD
Adoro leggere la tua storia, la protagonista è davvero, davvero un mito. In questo capitolo Nora si trova ad affrontare i problemi dell'amore, ma del resto cos'è l'amore se non è sofferto? *sospiro melodrammatico*
Spero che questo sentimento sia corrisposto O.O mannaggia.
Alessandro è davvero un cavaliere dall'arma scintillante XD e alla fine la povera Nora si fa per forza delle illusioni.
Beh, io aspetto con grandissima ansia il prossimo capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa mai ne sarà di questi due
Bye bye
Reyna The Queen

27/01/15, ore 18:06

Oh, oh, oh, abbiamo un bellissimo altro capitolo qui!
Diciamocelo, è davvero un capitolo fantastico.
Mi hai fatto davvero ridere, soprattutto la parte dove Nora si rende conto di essere innamorata di Alessandro. Non è che non l'avessi intuito, solo che mi ha colto così  alla sprovvista che ho iniziato a urlare stile fangirl quando parla della sua otp.
Sono contenta che anche la tua Nora abbia la sua personale "vocina fastidiosa" nella testa, come la mia Lea (perché tanto lo so che leggi la mia storia ahahah)
È una cosa che non dico molto spesso, ma credo davvero di essermi affezionata a questa storia è a tutti i suoi meravigliosi personaggi:)
Mel.

27/01/15, ore 17:11

Ed eccomi qui. Non potevo lasciarmi sfuggire il capitolo, pubblicato da così poco che è ancora caldo (tipo il pane sfornato).
Bell'idea quella di rinfrescare la memoria a chi legge segnando i punti in cui Alessandro voleva dire di più e non l'ha fatto. Buona l'idea della fidanzata gelosa. Ci sta persino la storia in crisi "proprio in quel momento lì". Queste casualità non casuali... Ti perdono persino il fratello geloso quando nessuno si sogna di mettersi tra lui e la fidanzata. I fratelli maggiori possono essere rompiscatole così. Sempre di livello più che buono i dialoghi, divertenti, vari e brillanti. Come sempre, ho sorriso dall'inizio alla fine. Particolarmente divertente quando Nora si domanda chi l'abbia cambiata... divertente per me, dato che l'avevo immaginato fin dalla fine del capitolo scorso.
Vedo che si conferma la struttura 1 capitolo = 1 giorno. Beh, va bene! a questo punto è una caratteristica della storia. Molto "stile efp", quando pubblicherai su carta ti consiglio di rimaneggiare la struttura dei capitoli (perché pubblicherai, no? ;)
Nora è divertente e coerente: è un'ottima protagonista e la stai gestendo bene.
L'unica cosa che mi sembra forzata (ma intendiamoci, qui tutto funziona alla grande) sono i genitori che sponsorizzano (e/o quasi costringono) i figli a dormire in camera uno con la fidanzata l'altra con un estraneo. D'accordo che ci sono letti separati, ma... vogliono diventare nonni in fretta? ahahah Ti dico: lo trovo "forzato", non certo impossibile né assurdo, so che avrai buone motivazioni... è poco da genitori responsabili, ecco. Soprattutto lo noto perché è un "motore" della storia, dato che Nora non apprezza ma in realtà apprezza e questo le complica la vita.
Mi piacciono sempre le epigrafi, anche questo è un bel dettaglio!

23/01/15, ore 23:49

Gran bel capitolo, la citazione di Alla Ricerca di Nemo rende il tutto più meraviglioso, sebbene abbia sempre odiato quel film.
Come ho già detto, riesci molto bene nel fare immedesimare le tue lettrici nel tuo personaggio... Anche io ho dato il mio primo bacio a un idiota che nemmeno mi piaceva, quindi capisco perfettamente come si sente Nora... Purtroppo, C'est la vie!
Mi piace molto come si sta sviluppando il personaggio di Alessandro, alla fine della storia sarà il ritratto del perfetto cavaliere, ahahahah.
Mel.

12/01/15, ore 16:04

Io di questa storia adoro lo stile. Ma tu lo sai già, perché è la stessa cosa che ti dico dal capitolo 1. E tu non sbagli mai un colpo.
Sarà che amo le commedie e la difficilissima arte di raccontare qualcosa facendo sorridere. Brava.
Come sempre, ho iniziato e finito il capitolo sorridendo.
Federico è stato mangiato da uno squalo, dopo quella scena, vero? cioè, io l'avrei fatto mangiare da uno squalo! morte lenta e dolorosa ahaha
(già mi aspetto l'inizio del prossimo capitolo: Nora che si risveglia, scopre di essere in pigiama e si domanda chi l'ha cambiata! ahahh)