The Manny
di Nana_Hale

05/07/18, ore 16:41

Eccomi di nuovo qua recensire quest'ultimo capitolo di una storia niente male, davvero!! L'ho letta in un attimo, sai, se te lo posso dire (e non lo dico per esser ruffiana, lo penso veramente!!), un pò mi dispiace che sia già finita!! ç__ç Ma come sappiamo di già tutti, anche le cose migliori, hanno una fine. Dopo mille pazzie e peripezie questi due si sono detti "Ti Amo", facendo anche una citazione di Star Wars, e sapere che è ricambiato l'amore e la passione verso quella saga (per non elencare o dire il resto sennò non la smetto più di scrivere!! ^__^), è davvro bello!!
Cas e Dean sono troppo adorabili, e meno male che i due possono contare su degli amici, come può essere Lalla per il biondo, ad esempio.
Ciao e un abbraccio forte forte,
Strugatta!!

05/07/18, ore 16:07

Salve salvino cara!! ^__^ A quanto pare anche a distanza di circa quattro anni c'è qualcuno che è ancora interessato a questa tua storia, trovata per puri caso curiosando in qua e là nel sito, davvero carinissa e divertentissima. Questo crossover, ispirato all serie TV "La Tata" o "The Menny" penso che sia azzeccato. Castiel ce lo vedo troppo nei panni del miliardario Signor Sheffield, per non parlar del maggerdomo Sam e di Crolwey. Dean è troppo forte nei panni della "Tata", che ha anche iniziato a farsi venire i complessi di quando Kevin crescerà. Però, da quando si è risvegliato nel letto di Cas, dopo la notte di bagordi fatta, a quanto pare qualcosa ha giovato.... più o meno.!! ;)
Ciao!!

15/11/14, ore 17:34

Ciao!!! Come prima cosa volevo farti i complimenti per come scrivi, ho trovato tutto molto scorrevole e per niente noioso. Parto dal presupposto che non sono una gran fan della Destiel, anche se alcune cose le trovo esilaranti, ma devo ammettere che questa storia la trovo semplicemente magnifica. E' divertente, coinvolgente e a tratti, lo ammetto, anche emozionante!!! L'idea di trasportare i personaggi in un'altra realtà pur mantenendo i loro modi di fare è geniale, credo sia proprio questo il motivo per il quale sono riuscita ad affezionarmi alla coppia senza trovarla fastidiosa. Per il resto non ho altro da dire, solo che l'ho letta tutta d'un fiato e che ho riso veramente tanto.

P.s. Sam maggiordomo è meraviglioso, immaginarmi questa montagna di uomo che alla prima occasione si accucciava dietro una porta per origliare i discorsi altrui è un'immagine che porterò per sempre con me!!! E poi le sue innumerevoli battute dal tempismo perfetto, magnifico!!! Complimenti ancora!!!!

29/10/14, ore 22:48

Oddio, è finito? DI GIÁ!?! Ho letteralmente AMATO questa storia, una delle mie preferite, hai saputo trovare il giusto equilibrio tra divertimento e romanticismo.
Leggerò sicuramente le altre
Baci

27/10/14, ore 19:31

ODDIO *^* che bella fine!
È stato davvero un piacera leggerla fin dall'inizio :3 peró mi dispiace sia già finita, peró sono problemi miei xD
Comunque che la conclusione mi è piaciuta molto, ma anche tutti gli altri capitoli!
Mi farà molto piacere se in futuro dovessi scrivere altre fic, ora mi butto subito sull'altra tua fic :D
Baci, Pletto_

27/10/14, ore 17:03

Posso piangere? Me lo concedi? Come farò il lunedì senza la mia lettura serale? Sono molto molto triste, credevo scrivessi ancora mille mila capitoli di questa divertentissima storia :( è stata una bellissima conclusione e non avresti potuto finirla meglio *_* so già che Sam sarà quello che mi mancherà di più. Un divertentissimo ficcanaso che va a raccontare i fatti altrui perfino al postino ahagahah. Sei stata veramente geniale e bravissima, potrei inondarti di complimenti per giorni e giorni ma mi limiterò a dirti che questa fan fiction sarà sempre una delle mie preferite per mille motivi, anche se il più importante come ti ho già scritto è quello di farmi ridere da morire. :) credo proprio che andrò a leggere l'altra destiel! Ancora tantissimi complimenti!! ;)

27/10/14, ore 16:14

Sono molto triste che questa fan fiction sia finita, era una delle mie preferite! Mi piace molto il tuo stile, ti destreggi bene in diversi generi, e hai un ottimo senso dell'umorismo :D Pray under the rain l'ho già letta (e riletta) ed è tra le preferite, quindi sono sicura che se in futuro scriverai qualcos'altro andrò a vedere com'è :):) ancora complimenti vivissimi per questa fan fiction, continua così! Un bacio, Heavensent.

21/10/14, ore 14:53

Questa fan fiction mi piace molto perché è divertente dolce e seria allo stesso tempo! Non c'è nulla da fare Dean e Cas anche quando sono in un universo alternativo "divertente" devono ferire i miei poveri e delicati sentimenti c.c che teneri. Aspetto con ansia uno svolgimento in meglio *-* i complimenti te li meriti anche stavolta!

20/10/14, ore 00:17

Io mi accorgo sempre in ritardo dei tuoi aggiornamenti uff :( comunque sia per fortuna la storia sta prendendo di nuovo una piega che mi piace, ritiro quello che ti ho scritto nel precedente capitolo, non sei cosi cattiva ahahahah! Il finale è veramente bellissimo e quando pensi che Sam abbia raggiunto l'apice delle sue battute, ecco che spunta fuori una ancora più divertente! Sei troppo brava ma che te lo dico a fare!! Aspetto come sempre il prossimo capitolo *_*

13/10/14, ore 22:02

HAHAHAHAHA, Mi fai morire ogni volta. Il finale mi è piaciuto un botto. Amo questa storia perchè mi fa morire dal ridere...ti stimo troppo

12/10/14, ore 12:33

Sei cattiva! Sei molto molto cattiva! Giochi con i nostri sentimenti mentre noi povere vittime non possiamo ribellarci! Per punizione dovresti andare tu a dire a Sam che Dean e Cas non si sposano più ahahahah! Questo capitolo è divertente e contemporaneamente toccante, la frase finale bellissima smorza la tensione e non ti lascia l'amaro in bocca di una scena un pochino.. Triste :( ti preeego falli sposareeeee :( aspetto con ansia il prossimo capitolo *_*
baci -Lily-

06/10/14, ore 15:24

Questo modo di approcciare alla Destiel mi distrugge... Pensavo che la situazione comica potesse sdrammatizzare i feelings per questa ship, ma a quanto pare mi sbagliavo T.T
Solo un accorgimento, ci sono un paio di errori di battitura e uno spostamento di frase (... Nervosismo del quale non comprend"Secondo...) per il resto tutto perfetto, continua a scrivere *^*
Pletto_

04/10/14, ore 15:23

Che dire, anche questo capitolo è fantastico! Ogni volta che leggo che hai aggiornato mi illumino! Tra tutte le destiel strappalacrime e serie questa ci vuole, smorza la tristezza e mette il buonumore! Dean che vuole diventare salutista e vegetariano..sì, sta proprio male, ed è esilarante. E non vedo l'ora di vedere come si avvicineranno lui e Castiel! Ci lasci sulle spine eh? :P
Se a volte non recensisco subito è perchè leggo dal cellulare o dal tablet, ma appena mi approprio del pc recensisco. Ma fidati che non mi perdo un capitolo :D
Alla prossima e bravissima come sempre ;)

25/09/14, ore 18:57

Sempre detto e sempre lo dirò: Sam maggiordomo è F.A.N.T.A.S.T.I.C.O!!!!!!! è lui che rende incredibilmente frizzante tutta la vicenda nonostante la sua calma apparente. Vogliamo parlare di quando canta la canzoncina a Crowley? Avevo di fronte mia madre che mi vedeva ridere come una scema e mi ha chiesto perchè stessi ridendo cosi tanto.... era una scena impagabile. Riesci ad adattare benissimo ogni puntata, è una fanfiction allegra, spensierata e divertente. Mi chiedo perchè abbia cosi poche recensioni! Tutti dovrebbero leggere questa meraviglia ;) aspetto come sempre il prossimo capitolo. A presto -Lily-

23/09/14, ore 22:34

Ho letto questo capitolo stamattina sul cellulare, mentre tornavo dall'università con il treno e sembravo una scema che leggeva e rideva :D non riuscivo a trattenermi, giuro! Bellissimo l'inserimento di Jody che personalmente adoro *-*
La scena del risveglio poi è fantastica, cioè. Mi facevano male le guance per lo sforzo di non ridere! Continua così perchè questa fan fiction è troppo bella, dopo tante destiel strappalacrime un po' di allegria ci vuole! A presto e bravissima :D