Monster
di Alexys88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/04/17, ore 16:29

Niente male davvero certi aspetti delle tue storie non le trovo di mio gusto ma ognuno ha i suoi però mi piace molto come scrivi

08/04/17, ore 09:31

Io sono più per le sasunaru ma non mi dispiacciono nemmeno le narusasu e anche io terrei sasuke con me con quelle orecchie feline però ci metterei Naruto a fargli compagnia

08/04/17, ore 09:14

Devo ammettere non avrei mai immaginato che il mostro fosse sasuke ma l'idea mi piace molto

Allora , premetto che non sono brava a scrivere e intendere tutto cio che voglio dire ,.ma ci proverò ... subito dal primo capitolo mi ha appassionata tantissimo , ma davvero tanto, anche perché cercavo da tempo una ff del genere . L'ultimo aggiornamento è stato nel 2009 se non erro , ma io ogni giorno spero che vada avanti questo capolavoro . Sei davvero molto brava nello scrivere , insomma , ce ne sono di bravi , ma tu trasmetti emozioni e questa cosa è abbastanza rara . Parlando della storia in se trovo alquanto strano questo Naruto , ma è bello cosi , e sopratutto non riesco ad immaginare che lavoro faccia ahaha , , per non parlare della versione di sasuke *O* oddio , gli hai messo le orecchie da gattino e la coda ( scomparsa ?! Ahaha) io ti amo !! T.T .... Davvero , è un capolavoro ! Spero che andrai avanti un giorno . Ciao bellissima :*

Ciao, sono Imoto! Ho visto che hai interrotto questa storia da quasi 6 anni e quindi le probabilità che la riprenda in mano per finirla sono pochissime, così come la possibilità che tu legga o risponda alla mia recensione, ma infondo tentar non nuoce, quindi...
Tanto per cominciare mi sono iscritta a questo sito da poco tempo quindi non avrò letto chissà quante fanfiction per potermi definire chissà chi e giudicare a tua, ma da quello che ho visto sei bravissima e la trama è fantastica, non mi sembra di averne mai lette di così, senza contare che di Narusasu in giro non c'è ne sono molte (o sono io l'unica idiota che non riesce a trovarle?? O_o ), quindi la tua è da parte mia apprezzatissima!!!
Ho sempre adorato il Naruto dominate, senza togliere nulla a Sasuke, sia chiaro, infondo a me basta che quei due siano insieme, però di Sasunaru in giro c'è ne sono anche troppe, ma sto divagando, tornando a te e a questo capolavoro devo ammettere che ho iniziato a leggerlo più per noia che per altro, ma poi mi sono davvero appassionata e il mio cervellino ha preso a fumare per creare migliaia di ipotesi, una più strana dell'altra, su come andrà a finire!
Questo Naruto è ... "strano"... si insomma non saprei come definirlo, è freddo, aggressivo, dolce, affettuoso, si preoccupa per Sasuke, ma al tempo stesso non lo vuole dimostrare; In una parola: FANTASTICO, mi piace, eccome se mi piace.
Ma anche Sasuke non è da meno, anzi dolce e coccoloso com'è mi viene voglia di prenderlo e spupazzarmelo tutto da mattina a sera, non è che me lo presti per un po' di tempo??
Tornando alle cose serie (perché?!! Puoi definire tutto ciò che hai scritto fino adesso come serio?? nd mia coscienza Stai zitta tu e torna a dormire nd Me) spero solo che un giorno leggendo questa e le altre 16 recensioni che ti sono state lasciate prima della mia non ti torni la voglia di scrivere e finire questo capolavoro, perché si merita davvero un finale!! Anche solo per tutto l'impegno messo per scrivere questi 8 capitoli che sono fantastici che non si meritano di essere lasciati a marcire così! Davvero! E se mai ci tornerai a metter mano io sarò tra tutte quelle che faranno il tifo per te aspettando con ansia il prossimo capitolo, in caso contrario questa fic, anche se incompleta (e qui il mio cuore piange) rimarrà comunque tra le mie preferite, quelle che ho amato di più, che mi hanno fatto emozionare e che non dimenticherò mai!
Ok! Adesso la smetto perché sto diventando davvero troppo prolissa ;P
Baci, Imoto
P.s. scusa gli eventuali errori grammaticali, ma ho scritto questa recensione di getto e non credo sia il caso di rileggerla o rischierei di modificarla :)
Ciao, ciao, e a presto (si spera)

personalmente mi chiedo come ci si possa impegnare tanto in una storia anche molto coinvolgente come questa e lasciarla incompleta.....vorrei tanto avere una risposta per cercare di capire perché con una trama così ambigua come questa ci deve essere per forza almeno un abbozzo finale di tutta la storia e allora perché non farla sapere anche a chi legge???

11/04/14, ore 17:00

questa è la quinta volta che leggo questa fanfiction e la trovo semplicemente straordinaria..peccato che non ci sia il continuo...mi sarebbe davvero piaciuto sapere come andava a finire....                                                                                                                                                                                           ps: è stato grazie a questa fanfiction che ho iniziato a leggere storie sulla coppia Naruto-Sasuke

15/10/13, ore 19:45

Ciao sono mocciiiiiii

tanto piacere ho letto tutti i capitoli di Monster e mi è piaciuta tanto soprattutto come hai descritto sasuke in versione
MOSTER NEKO!!!!!!!! troppo bello ahahahahahahahahahah ho riso tantissimo quando la descritto soprattutto quando scrivevi che arrossiva veramente isiralante
il GRANDE Sasuke che arrossisce ahahahahahahahahahahahahahahahahah fantastico!!!!
aspetta non ti sto prendendo in giro e solo che confrontando il Sasuke ORIGINALE con il tuo sono non ce lo fatta era troppo buffo ahahahahhahahahahahahahahah
scusa scusa ora la smetto, comuque mi piace la storia e bella e misteriosa e un Naruto che sembra un boss mafioso mi mancava e poi la freddezza complimenti mi e venuto la pelle d'oca
brrrrrrr comunque spero di leggere presto il seguito ciao

PS. spero vivamente che tu intro duca anche ITAchi nella storia baci

10/05/13, ore 20:37

tesorino sei raffreddata?
se vuoi vengo io a scaldarti, ma cherì
io credevo fosse naru il mostro, ma fa lo stesso (me con la faccina rassegnata)
sasu è il mostro forse perchè ha lo sharingan?
au revoir ma cherì

10/05/13, ore 20:28

ti amo
ti adoro
ti venero
finisci questa fanfic altrimenti vengo lì (ovunque tu sia) e te le faccio vedere io la torture
te l'ha già detto che ti amo, ma cherì?
anche io trovo nacchan molto dolcioso e la tua fanfic molto bella.
bisous bisous (e attenta a te)

25/07/12, ore 19:59

Oddio Ke bella!!! Narucchan ke fà ste richieste da pervertito...e Sasuke è così Karino!!!!! Sei in assoluto una delle più grandi autrici NARUsasu del mondo!!!!!!XD Son già una tua fan!

felicità o raccapriccio, trovare questa splendida fic e scoprirla incompiuta? T_T bella e ben scritta comunque, complimenti!

28/11/11, ore 23:35

M...ma.., ma è bellissimaaaaaaaaaaaaa*_* io ti adoro!!!!!!!!*_*

storia davvero strana, un naro tendenzialmente cattivo e un sas'ke sfigato per la definizione di "mostro" nn lo avevo mai visto.
la storia è scritta bene, spero presto che tu la aggiorni e che nn la abbandoni così, sarebbe un peccato.....
ad ogni modo sono proprio curiosa di capire come e perchè la maledizione è nata, e come anno fatto a sparire alcune parti feline ( certo che un sasuke gattoè davvero adorabile ^^ )
nella speranza di rivederti presto all'opera, ciao XD

l'ho letto tutta di un fiato saaltando qlc perchè purtroppo vado di fretta che devo partitre ma non poteno no leggere è scritta benissimo.....prendere pezzi di vari yaoi è molto carina come idea.....anche se non orignalissima li hai riportati molto bene è scritta bene e trama interessante sei brava insomma continua così mi piace tantissimo questa storia grazie mille

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]