L'eco del tuono.
di aliconsumate

09/10/14, ore 21:20

no. No dai! Seriamente mi stai lasciando in questo modo? Sappi che sono in bilico tra il benedirti per il magnifico capitolo e l'ucciderti perché l'hai finito in questo modo. Aggiorna presto,mi raccomando!
Ciao Sel

09/10/14, ore 21:04

Me gusta! Me guasta!
Lol, rieccomi a recensire :)
Mi piace molto per adesso!
Poi il mio Hemmo che osserva Kyla da lontano è *^*
Scusa, i miei fangirli(?) abituali ahahah
Okay, ci sentiamo al prossimo capitolo :)
Baci,
xstylescurles xx

09/10/14, ore 20:36

Ehi!!!♥♥♥
anche questo capitolo mi piace, xk si scopre qualcosa in più su Luke e company hahaah :')
Calum come sempre è l'immagine della dolcezza *-* e o a voglio scoprire cosa succede nel prossimo capitolo! :)
aspetto con ansia :*
baci xxx
Deny ♥♥♥

07/10/14, ore 10:52

La piccola introduzione è interessante, perchè ci mostri la Kyla di prima e la Kyla del dopo, ci racconti come è nata l'amicizia con Ashton e il cambiamento dopo l'incidente dei genitori.

Secondo me Kyla è una figura da ammirare, perchè è forte e affronta a testa alta chi le se presenta davanti. Questo è ciò che ho visto a primo impatto, ho detto forte perchè se ne è fregata del commento di Chris Johnson, ho detto che affronta a testa alta chi le se presenta davanti perchè ha sostenuto lo sguardo di Luke.

Mi è piaciuto come primo capitolo, perchè ci hai presentato il quadro generale della situazione presentandoci subito i personaggi principali.

Gli elementi che mi sono piaciuti di più sono: i personaggi; i caratteri; il tuo modo di scrivere e l'idea che in questa storia ci saranno molti alti e bassi.

Aggiorna appena avrai un po' di tempo libero.

A presto, un abbraccio.

05/10/14, ore 20:33

Premetto che non mi piace ricevere messaggi che mi invitano a leggere ff, ma ti ho riconosciuta perchè anche tu segui "24 carati" e, visto che ti trovo simpatica, ho fatto un'eccezione.
La mia recensione è positiva, come vedi, ma ho comunque qualche appunto da farti, non per fare l'antipatica o la sapientona - anche perchè mi odierei da sola lol -, ma perchè hai del potenziale e secondo me devi assolutamente sfruttarlo.
La trama per ora è un po' un clichè, purtroppo. Insomma, la ragazza difficile con un passato burrascoso che si fa e fuma si è già sentita, soprattutto in questa sezione, MA (mettiamolo pure in maiuscolo) ho l'impressione, che spero si riveli corretta, che mi stupirai. Quindi continuerò senz'altro a seguire questa storia.
Ti consiglio di arricchire un po' le descrizioni e di stare attenta alla punteggiatura, soprattutto alle virgole, anche se comunque scrivi bene e si vede che ti sei impegnata molto.
Se l'effetto clichè è solo una sfortunata coincidenza, credo che questa storia mi piacerà ^_^
Evito di dilungarmi, essendo questo solo l'inizio, e aspetto il prossimo capitolo.
Un abbraccio,
Eryy.
P.S.: Ti va di ricambiare il "passaggio" (?) dalla storia e dare un'occhiata alla mia os "Juliet"? Te ne sarei davvero grata :)

04/10/14, ore 20:58

sono passataaa!! comunque questa storia sembra molto bella mi piace, continuaaa e avvisamiii :)

04/10/14, ore 14:39

Eccomi qua, mi avevi chiesto di passare e l'ho fatto, sono una brava ragazza sì. Comunque sia sarò il più sincera possibile, non ti mentirò dicendo che è originalissima come storia. Il fatto della parte dimenticata della scuola l'ho letto e riletto tantissime volte e anche la cosa del 'mi sembra di conoscerlo ma in quale periodo della mia vita'. Comunque sia mi ispira, mi piace come scrivi e conta che hai chiesto ad una pignola allucinante di leggere la tua storia. Impazzisco per un verbo sbagliato o per sintassi e punteggiatura. Quindi a tuo rischio e pericolo ho deciso di seguire questa storia :) non prendermi per antipatica ma davvero, sono tanto critica ahaha aggiorna presto x

-Giorgia

04/10/14, ore 14:29

Ehi ciao :) mi hai chiesto di recensire e ovviamente mi presento qui a recensire. La storia mi piace come inizio anche se spero che in futuro alla trama tu aggiunga una nota personale, per quanto riguarda il tuo modo di scrivere e la struttura della storia, non te la stai cavando affatto male essendo la tua prima fanfiction, tuttavia devo solo farti presente una cosa: secondo me sei troppo affrettata nelle descrizioni e nei fatti in generale, il mio consiglio è quella di soffermarti un po' di più sulle descrizioni. Apprezzo molto l'impegno che metti in questa storia, perché pgni parola esprime lo sforzo e l'impegno che ci stai mettendo, quindi apprezzo e tengo conto anche di quello.
Che dire? Credo di aver finito, amo i five seconds of summer e ho letto un sacco di fanfiction su di loro quindi posso dirti con certezza che stando bene attenta alle correzioni che io e altre lettrici ti abbiamo fatto potresti arrivare in alto.
mi dileguo, un bacione :)
ps. Scusa per eventuali errori di battitura :(
occhipienidite_

04/10/14, ore 14:17

ehi ciao, mi hai chiesto di passare ed eccomi qui :)
mi dispiace perché come vedi questa recensione non è positiva, ma tu mi hai chiesto un parere ed a me piace essere sempre sincera. ovviamente il giudizio non è neanche del tutto negativo, perché l'impegno è più che evidente e c'è molto di peggio in giro su questo sito. tuttavia ci sono un paio di cose che dovrei farti notare:
in generale la punteggiatura non è sbagliata, ma alcune volte la ometti e questo rende la storia poco scorrevole. non fai errori di battitura, né sbagli i verbi, ma secondo me hai un lessico fin troppo semplice e dovresti ampliarlo un po' di più... sembra quasi che tu stia scrivendo una lista della spesa. attenta anche alle ripetizioni, cerca di usare più sinonimi. al tuo posto, inoltre, non avrei scelto il presente come tempo verbale o avrei usato la terza persona, ma questo è più che altro un parere personale. sulla trama non posso dare ancora grandi giudizi, ma ogni volta che ricevo messaggi di spam - che per inciso sarebbe cosa vietata dal regolamento, ma credo tu lo sappia già - si rivela sempre essere di questo tipo: personalmente non sono contro i cliché, anzi!, però ti consiglio di dare il prima possibile un tocco personale alla storia perché così è davvero la fotocopia di troppe altre. la parte del gennaio 2011, in particolare, mi è sembrata sbrigativa ed irreale.
che altro? credo basta.
alla prossima, eight xx.

04/10/14, ore 01:15

Wow! Continua a scrivere perché sei bravissima!
Forse è solo una cosa che ho io in testa, ma io ho collegato il concetto principale di questo primo capitolo col video di Animals dei Maroon 5... Lo so che ho sparato un'emerita cazzata, perdonami, non riesco a dormire per via delle 4 ore estenuanti di danza.

Mi farebbe molto piacere se passassi dalla mia storia "Ice passion", ci tengo molto.
È solo il prologo, per ora, ma se mi lasciassi una recensione mi farebbe molto piacere!

04/10/14, ore 00:23

Il primo capitolo mi piace molto, continua presto xx 😘😃

03/10/14, ore 21:18

Non devi assolutamente preoccuparti, come inizio è davvero fantastico! Integrante e vago al punto giusto.. mi piace! Sei brava, aspetto il prossimo capitolo c:
Baci xxx

03/10/14, ore 20:57

Ehi :) Ho letto il tuo messaggio e sono davvero felice di essere passata a dare un'occhiata!
La storia mi incuriosisce molto, é scritta bene e penso che anche la trama sia incuriosente :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

xstylescurles xx

03/10/14, ore 20:30

ciao cara, come promesso sono passata c:
insomma, come inizio è molto cliché, però promette bene e sono riuscita ad immaginarmi scena per scena (e credimi immaginarmi Michael che fuma e sorride di sottecchi non mi ha fatto per nulla bene).
E'solo il primo capitolo ed ho trovato un paio di piccole ripetizioni ed errori, ma nulla di che, ti consiglio di rileggere giusto per sistemare la forma e rendere la storia più scorrevole C:
Luke bad boy...potrei farci un pensierino, nonostante sia un'accanita Michael Girl (povera me)
Quando aggiorni dimmi pure, mi farebbe piacere recensirti ed aiutarti se ti va gn
xx Lu

03/10/14, ore 19:08

Mi piace ^-^ anche se mi fa strano immaginare Luke picchiare qualcuno hahah
Complimenti comunque, scrivi bene e beh ... Questa storia ispira :)
Alla prossima ;)
Aggiorna presto e avvisami ;)