L'eco del tuono.
di aliconsumate

13/11/14, ore 20:03

Oddio ma è bellissimo. Ti invidio un pò ma mi Passerà ( credo) ahaha.
Fammi sapere quando aggiorni perfezione.
Alla prossima
un bacione
Vero :)

13/11/14, ore 18:48

Ciao!!
Che bello, finalmente ho trovato qualcosa da leggere, tu non sei l'unica persona che iniziavo a dare per dispersa...
Comunque Luke ha strani poteri paralizzanti che in fondo mi piacciono, Mike confermo che sia lunatico, Calum è adorabile e Ashton è terribilmente strano.
Per quanto riguarda Kyla credo che sia cotta di Luke Hemmings.
Il flash back mi è piaciuto molto e il finale mi ha un po' spiazzata, non mi aspettavo che Kyla dicesse ad Ashton a cosa stesse pensando veramente.
Adesso la smetto di romperti le scatole.
Alla prossima settimana.
XX
Elena

05/11/14, ore 23:50

Un giorno, non molto lontano, prenderò Chris Johnson a schiaffi, questo é poco ma sicuro. Vediamo se si toglie Kyla dalla testa.

Luke é un mistero in continuo cambiamento, da serio e pericoloso diventa sensuale. Mi vuole male quel ragazzo.

Sia benedetto Michael e la sua maestria nel suggerire.
Come Luke anche lui é misterioso ma con un pizzico di fantasia e pazzia, giusto?

Ashton me la dice lunga se non si fa più vedere da molto tempo, se per lui le vecchie abitudini che facevamo non significano più, se per lui conto ancor . Secondo me c'è lo zampino di Luke.
Sarà così?

Dal momento in cui Luke "balla" con Kyla ho perso cinque anni di vita, perché quella parte é troppo interessante.

Aggiorna appena avrai un po' di tempo libero.

A presto, un abbraccio.

04/11/14, ore 22:46

Ciao, complimenti per il capitolo mi è piaciuto molto, spero che tu aggiorni presto!
Se ti va passa alla mia storia!

04/11/14, ore 21:51

Ciao Less!
Okay, questo capitolo -sopratutto l'ultima parte- è... intrigante e dolce. Credo così, non riesco a spiegare ho tutto nella mia testolina, però mi è piaciuto davvero tanto, si.
Cioè, hahahaha, leggere un Luke che si ingelosisce per la sua Kyla di prima mattina, vedendo che un certo Chris cerca di rimorchiarla è troppo forte! Me lo sono immaginato troppo ingelosito, aw. Che poi, se avesse avuto il potere di poter fulminare qualsiasi persona, Chris Johnson sarebbe morto. (?) E' troppo cotto di Kyla aw.
Ahn si, io e lei dobbiamo fare un gruppo a persone riservate che odiano il francese. Dio, quanto lo odio anche io, magari avessi un ragazzo con i capelli tinti, di nome Michael Gordon Clifford che mi suggerisse. Hahaha, no okay, ho adorato troppo quella parte, poi è rivenuto fuori Michael, yess, lunatico a quanto pare! -gemelli, yeah.-
E per non parlare dell'ultima parte. Oh mio Dio santissimo, Luke con Kyla. Luke con Kyla. Voglio sapere cosa sia sucesso. Ha fatto un succhiotto a Kylaaa ohmmioddio. Si è lasciato abbastanza andare e anche Kyla perché l'ha lasciato fare, ma non possiamo farci nulla insomma, erano un po' sbronzetti. E' stato sconvolgente, davvero! Voglio sapere altro! Avevo un sorriso da ebete stampato in faccia perché insomma LUKE CHE BALLA CON KYLA E POI LE FA UN SUCCHIOTTO, cioè, no, chiedere di non sclerare è un atto vandalico. ...Lasciamo perdere, vah!
Infine, ti faccio i complimenti per il capitolo bellissimo, e mi scuso di aver recensito in ritardo ma avevo troppi impegni!
Un Bacio, ♥
Am --

03/11/14, ore 20:12

Ce l'hai presente "Happy ending" di Mika? Ecco. E' una delle canzoni più tristi ed emozionanti e in cui mi rispecchio di più. Sono giorni, da quando l'ho scoperta per caso grazie ad alcune mie compagne di classe, che la ascolto in ripetizione continua e mi deprimo. La alterno solo con "Walking disaster" (Sum 41) e "Extraordinary girl" (Green Day), che sono la gioia, proprio. Quindi sono metà depressa.
Per l'altra metà sono felice, felicissima, stranamente. Venerdì sera ero a pezzi perchè mi sentivo sola, inutile e abbandonata, e chissà come sabato e domenica i miei amici mi hanno fatta stare così bene che ora sono proprio al colmo della contentezza.
Tutto questo per dirti che non so cosa scriverò d'ora in poi, potrebbe uscire una cosa insensata e assurda, preparati.
Partiamo dal fatto che OH YES come sono felice che Mikey sia tornato. Boh, Michael Clifford mi piace sempre come personaggio. E anche non come personaggio, btw ok. Mi intriga un sacco e non vedo l'ora di conoscerlo meglio e che tu lo approfondisca (o non approfondisca, ma dica qualcos'altro su di lui).
Eeeeee
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAH IT'S A PARTY AT TREVOR'S HOUSEEEEEEE
*feeling like Miley Cyrus when she didn't act like a bitch*
Quanto aspettavo questo momento?
Solo Dio sa quanto. *feeling like Agatha Christie*
Comunque Calum mi confonde. Tanto. Cioè...e se...lui e Kyla...? O semplicemente se lui...? O se Kyla, in fondo in fondo...? Insomma, che ansia che mi mette. Non so che intenzioni abbiano, a questo punto.
E poi c'è Luke.
Daaaamn.
Le ultime righe di questo capitolo mi hanno uccisa. Tu non puoi capire. Stiamo parlando di Luke Hemmings. Che è fondamentalmente molto, troppo simile a me. Che è fondamentalmente molto, troppo la mia anima gemella. Che è fondamentalmente molto, troppo.
Ora entro nella storia *daydreaming*, lego Kyla e la seppellisco nella cantina della villa di Trevor e prendo il suo posto. Si può fare, no? Hahahahah
Comunque bravissima, questo capitolo è figo. E bello. E figo, proprio. E' tipo un ragazzo figo che passa per strada la mattina con lo sguardo assonnato che lo rende ancora più sexy, magari con una ciocca che gli ricade sul viso e le cuffiette.
Che metafore...
Beh, concludiamo questa recensione impazzita che è meglio.
Aggiorna presto! :)
Un bacio,
Eryy.

02/11/14, ore 20:53

Stupendo il capitolo lo adoro è fantastico e mi piace la sua amicizia con Cal e Mike, continuaaaa e avvisamiiii :)

01/11/14, ore 15:35

Questo capitolo è troppo carino...certo mi dispiace per la lontananza tra lei e Ash...
Però mi fa piacere che abbia un buon rapporto con Calum...in quanto a Luke ancora non sono riuscita a capire che tipo è ma già lo adoro!
Alla prossima!!
xoxoxo
Noemi

01/11/14, ore 15:33

Salve!!! ❤❤ tutto bene??☺ Il capitolo è davvero bello! ;) Mi piace il personaggio di Michael e mi incuriosisce :) Spero continuerai presto xk voglio sapere la reazione di Kyla 😉 Baci xxx Deny ❤❤❤

01/11/14, ore 13:23

Oddio ma è bellissimo questo capitolo, complimenti.
Scusami se te lo chiedo, mi faresti sapere quando aggiorni? Grazie mille di sopportarmi alla prossima.
Un bacione
Vero :)

01/11/14, ore 12:33

Wow... Questo capitolo è wow, non ci sono altre parole per descriverlo!
Mi piace tantissimo! La parte della festa è la mia preferita! Ma devo ammettere che mi piace parecchio anche la parte in cui Kyla parla male del francese... Forse perché mi trovi perfettamente d'accordo con lei... E io faccio un linguistico... Ma tralasciamo dettagli futili!
Aggiorna presto che sono curiosa di sapere come continua!
Baci :*

01/11/14, ore 12:01

Ciao Less,
eccomi qui come al solito!
Allora... cosa dire? LUKE. Ecco, sì, "Luke" è una parola sufficiente a descrivere il capitolo e i suoi avvenimenti. Perché Luke è strano, sembra lunatico, è difficile da capire e.. fa cose del tutto inaspettate!
Cioè, quel ballo alla fine, PARLIAMONE.
Sono morta o qualcosa del genere, perché insomma, il caro biondino si sveglia e "ehy! fammi andare da Kyla, ora la prendo, balliamo, le faccio un bel succhiotto e poi amici come prima!".
Cioè, NO. Io non posso reggerlo, ecco tutto.
Poi, all'inizio del capitolo si è dimostrato geloso o sbaglio?
E poi Michael! Non so perché ma sono piuttosto sicura che amerò il suo personaggio, beato lui che riesce ad andar bene in francese! xD
Concludo questo mio breve sclero che - effettivamente - vorrebbe essere una recensione ribadendoti che mi sta piacendo sempre di più questa tua storia, e mi fa piacere notare che aggiorni piuttosto regolarmente!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, bye. x

01/11/14, ore 11:04

NON CI CREDO!
Kyla e Luke sono..wow,non c'è altra parola per descriverli.
Ero emozionata quasi quanto lei,mentre leggevo il capitolo e man mano scoprivo che Luke la sarebbe passata a prendere per portarla alla festa.
Bevendo quel bicchierino di vodka forse si è sciolta un po',e l'ha spinta a mollare la presa sui suoi freni inibitori e questo ha portato al ballo con Luke che,lasciamelo dire,mi ha lasciato un enorme sorriso sulla faccia.
Continua presto,che voglio sapere se oltre al bacio sul collo di lei ci sarà anche qualcos'altro tra looro :)
un bacio grande,
Chiara

P.s;adoro il tuo nickname :)

31/10/14, ore 19:00

Ciao Bella, sei stata bravissima, anche questo capitolo è stato magnifico.
sono curiosa di sapere cos'altro accadrà durante e dopo la festa nella villa di Travor .
Luke che fa un succhiotto a Kyle e lei lo lascia fare ....o.0
Comunque sono una bella coppia .
Ti auguro un buon Halloween
Alla prossima *-*
#Sofy

31/10/14, ore 14:13

Hey!
Anche se in ritardo eccomi qui... ma davvero ho avuto 10000 cose da fare e poco tempo da passare sopra questo sito T.T
Fin qui hai fatto un bel lavoro e mi è piaciuto il modo in cui hai iniziato con pezzi della sua vita passata, credo proprio che continuerò a seguirla perchè mi ha imtrigato l'inizio :D.
Come me sei stata per anni (io circa 4-5) lettrice silenziosa e mi sono da poco buttata anche io (se ti va di dare un'occhiata mi farebbe piacere)
come vedi non ti ho ignorata e eccomi qui :)
Ciao ciao