L'eco del tuono.
di aliconsumate

25/10/14, ore 11:12

Oddio oddio oddio!
La frase finale è fantastica,ti giuro che mi è piaciuta tantissimo!
Alloraaa..non ho moltissimo tempo e in più mi sono appena svegliata dopo una serata devastante,quindi non ti assicuro che riuscirò a scrivere qualcosa di sensato :D
Alloraaaa,Luke Hemmings è l'amore,tanto per cambiare e di Kyla mi piace la decisione che ha mostrato in questi primi quattro capitoli..gli altri personaggi devo ancora inquadrarli,lo ammetto,ma sono sicura che nel corso della storia imparerò a capirli :)
Un bacio grande,avvisami quando aggiorni,
Chiara :3

25/10/14, ore 07:02

Mi piace come hai modellato Calum, perché ispirava fiducia e tranquillità già dal primo incontro, per cui non mi stupisce se Kyla si trova a suo agio quando sta con lui.
Luke invece é l'oscurità, il mistero, la parte di cielo che non fa filtrare i raggi del sole, lui é l'incognito, perché non saprai mai cosa aspettarti da parte sua.
Lisa mi piace, perché dà una piccola scossa alla vita di Kyla.

"A volte, molto spesso, considero il pensiero che mi gira per la mente da molto tempo: andare via, scappare da tutto quello che mi circonda e sbarazzarmi di tutta la merda che ho attorno. Starei meglio da solo." sono perfettamente d'accordo con quest'affermazione. Quando la merda attorno a te é troppa, l'idea di sparire é tanta ma c'è sempre un qualcosa che ti ferma.

Sono sicura che attraverso lo studio del viso di Kyla, Luke comincerà a riflettere, penserà di dover cambiare atteggiamento, comincerà a capire gli altri, comincerà a innamorarsi di lei. Magari, non lo so ma sono dell'idea che Luke cederà sotto quei bei occhi azzurri che ha Kyla.

Aggiorna appena puoi cioè quando avrai un po' di tempo libero.

A presto, un bacione.

24/10/14, ore 22:16

Stupendo il capitolo e Luke la deve baciare!! Sono così picciosi!! Continuaaa e avvisamiii :)

20/10/14, ore 21:37

Hei, ciao!
Eccomi qui come promesso:3
Beh, che dire: mi piace molto la tua storia!
La protagonista, Kyla - che tra parentesi è un nome che personalmente adoro! - mi piace, non è banale o stereotipata anzi, mi sembra anche con un bel carattere, mi ispira.
Luke invece non l'ho ancora inquadrato bene ma siamo solo all'inizio, sono sicura che andando avanti mi sarà più chiaro il suo personaggio!
Infine ho amato Cal, sa di simpatia e di dolcezza, e la gelosia di Ash.
Quanto può essere dolce quel ragazzo?
Ora devo scappare che mio padre vuole il pc.çç
alla prossima!

-Daisyssins

20/10/14, ore 16:33

heyy allora come promesso ho dato un'occhiata alla tua storia emi piace veramente tanto infatti ho intenzioni di metterla nelle seguite. La tua scrittutra é molto bella e semplice il che rende la lettura scorrevole e soprattutto non pesante
io non ho nient'altro da dire quindi aspetto il prossimo aggiornamento
sofia xx
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 04:34 pm)

19/10/14, ore 20:57

Senti chicca inizio col dirti che la tua ff è meravigliosa. GIURO. Ho letto il primo capitolo e l'ho trovato.... fantastico. Poi ho letto anche il secondo e anche quello mi è piaciuto, ma si sa, non c'è due senza tre. Quindi se non aggiorni io ti vengo a cercare. Mi ha presa troppo e non posso farne a meno *^* AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. Okay la smetto :')
-E♥

19/10/14, ore 18:40

DON'T WANNA BE AN AMERICAN IDIOOOOOOOOOT
DON'T WANT A NATION UNDER THE NEW MEDIAAAAA
Hello Less!
Eccomi qui, con ben 3 giorni di ritardo, a recensirti il capitolo.
La storia si fa interessante e credo che riservi molte sorprese, molte più di quante si possa pensare (o no?), quindi m'incuriosisce molto e non vedo l'ora che arrivi il quarto apitolo *w*
Luke, Luke, Luke... Luke è me AHAHA
Anch'io, soprattutto nell'ultimo periodo, sono molto in stile colpo di fulmine, quindi capisco benissimo cos'abbia provato con Kyla davanti. Sono molto, molto in modalità Luke. O Luke è modalità me. Beh, se non altro questa è la prova che siamo altamente compatibili muahahah.
SO KIIIISS ME KIIISS MEEE KIIIIIISS MEEEEEEE
No ok, dai, la pianto.
Ma capiscimi, parliamo di Hemmo, del mitico Hemmo, non posso non impazzire.
Il rapporto fra Ashton e Kyla mi ispira un sacco, voglio assolutamente saperne ancora di più. E la festa... Sono proprio curiosa anche in questo caso.
Cosa penso di Calum? Non so se a Kyla piace, penso che più che altro la "ispiri". Credo che lo veda come quel tipo di persona a cui non riesci a non affezionarti subito, con cui vuoi assolutamente fare amicizia perchè credi che andreste molto d'accordo, ma potrei benissimo sbagliarmi. Penso che anche a lei piaccia un po' Luke, ma penso anche che la spaventi. Non so perchè.
Attendo con ansia il prossimo capitolo! :)
Baci,
Eryy.

19/10/14, ore 16:02

Stupendo il capitolo e Luke la doveva baciare! Continuaaaa e avvisamiiii :)

18/10/14, ore 23:22

Luke vuole sia la morte di Kyla sia la mia, perché é dannatamente sexy e misterioso.

Vogliamo parlare della scena dove il biondo continuava a fissare le labbra di Kyla? Se l'avesse baciata veramente? Io avrei fatto una mega festa, questo é poco ma sicuro.
É ancora presto per un bacio ma pazienza... aspetterò.

Ci potresti raccontare l'oscuro passato di Ashton Irwin e Luke Hemmings? Perché già dal capitolo precedente ho quella strana sensazione che tra quei due non scorra buon sangue.

A me piace come hai modellato Calum, perché lo rispecchia nella realtà.

Consiglio: potresti ingrandire il carattere? Grazie.

Aggiorna appena avrai un po' di tempo libero.

A presto, un abbraccio.

17/10/14, ore 16:55

Hai seguito alla lettera i miei consigli, ne sono contenta!
Non ho trovato nessun verbo sbagliato, nè qualche virgola di troppo.
Ottimo ;)

Per il fatto della trama sono curiosa, perchè adesso che hai "inserito" Calum la cosa si fa interessate.

Per quanto riguarda Kyla, ammetto di non adorare alla follia il suo personaggio, così come quello di Ashton, mio malgrado.
Ovviamente si tratta, di nuovo, di gusti personali.
Non mi entusiasmano alla follia perché sono... come posso dire... prevedibili? Probabilmente sì.
Me l'aspettavo la scenata di Ash, così come, alla fin fine, la reazione imbarazzata di Kyla.
Nel complesso non sono male, sommati agli altri tre musicisti.

Ormai si è visto Luke in qualsiasi modalità, e questa volta siamo sul "misterioso".
Non mi dispiace, in realtà.

Calum, che combini?

Alla prossima,
njaller_

16/10/14, ore 22:34

Ashton è tremendamente geloso! Ma che gli succede a quel ragazzo?
Scherzi a parte, è dolcissimo!
Ma... Ma... Luke... Che stava per baciare Kyla...
Dio Cribbio! Porco Panda! Porca mia nonna in carriola con le mutande viola! Perché non l'ha baciata?! Luke ha dei seri problemi con la timidezza e le pippe mentali da ragazzina delle medie😂
Amo questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Tanti kisses
Ally

16/10/14, ore 21:32

Ehi bella ♥♥ come va? allora,il capitolo è mooolto interessante ;) Luke è davvero dolce quando vuole baciarla aww, fa il duro ma io lo so k sotto sotto ha un cuore grande ;) Ash forse è un pochino troppo geloso,ma ci sta dai :) x quanto riguarda Calum, lui è il mio preferito dei 5sos (li amo tutti allo stesso modo,ma lui mi ha rapito il xuore ♥) e lo adoro in ogni circostanza...mi piace la sua dolcezza nella ff *-* spero continuerai presto :) baci xxx Deny ♥♥

16/10/14, ore 21:31

Waaaaa *^*
Il capitolo è asdfghjkl!
Mi piace molto come scrivi, possibile che io te lo abbia già detto, e in quel caso, te lo ripeto :)
Hemmings dovevi baciarla, idiota!
E scommetto che il nostro Fletchy è innamorato di Kyla *faccia sconvolta se la supposizione é giusta*
Bene, vado a finire il mio amato the caldo *^*😍Io e il mio the siamo la mia otp preferita *Q* lol
Un bacio,
xstylescurles xx

16/10/14, ore 21:27

Ehi,eccomi qua!
Sei dolcissima ad esserti preoccupata per me..fortunatamente abito in una zona della città che è in collina,quindi da me ha piovuto tantissimo ma non è successo nulla di grave.
In questi giorni però,sono andata a spalare il fango e a sistemare le cose nelle altre zone della città ed è tristissimo vedere la mia adorata città messa così male..

Comunque,basta parlare di me,e parliamo di Kyla e Luke.
Mi piacciono tanto,tantissimo,come coppia e speravo proprio che Luke la baciasse,anche se capisco che forse è un po' presto!
Ashton geloso è dolcissimo,e non oso pensare quale sarà la sua reazione quando scoprirà che il misterioso ragazzo che ha accompagnato a casa Kyla è il nostro bel Luke Hemmings!
Sono super curiosa di vedere cosa succederà alla festa,continua presto e avvisami quando aggiorni,se puoi :3
Un bacione enormissimo
Chiara

16/10/14, ore 21:13

Ciaooo..sono una nuova lettrice ( come ripeto a molte altre scrittrici)
Sono anche una 'nuova' fan dei 5sos.
e dico 'nuova' perche sono tre mesi che mi piacciono ahha..ehm piacciono..mi ossessionano piuttosto!
Non so ogni quanto posti il capitolo, ma vorrei che lo facessi a breve, perche mi piace moooltissimo questa storia