L'eco del tuono.
di aliconsumate

27/11/14, ore 20:11

Ehi bella :)
Il capitolo è davvero molto bello *-*
Mi piace il fatto che prendi molto in considerazione Cal,che è dolcissimo *^*
Mi piace la migliore amica di Kyla e voglio che si metta con uno dei ragazzi,lo esigo ahahah :')
Nella prima parte mi immagino Ash senza maglia...oddiooo ❤-❤
Ok,al prossimo :*
Baci xxx
Deny ❤❤❤

27/11/14, ore 16:41

Hey Less!
Eccomi qui, un po' in ritardo mio malgrado.çç
Ti chiedo di scusarmi e, oddio, mi dispiace tanto che tu non te la stia passando bene. Credimi se ti dico che ti capisco, spero tu possa stare meglio.
Sul capitolo, che dirti? Mi è piaciuta moltissimo la scena iniziale con Ash e, Dio, avrei davvero voluto sapere cosa stesse per dire.
Quel "forse", posizionato lì, poteva significare tante cose, e questa cosa - aggiunta alla domanda iniziale che Ash pone a Kyla - mi ha fatto pensare, mi è venuta in mente una mezza idea, anche se non credo sia poi così giusta.
Fatto sta che comunque sia mi è piaciuto davvero tanto, l'inizio.
Poi.. il continuo del capitolo è piuttosto semplice, quantomeno vediamo il dr.Fluke e CalPal(?) e, sorpresa delle sorprese, Cal invita addirittura Kyla per la serata.
Ora, mi domando come andranno le cose, se succederà qualcosa tra Kyla e Luke.. e lui oddio, sono sicura stia fingendo di non ricordare nulla!
La gente tende sempre a sopravvalutare il potere obliviante dell'alcool, ma staremo a vedere.u.u
Con quella frase finale, poi, hai acceso ancora di più la mia curiosità, e spero tanto che tu possa aggiornare presto, anche perché sento che il prossimo capitolo mi piacerà particolarmente.
Quindi, ci vediamo presto, Less!
Alla prossima,
Ida. x

26/11/14, ore 18:35

Questa FF e bellissima aggiorna presto per favoree❤😍

26/11/14, ore 14:54

Spero che continuerai perchè non credo di poter stare senza questa storia, al prossimo capitolo c:

26/11/14, ore 14:23

Hey bellissima!!
Scusa se non sono passata ieri sera ma avevo da studiare inglese per la VERIFICA...
Tornando al capitolo, è davvero molto bello, e mi domando cosa stia succedendo ad Ash. In più credo che Luke sia cotto di Kyla ma non vuole dirglielo e Cal è adorabile come al solito.
Aggiorna presto,
xx
Elena

25/11/14, ore 20:28

Il capitolo è perfetto, fammi sapere quando aggiorni.
Alla prossima
un bacione
Vero :) *-*

25/11/14, ore 18:51

allooora..il capitolo è molto bello...mi piace
Solo vorrei capire che cavolo ha Ashton...prima è dolce e poi se ne va incazzato, questo ragazzo ha seri problemi di bipolarismo mi sa...
Spero che aggiorni presto!!
xoxoxo

17/11/14, ore 23:43

Cosa le prende a Kyla? Luke le sta facendo un succhiotto e manco lo allontana in modo brusco. Bho.

Questo Keegan cosa aveva di così tanto importante da volere la presenza di Luke?

Michael non lo capisco, perché non so come prenderlo. Fuori sembra carino e dolce, é dentro? Come é in realtà?  Kyla lo definisce lunatico, e ha proprio ragione.

Ashton Ashton Ashton non so se fidarmi di te. Dimmelo tu cosa fai quando sparisci per ore e ore.

La parte finale é da urlo di Munch. Oh my gawd.

Aggiorna appena puoi cioé appena avrai un po' di tempo libero .

A presto, un bacione.

16/11/14, ore 17:06

Ehy Less!
Principalmente mi scuso del ritardo, non volevo. Cercherò di rimediare, se la scuola ecc. mi lasceranno tempo...
Insomma, qui Kyla capice un po' che è abbastanza attratta da Luke, hehehehe. Però vorrei sapere quanto ubriaco era, insomma, tanto o poco, io penso non molto però, eh, farle un succhiotto... ma lei non l'ha respinto! E questo mi ha fatto sorridere come una deficiente.
Però qui si parla di più di Ashton! E giuro che il Flashback mi ha lasciata completamente spiazzata, insomma, nessuno si sarà immaginito che Kyla in passato abbia baciato Ash. Leggevo il Flashback proprio con un faccia perplessa, si. Sopratutto la fine quando capisco che ha baciato Ashton. Giuro che ho dovuto rileggere la frase 3 volte, perché non capivo, hahahah. Però è stato un colpo! Kyla che bacia Ash?
E la fine del capitolo. Non pensavo che Kyla dicesse così "a quando ti ho baciato". Insomma, questo capitolo mi ha lasciata a bocca abbastanza aperta, e non dire che è schifoso, sopratutto il flashback, a me è piaciuto molto, sopratutto perché non me lo aspettavo! :)
Vorrei tanto sapere come reagisce Ashton a quello che ha detto Kyla!
Ora vado, mi dispiace ancora per il ritardo.
Am --

16/11/14, ore 13:50

Ha baciato Ashhh??? O meo deo, stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

15/11/14, ore 14:44

Hey, eccomi qui come promesso!
Scusa se per ora leggo solo fino al secondo capitolo ma ho davvero poco tempo. Comunque, venendo a noi: allora, la trama della storia mi ha incuriosita parecchio, e pure il primo capitolo. Sono curiosissima di sapere dove Kyla ha già visto Luke e inoltre mi piacerebbe sapere di più sul passato di quest'ultimo. Poi adoro Ashton e Kyle insieme, quindi sarebbe bello se nei prossimi capitoli leggessi qualcosa sul loro rapporto. Vedremo!
I capitoli, almeno fin'ora, sono scritti bene e non ci sono errori di grammatica o di distrazione, quindi tutto apposto. L'unica cosa che ti consiglierei di "sistemare" un pò è approfondire meglio ogni situazione. Cioè, essere meno evasiva, ecco.
Detto questo alla prossima! xhimmelx :)

14/11/14, ore 20:10

Ehy bellissima :) Tranquilla sei giustificata x il ritardo,capita anche a me di avere periodi brutti in cui manca l ispirazione ;) Cmq il capitolo è moooolto bello!! :D Secondo me Kyla prova qualcosa x Luke e non capisco xk sia dovuto andare via in quel modo... curiosità go on!!! Michael è un personaggio strano...meglio così,tutto da scoprire ;) X quanto riguarda Ash... non so xk ma li vedo bene insieme *-* e il flashback è stato dolcioso *^* Spero continuerai presto... ❤❤ Intanto baci xxx Bravissima :* Deny ❤❤❤

14/11/14, ore 16:38

Ciao, Less.
Allora... io sono convinta che ci sia qualcosa che non va nella tua testolina, perché non puoi davvero pensare che un capitolo del genere faccia schifo.
A me è piaciuto!
Anche se sono deceduta nella parte iniziale perché, oddio, ero convinta che Luke fosse sobrio - o quantomeno che sarebbe andata diversamente, e invece mi hai sorpresa.
E questo è positivo, molto positivo!
Poi, andiamo avanti.
Il flashback mi ha... spiazzata. Non c'è altro modo di dirla. Sinceramente, ho letto tutto con un misto di curiosità e perplessità, e quando sono arrivata al punto in cui Kyla bacia di punto in bianco Ashton, è stato un cavolo di colpo.
Perché non me lo sarei mai aspettata, e quel finale poi mi ha fatta morire ancor di più. Non puoi davvero tenerci sulle spine così, è ingiusto!
Comunque sia, mi fa piacere che tu abbia aggiornato e mi dispiace tanto per qualsiasi problema tu stia avendo... credimi ti capisco, perché non è un bel periodo neanche per me.
Detto ciò ti saluto, ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacio.
Ida. x

14/11/14, ore 09:41

Eccomi qui,come al solito!
Allora,innanzittutto mi dispiace moltissimo per il brutto periodo che stai passando,ma vedrai ogni cosa si sistema..conosci il detto "alla fine andrá tutto bene e se non va bene non sará la fine?" Fidati,è vero,devi solo pazientare :)
Detto questo il capitolo è wow,semplicemente perche amo kyla e luke insieme,sul serio e quel succhiotto che lui le lascia mi ha tenuto con il fiato sospeso per tutto il tempo. Kyla non l'ha fermato,ma chi puo biasimarla? È i Luke Hemmings che stiamo parlando!
per quanto riguarda il flashback e il bacio tra lei e Ashton non so che pensare,sinceramente non li vedo molto bene insieme,vedremo che succederá!
Complimenti come sempre,un bacio
Chiara

13/11/14, ore 20:28

Finalmente!!
É da tanto che aspetto questo capitolo!! Mi é piaciuta molto la parte iniziale...l'ultima invece mi ha fatto incuriosire...Kyla é innamorata di Ashton?? Ho é stato solo un riflesso???
Comunque spero tu continui presto!!
Xoxoxo