L'eco del tuono.
di aliconsumate

19/12/14, ore 10:53

Awaw <3 Thanks for il salutino :3 Allora questo capitolo mi piace davvero un casino, ti consiglio di fare una scuola di scrittura creativa perchè hai veramente un buon futuro secondo me.
Anyway, shippo troppo i Kyluke....gli avevo già dato un nome?
Non mi ricordo.
Anyanyway non ho pù nulla da dire se non che....ASPETTO UN KYLUKE KISS!!!
Sao.

12/12/14, ore 21:42

Ciao, Less!
Partendo col rispondere alla domanda che mi hai fatto, io mi chiamo Aurora. :) Anche se mi piace essere chiamata Amelia, hahaha, adoro quel nome! E già che ci siamo, tu come ti chiami? Mi è salita la curiosità appena ho letto la domanda.
Passando alla storia, qui si vede un bel po' Luke geloso, ahnnn? Ma io lo adoro troppo quando fa il geloso, t r o p p o. E tipo mi divertivo a leggere, perché boh, era divertente vederlo così geloso per uno che continuava a fissare Kyla!
Se si fa rivedere quel Gabriel, credo che parta un pugno da Luke, hahaha. Ha messo gli occhi sulla sua amata. (?)
Poi all'inizio mi è sorto anche un dubbio: e se Calum si innamora di Kyla? Non so, ci ho pensato quando in macchina ha detto che era bellissima, e da li sono partiti i miei filmini mentali sul fatto che lui si potrebbe innamorare di lei eccetera. Mmmmh, vedremo, vedremo. Forse mi sbaglio molto, però mi piace farmi idee sulle storie che leggo! Quiiindi, terrò d'cchio anche Cal, oltre ad Ashton. Poi vabbeh, Luke ma lui è un caso a parte, hahaha.
Beh, andando verso la fine: oddio, ma io sono curiosissima di vedere la reazione di Kyla alla frase che ha detto Luke! Cioè, io immaginavo che era lucido e sapeva quello che stava facendo, ma lui l'ha proprio detto, e Kyla. Beh, hehe, succederanno di cose tra quei due dopo quella frase. Me lo sento. (?) -dopo vedi che non succede niente, hahaha, no okay, sono fuori-
Beh, che dire, il capitolo è bello come sempre, giuro che non mi delude mai!
Un Abbraccio, ♥
Am --

09/12/14, ore 15:09

E Hemmings sta per rivelare i suoi sentimenti proprio quando tu decidi di porre fine al capitolo!! A mio parere questo é un atto di crudeltà inaudita!!
Ma ovviamente tu aggiornerai presto e noi sapremo il segiuto del discorso di Luke.
Detto questo mi dileguo.
Xx
elena

08/12/14, ore 21:52

Devono pomiciareeeeee!! Quel Gabriel non mi sta simpatico! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

06/12/14, ore 23:05

Oh Kyla Kyla Kyla non lo noti, ma la ragione ti sta facendo ciao ciao con la manina, tutta colpa di due occhi blu.

Secondo me a Calum piace Kyla ma a Kyla piace Luke e a Luke piace Kyla? Domanda.

Cosa si mangia questo Gabriel per colazione? Latte e cocaina? É il classico tipo che non vorresti mai incontrare in vita tua, perché a chi piace essere fissati da uno sconosciuto?

L'ultima frase ha confermato per il 50% la mia teoria, gli altri 50% me lo devi confermare te.

Aggiorna quando puoi.

A presto, un bacione.

06/12/14, ore 22:34

Ciao sono una delle lettrici silenziose :) di solito preferisco aspettare un po' di più per recensire ma questa storia mi piace molto e, cosa più importante, non ha praticamente errori di ortografia... Ultimamente è davvero una cosa rara;) spero aggiornerai presto perché sono molto curiosa di conoscere la risposta di kyla Baci :*

05/12/14, ore 23:06

Ehiiiii!!! :D
Il capitolo è davvero bello e si vede che ti sei impegnata,complimenti ;)
Luke e Kyla mi piacciono un sacco come coppia,so che sembra strano ma la parte della sigaretta l ho trovata tenera *-*
Oltre tutto il capitolo che è PERFETTO mi è piaciuta la dedica all'inizio fatta ai 5sos ! ❤ giusto x curiosità chi è il tuo preferito?? Sono curiosa lo so ahahah :*
Al prossimo capitolo :)
Baci xxx
Deny ❤❤❤

05/12/14, ore 20:44

Di nulla tesoro :) ♥
Fammi sapere quando aggiorni che la storia è perfetta.
Giuro che non ho mai visto nulla di così perfetto.
Alla prossima
Un bacione
Vero :)

02/12/14, ore 13:43

TU DEVI AGGIORNAREEEH! E' una storia stupenda, la amo. La amo. La amo. La amo. Non ho altro da dire, lo sai che ho già detto tutto, e ti ringrazio infinitamente per quel tuo messaggio, che mi ha dato qualcosa da fare il martedì e il mercoledì pomeriggio ^-^ Baci, aggiorna presto! Obli <3

01/12/14, ore 17:35

AMO LA TUA STORIA. LA AMO AMO AMO. AMO AMO AMO. Davvero bella! Ok shippo davvero tanto i Lukyla ma anche Ashton e quest'ultima non sono male eh. Ma forse li vedo più come due fratellini dolciosi. Ok, posso giustificarmi: ho letto tutti di filato la storia fino a qui, e giuro recensire era l'ultimo dei miei pensieri! La amo! Scrivi chiarissimo e scorrevole, mi sembra di avere un film in testa cavoli! Non hai mai pensato di scrivere un libro? Faresti un enorme scalpore, fidati cara! Ora vado a leggere gli altri capitoli, bye!

Obli <3

30/11/14, ore 23:07

Hei bellissima,ho appena letto il messaggio che mi hai mandato scusaaa❤️😻comunque i tuoi capitoli sono afahfgmafifhjajfoguf scrivi benone e mi piace tantissimo questa storia❤️Scusa se non ho guardato prima ma ho tantissimi impegni❤️Sorryyyy
Saraxx🍁
Ps:aggiorna presto😻💜

30/11/14, ore 16:18

Stupendo il capitolo e che carino Cal che le ha chiesto il numero e Luke doveva dire qualcosa peró!! ContinuaA e avvisamiii :)

30/11/14, ore 15:00

Oh, che dire? Scrivi da dio. Lettura scorrevole, niente errori grammaticali. Davvero scrivi benissimo, come leggere un libro, e ti consiglio anche di farci un pensierino. Mi piace il carattere di Kyla, fredda ma capace di amare, capace di essere una buona amica. Ora corro a leggere glia ltri capitoli!

29/11/14, ore 18:12

Ehy ciao, Less!
Mi dispiace per il mio ritardo nel recensire e che tu stia passando un brutto momento. Spero passi in fretta!
Sul capitolo, beh diciamo che da questo questo capitolo terrò di più d'occhio su Ash, perché mi incuriosice maggiormente. E' così lunatico! Chissà che cosa avrà, voglio scoprirlo al più presto. Prima era tutto tranquillo li, poi scende le scale scazzato ed esce di casa. Va bene. Credo proprio che non sia un personaggio da lasciare in disparte, no no.
Poi volevo che lui e Kyla finissero la conversazione sul loro bacio, mi piaceva, hahaha. Poi con il forse di Ash... ho tipo una mezza idea su cosa volesse dire, però boh, hahaha.
Cal in tutte le fic che seguo è tranquillo e dolce, ma non mi dispiace affatto. Lo adoro così com'è, semplice e vivace. Poi boh, da un po' ho questa idea strampalata in testa che potrebbe succedere qualcosa con lui, ma non lo so. Si vedrà nel corso del tempo.
Anche perché adesso c'è Luke. Era esilarante quando continuava a fissare Kyla, chissà che stava a pensare. Secondo me alla festa, hehe. Si beh, come si fa a non pensarci. Peccato che il biondino faccia finta di niente. O stia aspettando il momento giusto per parlarne. E per questo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e come si evolveranno le cose tra loro due! Dopo una serata simile, dovrà pur accadere qualcosa, ahn?
Un Bacio, ♥
Am --

28/11/14, ore 23:17

Ashton é strano ultimamente. Molto ma molto strano, secondo me c'è di mezzo Luke e gli altri.

Ma che parco é? Tutto rotto, tutto in stato di degrado e abbandono...

Respira Lisa, tranquilla che Kyla non é arrabbiata per il tuo ritardo.

Le ultime scene sono divertenti, perché c'era Kyla che continua a parlare con Calum mentre Luke se ne stava lì, tutto tranquillo a fissare con i suoi bei occhi azzurri ogni minimo movimento che la ragazza faceva.

Quindi abbiamo un'uscita per una birra... interessante, molto interessante.

Aggiorna appena puoi, perché vorrei tanto sapere cosa succederà quella sera.

A presto, un abbraccio.