L'eco del tuono.

30/10/14, ore 15:12

'CAUSE I'M ALWAYS TOOOO LAAAAATEEEE
I'M ALWAYS TOOOOOO LAAAAAATEEEE
I WANNA REVIEW BUT I HESITATEEEE
Ormai con le recensioni musicali mi sto facendo un nome, quindi dai, espandiamoci. Così intanto mi faccio perdonare per il ritardo :c
La storia mi piace. Mi piace proprio, posso affermarlo ufficialmente. Ha un je-ne-sais-quoi di intrigante, misterioso e figo che boh, me la fa piacere proprio. Se fosse un colore, sarebbe l'indaco, un bell'indaco carico, ma comunque un po' ingrigito. Mi ispira proprio, questa storia, e poi, non te l'ho mai detto, ma il titolo è fantastico. "L'eco del tuono". GAWD IT'S SO ADDICTING.
L'inizio del capitolo è bello tanto, poi tu sei migliorata tantissimo a livello di scrittura e lo apprezzo molto. Si vede che ti impegni e ci sono degli ottimi frutti! ^_^
Poi Luke e Kyla sono troppo bellini insieme, mi ispirano un sacco e non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo - che se non sbaglio dovresti postare oggi lol.

«A domani.» Sussurro osservandola mentre si allontana da me, stretta nella sua felpa blu scuro che la rende ancora più fragile.

Che cosa doldce.
che cosa carina.
Luke Hemmings è sempre e comunque un amore hahahah, in qualsiasi ff che io legga in cui è descritto bene. E tu l'hai descritto bene, complimenti.
Ora scappo che il latino mi aspetta - ma che bello :)))))))))))))) - e se riesco finisco una os. Se riesco. SE.
Un bacio,
Eryy.

30/10/14, ore 09:10

Ciao Less,
sono di nuovo qui! Avevo detto che ci sarei stata - mi avevi anche mandato un messaggio, vero? - ma poi alla fine me ne sono dimenticata perché, come mio solito, sono una distratta cronica.cc
Trovatemene uno più deficiente di me, ed io smonterò le vostre teorie.
Comunque, veniamo a noi che è meglio.
Posso essere sincera? Questo capitolo, fino ad adesso, secondo me è il migliore.
Perché, okay, magari non accade molto, ma è strutturato anche meglio degli altri, è persino scritto meglio, con le giuste pause, i dialoghi inseriti al momento giusto, delle riflessioni che sono interessanti e non diventano pesanti o monotone.
Ho amato, anche se è stato breve, il POV di Luke.
E.. beh, nulla, spero tanto che posterai presto il continuo, e che, se avrai tempo, potrai avvisarmi così non mancherò mai.
Secondo me, detto sinceramente, questa storia finirà nelle popolari.
E' davvero molto bella e, personalmente, credo che lo meriterebbe.
Tralaltro io amo anche il titolo, ma tralasciamo.xD
Ora vado, ci vediamo al prossimo capitolo!
Ida.x

29/10/14, ore 23:14

Mi sembra bella la tua ff credo proprio che la seguirò, non ho correzioni da farti perchè fin qui hai scritto bene, non sei entrata troppo nel particolare lasciando un po' di spazio alla curiosità
un bacio Alessia

29/10/14, ore 15:52

Ciao,ecco che vengo a scassare di nuovo..scherzo.
Magari nel cappitolo non auccede niente di specialle ma rimane bellissima lo stesso.
Non vedo l ora che..luke e kyla..be..abbiamo capito

28/10/14, ore 16:30

Eccoti la mia seconda recensione per questa bellissima FF.

Fino ad ora la storia mi sembra davvero interessante :)
Si inizia ad intravedere una piccola briciola di personalità dei personaggi dando così un pizzico di vita a questa storia, la quale mi sta incuriosendo parecchio. Come fanno i tre ragazzi a conoscere Ash , e perché Luke non ammette di conoscerlo ? Cosa c'è sotto ?
Troppe domande a cui rispondere , lo so .
Come fare ? Facile, Man mano che scriverai la storia questi punti saranno svelati e la mia incredibile curiosità sarà colmata.
Per quanto riguarda i personaggi sono so ancora dirti nulla , li vedo ognuno sulle sue con quel non co che di misterioso ... le apparenze possono ingannare quindi non mi voglio precipitare subito a delle conclusioni :)
Comunque COMPLIMENTI !! Sei stata davvero brava Aspetto con ansia il prossimo capitolo *.* E scusami ancora per averti fatto aspettare così tanto .
Un bacione.
#Sofy1906 x

28/10/14, ore 15:05

Mi piace questa storia, è molto carina e davvero piacevole da leggere! Inoltre la protagonista mi piace un casino ahaha, ti consiglio magari di approfondirla un po' e...niente, davvero bella come storia!

28/10/14, ore 14:45

Finalmente ce l'ho fatta *.* Yeep.

Innanzitutto non ti devi assolutamente preoccupare, hai fatto un bel lavoro.Brava.
Mi piace come hai scritto questo primo capitolo,sei precisa e questo mi piace!
Ora continuo a leggere i rimanenti...
A dopo :)
#Sofy1906 xx

28/10/14, ore 12:32

Hei!
come vedi non ti ho ignorata e eccomi qui :)
la tua storia fin qui non è male giuro, ma vorrei solamente farti notare delle piccole cose.
ma ti prego non prendermi come la stronza che è venuta a criticare la tua storia. Credimi sono venuta in pace infatti la bandierina è verde.
Da lettrice la prima cosa che non riesco a capire è come nel primo capitolo i ragazzi vengono definiti come quelli nuovi della scuola, ma nei capitoli seguenti luke dice di andare in quella scuola da un po solo che salta parecchie lezioni?.
Sei brava a scrivere davvero, descrivi le scene molto bene, ma a volte è come se fosse meccanico. Ti  vorrei consigliare di rilassarti (?) nel senso essere un po' più sciolta nel descrivere le cose e di cercar di far entrare il lettore nella storia senza troppi sforzi.
E poi non riesco ancora a capire  totalmente la trama della storia  ma credo che questo lo vedremo con i capitoli a venire, come credo che andando avanti migliorerai sempre più nella scrittura :3
okay ecco il mio pensiero, ma ti prego non prenderla male non volevo offenderti in alcun modo giuro :)
good bye :))

28/10/14, ore 10:14

Allora il capitolo non è male, anche se non succede niente è carino, mi sta cominciando a piacere sempre di più questa storia e spero tu continui presto!
A giovedì!
Ciao Bella=*
xoxoxo

28/10/14, ore 09:54

Ehi la storia non è affatto scontata come può sembrare, mi è piaciuto che hai descritto brevemente alcuni episodi importanti della sua vita all'inizio! e l'immagine è strepitosa! Questo primo capitoli mi ha incuriosita molto! Continuo a leggere!!
xoxoxo

27/10/14, ore 21:56

Ho letto tutti i capitoli di corsa e devo dire che mi piace un botto. Hai una nuova e affiatata lettrice. Grazie mille per avermi avvisata, fammi sapere quando aggiorni. Adesso la metto tra le preferite perché mi piace.
Alla prossima
Un bacione
Vero :)

27/10/14, ore 19:08

bellissima storia, mi ispira moltissimo. volevo scusarmi se ho iniziato a leggerla solo oggi mentre tu me lo avevi chiesto un po' di tempo fa, ma sono stata molto impegnata ultimamente

26/10/14, ore 21:16

Eccomi qui a recensire come ti ho scritto. :)
La storia mi ha colpita sin dal primo capitolo, davvero. E' tanto bella, la sua trama, i suoi personaggi mi piacciono parecchio!
Insomma, Kyla mi piace, ha avuto un passato difficile e non la biasimo povera, per il suo cambiamento, come per il debole per l'alchol. Il suo carattere mi piace molto, forte e testardo.
Poi Luke. Adoro come l'hai descritto, misterioso, non sai cosa aspettarti da lui. Mi ha colpito molto, sopratutto quando ha detto che è lui insieme ai suoi amici che faceva quei graffiti. Un Luke che crea arte urbana mi è nuova e mi fa piacere leggere questa cosa diversa!
E poi di lui mi piace come pensa contiuamente a Kyla. E' cotto di lei, si vede tantissimo, sopratutto quando la voleva baciare -e io pensavo che si baciassero davvero!- ma poi si è fermato pensando a cosa sarebbe successo, che cucciolo.
C'è Calum poi, con la sua tranquillità e sicurezza, lo adoro! In realtà è un po' così anche lui e si rispecchia. Mi piace tanto, davvero.
E Ashton. Oh, un Ashton possessivo e geloso, proprio non me l'aspettavo e ha lasciato a bocca aperta anche a me la sua reazione nei confronti. E' un po' strana a dire la verità hahaha.
Su Lisa non so dire molto, non è apparsa tante volte, però è la migliore amica di Kyla e da quel che ho letto è molto afettuosa. :3
Non vedo l'ora di vedere Michael, sono curiosa come l'hai descritto!
Mi piace davvero la storia, sopratutto i personaggi, mi hanno colpito tanto, complimenti!
Un Bacio, ♥
Am --

26/10/14, ore 15:19

Ti faccio i complimenti per il nuovo capitolo, spero che tu aggiorni presto non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo.
Se ti va passa alla mia storia:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2884820
Sarei molto felice se tu mi lasciassi una recensione.

25/10/14, ore 14:33

Come non detto. Io adoro la tua ff. In questo capitolo non ho trovato granchè, ma capisco che è solo di passaggio quindi spetto con ansia il prossimo perchè non mi va di stare sulle spine xD Vedi di aggiornare che qui gatta ci cova....sta nascendo qualcosa tra Luke e Kyla, me lo sento. Vabbè dai che mo vado sto diventando noiosa :)
PS: AGGIORNA #2
-E♥