Tu sei la mia cura
di SkyMe

16/07/19, ore 07:09

Buongiorno.
Bel capitolo molto introspettivo, ma soprattutto molto profondo!
Il momento di catarsi iniziale è stato molto emozionante, ricco di sentimenti, ma anche poi la parte successiva lo è stata.
Ho notato alcune virgole a mio avviso un po' fuori posto, ma questo riguarda anche lo stile personale ed è... una cosa anche un po' soggettiva.
Bene ^^
Buona giornata :)

24/05/19, ore 20:23

Buona sera.
Uno scritto impetuoso!
Se lo leggessi io e fosse rivolto a me... non so, lascerei perdere!
Un uomo davvero distrutto, che scrive cose molto intime.
Ha esagerato per salvarsi.
Ma ora... forse può ancora salvarsi.
Buona serata :)

04/05/19, ore 07:08

Buongiorno.
Be', scrivi bene ^^ hai un modo di narrare gradevole e scorrevole!
^^
Anche io avrei tanto da scrivere xD
Buona giornata :)

24/01/15, ore 18:13

Ciao, sono qui per lo scambio.
Il titolo mi ispirava, così ho aperto la storia, ma purtroppo sono costretta a lasciare una recensione critica. Spero che tu non ti offenda.
La storia è piena di errori grammaticali, di punteggiatura e di battitura. Inoltre - e questo è solo gusto mio - non mi piace tutta scritta in grassetto.
Esempi:
- Così inizio il suo discorsetto una biondona di un metro e novanta - iniziò
- Quando sentii il mio nomemi alzai in piedi di scatto - nome mi
- e avevo litigato con mia madre perandare ad un concerto - per andare
- Solo oraho capito che stavamo litigando per una cretinata - solo ora
- Inizio ad imprecare ed urlare con noi - iniziò
- Credo non mi ricordi neanche quanto spendemmo - credo di non ricordare - comunque, non ha molto senso, o ricordi o non ricordi.
- ma d’altrondebisogna comprenderla. - d'altronde bisogna
- la storia della mia vitada alcolista - vita da
- il dottorIan Stephen Petersen non era nemmeno tanto male - Dottor Ian
- non avevo la minima intenzione di dire alprimo che passa - al primo
Questi sono solo alcuni esempi di errori. Inoltre mancano tantissime virgole, alcune sono staccate dalla parola precedente...
Mi dispiace perché poteva avere un potenziale, la trama di fondo è interessante, ma è scritta davvero male. Ti consiglio di rileggerla.

24/01/15, ore 16:04

Ciao! Volevo farti notare alcune sviste in questo capitolo poi passerò alla recensione vera e propria.

-"Quando sentii il mio nomemi alzai in piedi di scatto" immagino volessi dire "nome mi" e non "nomemi"
-"e avevo litigato con mia madre perandare ad un concerto" anche qui "per andare"
-"la mia super-iper-mega ossessiva convulsiva paranoica madre" immagino volessi scrivere compulsiva che, nel contesto, suona meglio.
-"Solo oraho capito che stavamo litigando per una cretinata" Correzione: "solo ora"
-"Inizio ad imprecare ed urlare con noi" Hai dimenticato l'accento sulla "o" di "iniziò"
-"Credo non mi ricordi neanche quanto spendemmo" Qua non ho capito cosa intendevi dire, me lo potresti spiegare?
-"la storia della mia vitada alcolista." : "vita da"
-"il dottorIan Stephen Petersen non era nemmeno tanto male" : "Dottor. Ian"
-"non avevo la minima intenzione di dire alprimo che passa" anche qui: " al primo"

Spero non ti sia offesa, ma prima di postare ti consiglierei di rileggere meglio ^_^
A parte questo sembra interessante la storia e immagino che Skye si innamorerà di Ian (giusto?) Lo stile è buono quindi non ho nulla da ridire al riguardo.
Ti consiglierei però di non mettere tutto in grassetto, diventa faticoso da leggere.
Per il resto tutto bene!
Bye bye
Black

24/01/15, ore 13:46

Ciao SkyME!
Io sarei andata a vedere i Cure... Giusto per rimanere in tema;)
La storia sembra abbastanza graffiante e rock. Gli AA, il bel dottore, due ragazze forse divise ed un unica "cura" l'alcool.
Qualche errorino di battitura c'è, nulla che una rilettura non possa sistemare.
xoxo
LuxLuxis

22/11/14, ore 16:07

Mi piace tantissimo la canzone di Arisa finale: ottima scelta!
Al prossimo capitolo!

18/11/14, ore 21:14

Che dire?? Ormai lo sai: Skye e Ian mi sono diventati simpatici, come la scrittrice di questa fanfic...
Un bacio,
ElenSofy

P.S.:Fidati! Sono tutte cose vere quelle che penso. Se non le pensassi, non sprecherei neanche tempo a recensire. Invece recencisco perché sono convinta di quello che dico e mi piace veramente questa fanfic!

18/11/14, ore 11:24

Questo è il capitolo più bello fino ad adesso. Si sta entrando proprio nel vivo della storia!
Alla prossima,

12/11/14, ore 19:43

Bello come sempre!
Grazie a te che stai scrivendo questa storia...
un bacio da ElenSofy!

08/11/14, ore 22:30

Bello questo capitolo! Secondo me nascerà una storia tra Skye e Ian, alla fine stanno bene insieme...lui si preoccupa per lei uol dire che ci tiene!
Sono curiosa del prossimo capitolo!

05/11/14, ore 21:37

Bella storia, davvero! Mi piace perché è scritta veramente bene, riesci a descrivere molto bene i sentimenti di Skye. Al prossimo capitolo!
ElenSoy