Un amore titanico
di Spensieratezza

29/11/14, ore 04:06

Quanto romanticismo! <3 mi é piaciuta moltissimo la parte iniziale con Jensen che si mette gli abiti di Jared e gli dice che la maglietta gli piace perché é calda! *_* e poi...ahahahahahah! XD Misha completamente ubriaco che balla sul tavolo in mutande! Ahahahahahah! XD é da lui! Me lo vedo! XD e il ballo di coppia tra i J2! Così stretti e vicini...la voglia di baciarsi riempiva l'aria e infatti eccolo il bacio passionale alla fine del capitolo! <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

29/11/14, ore 00:02

Ma che dolci che sono!!! si la scena della festa è un pò diversa, anche nel far ballare Misha/fabrizio sul tavolo in mutande! ahahahah! tipico di Misha! ahahahaah!!! bellissime le scene tra i due innamorati, hai descritto bene la timidezza, l'incertezza di Jared temendo di essere rifiutato e la paura di Jensen nel provare sentimenti per un uomo. Ma alla fine come dev'essere vince l'amore e la passione! evviva!! Questa storia mi piace sempre più, BRAVISSIMA!! CIAO ALLA PROSSIMA!

28/11/14, ore 23:48

Ciao!;) che bello che finalmente si sono baciati;) è bello che tu lo abbia inserito nella festa ma mi piace il fatto che metterai comunque la scena come nel film<3
è davvero troppo romantica questa ff! Il film per la loro storia è perfetto!;):)
adesso voglio proprio vedere come reagirà la guardia del corpo( che spero non abbia visto il bacio)...
Ahhhh chissà quante ne capiteranno a questi poveri ragazzi:(
bellissima comunque ;)
romanticismo romanticismo romanticismo <3 adorabile!!
ciao:)

21/11/14, ore 18:12

CIAOOO!!! Non vedevo l'ora di leggere il continuo di questa storia, perchè mi intriga moltissimo! Hai capito l'arrogantello viziato? E bravo Jens così si fa! Jared che non sa come reagire mi intenerisce un sacco! L'invito alla festa poi.. non vedo l'ora di leggere della festa! MOLTO BRAVA!!

21/11/14, ore 14:10

Ciao!:) che bello nuovo capitolo nuove emozioni!:) non mi aspettavo proprio che Jensen facesse una cosa del genere ahaha ma dopotutto a fatto bene!;) solo lui doveva sentirsi così??;)
che bello finalmente Jared lo ha invitato alla festa yeahhhh
sono proprio curiosa di vedere cosa succederà è come farà jensen ad andarci (forse di nascosto) Ahahah
non vedo proprio l'ora che arrivi il bacio romantico!:)
a prestissimo:)
ciao!

21/11/14, ore 09:01

Che ti pare il caro mister Jensen!!??
E chi non vorrebbe pareggiare un conto di quel genere. Mi è piaciuto tanto e siccome sai quando io ami il modo in cui tu descrivi i baci, ora mi ridurrò come Jensen nell'attesa che tu posti il nuovo capitolo!!
SADICA!!!!!

21/11/14, ore 02:16

Occhio per occhio, dente per dente! Anche se qui é meglio dire bacio per bacio! XD Jared ha fatto proprio un bello scherzetto a Jensen nello scorso capitolo ed ecco la vendetta di Jensen! E anche con gli interessi! Così vedremo chi riuscirà a non pensare all'altro! XD questi due già non riescono a starsi lontani! Devono vedersi e adesso che c'è stato un primo approccio fisico, non credo che riusciranno a starsi lontani ancora per molto! XD sono proprio curiosa di leggere che succederà nel prossimo capitolo! Mi piace troppo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

19/11/14, ore 01:13

Awwww! <3 questa ff mi sta davvero piacendo tantissimo! XD non l'avrei mai pensato essendo ispirata a un film che proprio non sopporto, invece...! XD Jensen é subito corso da Jared e Jared é così magnifico! <3 però anche un po' scemo! XD prima bacia Jensen e poi gli dice che é stato tutto uni scherzo! XD e anche l'abbraccio! <3 che belli che sono questi due insieme! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

18/11/14, ore 09:39

ehi! che bello che hai già aggiornato:)
allora non mi aspettavo la scena con un dolce e "innocuo" bacio ma è stata molto bella:)
anche la scena dell'abbraccio finale era proprio simpatico e mi ha subito ricordato merlin;) hahahhahahahha
che carino jared che si sta innamorando <3 <3 <3 speriamo che anche per jensen sia così:) non vdo l'roa di leggere il prossimo capitolo!
ah si...la frase finale ci stava benissimo ciao!:)

18/11/14, ore 08:58

STORIA DAVVERO CARINA E SIMPATICA COMPLIMENTI! Secondo me la tua scena è molto più originale di quella della festa, comunque come dici tu puoi metterla più tardi, per far capire la differenza tra classi sociali. Che tenero il bacio! Jensen ancora confuso sui suoi sentimenti e sempre arrogante, è molto carino! Jared innamorato che lo bacia e temendo la reazione del altro inventa lo scherzo è adorabile! BRAVA CONTINUA COSI'!

18/11/14, ore 08:40

Non mi ero accorta che avevi aggiornato due capitoli. così li ho letti di fila e sono bellissimi: la spocchiosa nobiltà di John e Valentine che non accettano lo stile di vita di Jared, la bravura di Jensen nel stare accanto a Jared in quella specie di cena "con delitto" e poi in questo capitolo, il primo tentativo di Jared di capire che cosa veramente è Jensen. Il bacio. Vabbè!!1 loro dicono che sia uno scherzo, ma a me la dice lunga!!!!!
"Sono un idiota… è un ricco figlio di papà, capriccioso, volubile, strafottente, prepotente, lunatico, arrogante e superbo….proprio il genere di persona di cui non dovrei innamorarmi. Quindi alza i tacchi e stagli lontano, vecchio mio…ora riacquisterai la tua dignità, il tuo orgoglio......e aspetterai almeno fino a domani prima di chiedergli di sposarti" frase fantastica.

Ps: avevo riconosciuto la scena di Merlin!! e anche lì mi ha fatto tanto ridere!!

17/11/14, ore 01:50

Se ti sei distanziata, bene! <3 e probabilmente il fatto che tu tu sia staccata dalla trama di base sta aumentando il mio amore verso questa ff! <3 Jensen e Jared sono così *_* non si può non amarli! <3 e mi é piaciuto come, contro ogni pensiero e convenzione, Jensen sia andato a sedersi vicino a Jared e abbia anche ricevuto l'approvazione di tutti gli ospiti al suo tavolo per il gesto e le belle parole! XD mi piace anche come Jensen non sopporti la ragazza! XD troppo isterica! -.-' ma adesso io voglio sapere che c'è scritto su quel biglietto! XD sono troppo curiosa! XD aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao ciao XD

16/11/14, ore 23:52

Ciao:) si vedo che ti sei distanziata in parte dalla storia originale e direi che è un bene perché segui si la trama del film che è  assolutamente stupenda ma aggiungi anche cose nuove;)
che bello quando Jensen si alza per andarsi a sedere vicino a Jared <3 e quando mette una mano sulla sua <3 davvero bellissimo;)
john e valentine sono proprio odiosi..rrr..staremo a vedere
adesso no vedo l'ora di scoprire cosa ha scritto nel biglietto;)
ciao!

16/11/14, ore 22:52

Si in effetti ti sei distanziata molto dalla scena del film e ho apprezzato moltissimo la tua versione! Il padre di Jensen è insopportabile, come la madre di Rose,e la fidanzata è la cosa più oiosa che abbia mai visto! Dolcissimo Jensen quando si siede accanto a Jared e lo diffende! Povero Jared, povero cucciolo! BELLA CONTINUA COSI'!

16/11/14, ore 19:57

Oddio! <3 quanto amo Jared in questa ff! <3 é così profondo! In pochi attimi é riuscito a leggere dentro Jensen e a capire le sua infelicità! <3 e Jensen é così triste e bellissimo! Si sta avvicinando sempre di più a Jared che é la sua ancora di salvezza! <3 non pensavo che questa ff mi sarebbe piaciuta così tanto visto che il film non lo sopporto! Invece, la amo! <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3 ciao ciao XD