Un amore titanico
di Spensieratezza

10/12/14, ore 20:17

che bellezza, sei riuscita perfettamente a riprendere le scene del fiml e a cambiarle e modificarle a tuo piacimento con un ottimo risultato! che triste la scena di Jared che implora Jensen di non lasciarlo e di ridargli il ciondolo!
e Jensen che è obbligato dal padre a troncare, ma che soffre da morire! bella e toccante la storia di Mary, poverina!!! chissà che penserà John quando lo scoprirà,magari cambierà idea anche su Jared! che coglionazzo lo scagnozzo!!e la scena finale non ha niente da invidiare a quella del film!! BRAVISSIMA COMPLIMENTI!!
P.S: ma come mai Jensen nelle foto dorme sempre? jens tesoro, bevi più caffè o vai a letto presto!!

10/12/14, ore 18:07

Non so, ma ci vedo tanta disperazione e tanta dolore in questo capitolo. Disperazione da parte di Jared e Jensen che per motivi diversi sono costretti a stare lontani; dolore da parte di Jensen nello scoprire la verità su sua madre. Ma a quanto pare solo un grande amore può superare un grande dolore e sopportare una simile disperazione!!
Ce la faranno i nostri due o sono destinati alla fine di Jack e Rose!?

10/12/14, ore 18:02

oh *:* i miei occhi inquesto momento sono dei grandissimi cuori rossi! <3 <3
finalmente la scena del bacio sulla prua della nave;) che dolci! hai descritto molto bene la scena anche perchè usando le parole praticamente originali non potevi sbagliare:) comunque hai fatto bene ad usare quelle:)
ma in questo capitolo hai aggiunto anche un tocco in più con la storia di Mary, la mamma di Jensen,...ohhh ;( poverinoooo spero comunque che lo dica a John... ma lui (jensen) comunque sapeva che era morta o no?
comunque complimenti ancora per la storia:)
è davvero stupenda e davvero molto molto molto romantica:) <3
ciao!

08/12/14, ore 17:10

Mi piace come Jensen "protegge" Jared e quello che sente per lui e mi piace come Jared si sia confidato con Misha su ciò che prova per Jensen. E John e la sua sfuriata?? Non voglio nemmeno immaginare cosa succederà quando scoprirà tutto!!
Mi piace!!!!!

07/12/14, ore 17:51

partiamo dalle cose bellissime:) Jared che parla con Misha delle labbra fantastiche di Jensen è una cosa adorabile!:):) <3 *.*
Povero Jensen però...:( deve sopportare tutto questo;( lui non vuole più Valentine, ma allora cosa farà con Jared dopo che suo padre gli ha detto quelle cose?? e dopo che gli ha dato il cuore dell'oceano (p.s. sono contenta che tu l'abbia inserito:))
anche John mi fa un pò pena però perchè da un certo punto di vista sembra "accettare" che a Jensen piaccia Jared (e non ne è nemmeno tanto scolvolto..come mai? forse Jensne aveva già avuto esperienze del genere prima?), ma non vuole che cadano in banca rotta..ma povero Jensen! Non può lasciare tutto sulle sue spalle!!
Secondo me Jensen regalerà il bracciale a Jared <3 (o almeno è quello che spero:))
Non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno le cose adesso.... <3
bravissima! Alla prossima:)

07/12/14, ore 17:18

Povero Jensen, prima tre metri sopra cielo e poi six feet under ahahah!!! a parte le battute, poverino, quello str...del padre vuole per i suoi sporchi interessi economici, tenerlo lontano da Jared e fargli sposare quella civetta di Valentine! E Jared, tesoro! ormai ha preso coscenza dei suoi sentimenti ed è su di giri, povero cocco non sa cosa lo aspetta... Che simpatico Misha che lo prende in giro! mi piace sempre di più questa storia non vedo l'ora di leggere che cosa farà Jensen, come reagirà Jared, Misha che ruolo avrà e quelli str.. del padre di Jensen e la fidanzata...BRAVISSIMA!!

04/12/14, ore 15:24

Penso proprio che quella vasca avrà avuto la temperatura a mille a causa di questo, chiamiamolo così....bagno!! Ma quanto piaceva dire "Bagno" a quell'impertinente di Jensen!!
Povero Jared, che ha dovuto giocare a "guardare e non toccare" e poi ha anche rischiato di venir scoperto dal padre di Jensen!!
Chissà che cosa accadrà dopo!!!

04/12/14, ore 03:28

Ci piacciono i capitoli infuocati! *ammicca* XD e Jensen che si fa il bagno mentre Jared lo guarda é eheheheheheh! XD divertentissimo quando Jensen non vede più Jared fuori dalla finestra e teme che sia svenuto e caduto in acqua per la troppa eccitazione! Ahahahahahah! XD e poi Jared arriva di corsa! XD molto romantico il fatto che non sia arrivato lí mosso solo dall'eccitazione, ma anche perché voleva regalargli il ciondolo! <3 e John che irrompe a rompere! DX non ci si può più fare un bagno in pace! DX non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! La ff mi sta davvero prendendo! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

04/12/14, ore 00:27

WOOOW!! Il biondino tutto pepe ha fatto eccitare anche me, con quella scena bollente del bagno! E poi immaginare uno come Jensen a fare così chi non si eccita, anche i comodini fra un pò!! Certo povero Jared che tortura, pensavo gli saltasse adosso e invece, che dolce, è proprio un cucciolo! bella l'idea del samulet come pegno del loro amore ( sam e dean non gli abbandonano mai neppure sul titanic!) il padre di Jensen è proprio un dick! molto originale poi, nel film tutto questo non c'è e mi è piaciuto moltissimo! BRAVA!

03/12/14, ore 23:42

Ciao!;) allora parto con dirti che questa storia mi sta piacendo davvero tantissimo!!;)
adorabile il gesto che ha fatto Jared;) davvero non avevo pensato all'amuleto al posto del cuore dell'oceano ma hai avuto un'idea fantastica!!!!
ahahaah Jensen ha avuto proprio una bella ideuccia che a Jared non è dispiaciuta affatto!;)
bellissimoooooo;)
non vedo l'ora di leggere il seguito sperando che john non si intrometta troppo in momenti così belliiiiii<3
a presto <3
ciao!;)

Awwwww! <3 ma quanta tenerezza in questo capitolo! <3 che bello l'inizio con i due che non riuscivano a separarsi e a staccarsi l'uno dall'altro! <3 non potevano! E continuavano a baciarsi! <3 e mi é anche piaciuto come poi siano finiti nel lettino insieme, a fantasticare su una loro vita futura insieme e a ritenersi fortunati per aver trovato l'altro! <3 Jared poi é l'amore! <3 bellissimo capitolo! Mi preparo davvero al prossimo! XD ciao ciao XD

ma che dolci che sono! tenerissimi come due gattini coccolosi!! e che carino misha che sa di loro e gli lascia soli a coccolarsi! il padre di jensen mi sta sempre più sulle palle!!non vedo l'ora di leggere altri aggiornamenti su questa storia è DOLCISSIMA, BRAVA!!

Ciao:) che capitolo dolcissimoooo:) lo adoro! loro che non si riescono a lasciare <3 <3 <3
e poi misha che accetta tutto è davvero fantastico:)
che bellini sotto le coperte insieme con quei pigiami <3 a farsi le coccole e a stare al calduccio:):)
non vedo davvero l'ora di leggere il seguito perche la storia mi sta piacendo davvero molto:):)
a presto:)

Oh mio Dio, ma quanta dolcezza c'è in questo capitolo. Che teneri i nostri due amorucci , che si stringono e si abbracciano su un lettino ( anche se non riesco ad immaginare che razza di letto a castello sia per riuscire a contenerli tutti e due!!!
Jensen che si ribella al padre, in nome di quello che sente per Jared. Jared che è pronto ad ospitarlo senza avere paura della "prima classe"

Unico problema. Quel tuo "preparatevi al prossimo", mi mette un ansia. I due staranno insieme o è il momento dell'iceberg!!??

29/11/14, ore 14:48

E come al solito ecco che il genio che è in te, tira fuori la carta del primo bacio mozzafiato e sbanca il banco!!
Bellissima la descrizione di ciò che sentono, della voglia e della paura. dell'insicurezza e dell'istinto di andare avanti.
Le due immagini, poi, sembrano fatte a posta!!!
Bravissima!!