Un amore titanico
di Spensieratezza

25/12/14, ore 01:57

BelLi sisma la prima parte! <3 è stata così romantica e dolcissima! <3 e poi John che digrigna i denti di fronte al ritratto nudo di Jensen! Che abbia capito qualcosa? AHahahahahah! XD bella anche la parte in cui i J2 corrono lungo il ponte della nave, deridendo lovejoy! XD e Jensen che dichiara che sarebbe sceso con Jared alla fine del viaggio! *____* sai che la parte di descrizione dell'impatto con l'iceberg mi è piaciuta? Credo che il non precisare chi dicesse cosa sia stata una bella cosa, perché rende molto meglio il  momento concitato che si sta svolgendo! XD e adesso che succederà? DX corro a leggere il prossimo capitolo! XD

25/12/14, ore 01:27

Awwww!! <3 ma che bellissimo capitolo! <3 prima i J2 che scappano da lovejoy e che se la sghignazzano tra di loro per essergli sfuggiti e poi Misha che dà loro la pizza! È veramente grande amico per Jared! <3 e Jensen che fa il geloso quando Jared gli si butta tra le braccia di Misha! Ahahahahahah! XD e, infine, il momento più romantico e passionale che unisce Jared e Jensen nell'auto! <3 mi piace molto come Jared piange alle parole bellissime di Jensen! <3 e anche come hai descritto il momento della loro unione! ~<3 brava come sempre! XD corro al prossimo capitolo! XD

21/12/14, ore 22:47

Sei stata bravissima ad inserirli!:) che bello che tu abbia fatto vivere la madre di Jensen;) oh<3 e sono così dolci loro due su quella nave non sapendo ancora quello he sta per succedergli;) oh<3 adorabili!
Vediamo come andranno le cose e soprattutto se essere il nipote del capitano gioverà in parte a Jensen:)
vedremo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:):)
ciao!:)

21/12/14, ore 22:14

Il fatto che tu abbia stravolto così la parte finale del film mi rassicura e anche mi consola un po'. Perchè se hai creato questa sorta di scappatoia può darsi che magari non fai fare la fine di jack al dolce Jared. Mi dispiacerebbe vederlo svanire tra le acque gelide sotto gli occhi disperati del povero Jensen. Comunque bel capitolo, e tranquilla tanto Misha e Bobby come li metti li metti fanno il loro splendido effetto di scena!!

21/12/14, ore 21:31

Bene,così la madre di Jensen è ancora viva, meno male poverina! Immagino che i due si riabbracceranno presto! Che dolce che ha condiviso la notizia con Jared!

21/12/14, ore 00:36

Bravissima;) la scena nella macchina è perfetta perché nel film non si vede molto se non quella sola mano sudata che scivola sul finestrino e il tremante jack;) oh <3
si quelli sono proprio momenti di panico e anche se so già come andrà a finire il film ogni volta che lo vedo spero che le cose vadano in modo diverso e che loro vedano in tempo l'iceberg Ahahah so che è una cosa un po' scema forse ma io ci spero sempre;)
E anche adesso ci ho sperato con l'adrenalina che saliva a mille! Me lo vedo proprio loro due sulla nave abbracciati mentre si abbracciano poco prima dell'impatto...;)
comunque devi assolutamente continuarla la storia perché devi assolutamente continuarla e punto!;);)
detto questo:) bravissima e a presto:)

20/12/14, ore 23:04

Bel capitolo, hai rivisitato la parte dell'impatto con l'iceberg del film molto bene e con dolcezza!Ti giuro la bellissima scenetta romantica dopo che hanno fatto l'amore me la sono immaginata! Che tenerezza! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

20/12/14, ore 22:27

Lo vedessi centomila volte, ma ogni santa volta la benedetta scena dei due amanti nella macchina , mi toglie il fiato. Non si vede niente, tranne quella mano che scivola, eppure la mente vola con l'immaginazione come non mai e lo stesso è successo anche leggendo questo tuo capitolo. Bello, tanto tanto. La passione tra i due, il panico per l'avvistamento dell'iceberg e tutto il resto.

Ps: tu adesso la finisci questa storia o mi faccio prestare i cerberi da Desy!!!

Complimenti!!

19/12/14, ore 00:00

-vomita arcobaleni e nel farlo piange di gioia_ che belle le parole che si dicono, mi hanno sciolto il cuore! Bellissime quelle di Jensen e dolcissime quelle di Jared e finalmente fanno l'amore!_cuoricini che escono da ogni poro_simpatico il momento con Misha e bella la scena all Lilly e vagabondo della pizza!

18/12/14, ore 23:53

e finalmente il momento tanto atteso del ritratto!! bella la tua idea di far dipengere a Jared 2 ritratti ,uno di Jensen vestito e l'altro nudo. che dolce Jared che si eccita nel vedersi tutta quella roba davanti (e chi non lo farebbe?) , ma non ne approfitta!

18/12/14, ore 23:48

poveri Jared e Jensen, costretti a lasciarsi per colpa di quel gran stronzo del padre di Jensen! povera Mary! per non far soffrire i famigliari ha preferito farsi odiare, ma li ha fatti soffrire lo stesso!per fortuna alla fine i due j2 hanno fatto pace!

18/12/14, ore 23:41

che dolce Jared che si sta innamorando! Povero Jensen il padre vuole che lasci Jared e lui lo ama, non vedo l'ora di vedere come prosegue!

18/12/14, ore 23:36

beh vuoi farmi venire un infarto facendomi immaginare quel pezzo di figo che si fa un bagno sexy?Povero Jared fra un pò gli veniva a lui, come lo capisco! che dolce che gli regala il ciondolo di Sam!!

ma che dolci, no riescono più a staccarsi e stanno a coccolarsi e baciarsi tutto il sotto le coperte! belli!!!

18/12/14, ore 22:14

Wow!!! Che bel capitolo. Finalmente i J2 che si amano, si dichiarano il loro amore e che si appartengono. Bellissime le parole di Jensen, meravigliosa e dolcissima la reazione di Jared.
Sai, dai caratteri avrei creduto che fosse Jared quello attivo, invece sorprendendomi, si è lasciato conquistare da Jensen. Bellissimi e dolcissimi!