Un amore titanico
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/11/14, ore 20:55

no ci sta bene invece questo capitolo:)
Non vedo l'ora che si incontrino:):) oh sarà così bello:)
ma allora neanche Jared sa di avere gusti diversi? cioè neanche lui sa bene di preferire gli uomini alle ragazze?
comunque davvero non vedo l'ora di leggere altri capitoli perchè questa storia mi sta prendendo:)
ciao!

10/11/14, ore 20:38

Non è questione di "scialbezza" ( cosa che non è!, infondo il film è così, no?)!! E' questione che sto' impazzendo dalla curiosità di vedere come farai interagire questi due. Che cosa farà Jensen e che cosa farà Jared. Cosa ti sei studiata per la scena del loro primo incontro...uhf!! una marea di "cosa, cosa, cosa!!??"
Bello!

10/11/14, ore 02:38

Capitolo due e l'inizio delle prime occhiate interessate tra i J2! XD Jared, tutto felice, si gode i delfini! XD mentre Jensen sta discutendo con una sciacquetta odiosa su quadri di un autore importantissimo come Picasso! :/ butta la sciacquetta in acqua va! XD vediamo se adesso, il curioso Jared si spingerà alla ricerca di Jensen! Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli! Soprattutto perché il film l'ho visti ere fa e mi é bastato! -.-' quindi non lo ricordo bene! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao! XD

10/11/14, ore 02:32

Eccomi qui ed eccoti qui con il progetto sulla ff che si ispira al film "Titanic"! Vediamo se sarai in grado di farmi piacere questa ff che si basa su un film che non mi piace! ;P ahahahahahah! XD la partenza é l'emblema del fatto che bisogna stare zitti per non portarsi una quantità di sfiga pari solo a quella dei Winchester! Ahahahahahah! XD da una parte abbiamo il ricchissimo Jensen che sembra rappresentare il detto che "i soldo non fanno la felicità"! Dall'altra il povero Jared che ha rischiato il tutto per tutto a poker! XD sono davvero curiosa di leggere che succederà! Vado al prossimo capitolo! XD

09/11/14, ore 15:53

Vedendo già come hanno reagito questi due ad essersi solo incrociati, non oso immaginare come e cosa si diranno nella scena del tentato suicidio di Rose, qui splendidamente interpretata dal nostro Jensen. Almeno che tu non cambi quella parte. Comunque mi sta piacendo, mi sta piacendo tanto!!

09/11/14, ore 00:40

E chissà dove lo spingerà questa curiosità!;)
che bello che hai già aggiornato:) stavo proprio adesso rileggendo il primo capitolo quando mi sono accorta che ne avevi messo un altro;) non aspettavo altro;)
davvero molto bello:)
non vedo l'ora che interagiscano di più tra loro ahahahah;) alla prossima!:)
ciao bella:)

08/11/14, ore 16:18

Ciao!:) che bello! Adoro questo film e non so più quante volte l'avrò visto! Tantissime forse troppe!;)
adoro questa bellissima storia d'amore come tutto il film dopotutto è non vedo l'ora di leggere i prodromi capitoli;) spero che anche a te piaccia il film:)
ma se sarà proprio uguale al film già mi vengono i brividi per la fine...
a presto!:)
ciao e bravissima per l'idea;)

08/11/14, ore 15:52

Il Titanic mi è piaciuto come film, ma per la miseria quando è lungo!!
Mi intriga questa storia alla Jack e Rose, però con Jared e Jensen ad "interpretarli"
L'unica cosa che mi auguro è che la fine non sia la stessa!!
Perchè ho odiato profondamente Rose in quel film. E che cavolo!! Su una porta di tre metri, un po' di spazio poteva pur farlo per far salire il povero Jack!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]