Un amore titanico
di Spensieratezza

18/12/14, ore 18:25

ohhhhh che bello:) anche qua elementi nuovi e vecchi:) hahah la pizza è stata una bella idea;) ahahha e poi misha pizzaiolo ce lo vedo proprio:)
hahah bello che tu abbia messo la parte dove sono in ascensore e dove jensen fa un gestaccio al tipo che gli stava inseguendo hahahah avrei proprio voluto vederlo:)
che dolci in macchina e quella dichiarazione è bellissima:)
bene aspetto il prossimo capitolo allora:) ciao!

18/12/14, ore 11:29

Ok si alzo la mano! Anzi le alzo tutte e due!:)
davvero bravissima:) all'inizio pensavo che mettessi solo la parte del ritratto vestito anche se a dire il vero mi aspettavo l'altra <3 che tu hai perfettamente messo:) che bello che tu abbia ripreso alcune frasi del film ma anche altre scene nuove che ci stanno proprio bene;) bravissima davvero:)
poi quando dice "Jared mi sto innamorando di te" be' li mi sono proprio sciolta come dovrebbe invece fare l'iceberg;) e Jensen che sice che crede di non essere abbastanza attraente per lui se lo rifiuta così ogni volta hahahahah ma Jared vuole un posto più romantico di sicuro! E non vedo l'ora di scoprire come sarà:)

devo purtroppo prepararmi al l'iceberg ma non so se ne sarò capace...ti prego aiuto ;(
a presto <3
ciao e bravissima ancora:)

18/12/14, ore 08:50

Il capitolo non mi ha emozionato. Mi ha fatto impazzire di emozione, perchè riuscivo a vedere quello che tu scrivevi. E poi quello che provano l'uno per l'altro.
"In quella stanza dove c’erano solo loro due, Jensen pensò che non avrebbe mai pensato di fare una cosa simile con nessuno. Non si stava semplicemente lasciando dipingere nudo, da un uomo, stava dando la sua fiducia a qualcun altro, stava lasciando che questa persona lo ritraesse in tutta la sua nudità, stava concedendo sé stesso, non solo il suo corpo, ma anche – scopri – il cuore. Stava dando anche il suo cuore a questa persona. Si stava mostrando nudo in tutti i sensi...."
E quello che prova Jared:
"Dipingere il corpo di Jensen era per Jared fonte di poesia
Chiaramente per Jared, Jensen era un Dio greco. Provava attrazione per lui, ma anche amore, e voleva mettere più amore possibile in quel disegno.
Diversamente dal primo, stavolta stava ritraendo Jensen nudo, solo con il ciondolo che gli aveva regalato, e per un momento ebbe un botto di emozione, pensando a cosa significasse.
Era incredibile che Jensen gli stesse permettendo questo...."

Beh!, ora se segui la trama, dovrebbe esserci l'amore vero, quello che li farà tremar d'amore e poi, ( povera me) la tragedia!!
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli, ma ne ho anche il terrore!!!
Complimenti, comunque!!

18/12/14, ore 03:26

*alza la mano perché si è davvero emozionata* mi è piaciuto molto questo capitolo! Sapevo che doveva arrivare prima o poi! XD e tu sei riuscita a descrivere la scena al meglio, con grande poesia e riflessione! Bello come Jensen non si senta nudo solo a livello fisico, ma anche a livello spirituale! È come Jared colga la totale fiducia, il messaggio di Jensen che si affida a lui completamente! <3 davvero bellissimo!!! <3 e poi Jared imbarazzato è così *_________* anche il vole non fare semiotica mente sesso, ma amore di Jared e davvero bellissimo! <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono troppo ansiosa! Alla prossima! Ciao ciao! XD

18/12/14, ore 00:20

tanti cuoricini che mi escono dalla testa e due cuoricioni al posto degli occhi!!! era ora che si baciassero seriamente, che bello!
scusa ma sono un pò stanca e mi metto a dormire, domani finisco promesso!

18/12/14, ore 00:13

e bravo Jensen! tu mi hai provocato?' mo ti sistemo io! sai che mi ricordano molto i veri Jared e Jensen, non nel bacio, ma nel modo di fare, mi spiego: Jared attacca con un abbraccio e Jensen risponde, pensando ha cominciato lui!

18/12/14, ore 00:08

di nuovo meglio la tua versione che quella della festa, che comunque nel film mi era piaciuta! eh-eh-eh Jared, che mi combini? mica si può provocare il bellone e poi dire che scherzi! no, scherzi a parte che dolce Jared che si sta innamorando! penso che presto anche Jensen capitolerà! perchè detto tra noi a uno come Jared chi gli resiste? io no... risbava... mamma se ste cose le legge il mio boy mi ammazza!! ahahah!!

17/12/14, ore 23:53

devo dire che ho apprezzato la tua versione della cena anche più dell'originale! mi piace sempre di più questo supertitanic!!

17/12/14, ore 23:48

bene, stanno facendo amicizia che dolci! lo sapevo che Misha era geloso!!
ride.....

17/12/14, ore 23:43

ben scritta anche la parte del tentato suicidio di Jensen. Ormai i due pollastri dovrebbero cominciare a cuocere a fuoco lento.
p.s:la fidanzata di Jensen mi sta sulle p...

17/12/14, ore 23:35

in Misha percepisco un filo di gelosia a livello di amico intendo, può darsi?
comunque mi piace il suo personaggio è simpatico! carino anche questo capitolo, l'unica cosa, se posso: jensen forse è un pò troppo femminile, per il resto tutto bene!

17/12/14, ore 23:30

mi piace come hai ripreso la lite artistica tra jensen e la sua ragazza(potevi usare sua moglie però!),che dolce Jared che è rimasto colpito dalla bellezza di Jensen!In effetti chi non rimarebbe incantato? anche se pure lui non scherza! sbava.......

17/12/14, ore 23:24

una fan fiction sul cast di supernatural ispirata a titanic? semplicemente geniale! m piace questa tua idea anche perchè chi di noi donne almeno, non ha amato titanic? io non l'ho visto al cinema ero troppo piccola l'ho visto in tv le volte che l'hanno dato e ho pianto come tutte!

12/12/14, ore 02:15

Povera Mary! E io che credevo fosse una bastarda patentata! Adesso mi dispiace di averlo pensato! DX pur di non far soffrire Jensen e suo marito John, ha preferito farsi odiare. Spero che anche John lo venga a sapere! Mi piace come Jared abbia rifiutato i soldi e come poi Jensen sia scappato da sua padre! E poi anche come Jensen non sia riuscito a togliersi il ciondolo che gli ha regalato Jared! <3 e poi, non appena è venuto a sapere la storia di sua madre, Jensen è subito andato alla ricerca di Jared che ha immediatamente capito che aveva pianto! <3 e, infine, la famosa scena del ponte della nave con bacio finale! <3 nonostante non mi piaccia il film, questa ff mi sta piacendo parecchio! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Alla prossima! Ciao ciao XD

12/12/14, ore 02:03

Eccomi qui! Scusa la scomparsa momentanea, ma la laurea era imminente, comunque rieccomi! XD ma nooooo! Ecco che John si mette in mezzo ai piedi come suo solito! Non lo sopporto! E nemmeno quella gatta morta di Valentine! DX quindi, alla fine, sarebbe comunque un matrimonio di comodo e basta, solo per i soldi, perché Mary ha lascito suo marito e suo figlio con i deboli da pagare...-.-' sono proprio curiosa di sapere come farà il povero Jensen a venire fuori da questa situazione...Jared è cosi innamorato! <3 è felice! XD spero che il destino, alla fine, gli faccia superare le avversità! Corro a leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao XD