Un amore titanico
di Spensieratezza

19/01/15, ore 16:49

A prescindere dal fatto che dubito che un cappotto zuppo, in acqua, possa tenere al caldo, XD, questo capitolo è stato bellissimo! Le parole di Jensen, che vuole sposare Jared, ma allo stesso tempo sa che è improbabile che entrambi o nessuno di loro possa sopravvivere, sono dolcissime! <3 cosÌ come quelle di Jared che ha fatto promettere a tutti i costi a Jensen di sposarlo! <3 il riferimento ai veri protagonisti di Titanic l'avevo colto e credo che sia stata una bella idea! XD adesso mi fiondo letteralmente a leggere il prossimo capitolo! Devo assolutamente vedere cosa succederá adesso! XD

19/01/15, ore 16:38

Mamma mia, che angoscia! -.-' però è bellissimo vedere come Jensen cerchi di incoraggiare Jared! <3 e promette di proteggerlo e di non lasciare la sua mano! <3 e come Jared si fidi ciecamente di lui! Ho letto questo capitolo tutto in un fiato! Non riuscivo a staccarmi! E menomale che ho aspettato che tu aggiornassi i capitoli dopo, altrimenti io sarei stata in ansia e mi sarei incavolata come una belva per il cliffhanger! XD adesso corro a leggere il prossimo capitolo! XD

19/01/15, ore 01:22

Oh grazie al cielo!:):) quel true love gli ha davvero salvati quando vedevamo il peggio....evvai! Adesso spero che arrivino i soccorsi perché anche se sono fuori dall'acqua è pur sempre l'oceano gelido quello in cui sono;(
almeno sono più sollevata per il fatto che si sono salvati;)
grande bellissima storia:):)
ciao!

18/01/15, ore 17:34

Che la Costa Crociere dia una percentuale a questa ragazza: Nave True Love, per un viaggio di nozze indimenticabile!!!

Su che cosa altro potevano trovare rifugio di due ragazzotti se non nel vero amore?!

E poi quella scena nella scialuppa! Mi è venuta l'ansia e il terrore quando Misha diceva "lascialo andare!!"

Ora però, dopo quello che dice John alla fine, sono proprio curiosa di vedere che cosa accadrà al prossimo incontro con Jared e come reagirà al già programmato matrimonio!!!

16/01/15, ore 22:52

Se hanno straziato te immagina me!!!!! Noooo come puoi lasciare un capitolo in questo modo??? Piangoooo;( hahah no dai a parte gli scherzi con tutti questi zuccheri mi verrà il diabete!;)
la promessa di Jensen oh <3
a dire il vero pensavo che jared facesse salire Jensen e non il contrario;) Ohh;) e si avevo capito che quelli erano jack e rose cari;) bello che tu gli abbia inseriti....
misha misha...se non ci fosse bisognerebbe inventarlo direi! Assolutamente deve trovarli! speriamo vivi entrambi....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero scriverai presto...
bellissimo questo comunque:) ciao!

16/01/15, ore 21:24

Ok! ora lo dico Ti ODIO ....non puoi scrivere una cosa così e poi giustificarti solo con "vedere i j2 così mi strazia" e me ?, a me non ci pensi. Una tale promessa d'amore fatta nell'immensità dell'oceano. Quelle promesse nuziali pronunciate da Jensen e le attenzioni amorevoli di Jared. Lo ammetto , anche se è tragico è meravigliosamente romantico. Ma ora che accadrà ai due poverini? Speriamo che sia Misha quello che li trovi e che li trovi in tempo.

Ps: l'avevo capito che erano Jack e Rose. ma solo perchè hai precisato che lei è rimasta su !

Complimenti!

16/01/15, ore 08:29

Soffrire?? soffrire?? Cavolo. Questo non è soffrire ....questo è...questo è...stare con quei due poverini su quella maledetta poppa che affonda inesorabile. Questo è sentire il freddo di quella notte. Le urla disperate della gente e a volte perfino il tonfo dei corpi che cadono nel vuoto. Soffrire!!! dice lei!!

Però adesso, per favore, non puoi tenermi sulle spine così. Aggiorna presto. Fallo per me o magari fallo per i J2 o quei due diverranno due cubetti di ghiaccio a mollo nelle acque gelide!!

:):)

15/01/15, ore 23:27

È si! È una cosa straziante!!
che bravo Jensen che adesso deve farsi forza per quel suo adorato cucciolone:)
sono proprio scene in cui perdo ogni volta litri e litri di lacrime:)
spero che in qualche modo almeno per ora resistano....non oso pensare al dopo....non oso pensare chi dei due morirà (se qualcuno dei due morirà) aiutoooo
bellissima ff come sempre!:) ciao!

15/01/15, ore 15:09

E John se n'è andato via con la marea? O magari Lovejoy, in uno sprazzo di altruismo, se l'è caricato in spalla e l'ha portato in salvo? Mi piace molto come Jared è sempre vicino a Jensen, pronto a consolarlo! <3 e Bobby che vuole rispettare il detto 'un capitano muore con la sua nave', ma non può resistere alle suppliche di Jensen e Jared! <3 sono contenta che siano riusciti a convincerlo a salvarsi! Speriamo bene! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

12/01/15, ore 00:00

Non temere vedrai che ce la farai:) queste scene non sono facili ma sono sicura che puoi farcela:)
lo sai che hai ragione?? Quella scena è proprio simile;)
john;( comunque secondo me non è morto...ma staremo a vedere:)
ohhh quando Jared dice "il mio ragazzo....." Ohhhh <3 che amore *.*
brava!:) continua così:) ciao!

11/01/15, ore 22:12

Mamma mia!! Non ci crederai mai, ma prima di leggere la tua nota finale, leggendo il capitolo mi era venuta in mente proprio quella puntata e anche un po' al finale della 5x07 ( il curioso caso di DW)
Comunque è sempre così quando si avvicina la fine di una storia. Tutte le difficoltà dello scriverla sembrano essere insormontabili. Ma come si dice , quando il gioco si fa duro, i duri ballano. E ti sei sicuramente una dura!!!

Vai così, che vai alla grande!!

08/01/15, ore 00:32

Per quanto straziante, è stata decisamente la scelta più intelligente che potessero fare! Dovevano dividersi per avere la possibilità di salvarsi! Anche se comunque mi è venuto un po' di magone a leggere la separazione dei j2 da Misha! T.T certo che questo benedetto Lovejoy spunta ovunque...e ha le chiavi Di tutte le porte! o.O adesso sono curiosa di leggere come faranno i ragazzi a salvarsi! Speriamo in bene! DX al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

08/01/15, ore 00:27

Mmmm...sicuramente Lovejoy stava antipatico ai suoi genitori quando è nato... Chiamare il proprio figlio Spiecer Lovejoy è decisamente un dispetto bello e buono! XD ma a parte quello...ecco che John si è fatto colpire! Bravo furbo...anche se non ho capito se è morto oppure no! XD sono contenta che Gabriel si sia risvegliato! <3 anche se mi dispiace che sia stato con uno come Lovejoy...XD bellissima l'entrata in scena dei due fratellini! <3 non potevi resistere! XD e se i J2 si salvassero e adottassero i due ragazzini? <3 corro a leggere il prossimo capitolo! XD

06/01/15, ore 22:39

Ehi!! Sempre più dura la faccenda sta diventando....misha per fortuna è riuscito a salvarsi con i due poveri bambini...speriamo in bene per lui...!
Jared e Jensen adesso spero riusciranno un po meglio a cercare di salvarsi la pelle ora che devono "solo" preoccuparsi uno dell'altro....
lovejoy per fortuna gli ha aperto il cancello sennò non so come sarebbe finita!
Ho paura per quello che adesso potrà accadere...john e' ancora sulla nave vero?
Bravissima:) ciao! A presto:)

06/01/15, ore 11:49

Hai ragione, sono da un lato sollevata che hai "graziato" il mio adorato Misha, ma dall'altro lato...quanto è stato straziante la sua separazione dai due J.
Mi consola solo il fatto che è stato per salvare quei due fratellini. Spero che MIsha li tenga con sè, comunque!!!

E ora davvero ci si avvicina al momento "salto io, salti tu!!"

Pauraaaaaa!!!!