Un amore titanico
di Spensieratezza

28/01/15, ore 01:05

Per quanto possa capire il punto di vista di Jensen, condivido anche l'opinione di Jared! Secondo me, l'amore porta a fare delle cose da pazzi che, normalmente, non si farebbero! Trovare l'amore della propria vita e poi vederselo strappare deve essere una cosa terribile che non vorrei mai provare! Sono contenta che, alla fine, Gabriel stia bene! <3 alla fine, sono contenta anche per Lovejoy! Alla fine riesci a farmi piacere anche personaggi che non sopporto! Ahahahahahah! XD bel capitolo, soprattutto come Jensen si faccia prendere dalla rabbia e come Jared cerchi di farlo ragionare! Mi è piaciuto tuo molto e adesso sono molto curiosa di legger per il prossimo capitolo! Alla prossima! Ciao ciao XD

28/01/15, ore 00:53

Omg!!! Bellissimo capitolo! Dolce e romantico e con quel pizzico di pepe che ha dato magia alla cosa! <3 anche l'angst che c'è è stato azzeccatissisma! <3 mi piace come subito sembra che siano tutti calmi, che Jared sia disponibil ecc ecc, ma poi è venuto fuori tutto il suo dolore per quello che ha passato! Secondo me, avevano entrambi bisogno di risentire i loro corpi unirsi per guarire del tutto! Forse solo facendo l'amore avrebbero potuto rendersi conto che la tragedia era finita e che entrambi erano vivi e insieme! <3 mi piacciono le bellissime frasi che hai scritto! Cariche di amore e passione e dolcezza! Bellissimo capitolo davvero! <3 bravissima! <3 adesso corro a leggere il prossimo capitolo! XD
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 01:06 am)

27/01/15, ore 21:28

Certo che mi intriga specie dopo quella battuta del mitico Gabe:
"..cosa farai se non accetto di perdonarti, Spicer? Sparerai anche a me?.."

Non vedo l'ora di sapere che cosa si sono detti!
bella l'immagine dei due ragazzi a letto che si scambiano questi loro pensieri e opinioni tutte personali su cose sia o meno giusto fare per amore!!

Un po' li capisco!

27/01/15, ore 20:29

Hahaha Jensne vuole sapere proprio tutto Hahahahah ma che curioso!:) se fossi Jared sarei geloso (Hahaah no dai)
adorabili sotto le coperte a scambiarsi coccole e baci;);) che belli:):):)
brava:):):) ciao!

26/01/15, ore 19:05

Perchè hai scelto due ragazzi così stupendi! Li voglio io!
Scrivi in un modo... che ti toglie il fiato, secondo me potresti pubblicare questi racconti e farli diventare un libro! Sarei sicuramente una delle prime a comprarlo!

26/01/15, ore 18:51

È bello vedere come alla fine si sono presi cura l'uno dell'altro a vicenda;) sono davvero dolcissimi;) e Jared che cucina per Jensen di tutto;) un po' scombussolati ovviamente ma poi alla fine si sono chiariti;)
ma misha alla fine è andato lì con loro? Intendo a casa di Jensen...
Me quando Jared dice "futuro sposo"?!?! Vuol dire che gli ha già fatto la proposta???
Comunque brava:) e le battute finali sono molto divertenti "non provocarmi";)
ciao!

26/01/15, ore 18:40

Io l'ho sempre detto che l'astinenza ha i suoi lato positivi.
Battuta a parte. Mi ha colpito il modo in cui Jared sostiene Jensen in quel suo momento di "confusione post trauma", e anche se gli sta vicino non riesce a nascondere , alla fine, durante il loro bellissimo confronto, quando invece sia stato frustrante e doloroso, sentirsi quasi messo da parte. Ed è stato bello vedere Jensen spiegargli che il suo comportamento non era una "mancanza di voglia", ma solo un "desiderio di protezione"

E poi l'amore: puro e appassionato!!

Simpatico lo scambio di battute finali: quasi alla Sam e Dean!!

Complimenti!

26/01/15, ore 18:37

Stupenda! Anche io ho visto Titanic e mi sono subito innamorata di Jack! :) Mi sembra una buona idea farlo in questo modo, ho adorato questo racconto dalla prima parola che ho letto!
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 06:49 pm)

25/01/15, ore 15:19

Se da un lato ho il magone ad immaginare Jensen che riabbraccia quella madre che credeva morta, da un lato non posso far altro che sorridere immaginandomi John che corre dietro a Misha per prenderlo a bastonate.
E poi che dolce Mary che gioca con i piccoli Sam e Dean.
E Bobby? beh!! lui non può che farmi piacere!!!

Ps: quando ho letto "Ambrogio" ho pensato " Oh Dio! adesso chiede dei Ferrero Rochè!" ( come in quella vecchia pubblicità!!)

Mi è piaciuto tanto tanto questo capitolo e ora non vedo l'ora del prossimo!!

I miei complimenti!

24/01/15, ore 02:45

"Ambrogio! Il vino!" Ahahahahahahahahahahahahah!!!! Ohohohohohohohoh!! Ahahahahahahahahahah! XD non so perché, ma quando ho letto quella frase, sono scoppiata a ridere come una scema! *rotola dalle risate* e anche John che cerca di colpire Misha con la scopa! Ahahahahahahahah! XD è stato molto dolce vedere come Mary ha subito capito che Jared fosse il ragazzo che aveva conquistato Jensen! E poi c'è stato il tanto atteso abbraccio tra Mary e Jensen! <3 che bello veder pe la famiglia riunita è allargata! <3 anche la scena del racconto di Misha, quando i J2 lo hanno costretto ad informare John del loro matrimonio, è stato molto divertente! XD graziosa anche la scena finale con Mary e i piccoli Sam e Dean! <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima! Ciao ciao XD

23/01/15, ore 22:51

Eh si fa strano anche a me vedere che è suo fratello ahahhahaa
che carino sam che chiede a Mary di giocare con lui e dean;)
si sposanooooo:) oh <3 però io vorrei sapere qualcosa in più della proposta:):):) <3 <3 <3
per me il romanticismo e le smancerie fra innamorati non sono davvero mai troppe;)
bel capitolo comunque:)
ciao!

23/01/15, ore 09:03

Certo che è vero che guardare la morte in faccia ti fa cambiare la visione di un intera vita. John è passato dal prendere a schiaffi Jensen perchè solo parlava con Jared , mentre ora tranquillamente dice al caro Misha, il suo nuovo amico del cuore, "quei due sono ancora a rotolarsi tra le lenzuola!!", Magnifico!

Ora , non oso immaginare quanto sarà dolce e struggente l'incontro dei due con la cara Mary!!!

23/01/15, ore 01:36

Ahahahahahah! XD John agitato per l'arrivo di Mary! XD sono molto curiosa di leggerlo! XD che belli I J2 che semplicemente si coccolano a letto! Jared è così dolce mentre me lo immagino accarezzare Jarnsen che ricambia, baciandolo qualsiasi punto che riesce a raggiungere! XD sono contentissima del fatto che si siano salvti praticamente tutti i nostri eroi! E che i bambini Dean e Sam siamo stati adottati! Misha è diventato anche amico di John! Meglio di così! Forse addirittura ha sostituito Lovejoy a fianco di John? Sono curiosa di sapere anche come va con Gabriele! XD e il progetto true love? XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao XD

22/01/15, ore 23:57

Che bel salto temporale;) allora...
Per fortuna john si rincontrerà con Mary;) vedremo:) non mi ricordo bene...Mary se n'era andata perché era malata e non voleva far soffrire la famiglia giusto? Ma poi non è morta..
misha è davvero carino assieme a john e ai piccoli sam e dean:)
"quei due saranno ancora a letto a rotolarsi tra le lenzuola " Hahaah geniale!
Me poi che bella l'idea di Jared di voler recuperare la scritta dove si erano aggrappati per salvarsi...;) caro<3
alla prossima!

19/01/15, ore 17:00

O...M...G...sono morta e sepolta!!!!! <3 ma quanto amore e quanta disperazione in questo capitolo! <3 è stato davvero commuovente! T.T che bello vedere arrivare Misha! Il loro angelo custode e salvatore! <3 e che paura che faceva Jared quando Jensen è collassato! Ha praticamente fulminato sul posto Misha quando questo ha cercato di allontanarlo da Jensen! o.O è stato stupendo vedere come le parole pregne d'amore di Jared abbiano raggiunto Jensen e lo abbiano riportato da lui! E anche come hanno commosso le donne che erano nella scialuppa di Misha! XD e alla fine rispunta pure John! E i bambini! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima! Ciao ciao XD