Un amore titanico
di Spensieratezza

16/11/14, ore 19:47

Ahahahahahah! XD Jared ha proprio colpito Jensen bel vivo! XD é stato bello e divertente vedere come Jensen si fosse arrabbiato e facesse la voce grossa, mentre Jared se la rideva per nulla impressionato! XD e poi Jensen che sfoglia le opere di Jared e ne resta impressionato! Così come la frase finale di Jared che ha colpito nel segno! <3 quanto amo Jared! <3 corro al prossimo capitolo! XD

16/11/14, ore 12:54

belli questi momenti leggeri tra i due ragazzi. La naturalezza di Jared e la momentanea "serenità" di Jensen. E poi il fatto che sia proprio lui a portare a Jared un vestito per la cena è stato proprio un bell'escamotage alla scena originale del film.
"“Mia madre….nessuno…me l’aveva mai chiesto prima..neanche la mia fidanzata.”

“Jensen..mi dispiace..io..”

“No..” disse Jensen, alzando la mano. “Grazie.” Aggiunse, toccandogli la spalla e uscendo.

“Jensen!”....", chissà perchè ma in un modo o nell'altro, in un mondo o nell'altro, la figura materna per uno dei due deve sempre far brillare gli occhi di tristezza.

E poi: "Jared lo guardò andar via, preoccupato." E' Jared che è preoccupato perchè comincia a sentire qualcosa?, o è Jensen che è andato via preoccupato perchp anche lui comincia a sentire qualcosa!!??

Comunque!! Signore e signori, è ora della cena!!!!!!

16/11/14, ore 10:24

Ciao!:) che capitolo molto dolce!:) adorabile Jared che si "preoccupa" per Jensen chiedendogli di sua madre..e anche Jensen forse si sta un po' ammorbidendo:) hahaha Misha un po' geloso ci sta proprio bene:)
che bello che sia stato Jensen a prestare i vestiti a Jared!:) non me l'aspettavo:)
non vedo l'ora di leggere altri capitoli:) a presto!:)

16/11/14, ore 01:40

CHE CARINO QUESTO CAPITOLO, MOLTO TENERO! JARED NERVOSO PERCHE' DEVE ANDARE A CENA CON JENSEN, CHE CUCCIOLO, L'HO DETTO IO CHE E' GIA' PARTITO! ANCHE IL BEL VIZIATELLO PERO' STA COMINCIANDO AD INVAGHIRSI ED E' STATO MOLTO TENERO QUANDO GLI HA PRESTATO IL VESTITO! MISHA COME SEMPRE IRONICO E DIVERTENTE E CHE DOLCE LA SUA GELOSIA! SEI ANCHE RIUSCITA A DISTANZIARTI MOLTO DAL CANON DEL FILM. BRAVISSIMA!

16/11/14, ore 01:32

OH DIO, QUI JENSEN è PROPRIO INSOPPORTABILE, IL CLASSICO RAGAZZO
RICCO E VIZIATO! VERSO LA FINE DEL CAPITOLO UN PO' SI RIFFA'. JARED MI SA CHE ORMAI E' GIA' TRA LE NUVOLE! BELLO LO SCAMBIO DI BATTUTE FINALE TRA I 2. BRAVA!

16/11/14, ore 01:26

POVERO JENSEN, CHE VITA INSULSA! SAREBBE VENUTA VOGLIA DI SUICIDARMI ANCHE A ME, ANCHE SE UN Pò DEI SOLDI CHE LA SUA FAMIGLIA E QUELLA DELLA FIDANZATA HANNO MI FAREBBERO COMODO! AHAHAHAH! JARED GIà MEZZO INNAMORATO è TENERISSIMO!

16/11/14, ore 01:19

SECONDO ME NON è SCIALBO è SOLO INTRODUTTIVO, ANZI SERVE A FAR CAPIRE COME I PERSONAGGI PIAN PIANO FINISCANO INSIEME. aLL'INIZIO SI NOTANO E RIMANGONO AFFASCINATI, POI SI INCONTRANO E SI STUDIANO E COSì VIA..A ME è PIACIUTO.

16/11/14, ore 01:14

CARINO ANCHE QUESTO CAPITOLO, JARED CHE SI EMOZIONA PER I DELFINI E' UN AMORE! JENSEN ANCORA NON SO COME INQUADRARLO, E'TROPPO SIMILE A ROSE E ALL'INIZIO DEL FILM LEI NON MI PIACEVA MOLTO, MISHA E' COME SEMPRE IRONICO E DIVERTENTE! BRAVA!

16/11/14, ore 01:06

WOW! TITANIC, JARED E JENSEN! Idea bellissima!Amo titanic, quando mia cugina più grande di me di qualche anno, mi ha prestato il dvd per vederlo io, mia sorella e alcune nostre amiche che l'hanno visto con noi non finivamo di piangere! Ottima scelta quella di Jensen/Rose, Jared/Jack e Misha/Fabrizio, il primo timido e riservato è perfetto nel ruolo del viziato ragazzino ricco, il secondo allegro e vivace è perfetto nel ruolo dello spiantato artista che ama la vita e il terzo allegro e simpatico è perfetto nel ruolo del ragazzo allegro e ingenuo. Brava non vedo l'ora di leggere il resto!

14/11/14, ore 09:01

Ciao!:) adoro questa scena:) come nel film molto dolce ma anche divertente per le battutine che si scambiano i due;) davvero mi sta piacendo molto questa storia anche perché Jared e Jensen immersi nella storia del Titanic sono una cosa perfetta <3 bellissimi:)
non vedo l'ora che ci sia la cena:) e poi voglio proprio sapere chi presterà i vestiti a Jared...forse proprio Jensen? Bo...non vedo l'ora di saperlo:)
ciao:)

14/11/14, ore 08:52

Certo che per una che dice che non ha ancora scaricato il film, te lo ricordi a memoria!! Ma comunque chi di noi, anime romantiche, non conosce fotogramma dopo fotogramma il film Titanic.
Mi piace come sta andando la cosa tra i due: leggera, calma, i due che si studiano e si punzecchiano. Sì!! mi piace davvero!!!
Sai sono davvero curiosa di sapere chi sarà la persona che presterà a Jared i vestiti per la cena in prima classe!!!

12/11/14, ore 00:33

In effetti é vero! XD ti diverti a far tentare il suicidio a Jensen! XD comunque meno male che c'è Jared a farlo rinsavire! XD davvero bellissimo tutto il dialogo, dall'inizio alla fine! <3 e poi op finale di capitolo, con Jared dipinto come un eroe e Jensen che passa automaticamente al tu come una cosa naturale e spontanea! <3 bellissimo capitolo come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! XD ciao ciao XD

12/11/14, ore 00:11

Eheheheheh! XD bella la risposta di Jensen! L'ha proprio data sul naso a quei quattro palloni gonfiati! Anche se dubito che tutti a quel tavolo abbiano colto la metafora un po' troppo colta! XD e poi Jared che disegna e vede da lontano Jensen e Misha che tira fuori tutto il suo interesse per i soldi! XD e anche Jensen ha riconosciuto Jared! Ormai il loro destino é stato segnato dall'incontro di pochi secondi! XD vado a leggere il prossimo capitolo! XD

11/11/14, ore 08:48

Che bello!! mi sembrava di vedere quelle mitiche scene del film, con sovrapposti i volti di Jared e Jensen....e poi la scena della prua, quel loro scambio di battute, quel passare dal "tu al "lei" di Jensen..davvero emozionante.
Quanto mi sarebbe piaciuto se la battuta di Jared fosse stata : "Stammi a sentire. Ti tengo. Non Ti lascio. Ora tirati su, avanti!”, avrebbe avuto più forza ed è la cosa che mi sarebbe piaciuta anche nel film. Sarebbe stato più forte sentire Jack dare del tu a Rose in quel momento drammatico. Infondo stai per morire e che fai?...pensi ai formalismi??
Comunque, complimenti, perchè stai rendendo alla grande la storia e il film che l'ha ispirata!!
Alla prossima :)

11/11/14, ore 06:50

Ciao!:) che bello che hai già aggiornato;) non vedevo l'ora;) be insomma un po' è bello che la ff sia simile alla storia non preoccuparti;)
piccola nota tecnica..la parte posteriore di una nave è la poppa non la prua;)
yeah! Jared eroe;) non vedo l'ora di vedere cosa accadrà adesso;)
come si comporterà a cena? E chi darà a Jared i vestiti adatti?
Ciao a presto spero;)