Edinburgh
di laurapalmer_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/11/14, ore 15:45

Onestamente credo che questa sia una delle tue storie migliori (in realtà lo sono tutte ed è un po' difficile scegliere, ma insomma!).
Zara la amo, decisamente, mi sembra un bel pepirino di ragazza e spero che Calum (almeno in questa storia) non sia un cazzone orgoglioso del cazzo, anche se.....
Un'altra ragazza che adoro è Danie, sarà perchè è l'unica bionda del gruppo e non so, probabilmente a distanza di un giorno sto sentendo la mancanza dei miei capelli biondi, ma fanculo, Danie 10+, okay? OKAY!
Lia e Nina, invece, non le ho ancora ben inquadrata, ma ehy, solidarietà femminili, le amo tutteee!
Di Ashton sono già innamorata, boh non so, amo tutti gli Ashton che descrivi e davvero non capisco come cazzo ci riesci perchè teoricamente io dovrei adorare Luke, ma!!!!!!!!!!!!
Ma okayyyy, giustamente sono giorni che mi tartassi per sapere cosa ne penso e io (da brava simpaticona) cerco sempre di cambiare discorso. Il fatto è che non so come dirtelo, che sei un fenomeno e che nessuno riuscirà mai a superarti. Tu hai un dono, per la miseria!, e mi stupisco certe volte perchè mi sembra che tu nemmeno te ne renda conto. Il capitolo è fantastico, Ele, l'inizio perfetto per una storia di altrettanta portata. Si vede quanto ci stai mettendo, l'impegno e quanto di tuo ci sia fra queste parole e credimi ne vale la pena, davvero.
Ti meriti il meglio del mondo e non smetterò mai di pensarlo. Sei una meraviglia! <3
ti voglio bene,
Free

30/11/14, ore 15:10

Io non capisco, non lo capisco proprio come fai e come ci riesci.
Forse non voglio nemmeno capirlo del tutto e, bhè, credo che sia la prima volta nella vita che non voglio farlo. Non voglio spiegarmi perchè le tue parole siano in grado di colpirmi così tanto, di entrarmi dentro e scombussolarmi un po', niente di chè, ma abbastanza per farmi pensare, per farmi sentire diversa e per farmi sentire meglio.
Questo è assolutamente il prologo migliore che io abbia mai letto, credo sia perfetto. Il fatto che non ci siano descrizioni, che non sia precisato nessun luogo, nessun tempo e che non ci sia la presenza di alcun dettaglio, mi piace. Il dialogo buttato lì, che sembra messo un po' a caso, ma in realtà è estremamente essenziale e al posto giusto.
Trovo meraviglioso che tu dica tutto e niente, che lasci qualcosa in sospeso, qualcosa di importante e rilevante, lo metti da parte e lasci spazio a qualcosa di secondario.
Quindi sì, torno al punto di partenza: non capisco come fai, ma mi piace, mi piaci. E ti ringrazio, perchè scriverte certe meraviglie e perchè ci sei, semplicemente.
un bacio,
Free

28/11/14, ore 21:30

okay, non puoi iniziare ua  nuova long perché ahahahahaaa mi drogherò anche di questa, lo so. maaa questa zara che mi immaginavo ESATTAMENTE come la ragazza nella foto che hai aggiunto nel prologo mi lascia davvero senza parole, la adoro già come personaggio. ho già un paio di idee sulle coppie, ma aspetterò i prossimi capitoli per convincermene. Lia.. sta bolognese trapiantata in scozia, come mai? uhmm, i misteri di eleonora..! beh, che dirti. aspetto il capitolo tre. con ansia. aspetto anche il capitolo 11 di bad blood. comunque, dopo quella storia ormai non riesco a immaginare calum con nessun altra! non farlo mettere con Lia almeno, evita la protagonista, olly e cal sono sempre nel mio cuore çwç
ora ti saluto, un bacione e buon prossimo capitolo. besos:*

28/11/14, ore 14:27

Eleeee <3
Ieri sono riuscita a leggere a stento il capitolo per colpa di un centinaio di pagine di filosofia da ripetere ma, lo sai, quanto mi sia piaciuto il capitolo. Sono estremamente curiosa di conoscere meglio Lia e di come ha incontrato Ashton e Zara. Sono impaziente di capire meglio Zara che, avevi ragione, é un peperino e aspetto di capire cosa c'è tra lei e Calum. Poi c'è Luke che poverino ha bevuto tanto da non riuscire a moderarsi, pensare che io lo immagino proprio così fa ubriaco ahah poi Lia mi piace già come personaggio, Danie e Nina anche ahah Danie e il suo voler quasi proteggere la sua migliore amica ed è un po' innervosita dal fatto che lei sia fuori col moro quindiiiii sono stracuriosa di capirne di più. Michael è simpaticissimo e beh non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra le ragazze. Eleeeee adoro questo capitolo, amo già la storia e tu sei una grande <3

"E, ok, è a 1633,77 km dalla sua famiglia, forse è troppo presto per dirlo, ma Lia si sente a casa. Non sa ancora se è un bene."
Adoro questa frase :)

Bravissima tesoro mio!
Yeli_

27/11/14, ore 21:44

Aaaaaaah.
No ma tu non puoi capire in che condizioni mi trovo, che se ero già instabile dopo la recensione che mi hai lasciato, ora è già tanto se mi ricordo come mi chiamo.
E poi non puoi venire a dire a me di starmene zitta. Cioè Ele, hai presente come scrivi? Tipo che sti sto dicendo quasi ogni santo giorno che sei un cazzo di fenomeno, ma mi sa che dovrò ripetertelo ancora per un bel po' eh.
E fidati, per come sta procedendo fin'ora, la long non è affatto all'altezza delle aspettative, ma le supera.
Molto probabilmente in questi giorni ti farò talmente tanto pressing per il nuovo capitolo che boh, mi odierai??
Un'idea sui personaggi me la sono fatta, ma non voglio ancora dire per chi ho preferenze che mi sembra troppo presto ahah
E niente, questa recensione mi è uscita tipo uno sclero assurdo (e me ne vergogno un sacco, sinceramente), ma.
Un abbraccio forte forte,
Sara

27/11/14, ore 20:17

Alloraaa, here we go again!
Come ti ho già detto mi piace, confermo il fatto questa storia mi incuriosisca parecchio e che Zara mi ispira un sacco!
Furbeira con Calum e le sigarette che durano un po' troppo hahahaha come la capisco. Già però quello che mi hai detto su wa non mi piace haha
Devo dire che questo capitolo è stata la conclusione perfetta per questa bellissima giornata e aspetto il prossimo!
Love you,
Sara xx

27/11/14, ore 18:46

Hei ele <3
Recensisco velocissima perché mi sono ricordata ora di dover mettere tutte le maledette quote alla tavola e non finirò mai.
Beh, sai già cosa penso di questo capitolo visto che l'avevo già letto ma te lo ripeto; é meraviglioso.
Inutile dire che le mie simpatie stanno già nascendo ma te le svelerò nel prossimo capitolo, giùsto per vedere se confermarle o meno hahahah.
Ora scusami tantissimo ma devo scappare!
Ci sentiamo!
Un bacione <3

25/11/14, ore 20:37

Ele, Ele, Ele! allooora, come già sai per leggere questo prologo ho praticamente abbandonato Franci quindi ti fa capire il grado di importanza.
Ti ho già detto anche che mi piace ma quello è scontato.
Mi incuriosisce davvero tanto anche perché questa cosa di iniziare, tra virgolette, dalla fine è una cosa che funziona parecchio.
Si capisce già che tra Lia e Luke beh qualcosa c'è stato e voglio sapere tuuutto haha
Niente come al solito non vedo l'ora che aggiorni e aspetto gli spoiler ahha
Ciao tesoro ❤️

25/11/14, ore 15:42

No ok, diciamo che la mia idea iniziale era quella di leggere, scriverti su whatsapp il mio amore e recensire a casa visto che son perfettamente di fronte all'Antonelli. Peccato che non riesca a resistere, quindi al diavolo il ripasso a china, se mi dice qualcosa io sto semplicemente cercando l'architettura di Norman Foster (e speriamo che mi creda).
COMUNQUE.
(È appena tornata la Brusa a scuola con la gamba che ha rotto starnutendo.-.)
No ora basta cavolate.
Io ti amo e ti amo davvero. Non son dell'altra sponda, prendilo nel senso più puramente affettivo che esista.
Perché sei il mio tesoro più grande. Per la dedica, per il capitolo, PER TUTTO.
E non finiró davvero mai a farti capire quanto sia sincera quanto ti ringrazi.
Questo capitolo è meraviglioso. Non me l'aspettavo così, pensavo che avrei letto lo spoilerone che mi avevi mandato tempo fa ma è stata davvero una splendida sorpresa.
Inoltre sai da quanto tempo aspettassi questa pubblicazione! FINALMENTE!! Hahah
Ma no, davvero! Hai scritto una meraviglia, come prologo è davvero accattivante e misterioso, conquisterai molti lettori con quel dialogo misterioso tra chissà chi (io so chi trallallero).
E, sempre tornando in tema di tempo, penso che non potevi trovare giorno (/momento) migliore per pubblicare, mi hai resa davvero entusiasta.
Ora mi conviene continuare la tavola o non la finirò mai.
ripeto, GRAZIE MILLE ELE ❤️
Aggiorna il più in fretta possibile ti prego! Hahah
Un bacio 😘😘

25/11/14, ore 15:41

No ma potevi dirlo che mi (ci) volevi morta, che dopo un prologo così non si può proprio dire il contrario!
E okay, magari è corto, ma non è poco. In questo dialogo ci sono talmente tante emozioni e cose non dette che non so, ho le mani che tremano, gli occhi stra colmi di lacrime e il cuore che batte più piano del normale - forse fin troppo.
Ho riletto tutto tipo sei, sette volte? Eppure non riesco proprio a trovare le parole giuste per farti capire quanto ami questo prologo.
E al diavolo il tuo pensare continuo di non aver dato il massimo o di non esssere nulla di speciale, perché, che cazzo!, non starei straparlando se no.
Sei un cazzo di fenomeno, Ele. E non puoi - e non devi - dire o pensare che non è vero. Che se non lo sei tu, chi?
Un abbraccio,
Sara

25/11/14, ore 14:38

Ciao splendore!
No, scusami, senti, NON PUOI INIZIARE UN PROLOGO PARLANDO DI LUCAS ROBERT HEMMINGS, OK?
Che poi, sinceramente, io tra Bologna e Scozia non ci ho assolutamente capito niente :/. Uffa!
Ok lo so, è solo un prologo, ma già mi fa impazzire *^*. Ovviamente seguirò anche questa tua nuova storia, come continuerò a seguire anche "Bad blood" che recensirò il prima possibile, promesso ;) <3.
Che dirti tesoro? Sei riuscita a farmi sclerare anche solo con queste semplici battute tra due protagonisti, quindi, boh, vedi tu se sei o non sei una scrittrice di talento! A parte che io sono per la mia seconda ipotesi, però va beh ;) <3.
Che altro dirti? Bravissima come al solito splendore mio *^*, continua così, mi raccomando eh? ;) E non farti abbattere da niente e da nessuno <3 <3 <3
A presto bellissima!
Un bacione grande grande ed un lungo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

25/11/14, ore 14:38

Amoreee, ho appena finito di leggere il prologo, per tipo la decima volta. Tu sai quanto io ami cioè che hai scritto in questo prologo, penso di averti già detto quanto ho pianto la prima volta che l'ho letto ed è la stessa cosa che è accaduta ora, perché in poche righe c'è così tanto sentimento, così tante emozioni e le ho percepite tutte, te l'assicuro. Luke e Lia sono così intensi, sebbene sia un breve dialogo quello tra di loro. C'è lui che é certo che lei non tornerà e lei fhe cerca di rassicurarlo, 'ché lei torna di certo. Quel "ti chiedo di aspettarmi", quell'"io torno davvero" e "lo spero, ma se continui così finisce che ci credo anche io" mi hanno lasciato lo stomaco stretto ed il cuore in gola. Già so che sarà una long fantastica, lo sento. Grazie per tutto quello che scrivi Ele e non solo!
Un bacio
Yeli_
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 02:44 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]