Edinburgh
di laurapalmer_

22/03/15, ore 21:29

Ciao splendore! <3
Allora, stasera parto subito in quarta perchè sono un po' di fretta ;).
Che dirti? Sinceramente questo capitolo mi ha messo ancora più dubbi di prima. Nel senso...
Cal, povero il nostro amore, che ne sta passando tante, e che con Zara le cose non vanno bene (oh, ma che cosa strana u.u). Piccolo il nostro pulcino!
Poi, Luke e Lia... MA IO DICO, VUOI FARMI MORIRE PRIMA DEL TEMPO?! Oh, ma insomma, io con questi due non posso stare per niente tranquilla *^*. E sì, in effetti stanno correndo un po' troppo questi due, secondo me. Però se dici che c'è un perchè, io aspetto allora u.u (impaziente, MOLTO impaziente, ma aspetto u.u).
Da ultimo... Quella canottiera lasciata lì da sola non mi piace molto. E poi.. Ash con un curriculum?! Dai, da dove gli salta questa?! E Nina che ruba?! (a parte che ha ragione, perchè gli altri fanno come lei, se non peggio u.u). Mamma mia, quest'ultimo passaggio è stato parecchio ricco, a parer mio *^*.
Bravissima splendore, bravissima davvero, come sempre del resto ;). Ci sentiamo presto, ti voglio bene! <3

22/03/15, ore 12:40

Sono assolutamente IMPERDONABILE, lo so ma davvero non ho avuto un secondo libero purtroppo, quindi scusami tantissimo! Però lo sai che ho letto il capitolo subitissimo che aspetto i tuoi aggiornamenti come nulla al mondo! Il capitolo mi piace da impazzire, immaginavo non potesse andare tutto per il meglio, ti conosco ahahahha non avresti mai potuto lasciare che tutto procedesse tranquillo ed è per questo che ti adoro! Adoro la scena della tinta, ricordo ancora quando mesi fa mi dicesti che non vedevi l'ora di scriverla, é strabella! Adoro le ragazze così affiatate e poi, sono certa di aver capito perché Zara si è innervosita così tanto ed ha annullato l'uscita con Cal! Sono d'accordo con lei, comunque. Poi beh Michael ha lasciato Lena, FINALMENTE. E Lia scrive a Luke (OTP for evah ahah). Mi è piaciuto molto il paragrafo su Ashton, ho adorato il modo in cui hai descritto la sua vita sino ad ora e il modo in cui ci hai fatto ben comprendere la sua psicologia. (Poi ha scritto a Nina e beh, poi ti dico)
Niente, corro che il pranzo é pronto!
Love you, bae 💙

16/03/15, ore 23:38

zara e calum nonostante i casini saranno sempre i miei preferiti. ashton forse potrebbe darsi una svegliata. michael finalmente si è ripreso dalla fase stupidità, e sono troppo contenta mamma mia
lo so che questa recensione non ha molto senso, ma un motivo per cui la scrivo c'è, e non è quello di ricevere punti anche perché non capirò mai a cosa servano. è per dirti che il capitolo mi è piaciuto. ora ho sonno, besos

16/03/15, ore 22:12

Brutta stronza perché non lasci tutti felici e contenti per una volta? Ahaha
Nasone fa solo cazzate!
Anyway, a parte che Luke e Lia sono la mia nuova OTP, ti dico solo che sto amando questa storia da morire!
Quindi vedi di muoverti a riaggiornare e/o a spoilerarmi qualcosa!
Divertiti da J-ax strunz!

Ti adoro tantissimo ♡♡♡

16/03/15, ore 20:52

Splendore mio! <3
Allora, i messaggi mi ci è voluto un bel po' a capirli, sul serio, però alla fine ce l'ho fatta ;), almeno credo :').
Poi, che succede questa volta tra Luke e Cal, e tra Cal e Zara? Perchè quei due (Cal e Zara intendo) non riescono mai a mettere le cose in chiaro PER BENE una volta per tutte? Non lo so io, mi faranno uscire di senno prima o poi, anzi, presto, molto presto.
Poi, va beh, MICHAEL BRAVO, BRAVO AMORE DI MAMMA, che poi così torni da Danie, e la me è felicissima da morire :3.
E bravo anche Ash, che con Nina ce lo vedo davvero troppo bene :3.
Bravi pulcini miei (pulcini, questa da dove mi viene? ahahah ;)).
Beh, che dirti, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche perchè LIA E LUKE, insomma, ne dobbiamo parlare? Devo aggiungere altro? No, non credo ;).
Brava tesoro, davvero, davvero brava. Continua così, mi raccomando ;).

16/03/15, ore 19:33

E io, ovviamente, ti faccio una bella recensione persino da lontano (ringrazia il Wi-Fi dell'albergo). Mi hai letteralmente tirato su il morale, che dovrebbe essere già alle stelle ma indovina chi è stata l'unica a cui non è arrivata la valigia? Odio tutti! Allora, capisco l'euforia di Zara nel tingersi, io stessa lo sono sempre! Mi piace, poi, il modo in cui Lia guarda ciò che ha attorno - e che si è baciata con Luke, aspetto il seguito - e Danie la amo! Ma mi hai distrutto di nuovo i due piccioncini! Tu sei una cavolo di disfattista :'D ahahah non vedo l'ora di leggere ciò che succederà! E cazzo! Michael si è lasciato! Ma meeeno maaaale! Chi la voleva quella? Scommetto succederà qualcosa, con l'altra tizia :D Dio mio! Non vedo l'oooora! E per ultimo il mio amato Ashton! LO AMO! E cacchio, è stato male pure lui :( coooomunque, no, ha ragione, essere emarginato non è affatto male! Voglio progressi con Nina! Ti lascio, pure perché devo prepararmi per uscire! love u ♥ ciaao, Judith.

13/03/15, ore 21:47

Ciao splendore mio! <3
Scusami per tutto questo ritardo, e scusami anche perchè sarà una recensione davvero lampo, ma vado di fretta stasera, scusami ancora :(.
Allora, cosa dire di questo nuovo capitolo che mi ha fatta andare letteralmente fuori di cervello?
Mah, io non lo so, hai davvero voglia di farmi svalvolare tu! Nel senso...
Punto 1 - Danie, amore mio bellissimo, torna con MIKE, ti prego, non fatemi soffrire più voi due, che non ce la potrei mai fare a vedervi lontani, vi prego, fatemi contenta presto! <3
Punto 1 - NON PUOI METTERE CALUM CHE DICE "TI AMO", OKAY? Okay. No, sul serio, non ero psicologicamente pronta per questa cosa, va bene? Che poi, lui piccino, il nostro amore, è così dolce e bellissimo e akdfbdkbfks, che io boh, non connetto davvero più (ma, who cares u.u). Anyway, dicevo, Zara... Un po' la capisco, anche se come sai mi fa davvero arrabbiare. Però sono contentissima per questi due, perchè hanno messo un punto fermo, forse un punto di inizio per un qualcosa di akfaskdjbfdkfbsk :3.
Punto 3 - LUKE E LIA SI SONO BACIATI, ED IO STUPIDA COME SONO L'HO CAPITO SOLO GRAZIE ALLE TUE NOTE. No, ma sul serio, sono da detenzione, non è possibile una cosa simile da parte mia, non riesco a perdonarmelo, davvero. Giuro, aspettavo così tanto quella scena, ed il non averla capita subito mi ha buttata giù. Non per colpa tua, tranquilla, sono solo io che sono un po' scema a (tante) volte ;). Però...
I MIEI AMORI BELLI SI SONO BACIATI, E IO ORA NON CAPISCO SUL SERIO PIU' NIENTE, PERCHE' VA BENE COSI' (discorsi senza senso delle 21:46).
Brava, davvero, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sul serio, molto più di tutti gli altri! Continua così amore mio, che davvero sei bravissima e sei speciale! Ti voglio bene splendore mio! <3

13/03/15, ore 19:44

non hai capito sto rileggendo la storia sono troppo innamorata e questo è il primo capitolo non recensito quindi te lo scrivo qui che la sto rileggendo è troppo daaaah

13/03/15, ore 19:33

calum e zara. CALUM E ZARA. CALUM.E.ZARA. C A L U M  E  Z A R A.  CALUMEZARAAAAAA okay basta ahaha
no, davvero. sono troppo troppo contenta che finalmente si siano dichiarati il loro amore con un bacino che di ino non ha proprio nulla ma vabbè
calum, lo amo. e il fatto che tu abbia preso quel monologo da skin ti rende onore, perché, jesus, skin è una delle serie più belle di sempre. e calum per come lo descrivi tu È un personaggio di skin. tutti lo sono. sono tutti bambini bellissimi ! soprattutto calum e zara. che sono la mia otp in questa storia (LA MIA OTP PREFERITA IN ASSOLUTO SAI CHE SONO OLLY E CALUM IN bad blood. eleonora, quando la riprenderai quella benedetta storia? stanno facendo la muffa i piccini, saranno tanto tristi che non li aggiorni più..).
e poi, finalmente, i due ciccini Luke e Lia si scambiano un bacino bacino, non come quello di zara e cal. credo di amarli, non potevi fare scelta migliore per Lia. sono stramaledettamente CARINI.
che dirti, brava come sempre, amo il tuo modo di scrivere, lo amo amo amo, lo sai già, quindi la taglio beh la fisica mi aspetta

12/03/15, ore 00:11

Di solito sono una lettrice silenziosa , leggo , apprezzo e me ne torno da dove sono venuta.
Non commento, non mi esprimo, ma davvero adesso non ne posso fare a meno.
Lo faccio, non per cattiveria o per piacere di accusare , ma perché per me è così evidente che mio posso girare la faccia e guardare dall'altra parte.
La scena di Calum e Zara che discutono, il loro diavolo, è la scena di Cassie e Sid di Skins, serie TV britannica che io ho adorato e coppia che ha un posto speciale nel mio cuore.
Ovviamente le persone si possono ispirare a dialoghi o scene viste e sentite, ma il monologo di Calum è il monologo di Sid , identico e preciso, cambiano ovviamente solo i nomi e dei minimi particolari.
Ho aspettato di vedere se ci fosse una spiegazione mela nota autore o una specie di cenno, ma nulla , così ho deciso di scriverlo.
Basta scrivere su YouTube Skins ITA Effy 2x07 3/3 minuto 7:20/22 all'incirca.

11/03/15, ore 07:49

ELEONORA.
Sono neanche le otto del mattino ed io sto, ancora, sclerando come una matta. E potremmo dare la colpa alla terza prova, ad uno stupido o magari al mio esaurimento per la scuola ma, siamo sincere, qui la causa è questo capitolo. Quando mi hai mandato quello spoiler (cattiva che mi fai infartare ogni volta, che sai sempre cosa mandarmi ahah) ho subito pensato che non potesse essere Calum a dire quelle quattro parole che mi hanno distrutto il cuore (non sono drammatica ahah è vero mi sono emozionata, come sempre) ed invece sono felice di essermi sbagliata perché insomma lui l'ha detto a Zara, il Calum duro e che non riesce a parlare dei suoi sentimenti ha rivelato un qualcosa di così profondo e sarà stato colpa della gelosia, ma comunque è sbottato e quindi boh io sono felice.
"Io ti amo, chiedi tu scusa, adesso."
Insomma cioè parliamone, perché questa frase è studiata nei minimo dettagli, ma anche a livello grammaticale, le virgole poste al posto giusto, le parole scelte con attenzione. Niente sappi che mi tremano le mani per l'intensità di questa scena. Che Calum e Zara sono in ogni singola parola, in ogni singolo gesto ed è tutto così giusto che io davvero sono senza parole. La gelosia di Calum nei confronti di Maximilian mi ha fatto sorridere ed ora ti spiego perché ahah così ha dimostrato quanto ci tenga a lei e beh, insomma, lui ci tiene davvero tanto e beh, io mi sono sciolta completamente.
Danie mi fa una tenerezza assurda, lei a Michael ci tiene così tanto.
"E, ok, adesso Danie ha anche altre persone, ha Franciscus, Maximilian e Katherine, può contare persino su Luke Hemmings, ma Clifford è sempre stato tutto.
Non può averlo davvero perso."
Ho pianto.

Però devo ancora capirla del tutto, perché poi bacia Franciscus e sembra molto presa da lui. Ho qualche idea sulle motivazioni del suo comportamento.

LIA E LUKE. Sto malissimooooo. Loro sono la mia seconda OTP per eccellenza ed insomma si sono BACIATIIIIII. Parliamone. Parliamo del fatto che io sono così felice per loro e sto saltando come una matta ahah

"La martellante consapevolezza di essere solo parte di una parentesi, per lei, lo scuote da dentro e, per quanto pensi di volerla, con una certa riluttanza si allontana da lei.
Lia gli sorride, candida come sempre."
Lui non sarà una parentesi, vero? VERO? Ahahha

scappo che la scuola mi chiama! Grazie di tutto cuoricino 💖
(Recensione modificata il 11/03/2015 - 10:39 am)

10/03/15, ore 21:08

Dio mio, ce l'hai fatta! Sono giorni che dici che aggiorni ahahaha

Non per niente, questa festa a sorpresa è un amore, sebbene succeda di tutto e di più.
E io, cazzo, voglio capire che minchia ha allontanato Michael e Danie! E lei se ne accorge che quel tizio, Franciscus, non c'entra nulla con Clifford? Seriamente pensa di star bene con quello? Il semplice fatto che è la prima a dire a Calum che "si odia chi si ama" ed è anche colei che sussurra a Michael di odiarlo fa capire tanto.

E, cazzo, Calum ha fatto bene a sbroccare a Maximiliam, che figo o non figo a me sta sulle palle! E, lo sbrocco finale tra il moro e Zara è stato splendido, sebbene drammatico - perché era ovvio che lo fosse, o non l'avresti scritto tu - si sono rivelati più di quel che volevano e, sinceramente, sono felice che Calum non abbia chiesto scusa, 'ché magari Zara si è accorta di non aver sempre ragione.
Quelle due paroline spero che riesca a dirle presto, insomma, lui l'ha già fatto.

Poi.. ne vogliamo parlare? Luke e Lia che si baciano e, quello paranoico va a finire che è Luke.. io mi sarei aspettata i miliardi di problemi mentali da Lia, non da lui, sai? Mi stupisci sempre!
Però, cavolo, sono così belli! E scommetto che Luke non è affatto una parentesi, per Lia.
Dio mio, LI AMO!

E amo te per aver scritto questo capitolo! Mi piace da morire, forse per le parti di Luke-Lia e Calum-Zara, ma mi piace davvero tanto.
Comunque, scappo che devo finire il mio, di capitolo :D
Bye bye,
Judith.

10/03/15, ore 18:46

Quando hai detto che questo era un capitolo bomba avresti dovuto specificare meglio cosa intendi tu per bomba.
Perchè bomba può essere Calum che sberla Maximillian o Danie che (FINALMENTE!!!!!!!) riesce a trovare un po' di pace E BASTA. Non tutto questo!
Non so neanche da dove partire, te lo giuro!
Questo capitolo mi ha messo addosso una felicità che non hai idea, tra Lia e Luke che si baciano (grazie Gesù grazie che la pace è arrivata anche per loro), Calum che dice a Zara che la ama e Danie che (se dio vuole!!!) lascia perdere una volta per tutte Michael!!
Michael non lo sopporto almeno quanto ammazzerei Zara e nello stesso identico modo in cui amo Danie e Calum, ma non riesco a non essere contenta per questo capitolo, perchè è un casino assurdo ma nella sua tragidicità mi ricorda quello che io (noi) viviamo tutti i giorni. Forse più di tutto mi piace il fatto che riesci a farmi cambiare continuamente idea sui personaggi, sui fatti e cristo, Eleonora, in Big City Life io detesto Calum Hood (NASO!) e qui, bhè, qui mi incazzo perchè Zara si comporta da stronza megalomane con lui!
Però nonostante il mio astio spropositato per loro non riesco a non amare questo capitolo, è vero, reale, concreto. Come se bruciasse sulla mia pelle. Il mondo è pieno di ragazzi che emano troppo persone sbagliate, di persone che amano male, di chi ama e non viene ricambiato, di chi ama con la paura di amare e chi ama solo per il gusto di amare.
Mi piace questo di te. Che sei reale, vera.
Questo capitolo è meravoglioso, come la storia. E tu sei un capolavoro vivente.
Un bacio dudi,
Free

02/03/15, ore 00:25

Ma Zara cosa combina?

Non può essere stata con un altro! Io lo sapevo che combinava qualcosa e sono assolutamente certa che Calum lo scoprirà, in un modo o in un altro, ed accadrà un macello, perché entrambe sappiamo com'è Calum, vero? Che poi Zara che non vuole ammettere di amare Calum? La schiaffeggerei guarda ahah
Non capisco nulla di questa ragazza, anche se so e immagino già, poi ti dico.
Max per carità sarà anche un bravo e bel ragazzo ma è un NO gigante semplicemente perché non è Calum.

Poi beh Lia e Luke io li amo. Sono tipo cioè una delle mie OTP di sempre ahah beh amo il fatto che lui si stia sciogliendo con lei, io braccio che le mette sulla spalla, quel suo modo di fare così suo e basta. Mi piace molto come si relaziona con Lia. Ashton poi che si snerva così non è logico. Io ho partorito un sacco ma un sacco di film che poi ti dirò sulle motivazioni che lo spingono a comportarsi così, poi ti dico ahah

Dani poi chiama Michael, Mike ed è un dettaglio da tener d'occhio!

Beh scappo a dormire! Sei brava come sempre Ele e questa storia è il TOP assolutamente!
Un bacio stellina 💚

01/03/15, ore 22:12

Ciao splendore!
Strano che tu con le tue storie ci riempia di dubbi, ormai è nel tuo stile ;).
E poi. sì, Zara mi fa davvero arrabbiare. perchè DIAMINE, lei e Cal si amano da far schifo, ok? Cavolo, sono davvero troppo belli insieme *^*.
E poi, va beh, ci sono Luke e Lia FINALMENTE iniziando a farmi dare di matto, perchè tu sai quanto io shippo quei due *^*, mamma mia, sono bellissimi, davvero bellissimi *^*. Guai a te se me li tocchi in qualsiasi modo u.u
Comunque, non credo proprio che la freddezza di Ash verso Lia sia dovuta a Luke, proprio no. Ho la netta sensazione che c'è altro dietro. Spero solo che non sia niente di brutto.
E poi, ultimi ma non meno importanti, Mike e Danie. Non so, forse c'è qualcosa tra loro, un qualcosa che alla fine non si è mai spento del tutto. Spero in bene anche per loro due, perchè sono davvero belli loro, non quanto Luke e Lia, ma sono belli lo stesso :).
Via, detto questo, scappo;). Sono stata brava però, dai, questa volta ho recensito in tempo ;). A presto splendore, bravissima come sempre! <3