Edinburgh
di laurapalmer_

11/01/15, ore 18:46

se quei due coglioni di calum e zara non si mettono insieme PRESTO, io.. io.. io non posso fare nulla daaah mi fanno impazzire! li odio li odio li odio LI AMO. per quanto riguarda la piccola Lia, beh, lascio a te il gravoso compito di scegliere se farla stare con luke o ashton (MA DAI) perché non saprei scegliere. fossi in te, sarei maledettamente in crisi. e poi, michael, amore, datti una svegliata! Danie è li che sbava per te! maledizione, sta morendo disidratata! ELEONORA DAJE NA SMOSSA PLS GRAZIE. last but not least, ninuzza, cicia, bedd'i mamma, che devi dire tu a zara..?
sto sclerando, fangirlando, come vuoi dire, ma, dio, mi sto affezionando troppo ai tuoi personaggi. quando leggo di zara e calum la mia testa entra in tilt e comincia a gridare OTP OTP OTP tipo ambulanza, hai presente? ecco, precisamente. anche se.. OLLY DOVE L'HAI LASCIATA??😭
a parte olly, bec e tutti gli altro bimbi di bad blood, complimenti, ma mi sono pure seccata a scrivertelo sempre e poi lo sai già quindi anche tu ti sarai seccata a sentirselo ripetere e niente ora chiudo e torno a studiare e ciao.

11/01/15, ore 15:32

Uhm, Danie con i capelli bianchi? Beh, mica male!
Convinta eh? Che non le sta sulle palle quella solo perché è l'ex, ma ci sono altri motivi... certo, certo!
E Lia, a cui piace Luke? Diamine, a me piacciono da impazzire, e mi 'spiace per Ashton, ma non ce lo vedo proprio con Lia.
Insomma, è fatta per un cazzone come Luke più che per Ashton.
Lui, boh, non riesco ancora ad inquadrarlo, sebbene questo sia il nono capitolo. E' un tipetto difficile da capire bene!
E Danie deve parlare con Calum del suo problemino? Se è questo, allora tocca che lo faccia al più presto, però sono davvero curiosa di vedere come reagisce il moro. Secondo me sbrocca!
E Nina? Che nasconde? Cos'è successo che deve dire a Zara? Diamine, sono curiosissima.
Calum e Zara sono l'AMORE, quanto sono belli. Ma che, per caso, Calum ha problemi con il padre? Perché boh, non mi sembrava intendesse la madre.
Vabbè, non so che altro dire, mi lasci con il fiato sospeso come al solito,
aggiorna presto!
Ciaaao,
Judith

10/01/15, ore 11:18

Sono, come sempre, in ritardo assurdo. Scusami tanto Ele ma sai com'è questo periodo.. Comunque andiamo avanti ahah <3
Dunque partiamo da Danie. Non me l'aspettavo avesse anche un altro gruppo ma mi piace molto come idea. I due gruppi sono uguali ma diversi, hanno ragione Calum e Luke. Mi piacciono molto i nomi che hai usato per alcuni componenti del secondo gruppo, Maximilian e Franciscus. Poi, sinceramente, credevo che Danie provasse ancora qualcosa per Michael ma ora è entrato in scena Franciscus e quindiiii la situazione é diversa e mi rende ancora più curiosa!
"E, sì, Danie gli dice esattamente che spera che i suoi disegni lo portino lontano, quando in realtà lo vorrebbe solo più vicino."

Poi Lia e Zara che escono. Mi piace il loro affiatamento, sebbene si conoscano da poco. Helena mi sta molto simpatica, é un tipo stra particolare, la adoro. Poiiii Lia ha il beanie di Ashton! La trovo una cosa carinissima ma io shippo sempre di più Luke e Lia quindiiii. Quindi spero che Lia si stia affezionando ad Ashton come amico anche se ho teorie al riguardo diverse ahah

Poi i ragazzi. Ele bravissima perché non ho mai letto di loro così quindi brava davvero! Ashton é geloso di Zara e non gli piace il suo comportamento. Parla con Nina e questo mi fa pensare ad una cosa letta in qualche capitolo precedente. Cal e Luke sono sempre i soliti, affiatati, si capiscono. Calum a Zara ci tiene e si nota da come reagisce a quello che dice sia Ashton che Luke. Sono curiosa di leggere come si evolveranno le cose.

L'ultima parte é qualcosa di straordinario. Non so, avevo le lacrime agli occhi. Ti ho già detto tutto per quanto riguarda l'ultima parte del capitolo. Non credo di aver mai letto qualcosa di così bello. Bravissima Ele, davvero.

Un bacio tesoro ❤️

Yeli_

09/01/15, ore 15:39

Ciao splendore! <3
Allora, che dirti? Ovviamente che anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo *^*.
Danie, piccolina lei, mi fa tantissima tenerezza, spero solo che qualunque cosa stia passando, possa stare bene presto :'3 <3.
Helena è fantastica, come pure lo è Zara *^* (la adoro, per tutto, specie per il fatto che sta (?) con Calum *^*).
Lia è dolcissima, e Ashton fa strage con troppe persone qui u.u
E' bene che il mio ricciolino si decida, anche perchè io sono Luke e Lia a vita, e che diamine u.u
Oh beh, Calum è un grandissimo cretino, e questa ormai è una cosa più che appurata ah ah ah :D. Però sono convinta che tra lui e Zara ci siano più che semplici nottate passate sotto le lenzuola, anche se nessuno dei due vuole ammetterlo.
Luke è pazzesco, davvero. Magari ce lo avessi io un amico come lui *^* (a parte che lo vorrei per altre cosine, ma questi sono piccoli dettagli, ma ok u.u).
E poi ti ripeto che di quell'ultimo pezzo che hai scritto non ci ho capito proprio un tubo! Chi è? Adesso sono troppo curiosa *^*.
A parte la mia curiosità spropositata, anche per questa volta ho finito qui ;). Brava, splendore, brava davvero <3.
Ti voglio tanto bene! <3
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia <3

08/01/15, ore 17:23

anche se aspetto un altro capitolo di bad blood, non mi dispiacciono gli aggiornamenti a edimburgh anche perché, caspita, la storia mi piace un sacco. amo sempre di più zara, e calum, e devono darsi una regolata. per quanto riguarda Lia, forse l'ho già scritto nella recensione dello scorso capitolo, no so ancora se mi piacciano o meno insieme. anche se forse preferisco lui a luke.. boh non lo so ahaha ho le idee un po' confuse a riguardo, ancora. mentre invece non ho dubbi sul fatto che questo aggiornamento è arrivato TARDI! sai come funzionano le droghe, no? l'avrai provata sicuramente, anche la più leggera, che mentre ti fumi la canna, ad esempio, sei totalmente sballato e lo resti per un po', poi subentra il momento di lieve depressione per la mancanza dell'erba. ecco, con i tuoi capitoli è la stessa cosa. mi ritrovo a provare a immaginare e scrivere il seguito durante la settimana (in realtà i primi due giorni dopo la lettura) e poi cancello tutto perché mi dico 'ma no io voglio leggere solo la roba di eleonora!'. insomma. tutta colpa della tua bravura. ti lascio e vado a studiare, besos

06/01/15, ore 22:56

Mh, ma finalmente si possono notare Ashton e Nina, anche se non si può dire nulla, per ora.
Beh, Calum è inutile che se la prende così tanto, perché Luke ha ragione, non è mica un amore con Zara, eh! e finalmente si vede un po' di amore fraterno da parte di Ashton, che sembra così disinteressato, a volte.
E poi, quel momento senza un preciso soggetto, su chi è? Mi hai fatto salire una curiosità!
Non vedo l'ora che aggiorni :)
Ciaao,
Judith

06/01/15, ore 21:32

Alloraa da dove cominciare, prima di tutto ciao Ele hahaha
Mi hai quasi tirato su il morale quindi grazie haha ma parliamo del capitolo.
In questo capitolo c'è davvero tutto, si scopre qualcosa in più di Danie, Lia e Zara e i ragazzi ma andiamo con ordine. Danie con un doppio gruppo SBAAAM! Mi piace parecchio come personaggio e sono curiosa di vedere come lo sviluppera.
Pooi Lia che si sta rendendo conto che li è molto diverso dall'Italia, da sua mamma e Helena, i suoi amici, le classi e tutto però si sta affezionando a quei pazzi e soprattutto ad Ashton (PERO' IO VOGLIO LIA E LUKEEEE) però questo tesorino deve aprirsi di più.
Veniamo ai nostri boys. Loro che torturano Calum per i dettagli mi ricorda qualcosa ma se ci penso mi deprimo quindi cambiamo discorso haaah Voglio deeeeecisamente sapere i dettagli di cosa hanno fatto quei due in camera di Zara quindi ora corri su wa e me lo spieghi hahaha e Ashton che fa il big brother geloso è tenerino (ma deve stare comunque lontano da Lia) e alla fine Calum che va a fumare e viene raggiunto da Luke e parlano è una scena tenerissima.
Detto ciò, è stupendo come sempre e aspetto il prossimo come sempre,
Un bacio e ti voglio bene,
Sara xx

(Scusa se le mie recensioni fanno schifo, non sono brava in queste cose ma ci tengo a lasciarle a te, i motivi li sai)

06/01/15, ore 21:16

Ele <3
Va beh, tutte le mie preferenze espresse nelle recedenti recensioni sono tutte da rimangiare, visto che ho scambiato in pieno Danie e Nina, zio bello.
Devo ricominciare tutto da capo, ho bisogno di tempo per ridefinire chi mi piace e con chi, mi spiace. Hahahah
A parte questo boh, sono le nove e un quarto e dovrei essere a letto da un bel po' come mi ero promessa di fare, ma tu hai aggiornato e le canzoni che l'Andre mi ha detto di scaricare continuano a girare nel computer quindi sono di nuovo qui a lodarti per il capitolo che hai scritto.
Ho riconosciuto Macca, che parlava con Danie, eh!?(: E anche il Paolo la Caterina e l'Arianna!!
E poi... é stra figo avere sempre gli stessi compagni! Per me soprattutto che ho sempre dei seri problemi con i nomi hahaha.
(é partita la canzone che mi ha dedicatoooo <3 <3 <3)
Non ho capito molto l'ultimo paragrafo, su chi era o riguardo cosa, ma confido in te, riuscirai sicuramente ad illuminarmi e stupirmi (come fai ogni maledetta volta) nei prossimi capitoli.
Ora giuro che vado per davvero.
Ho bisogno di recuperare le ore di sonno perse in questi giorni per domani mattina hahah.
Un bacione Ele.
Notte <3

30/12/14, ore 02:08

sono così combattuta. non so chi preferisco tra ashton e luke per la piccola Lia. forse ashton, perché è poi grande, più simpatico, è il fratello di zara e anche meno tombeur de femmes. o forse luke, perché è sempre maledettamente carino, affascinante e intrigante. anzi, no, intrigante no, quello è calum. a proposito di calum e del mio amore zara, che vuol dire quel 'rovinare tutto ancora una volta'? mi sento terribilmente.. ansiosa. di sapere, conoscere, mettere ogni tassello al suo posto, quindi, niente, aspetto il prossimo aggiornamento. besos e buona notte

28/12/14, ore 23:30

Hola!
Allora, Ele, questa ff si fa sempre più intrigante, davvero. E tu scrivi davvero in modo sublime.
Io ce l'ho con Michael, e anche parecchio, il che è davvero strano, perché non riesco mai ad arrabbiarmi con lui. Ma ora si sta davvero comportando da str...
Calum invece ha subito non so quale mutazione da parte di alieni ed è decisamente meno merda. Ho adorato come si è posto nei confronti di Danie e per questo tanti pollici in su 👍👍👍
Danie ormai ce l'ho sotto pelle e sono davvero in ansia per l'evolversi della sua vicenda. Ti prego non farmi brutti scherzi.
Luke è così diverso dal Luke a cui siamo abituati. È una boccata d'aria fresca e con Lia sono sicura che faranno scintille.
Ashton è decisamente un cazzone, ma un cazzone adorabile.
Nina è tosta, non c'è che dire, ma sappiamo ancora troppo poco di lei.
Per finire Zara mi sembra avere la forza di volontà di un armadillo con la varicella quando si tratta di Cal, e doveva dirglielo quel "troppo", dannazione! Però poi finiscono come sappiamo noi (awwwww), quindi non mi lamento più di tanto.
Bene, direi che posso concludere.
Benvenuta tra i fogliorosati, cara!

Un abbraccio stritolacostole

Bibi xxx

P.S.: Potrei avere bisogno della tua immensa bravura per un banner, mi dai una zampa? *-*

28/12/14, ore 11:28

Hiiii!
Sono finalmente riuscita a farmi andare il 3G quindi posso recensire, finalmente. Ieri ho letto il capitolo e ci ho sclerato sopra, lo sai ahah
A parte le mie note vocali deliranti, voglio recensire assolutamente.
Dunque non sa cosa dire, mmm, allora. Questo capitolo è il capitolo, c'è tutto qui dentro ed io ho ancora lo stomaco sottosopra perché l'ho riletto e boh, mi sto sentendo male.
In questo capitolo si conosce qualcosa in più di Lia, ama osservate ciò che la circonda anche se è di poche parole. E sta pian piano adattandosi ai ragazzi, sta diventando parte del gruppo, pian piano. Danie é dolcissima, sono molto curiosa di conoscere meglio il suo personaggio. Adoro il modo in cui Calum la protegge e mostra il suo affetto con lei, un modo tutto suo ma comunque valido. Michael non lo capisco, cosa é successo con Danie? E poiiiiii ci sono i miei amori!! Lia e Luke, io adoro il biondo che descrivi tu e sarei arrossita anche io, insomma non è modo di chiedere ahha
Poi però Lia raggiunge Ashton... LIA DEVE STARE CON LUKE ahahhaha

"Calum pretende ma non costringe"
Io ti dico solo questo e tu capisci, lo so.
Devo ripeterti quanto abbia pianto? Quanto tu riesca a trasmettere tutte le emozioni? Quanto abbia ancora i brividi? Quanto io mi sia imbarazzata per la scena? (dovevi avvertirmi ahah)

Poi ci sono Luke e Lia. Io li amo, non c'è nient'altro da dire. Luke è sfrontato e non ho mai letto di lui in questi termini, Lia gli tiene testa comunque. Insieme li adoro!
(Spero escano davvero, sono curiosa di leggere di loro)

Ele scappo che mi chiamano ahah
Bravissima come sempre, sei il meglio, non smetterò mai di dirlo.
Yeli_

28/12/14, ore 01:55

Ciao splendore mio!
Eccomi qui, dai, che non sono neanche troppo in ritardo, ah ah ah :D.
Allora, che dire? Ovviamente il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come sempre del resto.
Luke e Lia... NON VA BENE, io con loro svalvolo, chiaro il concetto?
Il problema grosso, però, è che svalovolo anche con Lia ed Ashton.
O MAMMA, NON RIESCO A DECIDERMI?
Come faccio adesso? Beh, la cosa la risolvo così: fino a che non si metterà con uno dei due, la shippo con entrambi, poi vedremo u.u
E poi, chi altro si mette a mandarmi il cervello in pappa? Ma Zara e Calum, OVVIAMENTE. E che diamine -.-"
NON HO UN ATTIMO DI PACE CON LE TUE STORIE!!!!!!
Comunque, che altri dirti?
Danie e Michael mi fanno preoccupare troppo. Insomma, mi sembra così dolce, povera la mia stella! DEVO sapere che cosa è successo tra quei due, uffa, uffa!
Che poi, Calum preoccupato per la sua migliore amica, per la mia piccola Danie... Ma insomma, quanto diamine è dolce?????
Io lo so, che vuoi farmi morire di diabete, lo so, ne sono sicura u.u
Beh, che dire, a parte il mio solito sclero completo ahahah :).
Grazie, davvero, grazie per le emozioni che mi fai vivere con le tue storie *^*, sei una bomba, ricordatelo sempre! E mi raccomando, continua così, non mollare mai! <3
Ti voglio bene splendore mio! A presto! <3

27/12/14, ore 20:05

Dannazione, spettacolare!
I momenti tra Luke e Lia mi sono piaciuti, perché boh, sono adorabili. Probabilmente è una delle prime volte che mi faccio piacere così tanto Luke insieme a qualcuna, perché spesso faccio meno caso a lui e più agli altri.
Poi hai fatto anche notare che Calum, un cuore, lo ha, per il modo in cui si preoccupa per Danie e per come ha amato Zara.
Insomma, è splendido, 'ché mica può sempre essere rude.
Vorrei capire meglio se tra Michael e Danie è successo qualcosa, tempo fa, oppure c'è solo una sorta di interesse non dichiarato.
E poi come osserva Nina non osserva nessuno, eh? Ho proprio voglia di conoscerla più a fondo.
Ho finito, complimenti come al solito, aggiorna presto, 'ché sennò muoio di curiosità.
Ciaaao <3,
Judith.

27/12/14, ore 15:13

Alloraaa here we go again!
andiamo con ordine, povera Danie! hahah la capisco cucciola, anche a me rompono sempre i coglioni per come mi vesto hahah comunque Calum prova dei sentimenti wow!
e parlando di calum, CALUM E ZARA CHE PUCCIANOOOO patatini! pensavo ci fossero già arrivati e invece no! Li amo sempre di più giuro però Zara potrebbe parlargli direttamente.
Pooi veniamo alla mia seconda otp, Lia e Luke.  Li adoro! Lia si sta lasciando andare e sono sicura che Luke scoprirà tutto della nostra Italian haha
comunqe Ele sei sempre fantastica, e ti adoro!
Questa storia mi piace troppo davvero.
Scusa per la recensione oscena ma qualcuno di impaziente mi sta aspettando e sono in ritardo! hahah
Alla prossima,
Sa xx
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 03:17 pm)

27/12/14, ore 15:13

Okay, allora. Premetto che, per quanto odi fino al midollo recensire dal cellulare, lo sto facendo solo per te, 'che non ho recensito lo scorso capitolo e, avendo il computer rotto, avrei dovuto supplicare per almeno tre giorni mio cugino perché mi prestasse il suo iPad. Cooomunque, sto divulgando quindi. In questi giorni stai facendo un botto d'aggiornamenti e boh, rischio sul serio di restarci secca ahah. Calum e Zara sono stati la più grande rivelazione del secolo perché ero davvero convinta che fossero già andati a letto. E okay che non ho ancora chiara la trama di questa fanfiction e che quindi ogni cosa è una sorpresa enorme, butttt. Poi, ti giuro Ele, non sono ancora riuscita ad inquadrare per bene tutti i ragazzi e non mi era mai successo prima. Cioè, ogni capitolo vengo a scoprire cose che non mi sarei mai -mai- immaginata su qualcuno dei personaggi e tutte le mie "teorie" finiscono nel cesso. E Lia. Lei continua a farmi un sacco di tenerezza, ma Luke o Ashton?? Cristo, che dilemma. Sono seriamente divisa a metà, aiuto ahahah E niente, Edinburgh é un capolavoro e so che te lo ripeto in continuazione, ma non può essere altrimenti. Sei un fenomeno Ele, davvero, e non mi stancheró mai di dirlo. Un abbraccio forte forte, Sara