Quando vedrai solo roccia
di CrisBo

12/06/15, ore 12:26

OH ç________ç
Beriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiit MA CHE MI COMBINI CON NORI ?!
Perché non sono dotati di buon senso quei due ?!
Perché ?!
E Bofur ?! Amoreeee piccinoooooooooooooooooooooooo DX Non ti preoccupare, se vuoi un abbraccio ci sono io u-u
Ad ogni modo, Kili mi preoccupare ç_ç So che rimarrà vivo, ma mi preoccupa ç_ç E Fili... poverino..
Insomma, è un'angoscia questo pezzo di storia perché ora torna la feccia orchesca a che palle ç_ç
Vabbè va.... torno tra poco D:
Ciau,

12/06/15, ore 12:11

Mannaggia mannaggia, sti Nani si mettono sempre nei guai, ma come si fa ?!
Io credo molto nell'amore tra Dwalin e Ori *-*
L'ho sempre detto che nascerà qualcosa fra quei due, insomma, eccetto una volta, nel Bruinen, poi è sempre Dwalin a proteggere il piccolo Ori hahahaha
Eh si si si, sono proprio una bella coppia... ma mai come Berit e Bofur u.u
A proposito... ma qualche dolce scenetta ??
Eccetto lei che è quasi cieca hahahah e Bilbo che se la vorrebbe ridere :'D
Ah... Bilbao Bilboa... ma insomma, ti pare il caso ?!
HAHAHAHA
A presto, Juls :*

12/06/15, ore 11:56

OH !!!
E qui, mi si è sciolto il cuore nonostante stavo morendo di sonno !!
Mi è piaciuto molto vedere Berit interessarsi alla cucina e quello che Bofur dice su di lei è ç_______ç
Ha ragione Bilbo, ogni volta che parla tira fuori una tragedia hahahahahha XD
Poverino, ma noi gli volgiamo bene lo stesso, anzi, lo amiamo *-*
Ogni volta che parlo di Bofur mi tocca tornare indietro perché faccio un sacco di errori hahaha
Sarà amore ???
E chi lo sa XD
Al prossimo :*
Juls <3

12/06/15, ore 11:46

ç_______________ç
<< «Andiamo a prendere in giro Kili e a dirgli che è un baccante delle elfe.» Lei gli tese la mano e lui rimase a guardarla per diversi istanti prima di sospirare.
Sembrava rassegnato da qualcosa.
«Ti piace davvero, eh?»
Berit, questa volta, cambiò espressione. Si fece perplessa tanto da corrugare la fronte. «Mi piace cosa?»
Bofur. Ecco cosa. Diglielo Fili, conferma questi dannati dubbi.
«Prendere in giro mio fratello, ovvio!»
Complimenti per il coraggio dimostrato.
«Oh non sai quanto.» E quello gli strinse la mano, facendosi trascinare via da quel suo angolino. >>
AMMETTO CHE QUI FILI MI HA FATTO TAAAAANTA TENEREZZA.
Secondo me lei lo sa. Lo sa che gli piace. Ma ovviamente non dice nulla, bene così... però Fili mio ti devi abituare, lei non è tuaaaaaaaaaaaaaaaaaa capiscilo una buona volta hahaha
Ah... Bard.. due paroline sul chiattaiolo figaccione te le devo dire...
Mi sono inventata molte rime idiote sui personaggi del film come Bilboccio il bamboccio, Thranduillo ci piace brillo, Legolasso tra le gambe ti collasso ( non era per me, non mi piace Legolas u.u ) ma poi.... poi viene Bard...
BARDONE CON IL BASTONE *sguardo eloquente*
Peccato, davvero peccato che Luke Evans sia gay... avremo potuto fare tante cose insieme *w*
Resterà un mio sogno ç_ç
Anyway, anche questo capitolo merita dei complimenti :*

12/06/15, ore 11:41

Mamma mia come se la pia subito d'aceto il caro Fili XD
Su, su, Berit stava scherzando u.u
ANCHE SE, ripeto, KILI POTEVA RISPARMIARSELO -.-"
Ad ogni modo.. ancora una volta abbiamo visto Thorin ricredersi sul conto dello Hobbit. Eh... e quando mai il Re si da una svegliata e vede che quella sottospecie di gnomo è buono, in realtà ??
Mah.. secondo me mai XD
Davvero bella questa storia, mi ha preso così tanto *-*
Perché non l'ho scoperta prima ?!
Spero non ti impressionerai nel vedere tutte queste recensioni hahahaha

12/06/15, ore 11:14

Tranquilla Berit, non hai fatto un soldo di danno se ti sei persa Bilboccio :'D
Kiliiiiiiiiiiiii ç_____________ç
Scusami ma ora devo spendere delle paroline per il mio amore infinito !!!
KILI SEI UN DEFICIENTE ALTRUISTA STUPIDO SPERICOLATO IDIOTA IMBECILLE AMORE DEL MIO CUORE MA TI PARE QUESTO IL MODO DI AGIRE SCONSIDERATO RATTA DI SCEMOOOOOOOOOOOOOO ????
*si riprende*
Eh no è, ho sempre voluto dirgliene quattro u.u
Insomma, io capisco tutto, ma Bolg è uno stronzetto e questa me la paga !!!
Fortuna che ci penserà Legolasso - io - non - ho - bisogno - della - fisica ad ucciderlo u.u
Ora sono ansiosa di arrivare al momento della narrazione che si è interrotto ç_ç
VOGLIO SCENE COMMOVENTI TRA LEI E BOFURRRRRRRRRRRR :D
JULS :*

12/06/15, ore 11:03

Ora, mia cara, mi perdonerai per la lunga citazione ma..

<< «Ora basta!» Urlò di rimando, guardando fisso il Re. «Cosa..cosa pensi che io sia qua a far volteggiare le farfalle? Eh? Mi avevi chiesto se avessi mai impugnato una spada o un'ascia, a casa mia» si auto-indicò, guardando velocemente anche gli altri Nani «e io ti risposi di no. Bravo solo a tira castagna, di cui ancora mi vanto per i punteggi! Ma non siamo qui a parlare di questo, no. Se non fosse stato per me voi stareste ancora dentro quelle celle a ingrassarvi col cibo elfico e a cantare canzoni dai finali a sorpresa» Berit e Bofur si sentirono presi in causa e la cosa li fece scattare sull'attenti ancora di più «ho provato ad allontanarvi i Ragni mentre voi eravate chiusi nei bozzoli di ragnatele e sono riuscito a non farvi mangiare dai Troll stessi quando questi vi hanno appallottolato come salami. E pensare che sarei potuto tornare a casa mia tante di quelle volte che, ah-ah, proprio non avete idea. Ma sono qui, ho passato giorni nascosto a mangiare gli avanzi degli Elfi e a cercare una soluzione per farvi uscire da qui perchè ho fatto a voi una promessa e intendo mantenerla fino alla fine. Quindi non accetto» Thorin lo stava guardando con occhi di fuoco e Bilbo sentì la propria voce incrinarsi «n-non...non accetto insulti e scetticismo verso la me medesima persona che vi sta, di nuovo, salvando la vita. E lo sto facendo con piacere, perchè siamo una Compagnia, e nonostante sia un piccolo hobbit questo non fa di me il più insignificante qui dentro quindi esigo che almeno mi diate retta.» Bilbo era diventato tutto rosso. Nessuno di loro s'era messo a fiatare né s'era azzardato a interromperlo. «Forse non avrò mai combattuto né ucciso Orchi e Mannari quanto voi ma sono l'unico, qui, che ha avuto il buonsenso di usare la testa invece delle armi quindi entrate in questi barili e chiudete..la bocca!» >>

E' STATA LA COSA PIU' SENSATA CHE BILBAO ABBIA MAI DETTO !!!
BILBOCCIO IL BAMBOCCIO PER UNA VOLTA FA UNA COSA GIUSTA -.-
Anyway, Thorin zittati e entra nei barili u.u
Certo... sapere cosa accadrà a Kili mi fa piangere però... almeno escono di lì D:
Corro al prosismo che si sta facendo tardi.. mia madre mi ha chiesto di pulire ma sono due ore che sto qui a recensire hahahah
Ciau <3

12/06/15, ore 10:58

Ho sempre odiato Thranduil
Per carità, Lee Peace è figo, zio Thrandy è figo... ma è altezzoso ahimè hahaha
E il figlio non è da meno, almeno in questa trilogia.
Purtroppo Peter lo ha fatto così...
Ma Thranduillo comunque... hehehe beh... come dico io, CI PIACE BRILLO, non quando fa il Re - so - tutto - io u.u
Anyway... la fine... oh miei dei.

<< Lei si era fermata e guardava gli altri superarla, andando ad abbracciarli tutti.
Quando posò gli occhi su Bofur il tempo si fermò. >>

E SI è FERMATO PURE PER MEEEEEEEEEEEEEEEEE ç____________ç
Se fosse arrivata in tempo ora ti tartasserei per farti aggiornare !!!!
HAHAHAHAHA
Ma il mio ritardo almeno mi ha dato la possibilità di leggerla
tutta insieme hahahahh
Ciau :D

12/06/15, ore 10:47

SIIIIIIIIIIIIIIIIII E' QUESTO IL CAPITOLO CHE TI DICEVOOOOOOOO !!!
OH CIELO !!!
No, allora, cioè !!!
Ecco che mi impappino, scusami...

Ricominciamo da capo...

E' QUESTO IL CAPITOLO !!!
Sì !!!
Il capitolo dove le loro mani si intrecciano di nuovo e i loro cuori battono insieme *-*
Non sia la giUoia nel leggere quella scena.... per ora è il mio capitolo preferito, in assoluto.
Questi attimi di dolcezza tra di loro sono i più belli *-*
Sei davvero brava a descrivere queste cose.... ç_ç
Bofur se lo merita.
E poi sono così belli insieme...
Non vedo l'ora che accada qualcosa di significativo :'D
Quindi ti saluto e passo ai prossimi :D
Ciauuuu <3

12/06/15, ore 10:32

Allora.... no.
<< «Non vuoi perquisirmi? Potrei avere di tutto nei pantaloni.» disse il sicurissimo Kili.
«O niente.» E Tauriel, l'elfa, chiuse la cella con uno scatto secco prima di allontanarsi. Si portava dietro il profumo del bosco, un odore che Kili inspirò totalmente per quell'attimo in cui lo percepì.
«Non posso credere che tu abbia detto una cosa del genere.» Berit strinse le sbarre della celle, facendo sbucare il viso. Era finita in cella con Bofur. Nella sfortuna non era andata tanto male. >>

SI, KILI, ANCHE IO MI SONO CHIESTA COME HAI POTUTO DIRE UNA COSA DEL GENERE A QUELLA ROSSA OSSIGENATA SENZA... SENZA.... grrrrrrrrrrrrr !!!
Maledetto Nano ç_ç Le pene dell'infermo mi fai patire con questa tua propensione per gli ELfi femmina... TU DEVI GUARDARE ME U.U

Vabbè.... passio al sotto va, che è meglio u.u
EMERSE UN SOLO NOME.
Chissà quale sarà.... :D
Aspetta lascia che indovini, è... è..... oh, mannaggia non mi viene in mente proprio nessuno :'D
A CHI POTRà MAI PENSARE IL NOSTRO NANO DALLE DOLCI FOSSETTE ( e i capelli neri ) ??? :'D
Il capitolo dopo è quello giusto !!! Seeeeeh !!! HAHAHAHHAH

12/06/15, ore 10:25

No ok, io i ragni li odio.
Nella vita reale li ritengo affascinanti, ma questi cosi giganti figli di Ungoliant li odio proprio. Ma che.. ç_ç Cioè no.
Bilboccione mi ha fatto troppo ridere quando fa "sto davvero dando degli ordini a Kili?" HAHAHAAHAHAHH
Ma certo, sciocco.
Sai, io Bilbo lo odio nel profondo.
Ma tra lui e Gandalf se la battono per chi è più responsabile della morte di Fili, Kili e Thorin. Sul serio, con il sangue se la battono.
Sti maledetti, non sopporto che per colpa loro.... ç_______ç
Non mi ci far pensare va....
Ad ogni modo,
<< «Sono vivi. Sono guerrieri di Erebor, non si fanno sopraffarre facilmente.» Rispose lei con sicurezza. E poi sorrise. Non sorrideva più come una volta, v'era ormai una cupezza nello sguardo che lo rendeva più scuro del normale. «E se quell'idiota di Bofur non s'è svegliato in tempo per rischiare la morte, giuro che lo vado a prendere e lo ammazzo con le mie mani.» >>
qui Berit ha espresso i miei stessi pensieri u.u
O almeno, quelli che avrei espresso io nella loro situazione u.u

CI AVVICINIAMO ALLE CELLE *3*

Basta, vado, sono molto ansiosa hahahaha
Ciao, cara :D <3
Juls
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 10:26 am)

12/06/15, ore 10:16

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO !!!
Questo capitolo l'ho amato.
La malattia che aleggia nella foresta li fa uscire di testa e... quello che vede Bofur.... le paure del nostro cuore...
Non so se lo conosci, ma questa scena mi ha ricordato molto una puntata di InuYasha, dove praticamente ognuno di loro viene intrappolato in delle radici che li fanno cadere addormentati e fanno vedere loro le paure più profonde che hanno infondo al cuore e Kagome vede InuYasha baciarsi con Kikyo...
Mi ha ricordato molto questa scena ç______ç
Povero Bofur mio ç_ç
Andiamo avanti va, prima che mi scende la lacrimuccia ç__________ç
FERMATIIIIIIIIIIII TORNA SUUUUUUUUUUUUUUU
Hahahaha, a dopo :*

12/06/15, ore 10:12

Una volta era non svegliare il cane che dorme... ora direi più " non tolgiere il cibo dalle riserve di Berit " HAHAHAHAHA Povero Bombur, lui, piccolo e innocente Nano non stava facendo niente di male, era solo affamato hahahaha
Se la prendono sempre con lui, ma non capiscono che in realtà fa tutto in buona fede... tipo addormentarsi e cadere nel fiume hahahah ma quello viene dopo D:
Comunque....
Non vedo l'ora di arrivare al capitolo delle celle per impazzire *-*
Però ora sono qui...

La parte sotto mi è piaciuta, Bofur è il solito bonaccione e io spero vivamente che Fili abbia capito di chi è Berit !!!
Altrimenti è proprio stupido hahah

Complimentoni !!!

12/06/15, ore 10:06

HAHAHAHAHA Bombur, sul serio, risparmiaci i particolari hahaha
E qui scopriamo finalmente cosa ha detto Fili alla nostra cara Berit...
Beh, sono contenta che non le abbia confessato il suo amore hahaha
Oh, ma quando Bofur la sveglia ???? *-*
Me lo immagino, le goccioline in faccia, e lui che è tutto bello fresco *-*
Oddio mi viene voglia di andare a strapazzarlo,tirandogli le guanciotte e poi infilando le dita nelle fossette e torturarlo per sempre *-*
E ovviamente, anche altro, ma non sto qui a scendere in particolari, potrebbe essere pericoloso hahahha :'D
Insomma, il finale è triste ovviamente, ma la speranza è l'ultima a morire, no ???
;) Ti saluto, al prossimo :D

12/06/15, ore 09:59

OH MIEI VALAR, CHE TI DEVO DIRE ???? *-*
Sinceramente ???
Hai presenti quando lasci il burro al sole ??? Come si squaglia lentamente, diventando una poltiglia giallina e untosa ???
Ebbene, mi hai fatto diventare così quando quei due mascalzoni si sono stretti la mano *-*
Ohhh *-*
No, vabbè, questo è troppo per il mio cuoricino ç_ç
Poi, ovviamente, Berit rovina tutto XD
Eh vabbè, ma lei è fatta così, giusto ??? :D
E poi abbiamo Fili... BIONDO, basta, sciò ahahahhaha :*
Non che non adori Fili, ma io vado matta per suo fratello, quello sconsiderato, sciocco, spericolato, dolcissimo Kili *-*
Vabbè, ma questa è un'altra storia u.u
Ebbene, al prossimo *-*
La faccenda si fa elettrizzante haha